Visualizza Versione Completa : Coperchi asta frizione British Custom
Fabio-79
13/03/2013, 14:56
Ho acquistato il prodotto in oggetto, questo: coperchio asta frizione e soffietto BC Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori coperchio asta frizione e soffietto BC Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/coperchio-asta-frizione-e-soffietto-BC/articolo-731.html)
Se qualcuno lo ha montato, mi potrebbe dire la misura della brugola per stringere le due viti?
Quella da 2 mm è troppo piccola e quella da 2,5 è grande...
Grazie!
azz...lo regalano!!!!
se hai chiavi torx prova con quelle,probabile che sia una misura inglese
Fabio-79
13/03/2013, 16:12
azz...lo regalano!!!!
se hai chiavi torx prova con quelle,probabile che sia una misura inglese
Ne ho qualcuna, ma mi sembrano troppo grandi... provo a controllare, grazie!
valeriopf
13/03/2013, 16:25
Ho acquistato il prodotto in oggetto, questo: coperchio asta frizione e soffietto BC Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori coperchio asta frizione e soffietto BC Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/coperchio-asta-frizione-e-soffietto-BC/articolo-731.html)
Se qualcuno lo ha montato, mi potrebbe dire la misura della brugola per stringere le due viti?
Quella da 2 mm è troppo piccola e quella da 2,5 è grande...
Grazie!
Sarà sicuramente una misura in pollici. Se non ne fai grosso uso ti conviene comprare un kit di inserti universali. C' è di tutto e spendi relativamente poco. A me è già tornato utile parecchie volte
Fabio-79
13/03/2013, 17:10
Sono riuscito a stringere le viti con un'altra brugola da 2,5. Misurandola con il calibro sembra uguale all'altra da 2,5 che non entra, ma questa va bene...
Spero che sia ben fissato, ha solamente due piccole viti ai lati che fanno presa sulla base dell'asta della frizione... Spero di non perderlo per strada...
Nighteagle
13/03/2013, 17:50
Sono riuscito a stringere le viti con un'altra brugola da 2,5. Misurandola con il calibro sembra uguale all'altra da 2,5 che non entra, ma questa va bene...
Spero che sia ben fissato, ha solamente due piccole viti ai lati che fanno presa sulla base dell'asta della frizione... Spero di non perderlo per strada...
A quel prezzo io lo terrei in tasca!!
Fabio Pal
14/03/2013, 09:02
Sulle bonnie tutte quelle che sembrano brugole in realtà sono Torx. L'ho capito a mie spese sderenando alcune viti usando le brugole. In fin dei conti se non vuoi andare sugli inserti per cricchetto, vendono i set torx a 10 euro o anche meno:oook: