PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile la gente è proprio beota!!!!



thunderd
05/04/2007, 14:23
oggi ero in giro con la moto e passo per casa di una mia amica lei scende facciamo due chiacchiere prima di ripartire lascio scaldare un pò la moto si affaccia il padre e dice:
D"umberto ma è tua???
R SI è MIA!!!
d ma nn la senti come va??
R PERCHè COME VA?
d falla vedere che questa va a tre!!!!!!
r e come vuole che vada ???? ne ha tre di cilindri!!!!!

ragà volevo morire nn scorderò mai la faccia di quel coglione che mi ha detto che la mia moto va a tre!!!

bastard inside
05/04/2007, 14:27
x me è un genio, non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore

Black Death
05/04/2007, 14:29
x me è un genio, non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore

Secondo me te ne puoi accorgere se ad andare a tre è un quattro cilindri, solo perchè gira male.


;)

trident_special
05/04/2007, 14:29
x me è un genio, non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore
E che ci vuole?:blink: :blink: :blink:

joeblack79
05/04/2007, 14:37
x me è un genio, non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore

perche' non ti sei mai accorto che la tua speed repsol ha un rumore differente dai 4 cilindri? e che a sua volta i bicilindrici ne hanno un altro???:dry:

trident_special
05/04/2007, 14:38
perche' non ti sei mai accorto che la tua speed repsol ha un rumore differente dai 4 cilindri? e che a sua volta i bicilindrici ne hanno un altro???:dry:
S'accorge solo degli scoppi e le fiammate... Lui...

thunderd
05/04/2007, 14:38
x me è un genio, non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore

c'è da dire che questo è un tipo che ogni volta che lo vedi ti tira fuori qualche pillola di saggezza.........

certo se hai un 4 e gira a tre te rendi conto che gira male.... infatti lui questo intendeva solo che la mia gira a tre sempre!!!!!

Fulvioz
05/04/2007, 14:42
Il mondo è bello perchè è vario!!!

E scemo... :ph34r:

3pleSALSA
05/04/2007, 14:51
oggi ero in giro con la moto e passo per casa di una mia amica lei scende facciamo due chiacchiere prima di ripartire lascio scaldare un pò la moto si affaccia il padre e dice:
D"umberto ma è tua???
R SI è MIA!!!
d ma nn la senti come va??
R PERCHè COME VA?
d falla vedere che questa va a tre!!!!!!
r e come vuole che vada ???? ne ha tre di cilindri!!!!!

ragà volevo morire nn scorderò mai la faccia di quel coglione che mi ha detto che la mia moto va a tre!!!


...cmq...sembra una BARZELLETTA!!!:biggrin3:

valterone
05/04/2007, 14:55
x me è un genio,
non penso sia facile accorgersi che una moto va a 3 solo dal rumore

:blink: :blink: Bè.....hai bisogno di contare le scintille???:wacko: :wacko:

Filomao
05/04/2007, 15:12
Geniale!:sick:

Black Death
05/04/2007, 15:20
E che ci vuole?:blink: :blink: :blink:

Beh dai c'è differenza tra sentire un 4 cilindri che va a tre e sentire un tre cilindri che gira se non capisci di motori non è semplice capire dal rumore che è un tre cilindri, o no ??????? penso intendesse questo Bastard




;)

trident_special
05/04/2007, 15:22
Beh dai c'è differenza tra sentire un 4 cilindri che va a tre e sentire un tre cilindri che gira se non capisci di motori non è semplice capire dal rumore che è un tre cilindri, o no ??????? penso intendesse questo Bastard

;)
E' vero, un 4 che va a 3 fa un rumoraccio, un 3 che va a 3 è una goduria... E sono molto diversi, però 'no gnurànt di motori, come l'amico di thunderd potrebbe essere tratta in inganno...

bastard inside
05/04/2007, 15:35
in ogni caso il tipo i motori li conosce, solo non sapeva che la tua moto avesse 3 cilindri

Black Death
05/04/2007, 15:42
in ogni caso il tipo i motori li conosce, solo non sapeva che la tua moto avesse 3 cilindri

su questo non sono d'accordo perchè se conosci i motori e senti che va a tre ti accorgi che non gira male, quella frase la puo' dire uno che sente un motore che gira male.


;)

trident_special
05/04/2007, 15:44
su questo non sono d'accordo perchè se conosci i motori e senti che va a tre ti accorgi che non gira male, quella frase la puo' dire uno che sente un motore che gira male.


;)
Yessss.

