Visualizza Versione Completa : Assicurazione street
triple mc
12/03/2013, 10:26
Fatto preventivo poliza rca, annuale, sospendibile, in sesta classe 430€;
cosa ne dite?
grazie
Angelik57
12/03/2013, 10:26
Na cifra :blink:
2877paolo
12/03/2013, 10:31
Na cifra :blink:
io ne spendo 530 in 4 :incaz:
comunque dipende dalle zone, noi a roma, siamo privilegiati :botteee::botteee::botteee:
ma quelli della bassa italia stanno peggio di me. :cry:
io spendevo sui 500€ sul gixxer ora una volta che ho il libretto vi dico cosa mi sparano per la street...
roberto.to
12/03/2013, 11:04
570 (annui con rata semestrale ...sospendibile)classe 6 RC+FURTO E INCENDIO
Gunslinger
12/03/2013, 11:34
io spendo 960...7 classe provincia di milano
fedecoco
12/03/2013, 11:38
L'anno scorso una bonus malus in ULTIMA CLASSE ho speso 715 euro.
Quest'anno l'ho fatta con Safewheels Program della Triumph, un anno 394 euro + 20 euro assistenza stradale.
L'unica pecca è che non è sospendibile...
GIANFINITO
12/03/2013, 11:41
L'anno scorso una bonus malus in ULTIMA CLASSE ho speso 715 euro.
Quest'anno l'ho fatta con Safewheels Program della Triumph, un anno 394 euro + 20 euro assistenza stradale.
L'unica pecca è che non è sospendibile...
ma con l'assicurazione annuali Program della Triumph, non si perde l'attestato di rischio?
ma con l'assicurazione annuali Program della Triumph, non si perde l'attestato di rischio?
Esatto!
Comunque la migliore è genertel...
Io spendo 420,non sospendibile..
GIANFINITO
12/03/2013, 12:26
Esatto!
Comunque la migliore è genertel...
Ho letto questo nelle Faq, ma non è un'assicurazione temporanea?
Mi verrA' rilasciato l'attestato di rischio alla scadenza della Polizza?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program.
rikka_22
12/03/2013, 12:42
io ne spendo 900 in 14...
fedecoco
12/03/2013, 13:54
Si "perde" la classe di merito solo dopo 5 anni perchè in pratica non essendo una polizza bonus/malus è come se per 5 anni non aveste avuto un motociclo assicurato quindi le altre compagnie non "riconoscono" il vecchio attestato di rischio che si aveva prima.
A parte il fatto che a me frega poco in quanto ero in 13esima, si può comunque ovviare al problema assicurando 4 anni con Safewheels e poi tornando ad una bonus/malus, sempre con il proprio attestato...
io con direct line a Bologna in 9 classe spendo 430 euro ed è sospendibile 2 volte.
Lord Grifone
12/03/2013, 17:15
Io pago 200€ annuali e sospendibile...con la giulietta 170cv pago 500€ in 14 classe.
:P
ricky zena
12/03/2013, 18:24
Io pago 200€ annuali e sospendibile...con la giulietta 170cv pago 500€ in 14 classe.
:P
È dove è che ci vado anch'io :)
Il Franky
12/03/2013, 18:26
570 (annui con rata semestrale ...sospendibile)classe 6 RC+FURTO E INCENDIO
che cazzo li paghi a fare che non la usi mai per strada? :risate2:
Streetbax
12/03/2013, 18:27
io spendo 960...7 classe provincia di milano
io ho fatto diversi preventivi sulle polize on line ma essendo in 13a classe meno di 870€ per avere furto incendio assistenza stradale assicurazione sul conducente e tutela legale, non ho trovato nulla.
Milano mi sà che è caruccia ad assicurazioni..
Ho letto questo nelle Faq, ma non è un'assicurazione temporanea?
Mi verrA' rilasciato l'attestato di rischio alla scadenza della Polizza?
Verrà rilasciato un attestato di rischio relativo ai cinque anni precendenti qualora non si intenda rinnovare la Polizza con il Safe Wheels Program.
assolutamente no! genertel è un' assicurazione come le altre che ti da la possibilità di sospenderla tutte le volte che vuoi senza spendere niente (si chiama moto in viaggio). E naturalmente ti rilasciano l'attestato di rischio!
