PDA

Visualizza Versione Completa : tigri di pura razza abruzzese

carminetor
13/03/2013, 22:07
visto che adesso siamo 4 tigroni in poco raggio, tempo permettendo che ne dite di un incontro per sabato per un mini touraperitivo e cogliere l'occasione per conoscerci?
a vista conosco solo LILLIPUT , ci siamo incontrati al conce per lo stesso motivo; a differenza che lui ha risolto subito
io ho impiegato quasi un anno in più. :biker: :ipno:

Pendy66
13/03/2013, 22:14
Ahahaha ............ caspita ancora non l'hai ritirata e già ti fai prendere dall'emozione della tigre?
Allora è proprio vero che crea crisi di astinenza.................

Lilliput
14/03/2013, 16:18
visto che adesso siamo 4 tigroni in poco raggio, tempo permettendo che ne dite di un incontro per sabato per un mini touraperitivo e cogliere l'occasione per conoscerci?
a vista conosco solo LILLIPUT , ci siamo incontrati al conce per lo stesso motivo; a differenza che lui ha risolto subito
io ho impiegato quasi un anno in più. :biker: :ipno:

cassspita :w00t:... credo di ricordarmi del nostro incontro ... e congratulazioni per l'acquisto:oook::oook::oook: ... io dopo quasi un anno sono ancora in luna di miele e sotto sbornia :wub:

Mi farà moltissimo piacere un simil incontro e minitour ... solo che io sono solito "rimessare" la bestia durante i mesi sciistici ... durante l'inverno dedico i fine settimana a quest'altra passioneed i giorni infrasettimanali mi è impossibile usarla in quanto accompagno 2 figlie a scuola ... non avendo il sidecar me ne avanzerebbe una :biggrin3: quindi Tigre sotto al telo ed assicurazione interrotta ...

Prevedo però di rimettermi in moto subito dopo Pasqua ... per allora quando vuoi ci sono!!!

pippo167
14/03/2013, 18:15
Ricordate anche.... che c'è un'apposita sezione per organizzare incontri:biggrin3:

carminetor
14/03/2013, 18:56
cassspita :w00t:... credo di ricordarmi del nostro incontro ... e congratulazioni per l'acquisto:oook::oook::oook: ... io dopo quasi un anno sono ancora in luna di miele e sotto sbornia :wub:

Mi farà moltissimo piacere un simil incontro e minitour ... solo che io sono solito "rimessare" la bestia durante i mesi sciistici ... durante l'inverno dedico i fine settimana a quest'altra passioneed i giorni infrasettimanali mi è impossibile usarla in quanto accompagno 2 figlie a scuola ... non avendo il sidecar me ne avanzerebbe una :biggrin3: quindi Tigre sotto al telo ed assicurazione interrotta ...

Prevedo però di rimettermi in moto subito dopo Pasqua ... per allora quando vuoi ci sono!!!

ti mando la foto della moto che avevo prima cosi ti sara più facile ricordarti. per info : mi sa che abbiamo le stesse passioni
appena un mesetto fa so tornato da ortisei ( settimana fantastica)108914108915

salvoilsiculo
14/03/2013, 19:19
ti mando la foto della moto che avevo prima cosi ti sara più facile ricordarti. per info : mi sa che abbiamo le stesse passioni appena un mesetto fa so tornato da ortisei ( settimana fantastica)

A quando i confetti?!?:risate2:

Lilliput
14/03/2013, 22:13
Assolutamente mi ricordo, sia di te che della 1050 bellissima peraltro uguale alla mia ex!!! Allora x ora si puo' fare qualche sciatina...magari invitiamo pure Salvo che e' geloso!!!

salvoilsiculo
15/03/2013, 07:02
Assolutamente mi ricordo, sia di te che della 1050 bellissima peraltro uguale alla mia ex!!! Allora x ora si puo' fare qualche sciatina...magari invitiamo pure Salvo che e' geloso!!!

No grazie, ma dopo la neve vi posso organizzare un soggiorno qui al mare così potrete mettere a "nudo" la vostra comune passione! :biggrin3:

Lilliput
15/03/2013, 14:32
No grazie, ma dopo la neve vi posso organizzare un soggiorno qui al mare così potrete mettere a "nudo" la vostra comune passione! :biggrin3:

...se dopo tanto studiare scegli la meglio, cioè la tigrona, giuro che vengo in Sicilia, anche a piedi in pellegrinaggio!!!:laugh2::laugh2::laugh2::oook:

salvoilsiculo
15/03/2013, 16:07
Lo vorrei, ma non riesco a mandar giù quei cerchi e quello scarico, in compenso inizio a leggere qualche recensione decente su quest'ultimo cammello Italiano! Dai poi che non serve arrivare fino in sicilia, basta la calabria così ti eviti lo Stretto e il rischio di rovinare con la salsedine la tua tigre! :biggrin3:

carminetor
16/03/2013, 08:34
scusate il ritardo non riuscivo a collegarmi, ho visto che ho aperto una accesissima discussione.
a quanto pare Salvo mi sa che fa come la volpe ||||||||||| e giudica le nostre moto come un cammello .:nonono:
a giorni metterò qualche foto del cammello cosi facciamo innamorare pure Salvo :biggrin3:
tempo di fare alcune modifiche. se Lilliput è d'accordo, se ci offri vitto e alloggio potremmo pure venire in viaggio di .............
come dici Tu cosi ti facciamo felice:risatona::risatona:e potrai accarezzare bello cammello,

Lilliput
16/03/2013, 08:48
scusate il ritardo non riuscivo a collegarmi, ho visto che ho aperto una accesissima discussione.
a quanto pare Salvo mi sa che fa come la volpe ||||||||||| e giudica le nostre moto come un cammello .:nonono:
a giorni metterò qualche foto del cammello cosi facciamo innamorare pure Salvo :biggrin3:
tempo di fare alcune modifiche. se Lilliput è d'accordo, se ci offri vitto e alloggio potremmo pure venire in viaggio di .............
come dici Tu cosi ti facciamo felice:risatona::risatona:e potrai accarezzare bello cammello,

:oook::oook::oook:

Visto come avevi attrezzato il 1050 son curioso di sapere cosa stai preparando per la tigrona!!!

salvoilsiculo
16/03/2013, 17:55
Premesso che il cammello era riferito al soprannome che mi risulta avesse la vecchia Caponord e quindi per traslato mi riferivo ala nuova confondendomi con un altro post da me aperto, dalle mie parti si usa dire che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito e quindi offrire vitto e alloggio mi sembra a dir poco improponibile, però vi posso promettere una bellissima collocazione a prezzo modico in un B&B fronte mare! Eppoi scusate per venire al bel mare della calabria vorreste pure essere pagati? Suvvia non fatevi mandare e pure sonoramente a .... al mare di Rimini! :cool:

Furio.71
16/03/2013, 18:01
Salvo, la Sicilia è meravigliosa ma ti devo fare un appunto.....

..... A Rimini non ci si và per il mare......... :laugh2:

Ahhahahahahahahaha

Loryalex
16/03/2013, 18:06
Salvo, la Sicilia è meravigliosa ma ti devo fare un appunto.....

..... A Rimini non ci si và per il mare......... :laugh2:

Ahhahahahahahahaha

:biggrin3::oook:

salvoilsiculo
16/03/2013, 20:25
Salvo, la Sicilia è meravigliosa ma ti devo fare un appunto.......... A Rimini non ci si và per il mare......... :laugh2: Ahhahahahahahahaha

Lo vedi che in fondo sono un buono anch'io!? :lingua:

carminetor
17/03/2013, 17:12
appena tutto pronto poserò alcune foto se non capita prima di vederlo dal vivo.
prossima settimana vedo in zona se qualcuno riesce a ordinarmi parafango ant + post in carbonio della powerbronz
e di sistemarci il terminale sc titanio del 1050 sperando di riuscire a fare un qualcosa di bello cosi evito altre critiche in merito