Visualizza Versione Completa : carburazione tbs
newbiker
10/03/2013, 21:09
ciao a tutti. ho montato scarichi aperti,una replica norton commando e i filtri conici k&n.ora sono alla presa con la carburazione ma dato che i meccanici che ho contattato mi hanno prospettato templi biblici volevo capire se potevo in qualche modo arrangiarmi
qualche dritta?
....io carburo la mia Bonneville con gli FCR....da solo...............nel tempo....insomma ci ho messo parecchio....tempo
ho preso un kit di getti del massimo con uno scarto di 20 ( da 120 a 140) kit getti minimo.....e acquistato una pinzetta per le ciglia per sfilare ago spillo e far le prove.
non ricordo quanto tempo....ma credo due settimane tutte...se non tre....CALCOLA che con i carb fcr per cambiare getti e ago a spillo non devo togliere i carbs....nonostante ciò ...tempo e tempo......
folletto_kokopelli
11/03/2013, 05:45
calcola che lui ne ha..3!..diventa pochino più complicato..chiaramente un mecca esperto di3 va già a orecchio..
altrimenti ti rimane un vacuometro e come diceva lei:
"..bisogna PROVARE,PROVARE ,PROVARE.." :biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs
newbiker
11/03/2013, 18:55
grazie folletto quindi non mi resta che piangere....ma questa volta non credo che me la caverò con un fiorino
folletto_kokopelli
11/03/2013, 19:44
la spesa nn sarà esosa..più che altro muoviti prima che arrivi la bella stagione, che poi c'è la coda ;)