Wembo
05/04/2007, 15:51
Sono d'accordo con Black.
Hei, thunder, naturalmente la tua ragazza non sa che scrivi sul forum ...!?:rolleyes:

bastard inside
05/04/2007, 16:14
va beh ma allora se sentite una benelli sembra una lavatrice, potrebbe benissimo sembrare un motore che gira male

trident_special
05/04/2007, 16:15
va beh ma allora se sentite una benelli sembra una lavatrice, potrebbe benissimo sembrare un motore che gira male
La TnT che ho sentito io non mi sembrava che girasse così male...

bastard inside
05/04/2007, 16:18
La TnT che ho sentito io non mi sembrava che girasse così male...

io ho sentito un paio di benelli e facevano un rumore di ferraglia, sia tornado che tnt

trident_special
05/04/2007, 16:23
Vabbé, se è per questo anch'io ho sentito un sacco di moto che facevano rumore di ferraglia. La 998 ne fa un monte ma perché c'ha la frizione a secco... L'R1 d'un mio amico ne faceva a palate, ma poi si è scoperto che una bronzina aveva alzato bandiera bianca...

thunderd
05/04/2007, 16:27
su questo non sono d'accordo perchè se conosci i motori e senti che va a tre ti accorgi che non gira male, quella frase la puo' dire uno che sente un motore che gira male.


;)

infatti il tipo credeva che avessi 4 cilindri

thunderd
05/04/2007, 16:29
Sono d'accordo con Black.
Hei, thunder, naturalmente la tua ragazza non sa che scrivi sul forum ...!?:rolleyes:

era un'amica e mi astengo dal dirglielo che il padre è un cog*****e

fede_hunk
05/04/2007, 16:35
oggi ero in giro con la moto e passo per casa di una mia amica lei scende facciamo due chiacchiere prima di ripartire lascio scaldare un pò la moto si affaccia il padre e dice:
D"umberto ma è tua???
R SI è MIA!!!
d ma nn la senti come va??
R PERCHè COME VA?
d falla vedere che questa va a tre!!!!!!
r e come vuole che vada ???? ne ha tre di cilindri!!!!!

ragà volevo morire nn scorderò mai la faccia di quel coglione che mi ha detto che la mia moto va a tre!!!


LO HA DETTO ANCHE UNO "STIMATO" MECCANICO DI FIDUCIA AD UN MIO CLIENTE...AVEVA UNA POLO 1,4 TDI...(notoriamente 3cil)....
:dry:

krupica
05/04/2007, 16:48
Anche un mio amico m'ha fatto notare tempo fa che secondo lui la mia moto girava solo a tre cilindri, purtroppo scopro che non è un caso isolato.

andrea77
05/04/2007, 17:09
a me e' andata peggio.
domenica scorsa davanti al bar ho trovato un gran intenditore che faceva da cicerone al resto degli astanti:
ah un certo punto se ne esce fuori che la mia moto aveva sei cilindri..........:blink:

fabiomugello
05/04/2007, 17:11
uno che vuole fare il tecnico, e non è neanche in gradi di contare i collettori di scarico, o di leggere un marchio sul cassone è uno scemo doppio, anz triiplo!

Uzz
05/04/2007, 17:12
a me e' andata peggio.
domenica scorsa davanti al bar ho trovato un gran intenditore che faceva da cicerone al resto degli astanti:
ah un certo punto se ne esce fuori che la mia moto aveva sei cilindri..........:blink:


Millllllllllllllllle!!!

http://img336.imageshack.us/img336/5319/ingcanecopy3za.jpg

trident_special
05/04/2007, 17:14
Millllllllllllllllle!!!

http://img336.imageshack.us/img336/5319/ingcanecopy3za.jpg
Mi sei tanto mancato...

Filomao
05/04/2007, 17:14
uno che vuole fare il tecnico, e non è neanche in gradi di contare i collettori di scarico, o di leggere un marchio sul cassone è uno scemo doppio, anz triiplo!

Sai, in giro c'e' certa gente senza moto che......:laugh2:

M@TT
05/04/2007, 17:14
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:
troppo bella...sembra una barzelletta:biggrin3: :w00t:

joeblack79
05/04/2007, 17:55
Sai, in giro c'e' certa gente senza moto che......:laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

FILO...un filo di ironia BASTARDA???:wink_:

Avv. del Diavolo
05/04/2007, 20:16
Secondo me te ne puoi accorgere se ad andare a tre è un quattro cilindri, solo perchè gira male.


;)

:wink_: