PDA

Visualizza Versione Completa : Lei obbiga lui a fornirle la pssw di FB e lui .......................................



Wolverine
13/03/2013, 11:44
Ciao a tutti gli amici di TCP .....

Vi racconto una storia sulla quale gradirei che esprimeste la vostra opinione .....................


Una coppia di amici vive una relazione piu o meno stabile da pochi mesi, lei è una bella donna molto carismatica e desiderata, lui discretamente piacente e molto tranquillo.
Lei professionalmente impegnata, vive rapporti di amicizia molto stretti con diversi uomini presunti colleghi, colazioni al mattino, pranzi a destra ed a manca, cenette ed altro, di tutto cio lui sa poco o niente. Lui si fida di lei, è consapevole che ( e di questo sono convinto anche io ) se pensi di controllare una donna non sai nulla della vita . Preciso che non vivono nella stessa città e passano giornate senza vedersi. Lui è una persona tranquilla, come dicevo, motociclista anche lui, tempo addietro triumphista, impegnato col lavoro, è un libero professionista e dedica poco tempo a se stesso ed ai suoi piaceri, quando ha qualche ora libera corre da lei .
Lei dice di non fidarsi di lui, fa storie per stupidaggini, gli rende la vita pesante. Lui è travolto dai sentimenti, so che è molto preso da lei e per amore manda giu diversi rospi pesanti.......

Stamattina durante l' ennesima litigata lei obbliga lui a fornirle la pssw di FB per controllare il suo profilo, lui che stava guidando la macchina preso dal nervosismo della situazione sbaglia codice, lei prova ad entrare non riesce, pensa che lui la stesse prendendo in giro si incazza e lo manda a fanculo.

Io credo di non essere nella posizione in cui potrei esprimere una opinione visto che sono molto amico di lui.

Per amore ci sta tutto ma mancare di rispetto chi ti sta vicino non è giusto, anche se io non avessi avuto nulla da nascondere non le avrei MAI dato la possibilita di entrare nel mio profilo FB .

diegoz
13/03/2013, 11:48
Boh...se manda giù rospi di continuo ed era disposto a dargli la password......il pollo è lui!!!

roberto70
13/03/2013, 11:52
la lascerei perdere una così........chiaramente paranoica......ti rovina la vita!
una che in una relazione più o meno stabile ti tratta così....figuriamoci dopo venti anni di matrimonio, le devi pure chiedere il permesso per far pipì! digli di fuggire subito!

D74
13/03/2013, 11:54
un piombo......

s'è tolto un peso

leo
13/03/2013, 11:55
Dimenticala :risate2:.....

Medoro
13/03/2013, 11:56
Se l'ha mandato a fanculo per una password mi sa che non era poi cosi innamorata
Direi che il tuo amico nella sfortuna è stato fortunato perchè si è levato dalle palle una grossa seccatura futura
Il rapporto di copia SECONDO ME si basa per prima cosa su rispetto e fiducia quando queste vengono a mancare non ha senso andare avanti.
E da quello che racconti(anche se sei di parte) mi pare di capire che questi paletti non ci sono mai stati

oldbonnie
13/03/2013, 11:57
Bene così.

Dennis
13/03/2013, 11:57
non pensavo che i quattordicenni potessero guidare una Triumph

Wolverine
13/03/2013, 12:01
Farò leggere a lui cio che sono i vostri pareri ....... Grazie

maurino
13/03/2013, 12:04
quando la mia ragazza mi ha fatto storie perchè ha scoperto controllandomi il cell di nascosto che avevo ricevuto uno squillo da un'amica (ex fiamma di circa 10 anni fa che non c'è stata e che vedrò sì e no una volta l'anno) senza averglielo detto l'ho mandata affanculo e le ho detto che se voleva stare con me o si fidava oppure ciao perchè non avevo neanche mezza intenzione di stare con una persona che non si fida di me
...
...
...
ora è mia moglie :cool:
o forse dovrei mettere :cry::cry:

se l'altro non ti rispetta e/o non si fida inutile perderci tempo

Jojo
13/03/2013, 12:06
Libertà prima di tutto.
Io lasciai la mia ragazza per questo. Lei essendo intelligente capì ed ora conviviamo.
Uno se vuole può tradire in ogni istante. Figuriamoci un libero professionista che può inventarsi qualunque cosa...

P.S: aprite tutti la partita iva!!

Dennis
13/03/2013, 12:07
quando la mia ragazza mi ha fatto storie perchè ha scoperto controllandomi il cell di nascosto che avevo ricevuto uno squillo da un'amica (ex fiamma di circa 10 anni fa che non c'è stata e che vedrò sì e no una volta l'anno) senza averglielo detto l'ho mandata affanculo e le ho detto che se voleva stare con me o si fidava oppure ciao perchè non avevo neanche mezza intenzione di stare con una persona che non si fida di me
...
...
...
ora è mia moglie :cool:
o forse dovrei mettere :cry::cry:

se l'altro non ti rispetta e/o non si fida inutile perderci tempo

manda numero della ex fiamma in mp


Libertà prima di tutto.
Io lasciai la mia ragazza per questo. Lei essendo intelligente capì ed ora conviviamo.
Uno se vuole può tradire in ogni istante. Figuriamoci un libero professionista che può inventarsi qualunque cosa...

P.S: aprite tutti la partita iva!!

aprire una partita iva per farsi le trombate in nero.... :biggrin3:

Garnett
13/03/2013, 12:09
il rispetto e la fiducia sono fondamentali. se non ci sono, è inutile andare avanti.

maurino
13/03/2013, 12:11
manda numero della ex fiamma in mp

non ti conviene, è cresciuta suorina... ed è un peccato perchè con quella 4a che si trova ci si potrebbe divertire parecchio :laugh2:

Dennis
13/03/2013, 12:13
non ti conviene, è cresciuta suora

mi chiamano bear grylls... forse perché mi piacciono le sfide impossibili, forse perché mi trombo le pecorine, forse per entrambe le cose :biggrin3:

jamex
13/03/2013, 12:14
premesso che non ho FB, ma non credo sia fondamentale, direi che la fiducia è alla base di ogni rapporto e a maggior ragione se si parla di un rapporto a distanza (stò con una ragazza fantastica che è a 180 km da casa mia); le incomprensioni fanno parte degli screzi ma basta parlarsi serenamente e con sincerità per sistemare tutto......se c'è l'amore!!!

se lo ha mandato a fare in culo per una password sbagliata...direi che è bene, anzi benissimo che sia finita; si è tolto un peso....e non mi dite che una che si comporta così possa essere innamorata..

Segy
13/03/2013, 12:19
mah... queste donne... @@

meglio così va lah....

8e65
13/03/2013, 12:23
rispetto e fiducia sono le basi per intraprendere una strada...........se poi uno/a gira a destra..........

Pelledorso
13/03/2013, 12:28
Farò leggere a lui cio che sono i vostri pareri ....... Grazie

Presumo non siano di primo pelo quindi:

1 - lascia perdere di fargli leggere i nosti commenti (infatti un vecchio proverbio cinese dice : tra moglie e marito o fidanzati non metttere il dito);
2 - se ha bisogno dei nostri commenti per prendere determinate decisioni vuol dire che si merita quella donna;
3 - la fiha gioca brutti scherzi è questa ne è la prova

:dry:

n0x
13/03/2013, 12:41
Come dico sempre...nasciamo in catene, ed alcuni si cercano il lucchetto per chiuderle definitivamente.

hansel
13/03/2013, 12:46
Auguri e figli maschi!!! :oook::oook::oook:

diegoz
13/03/2013, 12:47
La libertà di un individuo finisce quando inizia quella del suo prossimo.

Lo scrofo
13/03/2013, 12:55
via una e sotto un'altra ... cazzu cazzu

Rebel County
13/03/2013, 12:58
il pilu rende deficienti


via una e sotto un'altra ... cazzu cazzu

ma anche sopra va bene no?

tbb800
13/03/2013, 13:05
Mi ricorda qualcosa,
quindi se fosse mio amico gli coniglerei di non tentare di recuparare la situazione. E comunque di lasciare perdere e guardare altrove. Queste storie sono destinate a finire per esaurimento del rapporto, dove uno dei due (lui) si ritroverà sfinito, incazzato, deluso e amareggiato. E se la storia dovesse proseguire sarà un susseguirsi di bocconi amari, dove lui e solo lui dovrà continuare sempre e comunque rinunciare a qualcosa, alla propria individualità, alla privacy, a lungo andare anche alle relazioni sociali e agli amici.

Per contrasto non è detto che l'atteggiamento di lei è dettato da "puro amore". Potrebbe essere tanta voglia di possesso, di controllo, mettiamo anche di stronzaggine.

E il trascorrere del tempo aumenta tutto ciò che non si può e non si potrà risolvere. La password di FB è solo un accenno di cose ben più importanti

Imho

roberto70
13/03/2013, 13:07
le storie a distanza van bene solo per la toccata e fuga......a lungo andare diventano una catena al piede e son destinate a finire! soprattuttoq uando si tratta di due persone con una vita già ben strutturata (lavoro ecc..ecc)!

tbb800
13/03/2013, 13:10
le storie a distanza van bene solo per la toccata e fuga......a lungo andare diventano una catena al piede e son destinate a finire! soprattuttoq uando si tratta di due persone con una vita già ben strutturata (lavoro ecc..ecc)!

per la mia esperienza ti devo quotare

maurino
13/03/2013, 13:10
il pilu rende deficienti

e se una è completamente depilata cosa succede? :blink::blink:

jamex
13/03/2013, 13:11
le storie a distanza van bene solo per la toccata e fuga......a lungo andare diventano una catena al piede e son destinate a finire! soprattuttoq uando si tratta di due persone con una vita già ben strutturata (lavoro ecc..ecc)!

mi permetto di dissentire.....

la mia ragazza stà a 180 km da me ma non è certo per toccata e fuga che ci stò!!! Poi come tutte le storie avrà il suo corso ma se un giorno finirà non sarà certo per la distanza; se l'amore e il rispetto c'è da ambo le parti non sono certo un paio d'ore di macchina a poterli abbattere...al massimo rafforzano la voglia di vedersi!!

Poi è chiaro che si avranno davanti delle scelte da fare, basta saperlo prima ed essere pronti a farle

E' molto peggio avere una storia con una ragazza a 1 km da casa tua ma sentirla enormemente distante quando l'hai vicino...

roberto70
13/03/2013, 13:13
auguri jamex.....:oook:

tbb800
13/03/2013, 13:15
mi permetto di dissentire.....

la mia ragazza stà a 180 km da me ma non è certo per toccata e fuga che ci stò!!! Poi come tutte le storie avrà il suo corso ma se un giorno finirà non sarà certo per la distanza; se l'amore e il rispetto c'è da ambo le parti non sono certo un paio d'ore di macchina a poterli abbatter...al massimo rafforzano la voglia di vedersi!!

Poi è chiaro che si avranno davanni delle scelte da fare, basta saperlo prima ed essere pronti a farle

E' molto peggio avere una storia con una ragazza a 1 km da casa tua ma sentirla enormemente distante quando l'hai vicino...

se posso permettermi, da quanto tempo state insieme?

maurino
13/03/2013, 13:16
le storie a distanza van bene solo per la toccata e fuga......a lungo andare diventano una catena al piede e son destinate a finire! soprattuttoq uando si tratta di due persone con una vita già ben strutturata (lavoro ecc..ecc)!

non credo di essere l'unico pirla ad essersi preso la moglie da 1200km di distanza. :cool:
Se c'è la volontà di proseguire un rapporto la distanza non conta.

Muttley
13/03/2013, 13:19
direi che ci sta l'ultima bottarella e poi va mandata affanculo !!

tbb800
13/03/2013, 13:20
non credo di essere l'unico pirla ad essersi preso la moglie da 1200km di distanza. :cool:
Se c'è la volontà di proseguire un rapporto la distanza non conta.

infatti non si tratta di essere pirla. spesso gli amori prescindono da dove stai e a quale distanza ce l'hai. Solo che bisogna sapere essere bravi e anche un pò fortunati. Ma ci vuole tanta forza e impegno.

jamex
13/03/2013, 13:21
se posso permettermi, da quanto tempo state insieme?

qualche mese......ma ho avuto storie di 4 e 7 anni con ragazze che stavano vicino a me......beh adesso so cosa vuol dire sentirmi innamorato...poi tutto potrà succedere; ma sono sicuro che se qualcosa di brutto succederà..sicuramente non sarà la distanza (specialmente perchè io mi trasferirei senza problemi) a determinarlo..tutto quì


non credo di essere l'unico pirla ad essersi preso la moglie da 1200km di distanza. :cool:
Se c'è la volontà di proseguire un rapporto la distanza non conta.

:wink_:

Segy
13/03/2013, 13:23
Per giamecs:
Sarò l'eccezione che conferma la regola.... io, avevo una vita ben consolidata a Firenze.... e comunque per amour mi sono trasferito a 250km di distanza ahhhhhhhhhhh l'amourrrrrr... volere è potere!
Quindi non dare retta a questi beduini... vai avanti... mal che vada... ti molla :D

Per tutti:
le donne @@

pitt
13/03/2013, 13:24
Chi ha il sospetto ha il difetto.

sagyttar
13/03/2013, 13:26
Ciao a tutti gli amici di TCP .....

Vi racconto una storia sulla quale gradirei che esprimeste la vostra opinione .....................


Una coppia di amici vive una relazione piu o meno stabile da pochi mesi, lei è una bella donna molto carismatica e desiderata, lui discretamente piacente e molto tranquillo.
Lei professionalmente impegnata, vive rapporti di amicizia molto stretti con diversi uomini presunti colleghi, colazioni al mattino, pranzi a destra ed a manca, cenette ed altro, di tutto cio lui sa poco o niente. Lui si fida di lei, è consapevole che ( e di questo sono convinto anche io ) se pensi di controllare una donna non sai nulla della vita . Preciso che non vivono nella stessa città e passano giornate senza vedersi. Lui è una persona tranquilla, come dicevo, motociclista anche lui, tempo addietro triumphista, impegnato col lavoro, è un libero professionista e dedica poco tempo a se stesso ed ai suoi piaceri, quando ha qualche ora libera corre da lei .
Lei dice di non fidarsi di lui, fa storie per stupidaggini, gli rende la vita pesante. Lui è travolto dai sentimenti, so che è molto preso da lei e per amore manda giu diversi rospi pesanti.......

Stamattina durante l' ennesima litigata lei obbliga lui a fornirle la pssw di FB per controllare il suo profilo, lui che stava guidando la macchina preso dal nervosismo della situazione sbaglia codice, lei prova ad entrare non riesce, pensa che lui la stesse prendendo in giro si incazza e lo manda a fanculo.

Io credo di non essere nella posizione in cui potrei esprimere una opinione visto che sono molto amico di lui.

Per amore ci sta tutto ma mancare di rispetto chi ti sta vicino non è giusto, anche se io non avessi avuto nulla da nascondere non le avrei MAI dato la possibilita di entrare nel mio profilo FB .


Una del genere l'ho avuta pure io.
Mollata 10 anni fa: dopo molte tribolazioni alla fine l'ho mandata a fare in culo, senza se e senza ma.
La seconda cosa migliore che abbia mai fatto nella mia vita

jamex
13/03/2013, 13:26
Per giamecs:
Sarò l'eccezione che conferma la regola.... io, avevo una vita ben consolidata a Firenze.... e comunque per amour mi sono trasferito a 250km di distanza ahhhhhhhhhhh l'amourrrrrr... volere è potere!
Quindi non dare retta a questi beduini... vai avanti... mal che vada... ti molla :D


infatti io vado stra-avanti per la mia strada; anche se quì ho la mia vita...ciò che mi realizza è l'affetto e l'amore...quindi cambierei senza problemi e farei qualunque lavoro...e siccome gli amici sono vitali per me; farei volentieri tante volte un bel viaggio per vederli (e molti sono sparsi in giro per l'Italia...quindi partire dal Valdarno o da un'altra parte non fa differenza)


poi mal che vada mi lascia (maremma maiala :D)

sagyttar
13/03/2013, 13:27
Chi ha il sospetto ha il difetto.

Amaramente quoto

tbb800
13/03/2013, 13:28
qualche mese......ma ho avuto storie di 4 e 7 anni con ragazze che stavano vicino a me......beh adesso so cosa vuol dire sentirmi innamorato...poi tutto potrà succedere; ma sono sicuro che se qualcosa di brutto succederà..sicuramente non sarà la distanza (specialmente perchè io mi trasferirei senza problemi) a determinarlo..tutto quì



:wink_:

hai ragione. portare l'argomento sul discorso distanza è fuorviante. puoi avere una pessima storia a 5 km e una storia meravigliosa a 1000 km.
sull'appagamento, la prospettiva e gli atteggiamenti non è la distanza la discriminante. ma le teste delle persone.

personalmente ho avuto una storia molto ma molto appagante e duratura a 1000 km, che alla fine non ha avuto prospettiva.

ma ogni storia è una storia a se

roberto70
13/03/2013, 13:28
non credo di essere l'unico pirla ad essersi preso la moglie da 1200km di distanza. :cool:
Se c'è la volontà di proseguire un rapporto la distanza non conta.

beh poi lei è venuta su immagino....se uno dei due è seriamente disposto a rinunciare a qualcosa.......può andare.....ma difficile che possa accadere tra due persone con una vita già strutturata con lavoro amicizie famiglia ecc..ecc!
io la vedo così....poi chiaro che nn pretendo di avere ragione al 100 per cento......le eccezioni per fortuna ci sono! ma le reputo eccezioni!

Il Franky
13/03/2013, 13:29
Ciao a tutti gli amici di TCP .....

Vi racconto una storia sulla quale gradirei che esprimeste la vostra opinione .....................


Una coppia di amici vive una relazione piu o meno stabile da pochi mesi, lei è una bella donna molto carismatica e desiderata, lui discretamente piacente e molto tranquillo.
Lei professionalmente impegnata, vive rapporti di amicizia molto stretti con diversi uomini presunti colleghi, colazioni al mattino, pranzi a destra ed a manca, cenette ed altro, di tutto cio lui sa poco o niente. Lui si fida di lei, è consapevole che ( e di questo sono convinto anche io ) se pensi di controllare una donna non sai nulla della vita . Preciso che non vivono nella stessa città e passano giornate senza vedersi. Lui è una persona tranquilla, come dicevo, motociclista anche lui, tempo addietro triumphista, impegnato col lavoro, è un libero professionista e dedica poco tempo a se stesso ed ai suoi piaceri, quando ha qualche ora libera corre da lei .
Lei dice di non fidarsi di lui, fa storie per stupidaggini, gli rende la vita pesante. Lui è travolto dai sentimenti, so che è molto preso da lei e per amore manda giu diversi rospi pesanti.......

Stamattina durante l' ennesima litigata lei obbliga lui a fornirle la pssw di FB per controllare il suo profilo, lui che stava guidando la macchina preso dal nervosismo della situazione sbaglia codice, lei prova ad entrare non riesce, pensa che lui la stesse prendendo in giro si incazza e lo manda a fanculo.

Io credo di non essere nella posizione in cui potrei esprimere una opinione visto che sono molto amico di lui.

Per amore ci sta tutto ma mancare di rispetto chi ti sta vicino non è giusto, anche se io non avessi avuto nulla da nascondere non le avrei MAI dato la possibilita di entrare nel mio profilo FB .

ho sfanculato per molto molto meno :oook:

marco.bus
13/03/2013, 13:30
ha la coda di paglia...
chissà quanti c....zi si mangia!

Medoro
13/03/2013, 13:30
non credo di essere l'unico pirla ad essersi preso la moglie da 1200km di distanza. :cool:
Se c'è la volontà di proseguire un rapporto la distanza non conta.NO io l'ho ordinata dalla russia,ma una volta qui l'ho rispedita indietro,AVEVA I BAFFI:biggrin3:

roberto70
13/03/2013, 13:31
hai ragione. portare l'argomento sul discorso distanza è fuorviante. puoi avere una pessima storia a 5 km e una storia meravigliosa a 1000 km.
sull'appagamento, la prospettiva e gli atteggiamenti non è la distanza la discriminante. ma le teste delle persone.

personalmente ho avuto una storia molto ma molto appagante e duratura a 1000 km, che alla fine non ha avuto prospettiva.

ma ogni storia è una storia a se

ecco.....questo è quello che voglio dire....potrà essere appagante ...coinvolgente.....ma alla fine arriva il momento delle scelte...sempre e comunque!:oook:

diegoz
13/03/2013, 13:32
Una del genere l'ho avuta pure io.
Mollata 10 anni fa: dopo molte tribolazioni alla fine l'ho mandata a fare in culo, senza se e senza ma.
La seconda cosa migliore che abbia mai fatto nella mia vita

E la prima?!

roberto70
13/03/2013, 13:32
NO io l'ho ordinata dalla russia,ma una volta qui l'ho rispedita indietro,AVEVA I BAFFI:biggrin3:

a me pure è arrivata coi baffi....ma aveva il depilatore allegato!

Segy
13/03/2013, 13:33
jamecs.. adesso vado a ravenna... ti faccio sapere se vale la pena portare avanti con la tua storia oppure no.............

ciao.

sagyttar
13/03/2013, 13:34
E la prima?!

Mio figlio ..... che è nato proprio ad Isola della Scala :biggrin3:

Il Franky
13/03/2013, 13:34
a me pure è arrivata coi baffi....ma aveva il depilatore allegato!

l'hai messa per la statale poi? :w00t:

Medoro
13/03/2013, 13:34
a me pure è arrivata coi baffi....ma aveva il depilatore allegato!controlla prima di scartarla bene non abbia una protuberanza tra le gambe:biggrin3:

Segy
13/03/2013, 13:34
E la prima?!

talvolta è meglio partire dalla seconda... si arriva prima alla terza :laugh2:

sagyttar
13/03/2013, 13:36
talvolta è meglio partire dalla seconda... si arriva prima alla terza :laugh2:

Se è per questo sono già in quarta, passando attraverso una sequenza incredibile di "ridotte" :laugh2:

jamex
13/03/2013, 13:38
hai ragione. portare l'argomento sul discorso distanza è fuorviante. puoi avere una pessima storia a 5 km e una storia meravigliosa a 1000 km.
sull'appagamento, la prospettiva e gli atteggiamenti non è la distanza la discriminante. ma le teste delle persone.

personalmente ho avuto una storia molto ma molto appagante e duratura a 1000 km, che alla fine non ha avuto prospettiva.

ma ogni storia è una storia a se

appunto...ogni storia è a se e tutte possono avere o non avere prostettive


beh poi lei è venuta su immagino....se uno dei due è seriamente disposto a rinunciare a qualcosa.......può andare.....ma difficile che possa accadere tra due persone con una vita già strutturata con lavoro amicizie famiglia ecc..ecc!
io la vedo così....poi chiaro che nn pretendo di avere ragione al 100 per cento......le eccezioni per fortuna ci sono! ma le reputo eccezioni!

le eccezioni sono le teste e i cuori delle persone....quando si incrociano bene il resto vien da se...certo qualcuno deve rinunciare a qualcosa ma se questo avviene è una dimostrazione d'amore

NO io l'ho ordinata dalla russia,ma una volta qui l'ho rispedita indietro,AVEVA I BAFFI:biggrin3:


a me pure è arrivata coi baffi....ma aveva il depilatore allegato!

:risate2: cretini :risate2:


jamecs.. adesso vado a ravenna... ti faccio sapere se vale la pena portare avanti con la tua storia oppure no.............

ciao.

te si che sei un amico grazie :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

tbb800
13/03/2013, 13:44
jamecs.. adesso vado a ravenna... ti faccio sapere se vale la pena portare avanti con la tua storia oppure no.............

ciao.

ora gli fai scattare l'ansia da prestazione :biggrin3:

maurino
13/03/2013, 13:46
beh poi lei è venuta su immagino....se uno dei due è seriamente disposto a rinunciare a qualcosa.......può andare.....ma difficile che possa accadere tra due persone con una vita già strutturata con lavoro amicizie famiglia ecc..ecc!
io la vedo così....poi chiaro che nn pretendo di avere ragione al 100 per cento......le eccezioni per fortuna ci sono! ma le reputo eccezioni!

sì certo, è venuta su. Ma il discorso "vita strutturata" prescinde dalla distanza. Conosco persone che ogni 2-3 anni cambiano partner perchè non vogliono rinunciare a nulla della loro vita e non accettano l'evolversi naturale di una relazione.

Pelledorso
13/03/2013, 13:47
Farò leggere a lui cio che sono i vostri pareri ....... Grazie


ha la coda di paglia...
chissà quanti c....zi si mangia!


:fisch:

jamex
13/03/2013, 13:55
ora gli fai scattare l'ansia da prestazione :biggrin3:

tanto lui non leva mai la tuta :D


sì certo, è venuta su. Ma il discorso "vita strutturata" prescinde dalla distanza. Conosco persone che ogni 2-3 anni cambiano partner perchè non vogliono rinunciare a nulla della loro vita e non accettano l'evolversi naturale di una relazione.

esatto :wink_:


un collega della mia ragazza anni fa è stato in vacanza in Grecia e lì ha conosciuto una ragazza di Parigi e hanno iniziato una relazione.......e sono stra-felici...

wailingmongi
13/03/2013, 13:55
Per il suo bene l'ha sfanculato lei che sennò va a capire quanto ci metteva lui a cavarsela dalle palle..tipe così dovrebbero rimanere sole a vita.

streetTux
13/03/2013, 13:55
Nel momento in cui chiunque, sia un mio genitore o un mio parente o un amico o una donna, dovesse venirmi a chiedere accesso al mio cellulare o la mia mail o il mio account FB.. sicuramente chiudo la cosa e tanti saluti.

La fiducia per me è importante.. se viene a mancare, significa che c'è qualcosa che non va a prescindere da quello che si pensa di trovare (o si spera di non trovare).

Pelledorso
13/03/2013, 13:58
Nel momento in cui chiunque, sia un mio genitore o un mio parente o un amico o una donna, dovesse venirmi a chiedere accesso al mio cellulare o la mia mail o il mio account FB.. sicuramente chiudo la cosa e tanti saluti.

La fiducia per me è importante.. se viene a mancare, significa che c'è qualcosa che non va a prescindere da quello che si pensa di trovare (o si spera di non trovare).

E se venisse la polizia la finanza i carabbinieri :cipenso:?!?

tbb800
13/03/2013, 13:59
tanto lui non leva mai la tuta :D



esatto :wink_:


un collega della mia ragazza anni fa è stato in vacanza in Grecia e lì ha conosciuto una ragazza di Parigi e hanno iniziato una relazione.......e sono stra-felici...

a te non l'ha detto, ma in MP mi ha fatto sapere che ha fatto fare una modifica personalizzata :biggrin3: quella necessaria per le soste ai box ...doccia

Segy
13/03/2013, 13:59
beh.... talvolta esistono donne "paranoiche" e il problema di queste non è tanto la fiducia in te... bensì la fiducia in loro stesse.
in tutti i casi... è meglio lasciarle perdere in entrambi i casi....... già le donne son pallose di loro.... poi.... pure paranoiche no :biggrin3:

jamex
13/03/2013, 13:59
a te non l'ha detto, ma in MP mi ha fatto sapere che ha fatto fare una modifica personalizzata :biggrin3: quella necessaria per le soste ai box ...doccia

:D






















:cry:

Pelledorso
13/03/2013, 14:04
beh.... talvolta esistono donne "paranoiche" e il problema di queste non è tanto la fiducia in te... bensì la fiducia in loro stesse.
in tutti i casi... è meglio lasciarle perdere in entrambi i casi....... già le donne son pallose di loro.... poi.... pure paranoiche no :biggrin3:

fresca fresca :dry:

Jennifer Capriati ancora nei guai: l'ex compagno l'accusa di stalking e di percosse - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/13_marzo_11/tennis-capriati-accusata-di-stalking-e-percosse-da-ex-marito_a936628c-8a7c-11e2-8bbd-a922148077c6.shtml)

tbb800
13/03/2013, 14:14
beh.... talvolta esistono donne "paranoiche" e il problema di queste non è tanto la fiducia in te... bensì la fiducia in loro stesse.
in tutti i casi... è meglio lasciarle perdere in entrambi i casi....... già le donne son pallose di loro.... poi.... pure paranoiche no :biggrin3:

e poi parlano e si lamentano, si lamentano e parlano e ancora parlano, ti mbriacano di chiacchiere e foss'anche che in televisione stanno facendo vedere gli ufo che atterrano a piazza politeama tu devi fingere interessamento agli sproloqui

e quando ti decidi che non ne puoi più e fingi di avere bisogno di andare al cesso, scatta il cazziatone perché hai sottobraccio il giornale, sporcherai il bordo della tazza........... insomma manco se al cesso ci andasse un battaglione del genio assaltatori

Grugno
13/03/2013, 14:17
Rispetto e fiducia è dare alla propria metà le proprie "pw".
Rispetto e fiducia è non usare le "pw" della propria metà.

denis
13/03/2013, 14:32
a casa!!!

sagyttar
13/03/2013, 14:34
La pw è mia e la gestisco io :w00t:

jamex
13/03/2013, 14:36
Rispetto e fiducia è dare alla propria metà le proprie "pw".
Rispetto e fiducia è non usare le "pw" della propria metà.

e se alla metà dai metà password?

Muttley
13/03/2013, 14:37
Rispetto e fiducia è dare alla propria metà le proprie "pw".
Rispetto e fiducia è non usare le "pw" della propria metà.

e se gli do solo meta' password ??? :D


e se alla metà dai metà password?

minchia :D:dubbio:

armageddon
13/03/2013, 14:38
contento lui contenti tutti.

Grugno
13/03/2013, 14:40
e se alla metà dai metà password?


e se gli do solo meta' password ??? :D



:madoo: x2

tbb800
13/03/2013, 14:42
e se alla metà dai metà password?

ti farà solo mezzo cazziatone e non una di quelle piazzate che ci vuole una settimana per smaltirle :oook:

e poi alla prima occasione si vendicherà dicendoti che è stanca e ha mal di testa ...............

streetTux
13/03/2013, 14:42
E se venisse la polizia la finanza i carabbinieri :cipenso:?!?
Sarebbe un discorso diverso.. ;)

Comunque sto lontano dall'avere relazioni con donne di corpi armati o simili.. ho sempre avuto qualche problema con l'autorità.. :lingua:

jamex
13/03/2013, 14:43
ti farà solo mezzo cazziatone e non una di quelle piazzate che ci vuole una settimana per smaltirle :oook:

e poi alla prima occasione si vendicherà dicendoti che è stanza e ha mal di testa ...............

quindi le sfondo la porta? :D

Gian
13/03/2013, 14:46
LA fanculezzerei all'istante....non esiste proprio!!!

tbb800
13/03/2013, 14:57
quindi le sfondo la porta? :D

:biggrin3:

corretto

Niko80
13/03/2013, 15:11
fatto bene a sbagliare psw è stato un colpo di genio

roberto70
13/03/2013, 15:29
novità?

WhiteRabbit
13/03/2013, 15:29
Mah.... FB è fitizio, è un'altarino ad una personalità idealizzata, un simulacro e una simulazione alla quale spesso ci si affida per la presentazione di ciò che si vuole essere. Se la signorina a chiuso una relazione a causa ti tale strumento, ergo la stessa relazione non era altro che una finzione.

jamex
13/03/2013, 15:33
novità?

Segy stà andando a Ravenna per me :laugh2:

roberto70
13/03/2013, 15:36
Segy stà andando a Ravenna per me :laugh2:

ehhh ravenna la terra dell'amour.......chi non è mai andato almeno una volta a ravenna suvvia...:senzaundente:

cicorunner
13/03/2013, 15:36
un rapporto di affetto non può essere tale senza la fiducia e il rispetto reciproco...addio !

jamex
13/03/2013, 15:37
ehhh ravenna la terra dell'amour.......chi non è mai andato almeno una volta a ravenna suvvia...:senzaundente:
:laugh2:

giulianaspeed
13/03/2013, 16:32
Farò leggere a lui cio che sono i vostri pareri ....... Grazie

se è la coppia di cui mi avevi parlato...bhe..hai dimenticato di decsrivere meglio il tipetto.... e dai Cris....dovevi specificare che la donna lo conosce da tempo e che prima erano molto amici...e lei di lui sa peste e corna...cioè...piu' le corna che metteva alle sue donne. ahahahah....come puo' una donna fidarsi di un uomo dele geere?...io non potrei mai stare con uno cosi'....uno che appena ti giri te ne fa di cotte e di crude e che ha mantenute diverse storie in contemporanea tradendo la sua donna.... storie di sesso...storie legate solo a donne di bassa lega....storie basate solo su porcherie o altro...guarda...mi fermo qui' perche' non è giusto...pero' mi dispiace leggere che hai omesso di dire certe cose sul tuo amico.... non sei stato obbiettivo
sfido qualsiasi donna a fidarsi di un uomo cosi'....
ed aggiungo....se questa donna aveva cmq voluto intraprendere questa stiria spinta soprattutto da lui che è sempre stato alquanto insistente nonostante i continui rifiuti di lei ad intraprendere la storia con lei...allora se proprio lui voleva aiutarla un gesto di fiduci cosi' eclatante ci puo' stare.....

p.s. la prossima volta anziche difendere il geere maschile e far passare quella povera donna come una matta vedi di essere alquanto chiaro....

Wolverine
13/03/2013, 16:33
Un casino, l' amore è un casino

Dennis
13/03/2013, 16:34
ed aggiungo....se questa donna aveva cmq voluto intraprendere questa stiria spinta soprattutto da lui che è sempre stato alquanto insistente nonostante i continui rifiuti di lei ad intraprendere la storia con lei...allora se proprio lui voleva aiutarla un gesto di fiduci cosi' eclatante ci puo' stare.....

p.s. la prossima volta anziche difendere il geere maschile e far passare quella povera donna come una matta vedi di essere alquanto chiaro....

continuo ad esser perplesso

Il Franky
13/03/2013, 16:37
ehhh ravenna la terra dell'amour.......chi non è mai andato almeno una volta a ravenna suvvia...:senzaundente:

io ci son venuto un paio di volte :senzaundente:

giulianaspeed
13/03/2013, 16:37
il rispetto e la fiducia sono fondamentali. se non ci sono, è inutile andare avanti.

sante parole....quella storia nemmeno doveva cominciare.. ma fatelo capire a lui....si è come fissato

Wolverine
13/03/2013, 16:37
se è la coppia di cui mi avevi parlato...bhe..hai dimenticato di decsrivere meglio il tipetto.... e dai Cris....dovevi specificare che la donna lo conosce da tempo e che prima erano molto amici...e lei di lui sa peste e corna...cioè...piu' le corna che metteva alle sue donne. ahahahah....come puo' una donna fidarsi di un uomo dele geere?...io non potrei mai stare con uno cosi'....uno che appena ti giri te ne fa di cotte e di crude e che ha mantenute diverse storie in contemporanea tradendo la sua donna.... storie di sesso...storie legate solo a donne di bassa lega....storie basate solo su porcherie o altro...guarda...mi fermo qui' perche' non è giusto...pero' mi dispiace leggere che hai omesso di dire certe cose sul tuo amico.... non sei stato obbiettivo
sfido qualsiasi donna a fidarsi di un uomo cosi'....
ed aggiungo....se questa donna aveva cmq voluto intraprendere questa stiria spinta soprattutto da lui che è sempre stato alquanto insistente nonostante i continui rifiuti di lei ad intraprendere la storia con lei...allora se proprio lui voleva aiutarla un gesto di fiduci cosi' eclatante ci puo' stare.....

p.s. la prossima volta anziche difendere il geere maschile e far passare quella povera donna come una matta vedi di essere alquanto chiaro....


Ho omesso di scriverlo di lui perché non l' ho scritto anche di lei non volevo che qualcuno la etichettasse in modi poco rispettosi !!! Anche lei intratteneva ( come sai ) piu storie contemporaneamente ........ Non è maschilismo il mio ...........


Bacio

giulianaspeed
13/03/2013, 16:41
continuo ad esser perplesso

dovresti conoscere lui per capirlo.... intanto è sposato...e credo di avere aperto un portone...quindi la donna in questione di uno sposato non ne voleva sapere nulla...almeno non di una relazione seria.... ma lui non l'ha mollata per niente... vuoi che continuo?...cristiano...allora...ti sembra giusto che continuiamo a spiattellare ai 4 venti la storia del tuo caro ed adorato amico???


Ho omesso di scriverlo di lui perché non l' ho scritto anche di lei non volevo che qualcuno la etichettasse in modi poco rispettosi !!! Anche lei intratteneva ( come sai ) piu storie contemporaneamente ........ Non è maschilismo il mio ...........


Bacio
lei donna libera....poteva fare cio' che voleva... lui uomo sposato con....mmmm...meglio non parlare....

p.s. poi mi spieghi il discorso dell'etichettatura di una donna che essendo libera puo' andare con chi vuole enza mancare di rispetto a nessuno se non a se stessa

Il Franky
13/03/2013, 16:44
dovresti conoscere lui per capirlo.... intanto è sposato...e credo di avere aperto un portone...quindi la donna in questione di uno sposato non ne voleva sapere nulla...almeno non di una relazione seria.... ma lui non l'ha mollata per niente... vuoi che continuo?...cristiano...allora...ti sembra giusto che continuiamo a spiattellare ai 4 venti la storia del tuo caro ed adorato amico???


lei donna libera....poteva fare cio' che voleva... lui uomo sposato con....mmmm...meglio non parlare....

p.s. poi mi spieghi il discorso dell'etichettatura di una donna che essendo libera puo' andare con chi vuole enza mancare di rispetto a nessuno se non a se stessa

di un po' Giuliana, ma non è che sei te la donna in questione?:laugh2:

edotto
13/03/2013, 16:44
Boh...se manda giù rospi di continuo ed era disposto a dargli la password......il pollo è lui!!!

Quoto.

roberto70
13/03/2013, 16:45
dai su fuori i nick......chi sono?:cool:


io ci son venuto un paio di volte :senzaundente:
io a ravenna mai.......mi manca quella provincia emiliana!:biggrin3:

ho fatto modena..parma reggio bologna rimini.....ravenna no...:cry:

giulianaspeed
13/03/2013, 16:48
di un po' Giuliana, ma non è che sei te la donna in questione?:laugh2:

impossibile...io sono incinta.....e sto da sola che è meglio..... fanculizzo io di subito gli uomini come il tipo in questione..... per me non dovrebbero nemmeno esistere uomini come lui..che tradiscono le loro moglie a pretendono da altre donne amore sincero ahahahahah scusate ma leggere la sua prima escrizione sapeno per filo e per segno come stanno le cose mi ha fatto alquanto ridere... e scusatemi se in questo sono abbastanza femminista...

Il Franky
13/03/2013, 16:49
dai su fuori i nick......chi sono?:cool:


io a ravenna mai.......mi manca quella provincia emiliana!:biggrin3:

ho fatto modena..parma reggio bologna rimini.....ravenna no...:cry:

facciamo uno scambio CULturale? :D

roberto70
13/03/2013, 16:49
comunque posso dire una cosa? se una donna ha una relazione con un uomo sposato e è gelosa dei suoi contatti facebook..............non ha capito un cass della vita!!!!1:oook:


facciamo uno scambio CULturale? :D

posso darti qualcosa su reggio.......te che offri?:w00t:

Big Marino
13/03/2013, 16:51
Farò leggere a lui cio che sono i vostri pareri ....... Grazie

letto con attenzione............ ma non riesco a capire una cosa....................

Voi, dico Voi avete un profilo su FB con una password???
la cosa mi stupisce molto io ho il mio profilo, la mia pass. ma per prima cosa io e mia moglie figlie incluse abbiamo reciprocamente richiesto l'amicizia.


Per il resto mi viene in mente qualcuno del forum..................................

roberto70
13/03/2013, 16:53
ma senza password non vedi gli mp marino....magari uno si limita nel commentare sul profilo.....poi in privato si scatena l'inferno :cool:

Wolverine
13/03/2013, 16:53
La cosa ha preso una piega non desiderata, chiedo la chiusura del 3d ...... Grazie a tutti comunque

Il Franky
13/03/2013, 16:54
comunque posso dire una cosa? se una donna ha una relazione con un uomo sposato e è gelosa dei suoi contatti facebook..............non ha capito un cass della vita!!!!1:oook:



posso darti qualcosa su reggio.......te che offri?:w00t:

avviamo trattativa privata per scambio di figurine???:w00t:

roberto70
13/03/2013, 16:56
avviamo trattativa privata per scambio di figurine???:w00t:

chiaro.....posto fotu in mp! possibilmente figura intera frank! :biggrin3:

Il Franky
13/03/2013, 16:57
chiaro.....posto fotu in mp! possibilmente figura intera frank! :biggrin3:

ovvio, solo figura intera :smoke_:

giulianaspeed
13/03/2013, 16:58
comunque posso dire una cosa? se una donna ha una relazione con un uomo sposato e è gelosa dei suoi contatti facebook..............non ha capito un cass della vita!!!!1:oook:



posso darti qualcosa su reggio.......te che offri?:w00t:
la donna con lui non ci vuole stare...ma lo volete capire?....è lui che non la lascia mai in pace...figuratevi che per un periodo voleva denunciarlo per stalking..... e se alla fine ha voluto in parte cedere non gli ha mai nascosto il problema della fiducia...e lui le ha sempre detto che poteva fare cio' che voleva....voleva anche darle lui stesso le password in un primo momento.... solo che lei si era come convinta che forse con il tempo le cose sarebbero cambiate...e che avrebbe potuto superare la cosa...ma invece non accade come avete ben detto molti di voi....credetemi che io la situazione la conosco molto bene...per questo il nostro wolwerine non ribatte....
questa è storia che deve finire...non tanto per lui ma per tutti e due...ma quello cocciuto è lui :oook:


comunque posso dire una cosa? se una donna ha una relazione con un uomo sposato e è gelosa dei suoi contatti facebook..............non ha capito un cass della vita!!!!1:oook:




ah ecco...finalmente una cosa sensata....come si puo' avere fiducia in un tipo del genere???:dubbio:


La cosa ha preso una piega non desiderata, chiedo la chiusura del 3d ...... Grazie a tutti comunque

e certo...ora non ti darebbero piu' ragione :laugh2:

sagyttar
13/03/2013, 17:02
Certo che anche tu, Wolwerine............. mortacci tua! :blink:

ciskospeed
13/03/2013, 17:03
aaaaaaaa....facebook......quanti danni

giulianaspeed
13/03/2013, 17:03
ha la coda di paglia...
chissà quanti c....zi si mangia!

spero tanti a questo punto....:ph34r:


Certo che anche tu, Wolwerine............. mortacci tua! :blink:

:blink: mica è lui...quello è gia' tanto che riesca a tenersi sua moglie...oramai non gli si alza piu' da parecchio tempo :laugh2:

ops ...scusa Cris...mi è stata servita su di un piatto d'argento:laugh2:

france56
13/03/2013, 17:05
La cosa ha preso una piega non desiderata, chiedo la chiusura del 3d ...... Grazie a tutti comunque

Scusa tanto ma, tanto tanto. Dico una cosa senza offesa per nessuno solo per far capire:

Ti sei cagato in mano!

wailingmongi
13/03/2013, 17:05
No ma che chiudere si sta per scatenare l'inferno qui :w00t:

Comunque presa coscienza di che tipo è lui anche lei starci insieme dai..cambio la mia versione dicendo che tipi come lui dovrebbero restare soli a vita :sleep2:

sagyttar
13/03/2013, 17:07
spero tanti a questo punto....:ph34r:



:blink: mica è lui...quello è gia' tanto che riesca a tenersi sua moglie...oramai non gli si alza piu' da parecchio tempo :laugh2:

ops ...scusa Cris...mi è stata servita su di un piatto d'argento:laugh2:

Intendevo: raccontare le cose a metà in casi come questo è da.................. vabbeh..... lasso perdere che è meglio

giulianaspeed
13/03/2013, 17:15
No ma che chiudere si sta per scatenare l'inferno qui :w00t:

Comunque presa coscienza di che tipo è lui anche lei starci insieme dai..cambio la mia versione dicendo che tipi come lui dovrebbero restare soli a vita :sleep2:


Intendevo: raccontare le cose a metà in casi come questo è da.................. vabbeh..... lasso perdere che è meglio

