PDA

Visualizza Versione Completa : Per il bene della Chiesa.



oldbonnie
11/03/2013, 07:57
E' andato via...come solo un Tedesco poteva fare.

Dimettendosi ha mandato via tutte le persone di cui non si fidava pienamente.....

Non potendo decapitare tutti, se ne è andato.....

Cordate di potere avrebbero finito per sopraffarlo......

L’avanzare dell’età......la malattia.....

Andando via ha fatto un’azione rivoluzionaria.......

Ha anticipato la sua morte......

Così facendo ha fatto decadere tutti capi.....

Ne tengano conto gli ispirati chiamati ad eleggere il nuovo Papa.

http://www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/immagini/saluzzese/Papa_Benedetto_XVI_a_Milano.jpg


Pedofilia nel clero e le dimissioni di Ratzinger - Video - Corriere TV (http://www.corriere.it/inchieste/reportime/societa/pedofilia-clero-dimissioni-ratzinger/a7c117e4-88d3-11e2-b463-ff37879da0fc.shtml)

nikita67
11/03/2013, 08:28
O ............ l'hanno fatto andare via ???
Un altro Mistero che resterà tale .............. tipicamente " clericale " ..........
Io però preferisco i " combattenti " ......... quelli che piuttosto che farsi da parte si fanno ammazzare ...... ma tirano dritto e difendono le loro idee e il loro operato .......... costi quel che costi .

roberto70
11/03/2013, 08:36
non credo che abbia abbandonato per vigliaccheria....credo che abbia capito che il momento necessitava di gente piena di energie e di forze.....un signore della sua età può avere altre qualità, ma non queste forse!
la chiesa erpde fedeli.......serve un rinnovamento......forse un uomo di 85 anni non è il più indicato ad affrotnare questi problemi! per non dire che il mondo cambia e forse anche il papato deve cambiare....

oscar diamante
11/03/2013, 08:41
Dentro la chiesa, c'è una CUPOLA di potenti che vuole il potere. staremo a vedere se tutto sto magna magna finisce con il nuovo Papa

Lo scrofo
11/03/2013, 08:42
porca miseria , ho perso 3 gg per trovare un nuovo avatar per colpa sua ...

nikita67
11/03/2013, 08:43
non credo che abbia abbandonato per vigliaccheria....credo che abbia capito che il momento necessitava di gente piena di energie e di forze.....un signore della sua età può avere altre qualità, ma non queste forse!
la chiesa erpde fedeli.......serve un rinnovamento......forse un uomo di 85 anni non è il più indicato ad affrotnare questi problemi! per non dire che il mondo cambia e forse anche il papato deve cambiare....

no , no per carità non dico sia o sia stato un vigliacco , forse il suo predecessore ci aveva abituato ad una " grinta " che invece a lui non appartiene . Se non sbaglio il Conclave inizia domani .......... staremo a vedere .......... :dubbio:

roberto70
11/03/2013, 08:45
no , no per carità non dico sia o sia stato un vigliacco , forse il suo predecessore ci aveva abituato ad una " grinta " che invece a lui non appartiene . Se non sbaglio il Conclave inizia domani .......... staremo a vedere .......... :dubbio:

quello era un fuoriclasse......credo che il paragone srebbe stato impietoso per chiunque dopo di lui......un pò come quando platinì lasciò la juve......chiunque prendesse il dieci avrebbe fatto brutta figura!:senzaundente:

vulcano
11/03/2013, 08:50
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere

edotto
11/03/2013, 08:52
certo l'impressione che ha dato, e ancora oggi da, il mondo clericale è di un'omertà assurda e assoluta.

e non parlo della religione, parlo del clero nelle alte sfere, anche se non so dire con precisione da che livello gerarchico ci si debba più guardare.

Pelledorso
11/03/2013, 09:16
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere




Quindi ha fatto spallucce si è dimesso e avrà pensato: io mi ritiro che ci pensi qualcun'altro a sistemare tutto!

Bella coscenza :sick:

Lo scrofo
11/03/2013, 09:22
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere

Non sono d'accordo ... Vedi i malaffari che sono comparsi ultimamente ( Vatileaks, pedofilia ecc ) ... Non che Giovanni Paolo II avesse sistemato tanto nemmeno lui in questo senso ...


certo l'impressione che ha dato, e ancora oggi da, il mondo clericale è di un'omertà assurda e assoluta.

e non parlo della religione, parlo del clero nelle alte sfere, anche se non so dire con precisione da che livello gerarchico ci si debba più guardare.

quoto

robygun
11/03/2013, 09:51
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere

Fosse stato così se ne sarebbe dovuto andarsene stracciandosi la veste e abbandonando il sistema marcio che compone la Chiesa Cattolica Apostolica Romana...

Invece sè inventata stà barzelletta del Papa Emerito e si è avviato al buen retiro in un conventino del Vaticano, servito e riverito dalle suore ( che è questo che sono le suore, forse escluse le missionarie, serve a basso costo)... mah :dubbio:

Il vero motivo per cui ha mollato non lo sapremo mai probabilmente, ma mi sa tanto di mossa politica..
come quei politici in vista che, all'approssimarsi di uno scandalo pesante per il loro schieramento, si "sacrificano" abbandonando la vita pubblica per stoppare tutto....

Brandhauer
11/03/2013, 10:08
Propongo di chiudere, non lo faccio mai ma stavolta rischiamo veramente delle figuracce:
a NON capire cosa accade entro le mura dello Stato Pontificio ci sono fior di vaticanisti, laureati in teologia, esperienze cinquantennali, giornalisti specializzati di tutto il mondo e tutti a grattarsi le zucche con l'interrogativo stampato sul volto :blink:

Che dire? avrà del tempo libero, si comprasse una Roadster

jamex
11/03/2013, 10:10
papa o non papa...scomparisse proprio il vaticano.....

commissarioBetti
11/03/2013, 10:14
Io gli renderei pieno potere temporale..un bel conclave ogni tanto, e via..altro che questa cazzata delle libere elezioni :D..

Le_Loup
11/03/2013, 10:25
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere

scusate ma si sta parlando di quel papa che tempo addietro aveva firmato un documento che era una sorta di vademecum per mettere a tacere i casi di pedofilia?!!!!

una coscienza?!!!

perchè ?! perchè quando ormai i casi erano sotto gli occhi di tutti ha detto che la pedofilia va combattuta?!!!

MA PER FAVORE!!!!

De Delictis Gravioribus o
Ad exsequandam

Crimen sollicitationis

sto schifoso!!!!!!!1

armageddon
11/03/2013, 10:43
la più grande associazione a delinquere.

Brandhauer
11/03/2013, 11:20
...

marky tv
11/03/2013, 11:25
un gesto di importanza storica, ma sembra vogliano farcelo dimenticare presto.

pippopoppi
11/03/2013, 14:48
Fin quando quel mafioso di Bextone e quall'altro falsone di Ruxni non cadono....il marciume è sempre in atto.

urasch
11/03/2013, 14:55
anche lui e ne accorto del troppo schifo che sta in chiesa....scelta saggia....

diegoz
11/03/2013, 15:18
certo l'impressione che ha dato, e ancora oggi da, il mondo clericale è di un'omertà assurda e assoluta.

e non parlo della religione, parlo del clero nelle alte sfere, anche se non so dire con precisione da che livello gerarchico ci si debba più guardare.

Quoto..il clero è sempre stato simbolo di potere misto ad omertà,fin dal tempo dei tempi...
c'è del marcio.

vulcano
11/03/2013, 15:31
Quindi ha fatto spallucce si è dimesso e avrà pensato: io mi ritiro che ci pensi qualcun'altro a sistemare tutto!

Bella coscenza :sick:

Nessuno riuscirebbe a mettersi contro alla più grande e potente ragnatela mafiosa che è la Chiesa e il Vaticano.

Ed è lo stesso motivo per cui siamo governati da lestofanti ,mafiosi ,malaffaristi e nessuno riesce a mettere fine a questo schifo.........e c'è pure gente (un buon 25 x cento) che li rivota:ph34r:

edotto
11/03/2013, 16:02
Aspettiamo la fumata bianca del nero pachistano...suvvia...

vulcano
11/03/2013, 16:05
Aspettiamo la fumata bianca del nero pachistano...suvvia...
Codice Nostradamus: La profezia del Papa nero (http://codicenostradamus.blogspot.it/2013/02/la-profezia-del-papa-nero.html)

Pelledorso
11/03/2013, 16:56
Codice Nostradamus: La profezia del Papa nero (http://codicenostradamus.blogspot.it/2013/02/la-profezia-del-papa-nero.html)




http://www.youtube.com/watch?v=Xh0O2Ah-qO4

ivanbdp
11/03/2013, 18:40
.

winter1969
11/03/2013, 18:59
.........ribadisco: secondo me questo Papa ha una coscienza che ........magari agli altri mancava.
Ha visto lo schifo ,il malaffare, lo "sporco" dentro la chiesa e non se la è sentita di rimanere

Anche prima di essere eletto Papa era un "personaggio" importante in Vaticano,non credo che abbia visto niente di nuovo dopo la sua elezione.

diegoz
11/03/2013, 19:09
Aspettiamo la fumata bianca del nero pachistano...suvvia...

:D

































quoto.

Gabri Day
11/03/2013, 20:17
caput nigro, potrebbe semplicemente voler dire con i capelli neri: giovane....

edotto
11/03/2013, 20:19
Guardate su La7 ora...

vulcano
12/03/2013, 06:36
Anche prima di essere eletto Papa era un "personaggio" importante in Vaticano,non credo che abbia visto niente di nuovo dopo la sua elezione.
tu credi? un conto è "partecipare" un conto è essere il "capo"

edotto
12/03/2013, 07:07
Ieri sera su La7 c'era un ospite in collegamento, tale monsignor Segalini, il quale mi ha dato l'impressione di tutto tranne di considerare un CRIMINE il fatto che alcuni preti abbiano violentato i bambini a loro affidati.
Non che mi aspettassi chissà cosa, ma la sfacciataggine con la quale esprimono il loro pensiero fa a pugni con l'immagine di purezza e amore per il prossimo che tanto sbandierano.

niconino
12/03/2013, 07:49
se qualcuno va' avedersi le iene di domenica scorsa avra' notato che 3 CARDINALI piu' un prete e un foglio con tanto di firma di razzinger sapevano di quel mailiale schifoso falso infame prete di merda di savona e poi continuamente trasferito a pochi km ,la chiesa mi fa' sempre piu' schifo:sick: