Visualizza Versione Completa : Indecisione su scarico HPydroform doppio alto o Mass basso con finale in carbonio
danielestreet
10/03/2013, 19:34
Ciao ragazzi, vi prego di consigliarmi quale dei due montare, grazie
io ho scarico alto,lo trovo magnifico,sound da paura,bello proprio bello.
Yosemite Sam
10/03/2013, 19:46
Per me, gli scarichi alti sono i più belli e poi gli HP sono notevoli
eusebius
10/03/2013, 19:57
Personalmente preferisco gli scarichi alti e quindi la mia opinione è di parte :biggrin3:
Gli HP Hydroform sono molto belli e quindi il mio consiglio lo si può immaginare :fisch:
Juste1911
10/03/2013, 20:05
Foto del mass in carbonio?! Non l'ho mai visto...
Per il momento tra i due dico HP alti (se il mass che dici tu assomiglia a quello "standard"), se mi dici HP completo basso vs alti, allora ti dico HP basso.
danielestreet
10/03/2013, 20:18
Grazie
roberto.to
10/03/2013, 20:23
per gli alti.....io dico sempre e comunque arrow....
Hai hp alti?!
stupendi,prezzo altino,ma subito ci avevo pensato pure io...sono fantastici!!! ;)
Thor #17
10/03/2013, 22:19
Foto del Mass basso?? Visto che hanno più modelli di terminali!!
fedecoco
10/03/2013, 22:38
Non costassero tanto sarei andato per gli HP anche io invece sto ripiegando su Leovince...
Mai basso...
danielestreet
11/03/2013, 15:22
Visto che tu sotto hai questo scarico ti chiedo un paio di info, che mappatura hai caricato con questi scarichi?? Termini di prestazioni hai notato dei miglioramenti o no??
Grazie per l'eventuale info
Io vado controcorrente e ti dico basso! :oook:
io preferisco gli scarichi alti infatti monto gli arrow ma anche gli hp sono notevoli
Visto che tu sotto hai questo scarico ti chiedo un paio di info, che mappatura hai caricato con questi scarichi?? Termini di prestazioni hai notato dei miglioramenti o no??
Grazie per l'eventuale info
miglioramenti????? la moto migliore è originale.... certo pesono nulla confronto quelli originali.cmq cambiato anche il filtro aria e fatto diverse volte prova al banco. perfetta
danielestreet
26/03/2013, 07:48
miglioramenti????? la moto migliore è originale.... certo pesono nulla confronto quelli originali.cmq cambiato anche il filtro aria e fatto diverse volte prova al banco. perfetta
Cmq ho avuto modo di provare questo scarico il week passato....è una bomba e le mie impressioni e che vada meglio dell'originale!! Ma tu il Dbkiller lo tieni inserito o no?? Senza è da arresto immediato...
Il Mass basso va che è un piacere... ;-)
IlNibbio
26/03/2013, 08:38
I gusti sono personali, e quindi x me gli HP ALTI sono stupendi.....anche se costano.....
marco_675
26/03/2013, 11:09
io sono di parte e dico MASS 3>1
gli scarichi alti non mi sono mai piaciuti
Cmq ho avuto modo di provare questo scarico il week passato....è una bomba e le mie impressioni e che vada meglio dell'originale!! Ma tu il Dbkiller lo tieni inserito o no?? Senza è da arresto immediato...
ma secondo me và meglio però anche il rombo fa la sua parte,alla fine la trovo quasi uguale all'originale.Si ho provato a girare senza i dbkiller,HP vende anche quello maggiorato,io l'ho fatto fare da un mio amico,molto più gratificante alla vista,più racing
sulla street vedo bene l'hydroform singolo basso, il mio preferito
danielestreet
26/03/2013, 13:39
ma secondo me và meglio però anche il rombo fa la sua parte,alla fine la trovo quasi uguale all'originale.Si ho provato a girare senza i dbkiller,HP vende anche quello maggiorato,io l'ho fatto fare da un mio amico,molto più gratificante alla vista,più racing
Potresti farmi una foto dei tuoi dbkiller...perchè effettivamente gli originali non mi piacciono e quelli dell'Hp racing da 40 mm chissà quanto vogliono.
Ho provato anche a chiedere sempre alla azienda se si può adattare il terminale alto di destra come basso aggiungendo naturalmente la chicciola...Sai che bello avere due scarichi in uno...
Potresti farmi una foto dei tuoi dbkiller...perchè effettivamente gli originali non mi piacciono e quelli dell'Hp racing da 40 mm chissà quanto vogliono.
Ho provato anche a chiedere sempre alla azienda se si può adattare il terminale alto di destra come basso aggiungendo naturalmente la chicciola...Sai che bello avere due scarichi in uno...
effettivamente HP costa un pochino troppo,non sono puntuali con le consegne,ma riconosco che hanno avuto problemicon la produzione,ovviamente parlo di quasi due anni fà.cazz li ho aspettati quasi 2 mesi.Vabbè cmq sono belli e ben fatti,ne vale la pena,x le foto adesso le faccio e le metto su
certo che due foto le potevate anche mettere :D
http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/image/cache/hp-corse-street-triple-doppio-alto-250x250.jpg
danielestreet
28/03/2013, 16:29
ho deciso, anche se per la maggiore stravince il terminale basso la street nasce con i terminali alti e con quelli deve morire vai con HP alti
ho deciso, anche se per la maggiore stravince il terminale basso la street nasce con i terminali alti e con quelli deve morire vai con HP alti
saggia decisione,non potevi scegliere scarico migliore,nonte ne pentirai
danielestreet
29/03/2013, 15:42
saggia decisione,non potevi scegliere scarico migliore,nonte ne pentirai
Attendo sempre foto dei Dbkiller modificati....