PDA

Visualizza Versione Completa : daytona su tg2 motori



superspeed
23/04/2006, 12:04
avete visto l'inglesina in tv??

conico
23/04/2006, 12:05
Ci ho appena guardato, ma sono arrivato in ritardo!!!

Imbruglia
23/04/2006, 12:16
io siiiii :w00t: :w00t: :w00t:

tanti complimenti x l'unica tre cil. carenata sul mercato, ma la cosa piu importante è che non fa rimpiaggere i "cancellacci" quattro cil....

elogiata dunque tranne che per il peso che perde il suo primato con la nuova r6 di soli 800g piu leggera...

p.s. se mai dovessi prendere una carenata ce una bella lotta tra 675 VS R6

conico
23/04/2006, 12:21
Ne ho letto non bene, ma benissimo su tutte le riviste del settore nelle comparative tra le 600; va beh che ha una cubatura leggermente superiore, ma infilarsi tra le japp con sta prepotenza non me lo sarei mai aspettato! Complimenti mamma Triumph...

Marco Manila
23/04/2006, 12:45
Mi sono appena svegliato, l' ho persa! :mad:
o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto.... :laugh2:

Polso di legno
23/04/2006, 17:49
Mi sono appena svegliato, l' ho persa! :mad:
o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto.... :laugh2:
sul libretto????? sui cartelloni pubblicitari insieme ai pesi a secco, senza liquidi, freni, gomme, cerchi,.....

Iron Speed
23/04/2006, 18:01
mmmmmm....ho fatto tardi!!!!!

PaoloMN
23/04/2006, 18:54
esatto ! 3 cilindri rules!

tonidaytona
23/04/2006, 21:06
tanto per restare in tema...

il tre cilindri e' il migliore motore sportivo per uso stradale.

ne ho avuto quest'oggi l'ennesima conferma quando con la mia "vecchia " fidata t595 del 98 con oltre 80000 km ho ripetutamente castagnato un paio di agguerritissimi manici su due r1 da iperspazio!!!

nel guidato in montagna non ce ne' proprio.

se esce una nuova daytona con un bel mille.....


ciao a tutti!!!!

nirvana
23/04/2006, 22:07
tanto per restare in tema...

il tre cilindri e' il migliore motore sportivo per uso stradale.

ne ho avuto quest'oggi l'ennesima conferma quando con la mia "vecchia " fidata t595 del 98 con oltre 80000 km ho ripetutamente castagnato un paio di agguerritissimi manici su due r1 da iperspazio!!!

nel guidato in montagna non ce ne' proprio.

se esce una nuova daytona con un bel mille.....


ciao a tutti!!!!
tony 6 1 grande:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
23/04/2006, 22:39
Mi sono appena svegliato, l' ho persa! :mad:
o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto.... :laugh2:
straquoto il boss!!!

Imbruglia
24/04/2006, 06:51
Mi sono appena svegliato, l' ho persa! :mad:
o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto.... :laugh2:

premesso che odio le japp, devo ammettere ke la new r6 è la prima ke "me gusta"...nel paragone kon la 675 (ke preferirei tra le due) non dimetikiamo ke la nostra amata inglesina anke se 3 cilindri, in questa veste stradale/carenata vuole i suoi 11.750 giri prima di sviluppare i modesti 72 Nm di coppia (vi ricordo ke la vekkia speed 4ur sviluppa 68 Nm di coppia a 10.500) per non dire ke tocchiamo i famosi 115 cavalli solo a 12.500 giri (alla ruota sono 108)...insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".

Pierc
24/04/2006, 07:18
io la preferisco alla grande...e infatti me la sono comprata....ah ah ah....e ho quasi finito il rodaggio...yesssssssssssa!!!!!!!!!!!

Marco Manila
24/04/2006, 09:10
insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".
Si, sicuramente la coppia e la potenza sulla carta sono abbastanza in alto, ma ho provato la 675 apposta per verificare se in basso e ai medi avesse coppia: ho messo la 3a a 2500 giri, ho spalancato il gas e il motore è salito di giri veloce con una ottima spinta. Avendo provato anche un CBR 600 rr molto simile a R6 come erogazione (anzi, la R6 è ancora piu vuota sotto...) ti posso garantire che a quei regimi a gas aperto senti solo il motore vibrare,il contagiri sale leeeeennntoooooo.

bastard inside
24/04/2006, 15:40
CAZZAROLA ME LO SONO PERSO, ERO USCITO IN MOTO

davebike
24/04/2006, 17:16
...cavolo se l'ho vista la prova!!!...e sinceramente ha veramente un bel sound!!!:wink_: