Visualizza Versione Completa : accessori speed triple 1050 2005
Ciao sono carlo bora
13/03/2013, 13:09
ciao ragazzi...come da titolo vendo accessori per speed 1050 del 2005 appena smontati dalla moto perchè l'ho venduta..
108723
scarico completo zard omologato (ho anche il foglio di omologazione)...530 euro
108725108726
pompa radiale Brembo 19x20 con sensore stop e leva fissa...140 euro VENDUTA
108728
pedane passeggero per scarico basso..90 euro VENDUTE
108729
mono Bitubo nuovo (acquistato montato fatto 60 km e smontato) si può mettere come optional la regolazione esterna di durezza..450 euro
108730
unghia posteriore in vero carbonio....100 euro VENDUTO
ho anche la maniglia posteriore originale (quella a mo di attaccapanni) 80 euro...
non fate proposte assurde..i prezzi sono un po trattabili....
grazie
batman61
13/03/2013, 20:07
potrebbero interessarmi i collettori .......ma solo i collettori
Folklorista
14/03/2013, 09:02
interessato alle pedane per scarico basso, puoi darmi feedback sulla comodità o meno rispetto alle originali della zavorrina con queste pedane?
Ciao sono carlo bora
14/03/2013, 12:02
interessato alle pedane per scarico basso, puoi darmi feedback sulla comodità o meno rispetto alle originali della zavorrina con queste pedane?
ciao folklorista...le pedane sono più basse di 3cm rispetto alle originali...quindi la zavorrina sta con le gambe meno rannicchiate...la mia si trovava bene....
roberto70
14/03/2013, 12:03
ciao carlo mi dici di quale bitubo si tratta precisamente??cioè il codice....grazie :oook:
Cico RSV
14/03/2013, 12:29
Hai mp. mi prenoto per il terminale Zard se "batman61" prende solo i collettori.....
Ciao sono carlo bora
14/03/2013, 12:32
ciao carlo mi dici di quale bitubo si tratta precisamente??cioè il codice....grazie :oook:
ciao...il codice è BITUBO 140 T0013XZE11
Hai mp. mi prenoto per il terminale Zard se "batman61" prende solo i collettori.....
ciao cico...mi ha scritto batman in mp e non prende i collettori...e poi il terminale dello scarico completo non so se monta se monta sui collettori originali....
Ciao Carlo come ti dissi qualche giorno fa per m.p. se vendi il terminale dello zard separatamente io sono sempre interessato!! ;)
P.S. il terminale del completo zard monta solo sui collettori zard e non su quelli di serie...già provato personalmente!! ;)
Ciao sono carlo bora
14/03/2013, 17:22
Ciao Carlo come ti dissi qualche giorno fa per m.p. se vendi il terminale dello zard separatamente io sono sempre interessato!! ;)
P.S. il terminale del completo zard monta solo sui collettori zard e non su quelli di serie...già provato personalmente!! ;)
si si non ti preoccupare...sei il primo in lista...e grazie per l'info tecnica....
Cico RSV
14/03/2013, 18:15
Ok allora mi metto in fila anche io !!! :w00t:
Secondo!!!! :incaz:
Monta bene sulla mia Speed del 2007? Che fine fa il catalizatore? Ma è omologata? Quanti db killer hai?
Ciao.
Ciao sono carlo bora
14/03/2013, 18:50
Ok allora mi metto in fila anche io !!! :w00t:
Secondo!!!! :incaz:
Monta bene sulla mia Speed del 2007? Che fine fa il catalizatore? Ma è omologata? Quanti db killer hai?
Ciao.
cico la 05 è euro 2 quindi non le serve il catalizzatore e quindi lo zard completo è omologato per le 05/06...credo che dal 2007 sia obbligatorio il catalizzatore....
e per i db killer io ho quello originale suo e basta...
si si non ti preoccupare...sei il primo in lista...e grazie per l'info tecnica....
