Visualizza Versione Completa : Oops!... I Did It Again. [ TBS Brembo ORO ]
Signori e signori è con immenso piacere, e dopo numerose richieste,
che oggi vi espongo il blasonatissimo hansel-adattatore
(nato in versione tricilindrica classica e adottato da alcuni bicilindrici)
oggi in versione rivista e corretta... o come meglio si suol dire oggi in versione V2 :lingua::lingua::lingua:
Differenze sostanziali non ve ne sono ma la new version è realizzata per accoppiarsi (:attentodietro:)
sia con il TB-LEGEND-ADVENTURER sia con il TBS!!!!
Si esatto avete capito bene... voi con il doppio disco che già frenavate ma che volevate quel qualcosa in più...
Bhè oggi grazie all'Hansel-adattatore V2 potete dare sfogo alle vostre fantasie più recondite. :w00t::w00t::w00t:
Ma adesso visto che sto entrato troppo nella parte del venditore di televendita
(cosa che tengo a precisare non sono visto che faccio tutt'altro di lavoro)
vi lascio alle foto che valgono sempre più di 10000 parole. :oook::oook::oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108694
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108695
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108696
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108697
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=108698
Un ringraziamento e un saluto a chi come sempre mi ha coadiuvato nella realizzazione di questo ambizioso progetto:
Giuseppe Monorchio di Bull-SC per la realizzazione. :whip_:
Gamberetto al box per il supporto logistico e meccanico. :papa:
Tommi R1 per la moto messa a disposizione. :biker:
Felipeto per le Birre. :drunks:
La Sezione Romana Triumph tutta per la sopportazione quotidiana. :oook:
Ovviamente essendo la V2 vanno sommati anche tutti i ringraziamenti della precedente edizione!
A presto and stay Tuned!!!
Devo dire che funzionano pure bene...!!:biggrin3:
Devo dire che funzionano pure bene...!!:biggrin3:
Perchè avevi dubbi?? :smoke_::smoke_::smoke_:
Qualcuno...:lingua:
Perchè avevi dubbi?? :smoke_::smoke_::smoke_:
Qualcuno...:lingua:
OK ridammi tutto indietro... non meriti nulla TE... proprio perle ai p... :lingua::lingua::lingua:
108731
Grande Hansel!!!!!
mo nun te montà la testa!!!
headless
13/03/2013, 13:29
bel lavoro !! :oook:
108731
Grande Hansel!!!!!
mo nun te montà la testa!!!
Mail!!! :oook:
AHAHAHAHHAHAHAHA
samuel.p
14/03/2013, 22:02
le pinze sono delle triple bridge?
gli adattatori che hai fatto per il tb.s sono in vendita o è un esemplare unico?
gli adattatori sono per dischi originali da 310 giusto?
sarebbe possibile farli per dischi da 320?
le pinze sono delle triple bridge?
no sono oro normali ma credo non si dovrebbero avere problemi con le triple bridge.
gli adattatori che hai fatto per il tb.s sono in vendita o è un esemplare unico?
li produce bull-sc
gli adattatori sono per dischi originali da 310 giusto?
giusto
sarebbe possibile farli per dischi da 320?
si è un lavoro tecnicamente possibile ma è un lavoro da fare apposta.
samuel.p
15/03/2013, 20:18
no sono oro normali ma credo non si dovrebbero avere problemi con le triple bridge.
li produce bull-sc
giusto
si è un lavoro tecnicamente possibile ma è un lavoro da fare apposta.
perfect.
grazie per aver risposto a tutti i miei quesiti.
eusebius
15/03/2013, 22:12
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E' quello che stavo cercando da quest'autunno e che non ero riuscito a trovare! :w00t:
A me una coppia di adattatori, presto!!! :dubbio:
Le pinze le ho già in casa, ma quando avevo chiesto gli adattatori alla Bull (per TBS), non li facevano.
Una domanda tecnica: hai tenuto la pompa originale o l'hai cambiata?
Fantastico, bellissimo lavoro! :oook:
Ma quindi se adesso li contatto, li hanno a disposizione?
ciao..la moto è la mia...ho cambiato anche le pompe freno e frizione con quelle della stessa serie (brembo oro ducati s4r) potevo anche tenere quelle originali ma ho preferito fare cosi'....per la pompa freno non so dirti se cambia rispetto all originale ,ma la pompa frizione è un'altra musica..la puoi tirare con il mignolo!!:biggrin3:
E' quello che stavo cercando da quest'autunno e che non ero riuscito a trovare! :w00t:
Le pinze le ho già in casa, ma quando avevo chiesto gli adattatori alla Bull (per TBS), non li facevano.
Una domanda tecnica: hai tenuto la pompa originale o l'hai cambiata?
Fantastico, bellissimo lavoro! :oook:
eusebius
16/03/2013, 07:54
ciao..la moto è la mia...ho cambiato anche le pompe freno e frizione con quelle della stessa serie (brembo oro ducati s4r) potevo anche tenere quelle originali ma ho preferito fare cosi'....per la pompa freno non so dirti se cambia rispetto all originale ,ma la pompa frizione è un'altra musica..la puoi tirare con il mignolo!!:biggrin3:
:oook:
grazie mille e complimenti per il lavoro. :w00t:
mi organizzo e inizio a fare anch'io la modifica, o almeno inizio dalle pinze :dubbio:
Esatto... li ho fatti apposta per te e ora sono disponibili.
eusebius
16/03/2013, 13:20
Esatto... li ho fatti apposta per te e ora sono disponibili.
Birra Pagata! :oook:
Li ho già contattati e a breve procederò all'acquisto (scelta del colore) :biggrin3:
Son contento come un tornado in parcheggio di roulotte (cit. da Cars - Cricchetto)
eusebius
17/03/2013, 21:30
Non ce l'ho fatta a resistere e li ho comprati anch'io! :w00t:
Le pinze sono già in box... quasi quasi ne approfitto e ringiovanisco anche la pompa :dubbio:
Non ce l'ho fatta a resistere e li ho comprati anch'io! :w00t:
Le pinze sono già in box... quasi quasi ne approfitto e ringiovanisco anche la pompa :dubbio:
Visto che hai fatto 30 fai 31 e fai pure un bel lifting genitale... no!?!?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:
eusebius
18/03/2013, 20:37
Visto che hai fatto 30 fai 31 e fai pure un bel lifting genitale... no!?!?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r:
ossignur :madoo:
eusebius
21/04/2013, 16:16
Adattatori arrivati! :w00t:
Ho un quesito per chi le ha montate: ma bisogna smussare di poco (a occhio un millimetro o poco più) uno spigolo di una delle pastiglie per montare le pinze sugli adattatori?
A occhio, per fare corrispondere i fori, mi sembra che bisogna fare così: che mi dite? :cipenso:
sul tbs...montate senza smussare nulla!!
eusebius
21/04/2013, 18:12
sul tbs...montate senza smussare nulla!!
Grazie per l'info. :oook:
Appongiando la pinza all'adattatore, pare che la pastiglia tocchi, ma se le tue si montano senza problemi, sarà così anche per me (TBS pure il mio) :biggrin3:
Appena riesco, monto il tutto, ma mi sa che devo revisionare la pinza: fatto lo spurgo, la leva arriva ancora quasi a toccare la manopola.
Quasi quasi, faccio un pensierino ad una pompa nuova :dubbio:
Grazie per l'info. :oook:
Appongiando la pinza all'adattatore, pare che la pastiglia tocchi, ma se le tue si montano senza problemi, sarà così anche per me (TBS pure il mio) :biggrin3:
Appena riesco, monto il tutto, ma mi sa che devo revisionare la pinza: fatto lo spurgo, la leva arriva ancora quasi a toccare la manopola.
Quasi quasi, faccio un pensierino ad una pompa nuova :dubbio:
Novità?
eusebius
08/05/2013, 20:15
Mi sono arrivate ma di colore sbagliato e così le ho rispedite e sono in attesa della nuova spedizione.
Devo dire che sono veramente belle e ben fatte :w00t:
Appena mi arrivano quelle giuste, procedo.
Non ho però fatto ancora in tempo a revisionare la pompa. Quasi quasi (più per pigrizia), anzichè revisionarla, monto una radiale :cool:
ferrante
08/05/2013, 20:30
Mi sono arrivate ma di colore sbagliato e così le ho rispedite e sono in attesa della nuova spedizione.
Devo dire che sono veramente belle e ben fatte :w00t:
Appena mi arrivano quelle giuste, procedo.
Non ho però fatto ancora in tempo a revisionare la pompa. Quasi quasi (più per pigrizia), anzichè revisionarla, monto una radiale :cool:
Sul TBS devi spurgare almeno per mezz'ora prima che si accorci la corsa della leva.
eusebius
08/05/2013, 22:22
Sul TBS devi spurgare almeno per mezz'ora prima che si accorci la corsa della leva.
l'ho fatto (ho praticamente cambiato l'olio :biggrin3:), solo che leva mi resta spugnosa e con la corsa lunga.
Per non rischiare (con i freni è meglio andare sul sicuro), ho idea comunque di fargli dare un'occhio dal meccanico