PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco serbatoio bonneville carburatori e carrozzeria completa

Herbie 53
12/03/2013, 11:34
Cerco serbatoio Bonneville carburatori
fiancatine laterali
parafango anteriore t100
parafango posteriore

Bonny82
12/03/2013, 11:43
Io avrei disponibile il parafango posteriore originale completo di tutta la strumentazione (frecce ant./post., fanale/stop e portatarga) e se ti interessa avrei anche gli scarichi originali completi....:biggrin3:

Lexter04
12/03/2013, 11:59
Ho tutto quel che cerchi, sentiamoci in mp ;)

Slower
12/03/2013, 13:24
disponibili fianchetti,eu 70

Herbie 53
13/03/2013, 15:19
Io avrei disponibile il parafango posteriore originale completo di tutta la strumentazione (frecce ant./post., fanale/stop e portatarga) e se ti interessa avrei anche gli scarichi originali completi....:biggrin3:
il resto della roba non mi interessa e tenete conto che ho venduto a Rais anteriore e posteriore con 1000 km a 100 euro, per cui mi aspetto di non dover ricomprare i pezzi pagandoli di più

Ho tutto quel che cerchi, sentiamoci in mp ;)
risposto in MP, fammi sapere perchè son stretto coi tempi

disponibili fianchetti,eu 70

ok, li valuto e ti dico

mariomario
14/03/2013, 07:25
Salve,
io ho un serbatorio verde/oro; non faccio il prezzo ma quanto sei disposto a pagare? Saluti:biggrin3:

Lexter04
14/03/2013, 08:05
il resto della roba non mi interessa e tenete conto che ho venduto a Rais anteriore e posteriore con 1000 km a 100 euro, per cui mi aspetto di non dover ricomprare i pezzi pagandoli di più

risposto in MP, fammi sapere perchè son stretto coi tempi

A fronte di questa tua precisazione direi che non c'è modo di trovare un accordo visto che non è ciò che pensavo di farci. Considerando che sei anche vincolato dai tempi stretti lascio spazio ad altri :wink_:

Herbie 53
14/03/2013, 21:21
Salve,
io ho un serbatorio verde/oro; non faccio il prezzo ma quanto sei disposto a pagare? Saluti:biggrin3:
mandato mp, se possibile mandami una mail per una foto, altrimenti mi viene difficile anche solo "pensare" ad una offerta;)

A fronte di questa tua precisazione direi che non c'è modo di trovare un accordo visto che non è ciò che pensavo di farci. Considerando che sei anche vincolato dai tempi stretti lascio spazio ad altri :wink_:

nessun problema, anzi scusa se ti ho mandato ancora altri 2 mp è che attendevo una tua telefonata, no problem;)

madcri
14/03/2013, 21:44
Ti posso offrire parafango anteriore bonneliville nero Pratcamente nuovo a 60 euri più' spese di spedizione. Fammi sapere se può' interessare.

Herbie 53
14/03/2013, 21:54
Metallo o ABS?...riesci a mettermi una foto

Franzgarage
14/03/2013, 21:59
Ciao Bruno ho tutto quello che ti serve tirato via da una scrambler a carbs, se vuoi chiedo al proprietario quanto vuole farci e se ti va bene te li faccio portare a Ge la settimana prossima visto che ho una persona che viene li

Ciao

Herbie 53
14/03/2013, 22:08
Ciao Bruno ho tutto quello che ti serve tirato via da una scrambler a carbs, se vuoi chiedo al proprietario quanto vuole farci e se ti va bene te li faccio portare a Ge la settimana prossima visto che ho una persona che viene li

Ciao

ok fammi sapere, nel frattempo valuto anche chi mi ha scritto fin'ora, grazie franz!!

madcri
16/03/2013, 02:49
È' in ABS, se cerchi fra i miei annunci trovi quello relativo al parafango anteriore con le foto.
Sotto riporto link all'annuncio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/226176-parafango-anteriore-bonneville-t100-2011-a.html

Ciao

Herbie 53
16/03/2013, 17:47
mp

Ciao
il serbatoio lo prendo da te..;)grazie Vecio

È' in ABS, se cerchi fra i miei annunci trovi quello relativo al parafango anteriore con le foto.
Sotto riporto link all'annuncio

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/226176-parafango-anteriore-bonneville-t100-2011-a.html

Ciao

mp