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potete capire...detesto gli uomini traditori....ed il nostro wolvy voleva far passare per santo il suo amico...(che state tranquilli non sapra' mai dello sbuttanamento qui su tcp perche' di moto non capisce una fava:laugh2: )


cmq ragazzi...io non so voi..ma se il mio uomo non si fida di me per qualcosa che magari io ho potuto fare in passato e raccontato...io sarei ben felice di fargli acqistare fiducia in lui....se non ho nulla da nascondere diciamo che lo si fa per amore..... si dice che la coppia deve scendere a compromessi....quello della fiducia per loro è un grosso limite e credo che se non si ha la olonta di venirsi incontro non hanno dove andare....lei per tanti mesi non le ha mai chiesto nulla..... ma quando una singola volta per una cosa accaduta su fb con un'altra donna le chiede la password bhe ragazzi...se lui non l'ha voluta dare per me non è stato molto furbo...perche' credetemi....lui farebbe di tutto per quella donna....anche lasciare sua moglie come sta appunto facendo...quindi non andarle a fornire una password di minchia ha solo dato conferma che quella povera ragazza fa bene a non fidarsi di lui.....io sono felice per lei...adesso stara' serena....senza dover pensare ogni mnuto di essere cornificata a tempesta...mamma mia.....posso scrivere un libro?...conoisco storie di tradimenti assurde...di tant mie amiche...di tanti amici...separati ...divorziati...amanti da anni....di tutto e di piu'...la verita' è che è emglio stare da soli come me:senzaundente: trombare ogni tanto e godersi la moto finche' si puo' :oook:

france56
13/03/2013, 17:18
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potete capire...detesto gli uomini traditori....ed il nostro wolvy voleva far passare per santo il suo amico...(che state tranquilli non sapra' mai dello sbuttanamento qui su tcp perche' di moto non capisce una fava:laugh2: )


cmq ragazzi...io non so voi..ma se il mio uomo non si fida di me per qualcosa che magari io ho potuto fare in passato e raccontato...io sarei ben felice di fargli acqistare fiducia in lui....se non ho nulla da nascondere diciamo che lo si fa per amore..... si dice che la coppia deve scendere a compromessi....quello della fiducia per loro è un grosso limite e credo che se non si ha la olonta di venirsi incontro non hanno dove andare....lei per tanti mesi non le ha mai chiesto nulla..... ma quando una singola volta per una cosa accaduta su fb con un'altra donna le chiede la password bhe ragazzi...se lui non l'ha voluta dare per me non è stato molto furbo...perche' credetemi....lui farebbe di tutto per quella donna....anche lasciare sua moglie come sta appunto facendo...quindi non andarle a fornire una password di minchia ha solo dato conferma che quella povera ragazza fa bene a non fidarsi di lui.....io sono felice per lei...adesso stara' serena....senza dover pensare ogni mnuto di essere cornificata a tempesta...mamma mia.....posso scrivere un libro?...conoisco storie di tradimenti assurde...di tant mie amiche...di tanti amici...separati ...divorziati...amanti da anni....di tutto e di piu'...la verita' è che è emglio stare da soli come me:senzaundente: trombare ogni tanto e godersi la moto finche' si puo' :oook:

Con tutto il rispetto: contenta te, contenti tutti.

giulianaspeed
13/03/2013, 17:20
Con tutto il rispetto: contenta te, contenti tutti.

grazie :oook:

armageddon
13/03/2013, 17:53
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potete capire...detesto gli uomini traditori....ed il nostro wolvy voleva far passare per santo il suo amico...(che state tranquilli non sapra' mai dello sbuttanamento qui su tcp perche' di moto non capisce una fava:laugh2: )


cmq ragazzi...io non so voi..ma se il mio uomo non si fida di me per qualcosa che magari io ho potuto fare in passato e raccontato...io sarei ben felice di fargli acqistare fiducia in lui....se non ho nulla da nascondere diciamo che lo si fa per amore..... si dice che la coppia deve scendere a compromessi....quello della fiducia per loro è un grosso limite e credo che se non si ha la olonta di venirsi incontro non hanno dove andare....lei per tanti mesi non le ha mai chiesto nulla..... ma quando una singola volta per una cosa accaduta su fb con un'altra donna le chiede la password bhe ragazzi...se lui non l'ha voluta dare per me non è stato molto furbo...perche' credetemi....lui farebbe di tutto per quella donna....anche lasciare sua moglie come sta appunto facendo...quindi non andarle a fornire una password di minchia ha solo dato conferma che quella povera ragazza fa bene a non fidarsi di lui.....io sono felice per lei...adesso stara' serena....senza dover pensare ogni mnuto di essere cornificata a tempesta...mamma mia.....posso scrivere un libro?...conoisco storie di tradimenti assurde...di tant mie amiche...di tanti amici...separati ...divorziati...amanti da anni....di tutto e di piu'...la verita' è che è emglio stare da soli come me:senzaundente: trombare ogni tanto e godersi la moto finche' si puo' :oook:

ecco il tuo problema,la quantità.:biggrin3:

giulianaspeed
13/03/2013, 17:55
ecco il tuo problema,la quantità.:biggrin3:

dici che devo migliorare????:ph34r:

Wolverine
13/03/2013, 18:01
Ragazzi non sbagliate a parlare, non si deve mancare di rispetto a Giuliana

Chiedo ancora la chiusura del 3d grazie

Medoro
13/03/2013, 18:16
ma che amici hai??
mi passi il numero di lei:lingua:

corra
13/03/2013, 18:23
che spaccamaroni di donna!tempo fa tra colleghi abbiamo organizzato una cena al mare con puntatina in una bella disco,pensate che delle mogli si son accordate per raggiungerci in disco (a scassar la min@@@a ovviamente),quando han chiamato mia moglie lei ha risposto:escve una volta ogni tanto volete che vado a rompergli le balle! lei non è venuta ma in compenso le altre han rovinato la serata


dici che devo migliorare????:ph34r:

dipende quanto dura quel ogni tanto!!!!!!

maxsamurai
13/03/2013, 18:33
prima la molla meglio è

ivanbdp
13/03/2013, 18:35
son situazioni difficili...

oscar diamante
13/03/2013, 18:38
la fiducia è fondamentale. lei...no. è troppo pesante.

Dennis
13/03/2013, 18:38
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potete capire...detesto gli uomini traditori....ed il nostro wolvy voleva far passare per santo il suo amico...(che state tranquilli non sapra' mai dello sbuttanamento qui su tcp perche' di moto non capisce una fava:laugh2: )


cmq ragazzi...io non so voi..ma se il mio uomo non si fida di me per qualcosa che magari io ho potuto fare in passato e raccontato...io sarei ben felice di fargli acqistare fiducia in lui....se non ho nulla da nascondere diciamo che lo si fa per amore..... si dice che la coppia deve scendere a compromessi....quello della fiducia per loro è un grosso limite e credo che se non si ha la olonta di venirsi incontro non hanno dove andare....lei per tanti mesi non le ha mai chiesto nulla..... ma quando una singola volta per una cosa accaduta su fb con un'altra donna le chiede la password bhe ragazzi...se lui non l'ha voluta dare per me non è stato molto furbo...perche' credetemi....lui farebbe di tutto per quella donna....anche lasciare sua moglie come sta appunto facendo...quindi non andarle a fornire una password di minchia ha solo dato conferma che quella povera ragazza fa bene a non fidarsi di lui.....io sono felice per lei...adesso stara' serena....senza dover pensare ogni mnuto di essere cornificata a tempesta...mamma mia.....posso scrivere un libro?...conoisco storie di tradimenti assurde...di tant mie amiche...di tanti amici...separati ...divorziati...amanti da anni....di tutto e di piu'...la verita' è che è emglio stare da soli come me:senzaundente: trombare ogni tanto e godersi la moto finche' si puo' :oook:

ti rendi conto che ste robe le trovi su cioè o quale altro giornaletto vada di moda oggi tra le ragazzine?

Grugno
13/03/2013, 18:42
ti rendi conto che ste robe le trovi su cioè o quale altro giornaletto vada di moda oggi tra le ragazzine?


Stavolta mi devo beccare il giallo per war???

:laugh2:

Ciao Giuli:biggrin3:

SpeeDino
13/03/2013, 18:48
si é fatto cecare dalla figa,sbagliatissimo,poi FB é una calamita di rogne,il tuo amico deve capire che la portano tutte uguali,quando ci sono troppe rotture di coglioni é meglio mandare a fanculo prima di essere traditi

giulianaspeed
13/03/2013, 19:33
se è la coppia di cui mi avevi parlato...bhe..hai dimenticato di decsrivere meglio il tipetto.... e dai Cris....dovevi specificare che la donna lo conosce da tempo e che prima erano molto amici...e lei di lui sa peste e corna...cioè...piu' le corna che metteva alle sue donne. ahahahah....come puo' una donna fidarsi di un uomo dele geere?...io non potrei mai stare con uno cosi'....uno che appena ti giri te ne fa di cotte e di crude e che ha mantenute diverse storie in contemporanea tradendo la sua donna.... storie di sesso...storie legate solo a donne di bassa lega....storie basate solo su porcherie o altro...guarda...mi fermo qui' perche' non è giusto...pero' mi dispiace leggere che hai omesso di dire certe cose sul tuo amico.... non sei stato obbiettivo
sfido qualsiasi donna a fidarsi di un uomo cosi'....
ed aggiungo....se questa donna aveva cmq voluto intraprendere questa stiria spinta soprattutto da lui che è sempre stato alquanto insistente nonostante i continui rifiuti di lei ad intraprendere la storia con lei...allora se proprio lui voleva aiutarla un gesto di fiduci cosi' eclatante ci puo' stare.....

