PDA

Visualizza Versione Completa : prima pecca........ mannaggia

pikkolomondano
13/03/2013, 10:04
Portata a fare un restyling in concessionaria... (frecce e scarico) mi hanno appena telefonato.
"c'è un paraolio della forcella anteriore che perde un pò...... andrebbe cambiato..."
"vabbe con 6000 km e neanche un anno sarà in garanzia..."
"no mi dispiace la garanzia è di soli 6 mesi sui paraolio...."

"ma porc putt vacc.......... vabbe costerà poco"
"il paraolio si.. ma ci vogliono 2 ore circa di manodopera..."
"a ri porc putt merd....."

questa storia dei 6 mesi.........ma siamo sicuri......????

mototopo67
13/03/2013, 11:15
Portata a fare un restyling in concessionaria... (frecce e scarico) mi hanno appena telefonato.
"c'è un paraolio della forcella anteriore che perde un pò...... andrebbe cambiato..."

"ma porc putt vacc.......... vabbe costerà poco"
"il paraolio si.. ma ci vogliono 2 ore circa di manodopera..."
"a ri porc putt merd....."

...cavolo 6 mesi mi sembrano un pò pochi, hai chiamato Triumph Italia?
Il problema potrebbe essere che venga catalogato come materiale di consumo...io comunque mi incavolerei un pò.
Certo che non possono farla passare come usura, visto che i miei dopo 18000 km e un incidente, funzionano ancora perfettamente!

gc57
13/03/2013, 11:22
...cavolo 6 mesi mi sembrano un pò pochi, hai chiamato Triumph Italia?
Il problema potrebbe essere che venga catalogato come materiale di consumo...io comunque mi incavolerei un pò.
Certo che non possono farla passare come usura, visto che i miei dopo 18000 km e un incidente, funzionano ancora perfettamente!

Quoterei per il ''materiale di consumo''..:dubbio:

2877paolo
13/03/2013, 11:25
i paraoli possono rompersi anche dopo 100 km, basta un po' di terra sugli steli. :cry:

rori
13/03/2013, 11:25
BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html) :cool:

KKawa
13/03/2013, 11:27
a me è saltata la batteria appena una settimana dopo la scadenza dei sei mesi quindi l'ho dovuta pagare. Non ho sentito Triumph Italia dite che è il caso anche per il mio caso?

leo
13/03/2013, 11:37
Materiale di consumo come paraoli,pasticche freni e batterie sono coperti per soli 6 mesi e me lo ribadirono quelli di triunz itlaia al tempo.
Certo che se uno fa off-road in continuazione non si può piangere se un paraolio cede,idem se si fanno penne in continuazione.Se così non fosse,capisco benissimo girino i coglioni,anche perchè i paraoli da cambiare son sempre 2,non avrebbe senso sostituirne uno solo.

2877paolo
13/03/2013, 11:41
Materiale di consumo come paraoli,pasticche freni e batterie sono coperti per soli 6 mesi e me lo ribadirono quelli di triunz itlaia al tempo.
Certo che se uno fa off-road in continuazione non si può piangere se un paraolio cede,idem se si fanno penne in continuazione.Se così non fosse,capisco benissimo girino i coglioni,anche perchè i paraoli da cambiare son sempre 2,non avrebbe senso sostituirne uno solo.

quoto!!! :oook:

pikkolomondano
13/03/2013, 11:47
infatti il giramento di palle..... è che mai fatto off ne cose strane ne buche.....

leo
13/03/2013, 11:53
Aggiungo che al tempo dei paraoli che saltavano come grilli sulle prime tiger 1050,ci furono un paio di conce(lucca mi pare uno),che li passarano a gratis(probabilemnte facendosi carico di tutto per far felice l'acquirente),mentre altri non riconobbero neanche il problema di quella di cicorunner che ne ha cambiati 4 in pochissmo tempo.Dipende molto da chi si ha davanti,ma posso capire la casa madre che difronte ad un caso isolato,applica un regolamento che mi pare logico ( come ho scritto prima,non si può esser certi dell'utilizzo che uno fa della moto)

infatti il giramento di palle..... è che mai fatto off ne cose strane ne buche.....

fatti fare un preventivo e poi informati se in giro c'è qualche sospensionista; i prezzi di mano d'opera degl'ufficiali sono piuttosto alti e magari puoi risprmiare qualcosa.

Dennis
13/03/2013, 12:54
fatti fare un preventivo e poi informati se in giro c'è qualche sospensionista; i prezzi di mano d'opera degl'ufficiali sono piuttosto alti e magari puoi risprmiare qualcosa.

Quoto, per cambiare paraolii della forcella non c'è bisogno del concessionario ufficiale.

salvoilsiculo
13/03/2013, 13:06

Minchia non basta un anno per scoprire tutte le magagna di una moto nuova, specie poi se non ce ne sono tante in circolazione!
:dry:

Io però insisterei molto sul conce, magari ti offri di pagare i paraolio (che sarà mai la spesa) come segno di buona volontà, ma manodopera gratis e così se dovesse ricapitare in tempio brevi inizierei a urlare e farmi riparare e rimborsare anche per il precedente insistendo anche con la casa Madre che sembra essere più sensibile di casa Italia! :dubbio:

pikkolomondano
13/03/2013, 15:00
ultime nuove.........forse..... ma forse....... ma forse........ la passano in garanzia......entro fine settimana dovrei sapere il tutto con maggiore dovizia di particolari

leo
13/03/2013, 15:05
ultime nuove.........forse..... ma forse....... ma forse........ la passano in garanzia......entro fine settimana dovrei sapere il tutto con maggiore dovizia di particolari

Se lo passano è perchè il tuo conce è uno sveglio e capisce cosa vuol dire"fidelizzare un cliente";triunz italia in questo caso non c'entra ne in positivo ne in negativo.

MrTiger
14/03/2013, 14:32
I Paraoli DEL MIO 955 hanno 12 anni e 122 mila km....santi soffietti:)

burnout
14/03/2013, 14:41
I Paraoli DEL MIO 955 hanno 12 anni e 122 mila km....santi soffietti:)

non ci posso credere

MrTiger
14/03/2013, 19:33
non ci posso credere

Yes mai cambiati tutt'ora perfetti....

pikkolomondano
15/03/2013, 12:46
confermato..... cambiato il tutto in garanzia!!!!!! molto ma molto bene..... e bravo Magnoni!!!!!

Lilliput
15/03/2013, 14:36
confermato..... cambiato il tutto in garanzia!!!!!! molto ma molto bene..... e bravo Magnoni!!!!!

:oook::oook::oook:

ramon78
15/03/2013, 16:38

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

UNCAS
15/03/2013, 17:20
è il MIGLIOREEEEE grande Magnoni:angelo::bravissimo_:

Dennis
15/03/2013, 17:29

cribbio chi si credono di essere, BMW?

Pendy66
15/03/2013, 20:39
Da quando ho conosciuto Magnoni ho sempre dichiarato che Max very BIG...... se appena può aiuta in tutto per tutto e tutti.....
Grande Max

Dovrebbero essercene di piu

Kfabry
01/04/2013, 15:09
Bene! Proprio ieri prima del giro al mare, ho notato dalla forcella dx un velo di unto, passato il dito mi ha confermato il sospetto, mi sa che è olio.Km 6000 scarsi. Ora leggo qua e allora siamo in due! Mi sa che faccio un salto dal conc. prima che sia troppo tardi.