Visualizza Versione Completa : Benedizione dei caschi a Lecce (Domenica 17 Marzo)
Meteo permettendo, un bel po di noi sarà presente a Lecce per il primo vero incontro Triumphisti Pugliesi dell'anno.
Per i non presenti su FB, qualcun'altro interessato?
108642
Mr Smith
12/03/2013, 20:31
bene! avvisate Il Parteno, ha riassemblato la moto?
vengo solo se c'è anche lui :ph34r::laugh2:
Il Parteno
27/04/2013, 18:56
bene! avvisate Il Parteno, ha riassemblato la moto?
vengo solo se c'è anche lui :ph34r::laugh2:
Spiritoso!?!? Ho portato direttamente la moto a benedire!!! :dry:
Comunque sono ritornato ad essere motociclista ed a spadroneggiare sulla Santa Cesarea!!!
Ora ho anche un amico con la Street (però è ad un livello notevolmente superiore) e ci si diverte di nuovo in litoranea!!!
Voi...che combinate???
Ma che fine ha fatto il post della Puglia??? Ergo...dove posso scrivere le mie minkiate????
Purtroppo Part, ti ostini a non crearti un profilo su "fesibuc" e con rammarico non possiamo gradire delle tue "minchiate" :linguaccia:
Scherzi a parte, mi ha fatto davvero piacere averti visto di nuovo scorrazzare per le vostre 10 curve di S. Cesarea ma ti aspetto, quanto prima, a salire qualche km a Nord e godere davvero di una bella giornata fatta di sole curve :laugh2:. Io e Mr Smith sicuramente saremo onorati farti da apripista, vero Giò?
Mr Smith
28/04/2013, 08:39
Spiritoso!?!? Ho portato direttamente la moto a benedire!!! :dry:
Comunque sono ritornato ad essere motociclista ed a spadroneggiare sulla Santa Cesarea!!!
Ora ho anche un amico con la Street (però è ad un livello notevolmente superiore) e ci si diverte di nuovo in litoranea!!!
Voi...che combinate???
Ma che fine ha fatto il post della Puglia??? Ergo...dove posso scrivere le mie minkiate????
Finalmente! Queste sono belle notizie! ;)
Purtroppo Part, ti ostini a non crearti un profilo su "fesibuc" e con rammarico non possiamo gradire delle tue "minchiate" :linguaccia:
Scherzi a parte, mi ha fatto davvero piacere averti visto di nuovo scorrazzare per le vostre 10 curve di S. Cesarea ma ti aspetto, quanto prima, a salire qualche km a Nord e godere davvero di una bella giornata fatta di sole curve :laugh2:. Io e Mr Smith sicuramente saremo onorati farti da apripista, vero Giò?
Sicuramente organizzerò qualche evento ;)
Il Parteno
28/04/2013, 12:15
Sono troppo vecchio per fb...devi compatirmi così!?!?!
Sicuramente organizzerò qualche evento ;)
E daiiiiii...che già inizia a fare troppo caldo!!!
Mena Ruka...mena!!!