p.s. la prossima volta anziche difendere il geere maschile e far passare quella povera donna come una matta vedi di essere alquanto chiaro....

up perche molti continuano a leggere solo la prima pagina

sagyttar
13/03/2013, 19:33
Certo, dei due non so chi sia il più babbeo

giulianaspeed
13/03/2013, 19:36
ti rendi conto che ste robe le trovi su cioè o quale altro giornaletto vada di moda oggi tra le ragazzine?

certo sig Maturità fatta persona....non devo mai dimenticare che parlare con te è come parlare con uno dei piu' grandi saggi dei nostri tempi:oook:


Ragazzi non sbagliate a parlare, non si deve mancare di rispetto a Giuliana

Chiedo ancora la chiusura del 3d grazie

:blink: te le sogni la notte ?????
pensa al tuo amico invece...digli che si da una calmata e di appendere il pisello al muro

Richymbler
13/03/2013, 19:38
Sarei indeciso su quale pass di profilo Facebook darle.

giulianaspeed
13/03/2013, 19:40
Certo, dei due non so chi sia il più babbeo

io al contrario di wolverine giudicherei lui un gran porco e puttaniere..lei una grande idiota che pensa che la fiducia che non ha la possa trovare nell'uovo di pasqua....queste spono donne insicure...donne che pensano di fare la cosa giusta sguendo solo i sentimenti...donne che poverine devono imparare che nella vita per andare avnti ed essere serene non devono accontentarsi.....cmq lei è una povera miskina


Sarei indeciso su quale pass di profilo Facebook darle.
e pensa che lei sul serio non è al corrente del fatto che lui ne ha piu' di uno:laugh2:

winter1969
13/03/2013, 19:43
Come dico sempre...nasciamo in catene, ed alcuni si cercano il lucchetto per chiuderle definitivamente.

:w00t:

tbb800
13/03/2013, 19:43
se è la coppia di cui mi avevi parlato...bhe..hai dimenticato di decsrivere meglio il tipetto.... e dai Cris....dovevi specificare che la donna lo conosce da tempo e che prima erano molto amici...e lei di lui sa peste e corna...cioè...piu' le corna che metteva alle sue donne. ahahahah....come puo' una donna fidarsi di un uomo dele geere?...io non potrei mai stare con uno cosi'....uno che appena ti giri te ne fa di cotte e di crude e che ha mantenute diverse storie in contemporanea tradendo la sua donna.... storie di sesso...storie legate solo a donne di bassa lega....storie basate solo su porcherie o altro...guarda...mi fermo qui' perche' non è giusto...pero' mi dispiace leggere che hai omesso di dire certe cose sul tuo amico.... non sei stato obbiettivo
sfido qualsiasi donna a fidarsi di un uomo cosi'....
ed aggiungo....se questa donna aveva cmq voluto intraprendere questa stiria spinta soprattutto da lui che è sempre stato alquanto insistente nonostante i continui rifiuti di lei ad intraprendere la storia con lei...allora se proprio lui voleva aiutarla un gesto di fiduci cosi' eclatante ci puo' stare.....

p.s. la prossima volta anziche difendere il geere maschile e far passare quella povera donna come una matta vedi di essere alquanto chiaro....

questa è una versione completamente diversa da quella letta stamattina ad inizio discussione. e credo di capire piuttosto puntuale.

quindi ritratto quanto detto e mi riservo di deliberare :biggrin3:

Wolverine
13/03/2013, 19:45
io al contrario di wolverine giudicherei lui un gran porco e puttaniere..lei una grande idiota che pensa che la fiducia che non ha la possa trovare nell'uovo di pasqua....queste spono donne insicure...donne che pensano di fare la cosa giusta sguendo solo i sentimenti...donne che poverine devono imparare che nella vita per andare avnti ed essere serene non devono accontentarsi.....cmq lei è una povera miskina


e pensa che lei sul serio non è al corrente del fatto che lui ne ha piu' di uno:laugh2:

A quest' ora sul forum ???? Come mai ????

giulianaspeed
13/03/2013, 19:45
questa è una versione completamente diversa da quella letta stamattina ad inizio discussione. e credo di capire piuttosto puntuale.

quindi ritratto quanto detto e mi riservo di deliberare :biggrin3:e poi ho anche aggiunto altre chicche:biggrin3:

tbb800
13/03/2013, 19:47
ma senza password non vedi gli mp marino....magari uno si limita nel commentare sul profilo.....poi in privato si scatena l'inferno :cool:

si vede che sei piuttosto pratico :biggrin3:

dicci dicci ..........

winter1969
13/03/2013, 19:48
la donna con lui non ci vuole stare...ma lo volete capire?....è lui che non la lascia mai in pace...figuratevi che per un periodo voleva denunciarlo per stalking..... e se alla fine ha voluto in parte cedere non gli ha mai nascosto il problema della fiducia...e lui le ha sempre detto che poteva fare cio' che voleva....voleva anche darle lui stesso le password in un primo momento.... solo che lei si era come convinta che forse con il tempo le cose sarebbero cambiate...e che avrebbe potuto superare la cosa...ma invece non accade come avete ben detto molti di voi....credetemi che io la situazione la conosco molto bene...per questo il nostro wolwerine non ribatte....
questa è storia che deve finire...non tanto per lui ma per tutti e due...ma quello cocciuto è lui :oook:


ah ecco...finalmente una cosa sensata....come si puo' avere fiducia in un tipo del genere???:dubbio:



e certo...ora non ti darebbero piu' ragione :laugh2:

Sembra Beautiful

jamex
13/03/2013, 19:48
Segy non torna da Ravenna :cry:

tbb800
13/03/2013, 19:50
e poi ho anche aggiunto altre chicche:biggrin3:

ed io che stamattina avevo detto di avere un deja vu

ma manco per niente; io sono una persona per bene, la persona di cui si parla mi sembra un "farfallone" :biggrin3:

aspè che vado a leggere da quando sei intervenuta tu e poi ti dico :biggrin3:

winter1969
13/03/2013, 19:50
Segy non torna da Ravenna :cry:

:blink:

tbb800
13/03/2013, 19:51
Segy non torna da Ravenna :cry:

stamattina non avevamo capito niente, abbiamo discusso su cose errate

e come se non bastasse segy è andato pure a Ravenna

è un mondo crudele :biggrin3:

giulianaspeed
13/03/2013, 19:52
A quest' ora sul forum ???? Come mai ????

caxxetti miei:cool:

roberto70
13/03/2013, 19:55
comuqnue io le donne che vanno con uno sposato....di cui sanno bene che gli piacciono le donne......e poi vogliono controllarlo.....mah! qua l'unica a dover controllare se mai è la moglie.......le altre saran solo passatempi....se accettano anche solo perchè sono attratte poi di che si lamentano?:cipenso:

basa dire no.......se dici si.....beh dici si a tutto....o ti tieni l'intero pacchetto o lascia perdere....

Wolverine
13/03/2013, 19:56
caxxetti miei:cool:


Ahhh sicuro ............

tbb800
13/03/2013, 19:56
la donna con lui non ci vuole stare...ma lo volete capire?....è lui che non la lascia mai in pace...figuratevi che per un periodo voleva denunciarlo per stalking..... e se alla fine ha voluto in parte cedere non gli ha mai nascosto il problema della fiducia...e lui le ha sempre detto che poteva fare cio' che voleva....voleva anche darle lui stesso le password in un primo momento.... solo che lei si era come convinta che forse con il tempo le cose sarebbero cambiate...e che avrebbe potuto superare la cosa...ma invece non accade come avete ben detto molti di voi....credetemi che io la situazione la conosco molto bene...per questo il nostro wolwerine non ribatte....
questa è storia che deve finire...non tanto per lui ma per tutti e due...ma quello cocciuto è lui :oook:


ah ecco...finalmente una cosa sensata....come si puo' avere fiducia in un tipo del genere???:dubbio:



e certo...ora non ti darebbero piu' ragione :laugh2:

Sono senza parole

il minimo a questo punto e fare bannare wolverine per almeno una mezza giornata

winter1969
13/03/2013, 19:56
caxxetti miei:cool:

seh.............quanto c'è da "sparlare" di ste cose le cose corrono

giulianaspeed
13/03/2013, 19:56
comuqnue io le donne che vanno con uno sposato....di cui sanno bene che gli piacciono le donne......e poi vogliono controllarlo.....mah! qua l'unica a dover controllare se mai è la moglie.......le altre saran solo passatempi....se accettano anche solo perchè sono attratte poi di che si lamentano?:cipenso:

basa dire no.......se dici si.....beh dici si a tutto....o ti tieni l'intero pacchetto o lascia perdere....supermegaquotone....roby ma il nome del papa è uscito poi????


Sono senza parole

il minimo a questo punto e fare bannare wolverine per almeno una mezza giornata

solo mezza giornata?..io per meno sono stata buttata fuori per una settimana:dry:

roberto70
13/03/2013, 19:58
supermegaquotone....roby ma il nome del papa è uscito poi????



solo mezza giornata?..io per meno sono stata buttata fuori per una settimana:dry:

si,.....gennarino primo......da napoli....:cool:

Richymbler
13/03/2013, 20:04
Comunque quella che non darei mai a una, neppure sotto minaccia di qualsiasi tipo, è la mia password di TCP.