Ok allora attendo che mi fai sapere tu qualcosa ok? L'utente Batman non è più interessato ai collettori?? :D
batman61
15/03/2013, 18:50
Ok allora attendo che mi fai sapere tu qualcosa ok? L'utente Batman non è più interessato ai collettori?? :D
NO
Cico RSV
16/03/2013, 10:06
Una domanda, scusate... ne approfitto perchè forse non ho capito una cosa. :sad:
Allora io per la mia Speed del 2007, devo cercare uno scarico suo ben preciso? se ne trovo uno della 2005 non va bene?
Se metto collettori e terminale zard, ad esempio di una 2005, si può montare sulla 2007? Non solo a livello di omologazione, ma parlo proprio meccanicamente..... si monta?
Ho capito che terminale Zard sui collettori originali NON SI MONTANO. Quindi mi ritiro dall'offerta :cry:.
Scusate il fuori-tema.
batman61
16/03/2013, 17:52
Una domanda, scusate... ne approfitto perchè forse non ho capito una cosa. :sad:
Allora io per la mia Speed del 2007, devo cercare uno scarico suo ben preciso? se ne trovo uno della 2005 non va bene?
Se metto collettori e terminale zard, ad esempio di una 2005, si può montare sulla 2007? Non solo a livello di omologazione, ma parlo proprio meccanicamente..... si monta?
Ho capito che terminale Zard sui collettori originali NON SI MONTANO. Quindi mi ritiro dall'offerta :cry:.
Scusate il fuori-tema.
Il completo zard 05/06 monta sicuramente nella 2007
Penso sia da adattare l'alloggiamento della sonda lambda.... Ma monta!
Va da se che si perde il catalizzatore...... Ma diciamo che è difficilmente"individuabile"
Scusate il fuori-tema.
Si lo zard completo per speed triple 05-06 scatalizzato come questo di Carlo monta su tutte le speed dalla 05 sino alla 2010, l 'unica cosa è che non vale l'omologazione sulle speed dalla 07 euro3 in poi perchè per le euro3 la zard vende il completo omologato ma ha il catalizzatore... tutto chiaro??? :D
Io sulla mia speed 07 euro 3 monto lo scarico come quello di carlo senza catalizzatore l'unica cosa è che mi serve un terminale omologato perchè il mio è la versione trofeo senza omologazione :D:D:D perciò attendo la risposta di Carlo ;)
batman61
16/03/2013, 17:56
Lo scarico sulla carta resta omologato!
Si lo zard completo per speed triple 05-06 scatalizzato come questo di Carlo monta su tutte le speed dalla 05 sino alla 2010, l 'unica cosa è che non vale l'omologazione sulle speed dalla 07 euro3 in poi perchè per le euro3 la zard vende il completo omologato ma ha il catalizzatore... tutto chiaro??? :D
Io sulla mia speed 07 euro 3 monto lo scarico come quello di carlo senza catalizzatore l'unica cosa è che mi serve un terminale omologato perchè il mio è la versione trofeo senza omologazione :D:D:D perciò attendo la risposta di Carlo ;)
Ho amici che al laser fanno omologazioni anche a specchietti microscopici!:D
Ciao, io sarei interessato alle pedane posteriori. Ti mando un MP. :oook:
Ciao ti ho mandato un'offerta in MP per il parafango- unghia in carbonio . ciao
Lo scarico sulla carta resta omologato!
Ho amici che al laser fanno omologazioni anche a specchietti microscopici!:D
Si anch'io stavo pensando di cercare qualcuno che mi stampasse l'omologazione sul terminale zard racing però preferirei prenderne uno direttamente omologato per non crearmi problemi se mi stoppano :D
Ciao sono carlo bora
22/03/2013, 17:11
uppete....
Ciao sono carlo bora
17/04/2013, 19:43
UP con prezzi ritoccati....
Sono interessato allo scarico
Ciao sono carlo bora
14/07/2013, 21:48
Sono interessato allo scarico
Mi fa piacere...volevi sapere qualcosa?