Visualizza Versione Completa : Cerco serbatoio bonneville carburatori e carrozzeria completa
Herbie 53
12/03/2013, 11:34
Cerco serbatoio Bonneville carburatori
fiancatine laterali
parafango anteriore t100
parafango posteriore
Io avrei disponibile il parafango posteriore originale completo di tutta la strumentazione (frecce ant./post., fanale/stop e portatarga) e se ti interessa avrei anche gli scarichi originali completi....:biggrin3:
Lexter04
12/03/2013, 11:59
Ho tutto quel che cerchi, sentiamoci in mp ;)
disponibili fianchetti,eu 70
Herbie 53
13/03/2013, 15:19
Io avrei disponibile il parafango posteriore originale completo di tutta la strumentazione (frecce ant./post., fanale/stop e portatarga) e se ti interessa avrei anche gli scarichi originali completi....:biggrin3:
il resto della roba non mi interessa e tenete conto che ho venduto a Rais anteriore e posteriore con 1000 km a 100 euro, per cui mi aspetto di non dover ricomprare i pezzi pagandoli di più
Ho tutto quel che cerchi, sentiamoci in mp ;)
risposto in MP, fammi sapere perchè son stretto coi tempi
disponibili fianchetti,eu 70
ok, li valuto e ti dico
mariomario
14/03/2013, 07:25
Salve,
io ho un serbatorio verde/oro; non faccio il prezzo ma quanto sei disposto a pagare? Saluti:biggrin3:
Lexter04
14/03/2013, 08:05
il resto della roba non mi interessa e tenete conto che ho venduto a Rais anteriore e posteriore con 1000 km a 100 euro, per cui mi aspetto di non dover ricomprare i pezzi pagandoli di più
risposto in MP, fammi sapere perchè son stretto coi tempi
A fronte di questa tua precisazione direi che non c'è modo di trovare un accordo visto che non è ciò che pensavo di farci. Considerando che sei anche vincolato dai tempi stretti lascio spazio ad altri :wink_:
Herbie 53
14/03/2013, 21:21
Salve,
io ho un serbatorio verde/oro; non faccio il prezzo ma quanto sei disposto a pagare? Saluti:biggrin3:
mandato mp, se possibile mandami una mail per una foto, altrimenti mi viene difficile anche solo "pensare" ad una offerta;)
A fronte di questa tua precisazione direi che non c'è modo di trovare un accordo visto che non è ciò che pensavo di farci. Considerando che sei anche vincolato dai tempi stretti lascio spazio ad altri :wink_:
nessun problema, anzi scusa se ti ho mandato ancora altri 2 mp è che attendevo una tua telefonata, no problem;)
Ti posso offrire parafango anteriore bonneliville nero Pratcamente nuovo a 60 euri più' spese di spedizione. Fammi sapere se può' interessare.
Herbie 53
14/03/2013, 21:54
Metallo o ABS?...riesci a mettermi una foto
Franzgarage
14/03/2013, 21:59
Ciao Bruno ho tutto quello che ti serve tirato via da una scrambler a carbs, se vuoi chiedo al proprietario quanto vuole farci e se ti va bene te li faccio portare a Ge la settimana prossima visto che ho una persona che viene li
Ciao
Herbie 53
14/03/2013, 22:08
Ciao Bruno ho tutto quello che ti serve tirato via da una scrambler a carbs, se vuoi chiedo al proprietario quanto vuole farci e se ti va bene te li faccio portare a Ge la settimana prossima visto che ho una persona che viene li
Ciao
ok fammi sapere, nel frattempo valuto anche chi mi ha scritto fin'ora, grazie franz!!
È' in ABS, se cerchi fra i miei annunci trovi quello relativo al parafango anteriore con le foto.
Sotto riporto link all'annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/226176-parafango-anteriore-bonneville-t100-2011-a.html
Ciao
Herbie 53
16/03/2013, 17:47
mp
Ciao
il serbatoio lo prendo da te..;)grazie Vecio
È' in ABS, se cerchi fra i miei annunci trovi quello relativo al parafango anteriore con le foto.
Sotto riporto link all'annuncio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/226176-parafango-anteriore-bonneville-t100-2011-a.html
Ciao
mp