Tra le altre cose se si sapesse pure cosa mi scrive Giuliana in mp...:w00t: :madoo:

Wolverine
13/03/2013, 20:05
seh.............quanto c'è da "sparlare" di ste cose le cose corrono

Bravissimo

giulianaspeed
13/03/2013, 20:05
si,.....gennarino primo......da napoli....:cool:

:laugh2: sempre meglio di Lionel IV:dry: wintero non si smentisce mai

Wolverine
13/03/2013, 20:06
Sono senza parole

il minimo a questo punto e fare bannare wolverine per almeno una mezza giornata


Concordo ..... Hahahahhahaa

giulianaspeed
13/03/2013, 20:06
Comunque quella che non darei mai a una, neppure sotto minaccia di qualsiasi tipo, è la mia password di TCP.

Tra le altre cose se si sapesse pure cosa mi scrive Giuliana in mp...:w00t: :madoo:

in questo momento sei credibile credimi:oook:

Dennis
13/03/2013, 20:19
certo sig Maturità fatta persona....non devo mai dimenticare che parlare con te è come parlare con uno dei piu' grandi saggi dei nostri tempi:oook:


non hai bisogno di rifugiarti nel sarcasmo, parli di uno sposato puttaniere di professione che trova l'ennesima mentecatta che crede nelle minchiate di promesse elargite tutte uguali ad ogni donna che si tromba, poi la suddetta che prima gliela molla per sfinimento convincendosi di aver trovato l'uomo della vita e poi si accorge che lei per lui è una vagina aperta come tutte le altre

ma dove vive la gente, sulla luna, che per farsi una scopata a trenta, quaranta, o quanti anni avranno, imbastiscono 'ste minchiate da adolescenti? cioè sta pòra donna è la "vittima" di uno stronzo o la "vittima" della sua dabbenaggine? e lui davvero se ne risente perché lei è diventata gelosa dato che non molla la moglie e tutte le altre amanti?
la password di facebook... ahuahuahahahah

winter1969
13/03/2013, 20:20
Bravissimo

Grazie


:laugh2: sempre meglio di Lionel IV:dry: wintero non si smentisce mai

Ma cosa dici,è Argentino come avevo detto.

giulianaspeed
13/03/2013, 20:24
non hai bisogno di rifugiarti nel sarcasmo, parli di uno sposato puttaniere di professione che trova l'ennesima mentecatta che crede nelle minchiate di promesse elargite tutte uguali ad ogni donna che si tromba, poi la suddetta che prima gliela molla per sfinimento convincendosi di aver trovato l'uomo della vita e poi si accorge che lei per lui è una vagina aperta come tutte le altre

ma dove vive la gente, sulla luna, che per farsi una scopata a trenta, quaranta, o quanti anni avranno, imbastiscono 'ste minchiate da adolescenti? cioè sta pòra donna è la "vittima" di uno stronzo o la "vittima" della sua dabbenaggine? e lui davvero se ne risente perché lei è diventata gelosa dato che non molla la moglie e tutte le altre amanti?
la password di facebook... ahuahuahahahah
per una volta hai scritto parole sante:cool:

Dennis
13/03/2013, 20:28
per una volta hai scritto parole sante:cool:

scrivo sempre parole sante, le ho messe apposta in firma :biggrin3:

giulianaspeed
13/03/2013, 20:30
scrivo sempre parole sante, le ho messe apposta in firma :biggrin3:

ora non ti allargare:dry: sei sempre un pischellino:cool: che vuole crescere troppo velocemente:biggrin3:

winter1969
13/03/2013, 20:32
ora non ti allargare:dry: sei sempre un pischellino:cool: che vuole crescere troppo velocemente:biggrin3:

Q8 così mi levo il pensiero per tutto il 2013........e ti licco anche :ph34r:

giulianaspeed
13/03/2013, 20:37
Q8 così mi levo il pensiero per tutto il 2013........e ti licco anche :ph34r:

non sbagliare a parlare che poi wolverine si arrabbia:lingua: ( chissa' perche' quando lo fanno veramente nessuno interviene:dry:)

Mamba
13/03/2013, 20:38
mia moglie è da 3 anni che mi chiede l'amicizia su FB.........ovviamente inutilmente........ignora...ignora...ignora....ignora.....

Dennis
13/03/2013, 20:38
non sbagliare a parlare che poi wolverine si arrabbia:lingua: ( chissa' perche' quando lo fanno veramente nessuno interviene:dry:)

intendi quando ti liccano?

winter1969
13/03/2013, 20:39
mia moglie è da 3 anni che mi chiede l'amicizia su FB.........ovviamente inutilmente........ignora...ignora...ignora....ignora.....

Continua così............io ho accettato la sua amicizia.

Dennis
13/03/2013, 20:39
mia moglie è da 3 anni che mi chiede l'amicizia su FB.........ovviamente inutilmente........ignora...ignora...ignora....ignora.....

stasera avrei voluto vedere te uscire su quel balcone :biggrin3: Mamba I :biggrin3:

winter1969
13/03/2013, 20:39
intendi quando ti liccano?

:ph34r:

Mamba
13/03/2013, 20:40
Continua così............io ho accettato la sua amicizia.

W Winter !!!!....e w Frankye !!!!

sagyttar
13/03/2013, 20:40
stasera avrei voluto vedere te uscire su quel balcone :biggrin3: Mamba I :biggrin3:

Lui esce sempre sul terrazzino centrale di Adria Race Way

giulianaspeed
13/03/2013, 20:40
mia moglie è da 3 anni che mi chiede l'amicizia su FB.........ovviamente inutilmente........ignora...ignora...ignora....ignora.....
ma come fa a non fidarsi di te????:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

Mamba
13/03/2013, 20:41
stasera avrei voluto vedere te uscire su quel balcone :biggrin3: Mamba I :biggrin3:

ho mandato Frankye....SGS...:cool:

giulianaspeed
13/03/2013, 20:42
intendi quando ti liccano?

:ph34r:

Mamba
13/03/2013, 20:45
ma come fa a non fidarsi di te????:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

ma lei vorrebbe che io mi trovassi la fidanzatina.....:dubbio:

winter1969
13/03/2013, 20:47
Foto di lei ???????????????????????????????????????????????????

giulianaspeed
13/03/2013, 20:49
ma lei vorrebbe che io mi trovassi la fidanzatina.....:dubbio:

chissa' allora che scassamaroni che sarai in casa :laugh2: ti vuole sballare alla prima che capita.....

a proposito....ma lo sapete quante casalinghe sposate si stanno dando da fare a quando c'è fb????:biggrin3:

Dennis
13/03/2013, 20:51
chissa' allora che scassamaroni che sarai in casa :laugh2: ti vuole sballare alla prima che capita.....

a proposito....ma lo sapete quante casalinghe sposate si stanno dando da fare a quando c'è fb????:biggrin3:


non sono iscritto a FB, ma lo intuisco dalle trentenni zitelle inacidite perché non trovano più chi ha tempo da perdere a star loro dietro

winter1969
13/03/2013, 20:52
chissa' allora che scassamaroni che sarai in casa :laugh2: ti vuole sballare alla prima che capita.....

a proposito....ma lo sapete quante casalinghe sposate si stanno dando da fare a quando c'è fb????:biggrin3:

Si,adesso scrivono su FB,prima andavano a trombare.

giulianaspeed
13/03/2013, 20:54
non sono iscritto a FB, ma lo intuisco dalle trentenni zitelle inacidite perché non trovano più chi ha tempo da perdere a star loro dietro
fiu'...oramai sono quasi 40enne.......:cool:
p.s minchia ma sei fissato sempre con ste cose tu:wacko:.....

roberto70
13/03/2013, 20:55
AAA cedesi password facebook in cambio di affetto!:cool:

winter1969
13/03/2013, 20:59
Foto di lei ???????????????????????????????????????????????????

up

Dennis
13/03/2013, 21:02
fiu'...oramai sono quasi 40enne.......:cool:
p.s minchia ma sei fissato sempre con ste cose tu:wacko:.....

ah ottimo se sei quasi quarantenne :biggrin3: poi un giorno ti racconterò :biggrin3:

non è che son fissato, è che la realtà di oggi è quella, basti pensare a quante ridicoli storie come quella che è stata raccontata qui dentro ci sono in ogni paese, e vedi, il problema non è cercare la trombata, né l'amore, né l'amicizia di un'altra persona, ma piuttosto che oggi nessuno ha più rispetto di nessuno ed allo stesso tempo lo pretenderebbe da tutti.

giulianaspeed
13/03/2013, 21:05
vado a nanna.....notte a tutti...tranne agli stronzi :cool:

winter1969
13/03/2013, 21:09
vado a nanna.....notte a tutti...tranne agli stronzi :cool:

Grazie

Mamba
13/03/2013, 21:15
vado a nanna.....notte a tutti...tranne agli stronzi :cool:

chiama Vulcano prima.....ciao,,,

Misha84
13/03/2013, 21:17
chiudo su richiesta dell'autore