Visualizza Versione Completa : per la mia t100 del 2007
mariomario
14/03/2013, 10:48
Ciao ragazzi,
la bella stagione sta tornando e la voglia di salire in moto, mai sopita, pure; gli anni aumentano e la schiena fa sempre più male.
Che tipo di ammortizzatori mi consigliate, in alternativa a quelli standard, per la mia bonnie? Avete anche qualche buon prezzo?
Grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/154330-ammortizzatori-post-quali-mi-consigliate.html?highlight=bitubo+scrambler
io ho i Bitubo :oook:
Fabio Pal
14/03/2013, 13:14
Bitubo WME buon compromesso qualità prezzo. Scarta tutto quello che costa meno, se puoi spendere di più.... Wilbers o Ohlins oppure nuovi MUPO:moneyyy::moneyyy:
se hai mal di schiena, puoi montare anche i cuscini....ti rimane.
bella domanda, sicuramente quelli che posseggono caratteristiche di assorbire al meglio gli shock della strada. Quindi andrei su qualcosa di ottima qualità con regolazioni variabili per arrivare ad un absorber personale. Conviene anche pensare all'anteriore con queste caratteristiche per avere un comportamento più equilibrato. Chiaro che bisogna spendere di più e studiarsi un settaggio adeguato. A riguardo ci sono molte discussioni su questo argomento che puoi cercare nel forum.
Io ho montato i gazi da 200 eruo al post e progressive wilbers all'ant, non di sicuro perchè avevo male alla schiena.
io ho montato i Bitubo WME al posteriore e le Wilbers progressive all'anteriore per cercare più comodità , ho trovato un po più di comodità ma anche una moto trasformata in meglio :w00t:
se hai mal di schiena, puoi montare anche i cuscini....ti rimane.
Una cosa che può alleviare, è il para schiena.Stringendolo sufficientemente funge anche da sostegno lombare.....se quella è la zona che ti da noia.
TeamSabotage
15/03/2013, 19:37
Suonerá strano ma so di gente che ha venduto harley x passare a super sportive a tutto beneficio del mal di schiena visto che il peso ora grava anche i polsi.
Per la schiena.........e lombardo......fascione rigido alpina............ammortizzatori ohlis.....