Comunque sia questa è un'opzione, se vuoi la puoi fare anche non sospendibile.
eusebius
12/03/2013, 20:00
Genialloyd, Milano, classe 2 -> € 313
Lord Grifone
12/03/2013, 20:38
È dove è che ci vado anch'io :)
Assimoco x moto e genialloyd x auto, in prov di bolzano...cmq quest'anno son sceso di 1 classe e pago 20€ in più lol
con la swiss pago 200 euro all'anno e la sospendo,quando ne ho voglia. sono alla terza classe,ovviamente no furto e incendio,se me la rubano..............................................................................................................................la ritrovo
IlNibbio
12/03/2013, 21:18
Chi può intesti la moto e l'assicurazione a madre,sorella,moglie o fidanzate :-) le donne pagano molto meno....io con la Sai 200€ ogni 6 mesi con sospensione (quindi 200€ annui visto che la uso da metà Marzo a metá Settembre) intestata a mia moglie....se la lasciavo a me ne pagavo 300....
street 675 RR
12/03/2013, 21:36
350 euro annuale nn sospendibile 7 classe
roberto.to
12/03/2013, 21:56
che cazzo li paghi a fare che non la usi mai per strada? :risate2:
infatti quella è la teoria... è perennemente bloccata.......la sblocco all occorrenza e poi la riblocco...
comunque 287 semestrali rc+furto incendio e se nn ricordo male anche secupero mezzo...è buono....vero assicuratore??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Franky
13/03/2013, 00:26
infatti quella è la teoria... è perennemente bloccata.......la sblocco all occorrenza e poi la riblocco...
comunque 287 semestrali rc+furto incendio e se nn ricordo male anche secupero mezzo...è buono....vero assicuratore??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry: e che ne so :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
willibiker
13/03/2013, 07:41
Ciao a tutti.
Io ad Asti inh quarta classe con la Zurich spendo 190 euro annuali con la sospensione.
Naturalmente solo RC.
Dita a V e doppio lamps!:oook:
275 euro l'anno con quella convenzionata Triumph che si vede qua nel forum!!! E sono al terzo anno con loro
Brassiere Toscano
14/03/2013, 07:21
230 € annuali, non la sospendo, no furto e incendio, classe 4, Toscana.
Overpaul
14/03/2013, 08:17
andato giusto ieri... la Street l'ho appena presa, l'assicurazione che ho sulla vecchia moto a parità di condizioni (rc+furto incendio+sospendibile in 14a classe) mi ha chiesto 1500 €... meno male che ero seduto.
sono andato in Reale e esattamente alle stesse condizioni me ne hanno chiesti 860... come ca*** è possibile???
cmq a me la genertel chiede più di 1200... qual'è quella del forum?
cmq a me la genertel chiede più di 1200... qual'è quella del forum?
Il forum non c'entra, è legata a Triumph Italia: Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program (http://www.safewheelsprogram.it/Triumph/home.jsp;jsessionid=A3EFFBDF0802A2B8CCE853E7A96B63D1) ;)
p.s. anch'io ho appena chiesto un preventivo in Reale Mutua perché l'attuale con Generali non prevede il rimborso/recupero del mezzo: classe 5, massimale 6 mln senza rivalsa anche in caso di guida in stato di ebbrezza/stupefacenti, furto e incendio per 4500 euro, tutela legale estesa, assistenza in viaggio in tutta Europa tot. 598 euro.
Comunque se ci fate caso ci sono alcune disparità impressionanti......... come è possibile che ci sia gente a cui chiedono 1200 euro e gente che ne paga 200 300.........La verità è che un'assicurazione che ti chiede quelle cifre spropositate in realtà non ti vuole assicurare...........
Overpaul
14/03/2013, 09:31
io mettendo tutte le opzioni, ma tutte, arrivo a 659, che sarebbe davvero ottimo!!!
il problema è che non è sospendibile, ma soprattutto non so come funziona con l'avanzamento delle classi...
Comunque se ci fate caso ci sono alcune disparità impressionanti......... come è possibile che ci sia gente a cui chiedono 1200 euro e gente che ne paga 200 300.........La verità è che un'assicurazione che ti chiede quelle cifre spropositate in realtà non ti vuole assicurare...........
Bisognerebbe anche confrontare altri dati come il massimale di copertura, eventuali franchigie, presenza di furto e incendio e valore assicurato, tutela legale ecc... probabilmente nessuno dei prezzi letti qui è confrontabile direttamente agli altri senza conoscere i dettagli delle rispettive polizze.
Overpaul
14/03/2013, 09:45
si ma le differenze sono abissali. vi faccio un esempio:
furto e incendio, valore assicurato 7.000
Allianz (dove sono ora): 655 euro
Reale: 164 euro
e questo a parità di massimali, con la franchigia per entrambe del 20%....
si ma le differenze sono abissali. vi faccio un esempio:
furto e incendio, valore assicurato 7.000
Allianz (dove sono ora): 655 euro
Reale: 164 euro
e questo a parità di massimali, con la franchigia per entrambe del 20%....
Questo effettivamente è assurdo :wacko:
fedecoco
14/03/2013, 09:50
io mettendo tutte le opzioni, ma tutte, arrivo a 659, che sarebbe davvero ottimo!!!
il problema è che non è sospendibile, ma soprattutto non so come funziona con l'avanzamento delle classi...
Intendi Safewheels? Non c'è nessuna classe perchè non si tratta di polizza bonus/malus ma di polizza a franchigia fissa di 50 euro.
In pratica la tieni, che so, tre anni e se poi decidi di fare un'assicurazione classica torni nella stessa classe che avevi prima.
Occhio solo al fatto che se stai 5 o più anni con loro la tua classe di bonus/malus precedente la "perdi" perchè è come se tu non avessi avuto nessun mezzo assicurato nei 5 anni che eri con loro.
Riparti dalla 14esima.
Esattamente. Ho un carissimo amico di famiglia alla SAI, sono anni che mi dice che loro come "linea aziendale" delle moto non se ne fottono e le "maltrattano". I preventivi infatti sono sempre altissimi.
Poi vabbè, in 14esima ho avuto preventivi da oltre mille euro anche da Genialloyd, Genertel, Reale. L'unica "decente" era ITAS, sui 710 euro.
Alla fine ho optato per Safewheels a 394 euro.
france56
14/03/2013, 09:55
Chi è che mi sa rispondere a questo quesito?
Avevo la moto assicurata con GENERTEL partendo dalla classe più bassa. Dopo 4 anni (con la sospensione ogni anno) ho passato la polizza sullo scooter che nel frattempo avevo acquistato. Ovviamente la moto è rimasta senza assicurazione, se adesso volessi rifarla anche sulla moto in che classe mi mettono?
Sono perfettamente d'accordo, ma leggendo i vari post, mi accorgo che anche solo confrontanto la sola copertura rc, ci sono lo stesso delle grosse differenze, specie in base alle regioni. Io abito a Bologna e sono residente qui, ma sono calabrese. Prima di fare l'assicurazione ho provato a fare dei preventivi uguali con direct line sia a Bologna che a Crotone....ci sono circa 1000 euro di differenza a parità di classe e condizioni..........
Bisognerebbe anche confrontare altri dati come il massimale di copertura, eventuali franchigie, presenza di furto e incendio e valore assicurato, tutela legale ecc... probabilmente nessuno dei prezzi letti qui è confrontabile direttamente agli altri senza conoscere i dettagli delle rispettive polizze.
io quando ho fatto l'asicurazione alla moto ho preso la classe di merito che avevo sullo scooter, quindi credo che in teoria anche tu (se non erro per la legge Bersani) dovresti poter partire dalla classe di merito che ora hai sullo scooter.
Chi è che mi sa rispondere a questo quesito?
Avevo la moto assicurata con GENERTEL partendo dalla classe più bassa. Dopo 4 anni (con la sospensione ogni anno) ho passato la polizza sullo scooter che nel frattempo avevo acquistato. Ovviamente la moto è rimasta senza assicurazione, se adesso volessi rifarla anche sulla moto in che classe mi mettono?
fedecoco
14/03/2013, 10:08
L'importante è che lo scooter non sia uno "scooterino" altrimenti non vale.
Io ho tuttora un'ottima polizza SAI che utilizzavo con lo scooter 50 e non è stato possibile passarla sulla Street.
Overpaul
14/03/2013, 10:13
Intendi Safewheels? Non c'è nessuna classe perchè non si tratta di polizza bonus/malus ma di polizza a franchigia fissa di 50 euro.
In pratica la tieni, che so, tre anni e se poi decidi di fare un'assicurazione classica torni nella stessa classe che avevi prima.
Occhio solo al fatto che se stai 5 o più anni con loro la tua classe di bonus/malus precedente la "perdi" perchè è come se tu non avessi avuto nessun mezzo assicurato nei 5 anni che eri con loro.
