Visualizza Versione Completa : Moto usate, dove?
votalele
12/03/2013, 16:31
Un mio amico sta pensando di comprarsi una moto usata.
Quali sono i migliori siti di compro-vendo moto?
streetTux
12/03/2013, 16:38
Moto.it e subito.it alla ricerca di annunci.. poi si va a vedere ;)
Un mio amico sta pensando di comprarsi una moto usata.
Quali sono i migliori siti di compro-vendo moto?
i siti alla fine variano per i filtri applicabili alle ricerche.
su subito per esempio le ricerche son molto generiche, su moto.it ci sono molti più campi.
poi, migliori in che senso? più affidabili?
nessuno ti risponderei, uno vale l'altro in questi termini
aggiungici ebay annunci :oook:
SergioBG
12/03/2013, 17:04
Un occhiata anche ad autoscout24.it naturalmente nella sezione moto... :biggrin3:
uslepore
12/03/2013, 17:06
Dai un occhiata anche su MotoTicino. Ha diversi punti vendita in tutta Italia. Ti danno una garanzia sulla moto e possibilità di finanziamento.
roberto70
12/03/2013, 17:07
moto.it o subito, le mie moto le ho trovate tutte su moto.it!
enrico57
12/03/2013, 17:13
I siti elencati sono troppo"anonimi".Meglio un forum dedicato alla moto che cerchi es:se cerco triumph opterei per questo sito,credo che chi vende , non voglia far brutte figure visto che e' conosciuto nel forum.
roberto70
12/03/2013, 17:16
I siti elencati sono troppo"anonimi".Meglio un forum dedicato alla moto che cerchi es:se cerco triumph opterei per questo sito,credo che chi vende , non voglia far brutte figure visto che e' conosciuto nel forum.
a volte i prezzi sui mercatini dei forum monomarca sono un pò......più altini....dato l'amore per il marchio!
comuqnue dipende anche dal tipo di moto! ad esempio mi son accorto che moto anni setatnta e ottanta si trovano più su subito che su moto.it!
Un occhiata anche ad autoscout24.it naturalmente nella sezione moto... :biggrin3:
Quoto per autoscout,ci sono parecchi campi di ricerca ;)
votalele
12/03/2013, 19:50
Grazie a tutti, riferisco.
:oook:
quoto. nei forum specifici si va più sul sicuro. normalmente chi vende non ci tiene a sputttanarsi la reputazione.
Thor #17
13/03/2013, 07:19
Che moto vuole?? Io ne ho da vendere una paio :biggrin3:
sagyttar
13/03/2013, 07:27
TCPshop :ph34r:
Certo..... se vuoi spendere una follia te lo consiglio caldamente
Unico consiglio che mi sento di dare al tuo amico;cerca di capireche moto vuoi,vai sui forum dedicati e cerca se c'è roba lì in vnedita,magari di utenti conosciuti.Di solito passando qualche decina di minuti a leggere,si trova tutta la storia della moto,eventuali magagne,piccoli incidenti,abusi pistaioli,che a voce potreebbero essere omessi :dubbio:.
La tiger 1050 l'ho trovata da Dott Speed qui su tcp( ok,aveva 1500km....),la tuono su v60forum;entrambe comprate senza verle viste prima di persona;sono andato a Fligno da Omar con l'assegno in tasca ed idem a Piacenza dal vecchio proprietario della tuono.