PDA

Visualizza Versione Completa : carburazione tbs

newbiker
10/03/2013, 21:09
ciao a tutti. ho montato scarichi aperti,una replica norton commando e i filtri conici k&n.ora sono alla presa con la carburazione ma dato che i meccanici che ho contattato mi hanno prospettato templi biblici volevo capire se potevo in qualche modo arrangiarmi
qualche dritta?

mabaco
10/03/2013, 21:58
....io carburo la mia Bonneville con gli FCR....da solo...............nel tempo....insomma ci ho messo parecchio....tempo

ho preso un kit di getti del massimo con uno scarto di 20 ( da 120 a 140) kit getti minimo.....e acquistato una pinzetta per le ciglia per sfilare ago spillo e far le prove.

non ricordo quanto tempo....ma credo due settimane tutte...se non tre....CALCOLA che con i carb fcr per cambiare getti e ago a spillo non devo togliere i carbs....nonostante ciò ...tempo e tempo......

folletto_kokopelli
11/03/2013, 05:45
calcola che lui ne ha..3!..diventa pochino più complicato..chiaramente un mecca esperto di3 va già a orecchio..
altrimenti ti rimane un vacuometro e come diceva lei:
"..bisogna PROVARE,PROVARE ,PROVARE.." :biggrin3:

http://www.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs

newbiker
11/03/2013, 18:55
grazie folletto quindi non mi resta che piangere....ma questa volta non credo che me la caverò con un fiorino

folletto_kokopelli
11/03/2013, 19:44
la spesa nn sarà esosa..più che altro muoviti prima che arrivi la bella stagione, che poi c'è la coda ;)