Riparti dalla 14esima.
però vale solo se assicuri Triumph? cioè, se tra 2 anni cambio moto decade automaticamente? la franchigia fissa di 50 euro che significa?
france56
14/03/2013, 10:13
Sono perfettamente d'accordo, ma leggendo i vari post, mi accorgo che anche solo confrontanto la sola copertura rc, ci sono lo stesso delle grosse differenze, specie in base alle regioni. Io abito a Bologna e sono residente qui, ma sono calabrese. Prima di fare l'assicurazione ho provato a fare dei preventivi uguali con direct line sia a Bologna che a Crotone....ci sono circa 1000 euro di differenza a parità di classe e condizioni..........
io quando ho fatto l'asicurazione alla moto ho preso la classe di merito che avevo sullo scooter, quindi credo che in teoria anche tu (se non erro per la legge Bersani) dovresti poter partire dalla classe di merito che ora hai sullo scooter.
Si, questo melo hanno fatto quando l'ho passata sullo scooter ma adesso, mantenedo quella sullo scooter, vorrei farla nuovamete alla moto, quindi?
IlNibbio
14/03/2013, 10:29
Scusate,
ma la famosa legge Bersani non diceva che facendo una nuova polizza si entrava con la classe di merito più bassa del familiare???esempio mio padre era in classe speciale e 6 anni o prima non ricordo bene feci una nuova polizza a mio nome e presi la sua classe che ho tutt'ora......
Overpaul
14/03/2013, 10:36
si, peccato che mio padre abbia una polizza non-bonus/malus, quindi è in classe unica...
danielestreet
14/03/2013, 10:48
Tre anni fá INA Assitalia, €. 340,00 annuale con pagamento semestrale, l'anno scorso 440,00, quest'anno 580,00....l'ho mandato a fare inculo..premetto, non ho fatto sinistri, diminuiscono le classi aumenta la polizza. Ma come funziona?
io non L'ho passata, ho tenuto l'assicurazione dello scooter 125 che uso ancora e ho fatto l'assicurazione alla street mantenendo la classe di merito che avevo sullo scooter, quindi anche se tu hai PASSATO la tua vecchia assicurazione dalla moto allo scooter, dovresti poter fare l'assicurazione alla moto mantenendo la classe di merito che hai attualmente sul tuo scooter.
france56
14/03/2013, 11:11
io non L'ho passata, ho tenuto l'assicurazione dello scooter 125 che uso ancora e ho fatto l'assicurazione alla street mantenendo la classe di merito che avevo sullo scooter, quindi anche se tu hai PASSATO la tua vecchia assicurazione dalla moto allo scooter, dovresti poter fare l'assicurazione alla moto mantenendo la classe di merito che hai attualmente sul tuo scooter.
THKS
thehobbit
14/03/2013, 11:16
DirectLine, classe 1, RC e soccorso stradale, 246€. Sospendibile, ma 10€ per la riattivazione.
fedecoco
14/03/2013, 11:18
però vale solo se assicuri Triumph? cioè, se tra 2 anni cambio moto decade automaticamente? la franchigia fissa di 50 euro che significa?
Si, è una convenzione di quella assicurazione con Triumph UK quindi ci puoi assicurare solo Tiumph.
Franchigia fissa significa che qualsiasi cosa succeda (incrociando le dita che non succeda mai nulla) tu paghi le prime 50 euro del rimborso, il resto loro.
Scusate,
ma la famosa legge Bersani non diceva che facendo una nuova polizza si entrava con la classe di merito più bassa del familiare???esempio mio padre era in classe speciale e 6 anni o prima non ricordo bene feci una nuova polizza a mio nome e presi la sua classe che ho tutt'ora......
Si, vale la Bersani (se sei residente con il tuo familiare chiaramente, e io non lo sono) ma solo nel caso in cui nel nucleo familiare ci sia già un altro veicolo dello stesso tipo. Assicuri la tua auto con la Bersani se il tuo familiare ha già un'altra auto, stessa cosa con la moto, ed a casa mia di moto ce n'è solo una... :wacko:
Gianlunapoli
14/03/2013, 11:33
Gli scooter 50 sono categoria ciclomotori,la classe non è trasferibile sui motocicli
fedecoco
14/03/2013, 12:11
Appunto, è ciò che dicevo...
Gli scooter 50 sono categoria ciclomotori,la classe non è trasferibile sui motocicli
io parlavo di scooter 125, se 50 infatti è un altra cosa........
l'assicurazione della triumph si puo' sospendere ? come si fa' ?
fedecoco
14/03/2013, 23:02
No, non è sospendbile, purtroppo! :ph34r:
Overpaul
18/03/2013, 08:19
ragazzi, alla fine l'ho fatta alla Reale Mutua, 770 annuale sospendibile con furto e incendio...
mi sono ricordato che ehm... conoscevo una delle ragazze che lavorano li :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
fedecoco
18/03/2013, 12:16
Mizzica, quasi 800 euro... :ph34r:
Overpaul
18/03/2013, 12:37
si, e considera che dov'ero prima (Allianz) mi chiedevano 1500, perchè non potevano fare sconti sul furto/incendio....
Io sono assicurato con groupma ......ma non mi ricordo che classe stò , perchè ce l'ho da quando ho il cinquantino (20 anni) ...e non l'ho mai chiusa.
Quindi , stò in classe super bassa ......e a nome di mia madre ovviamente.
Abito a Fermo (marche) e pago 340 euro , RCA +soccorso stradale+ assicurazione personale (mi ripagano i danni se cado , giorni di ricovero ecc. ecc.) ....con massimale a 6.000.000 di euro .......non sospendibile.
Solo rca , pagherei 260 euro annui circa.
Sinceramente è un ottimo prezzo , anche se sò che potrei risparmaire qualcosina con le assicurazioni telefoniche , ma preferisco avere un'agenzia come riferimento .....viste esperienza passate , non posso dirgli nulla , dato che non ho dovuto mai pensare a nulla .....cause/avvocati , ecc. ecc. pensano tutto loro ....compresa la polizza , che loro prontamente mi portano a casa un paio di giorni prima che scada!!!!:oook:
Lampssss
Il Franky
18/03/2013, 14:20
Io sono assicurato con groupma ......ma non mi ricordo che classe stò , perchè ce l'ho da quando ho il cinquantino (20 anni) ...e non l'ho mai chiusa.
Quindi , stò in classe super bassa ......e a nome di mia madre ovviamente.
Abito a Fermo (marche) e pago 340 euro , RCA +soccorso stradale+ assicurazione personale (mi ripagano i danni se cado , giorni di ricovero ecc. ecc.) ....con massimale a 6.000.000 di euro .......non sospendibile.
Solo rca , pagherei 260 euro annui circa.
Sinceramente è un ottimo prezzo , anche se sò che potrei risparmaire qualcosina con le assicurazioni telefoniche , ma preferisco avere un'agenzia come riferimento .....viste esperienza passate , non posso dirgli nulla , dato che non ho dovuto mai pensare a nulla .....cause/avvocati , ecc. ecc. pensano tutto loro ....compresa la polizza , che loro prontamente mi portano a casa un paio di giorni prima che scada!!!!:oook:
Lampssss
menomale che qui dentro ancora c'è qualcuno che ripone fiducia in chi lavora e sa farlo, senza sparare a zero senza cognizione di causa.. Bravo Ennio!! :oook:
Sammy-boy
11/03/2016, 15:06
Qui si vede il novellino.
Io con Genialpiù di Genialloyd di Allianz e di non so chi altri, partendo dalla classe 1000 (14), ho avuto un'offerta di 630 euri ed è la migliore! Tutte le altre vanno sopra i 700. E' la prima volta che lo dico, ma per fortuna c'ho 40 anni. Se ne avessi avuti 25, mi sparavano 1500 euri!
C'è di meglio? Da segugio.it e facile.it la migliore offerta era quella di Genialloyd (se non è zuppa, è panbagnato).
Sto ricercando...
Said Soul
11/03/2016, 18:53
Qui si vede il novellino.
Io con Genialpiù di Genialloyd di Allianz e di non so chi altri, partendo dalla classe 1000 (14), ho avuto un'offerta di 630 euri ed è la migliore! Tutte le altre vanno sopra i 700. E' la prima volta che lo dico, ma per fortuna c'ho 40 anni. Se ne avessi avuti 25, mi sparavano 1500 euri!
C'è di meglio? Da segugio.it e facile.it la migliore offerta era quella di Genialloyd (se non è zuppa, è panbagnato).
Sto ricercando...
Hai provato Triumpheasy?
http://www.triumpheasy.it
Prima avevo fatto anche con loro,trovato bene
Ora sono in 9 classe e pago 220 annui con carro attrezzi,non sospendibile
Agenzia Allianz
Sammy-boy
11/03/2016, 23:44
Hai provato Triumpheasy?
Triumph Easy (http://www.triumpheasy.it)
Prima avevo fatto anche con loro,trovato bene
Ora sono in 9 classe e pago 220 annui con carro attrezzi,non sospendibile
Agenzia Allianz
Proviamoci va! Tanto ormai... sto imparando a memoria i preventivi di tutte le agenzie!
Vedo che comunque alla fine appoggia su Groupama che è un'agenzia tra quelle che ho contattato e di cui aspetto il preventivo e che so non essere sospendibile e la spesa (nel mentre ho fatto un preventivo online) si aggira sempre sui 630.
Alla fine mi sa che mi appoggerò ad Allianz con la formula Genialpiù che mi sospendere anche più volte l'anno. Unico vincolo per stare nel prezzo è usare la formula con unico conducente, cioè io, il che significa che la mia moto non la potrà utilizzare nessuno nemmeno per fare una prova. Che è già comunque una regola "La moto non si presta a nessuno!".
Inoltre, Genialpiù ha un massimale rc di 10 + 10 milioni di euro contro i 5 + 1 della Triumph Easy che vuol dire una copertura molto più seria in sede di responsabilità civile. Poi certo, dalla mia classe e a volersi parare il culo su tutto, penso che 1400 euro l'anno non basterebbero...
Grazie mille da un paese della bergamasca fin lassù sulla montagna bresciana!
Ma quanti cazz di bresciani ci sono qui?
huntingbears
14/03/2016, 07:30
Prova anche Zurich Connect, in condizioni simili alla tua, l'anno scorso ho speso 450 euro con polizza sospendibile.
personalmente avendo 24 anni e partendo dalla 14° classe, mi sono trovato costretto a fare triumph easy.... 564 euro annuale con furto incendio.
le altre le avevo a 900/1000 euro senza furto incendio....ma è roba da pazzi.... in 4 anni di polizza mi ricompravo la moto.....
streetmiglio36
14/03/2016, 15:59
Unipol sai .....rc+soccorso stradale a parma....ultima classe....sospendibile....580....
Sammy-boy
14/03/2016, 18:55
Alla fine Genialpiù mi da per 616 euri: massimali 10+10 milioni, assistenza stradale, assistenza legale, infortunio conducente e furto/incendio, con 680 euri pure guida libera (non esclusiva alla mia persona).
Tutti gli altri superano abbondantemente le 700 euro e spesso con massimali minimi per legge o senza furto/incendio (altri vanno oltre i 1000!).
Mi sa che alla fine ho scelto a meno di sorprese liete quanto inattese...
Io per la Speed fatta oggi con Cargeas 309 euri! A Varese! con soccorso stradale + rivalsa moto non in regola e rivalsa in caso di stato di ebrezza...
Sammy-boy
14/03/2016, 20:13
Io per la Speed fatta oggi con Cargeas 309 euri! A Varese! con soccorso stradale + rivalsa moto non in regola e rivalsa in caso di stato di ebrezza...
Però senza sospensione... in effetti il preventivo Cargeas era l'unico abbastanza buono insieme a Genialpiù
Se posso dire la mia....io avevo Gererali Toro assicurazioni 1° Classe (Legge Bersani) premio solo RCA 193.50 € quest'anno ho trovato la Unipol Sai con cui ho anche l'auto mi fa 165 € solo rca base se aggiungo infortuni al conducente fino a 42.000 € 191.00. Una bellissima offerta a mio parere
Se posso dire la mia....io avevo Gererali Toro assicurazioni 1° Classe (Legge Bersani) premio solo RCA 193.50 € quest'anno ho trovato la Unipol Sai con cui ho anche l'auto mi fa 165 € solo rca base se aggiungo infortuni al conducente fino a 42.000 € 191.00. Una bellissima offerta a mio parere
ha veramente poco senso fare questi paragoni quando già tra una provincia e l'altra (confinante) ci possono essere differenze del 30% a parità di tutto il resto, io mi sono trasferito in trentino, tra bollo e assicurazione ora spendo per due moto quello che spendevo per una nel lazio!
12à o 13à classe,non ricordo bene,sicuramente anche il recupero con carroattrezzi,rinuncia alla rivalsa e pagamento annuale per averla sospendibile..350 con generali...:lingua: su speedtriple
Sammy-boy
15/03/2016, 19:34
12à o 13à classe,non ricordo bene,sicuramente anche il recupero con carroattrezzi,rinuncia alla rivalsa e pagamento annuale per averla sospendibile..350 con generali...:lingua: su speedtriple
Sì ma la mia moto è nuova e ci faccio almeno per i primi anni furto/incendio e vedi già un incremento di almeno 250 euri...