Visualizza Versione Completa : Rumore ferraglia forcelle '05
Ola gente... oggi nel tornare da un girello ho sentito un rumore ti po molle che proveniva dalal forcelle quando affondavo anche da fermo... sembra quasi le molle del letto.... e raschia un po secondo me....
Cosa puo essere?
io per sicurezza l'ho tenuta in garage.... poi vedro domani che fare....
Mrgoldspeed
23/04/2006, 16:09
Boh..... è la prima volta che sento una roba del genere, a meno che non devi lubrificare un pò le forche delle forcelle....
secondo me quel rumore nn può venire dalle forche....ma che scherziamo??? da tutte le parti ma nn da lì!!
Marco Manila
23/04/2006, 20:49
Possibile che ci sia poco olio?:blink:
sicuro al 100% che viene da li perche solo qundo affondo sento il rumoraccio, ma anche se affondo di poco poco...fa impressione!!!!
per sicurezza doman al riporto dal mio preparatore... e cosi vediamo che dice...
cmq io il problema ai freni l'ho risolto facendo un nuovo impianto.... al posto che il T sul parafango un impiando che va ad una pinza e poi riparte all'altra... cmq ordinati lo stesso i pistoncini.... cosi sono piu sicuro...
Vi terro aggiornati.... cmq mamma mia che rumoracci....
Iron Speed
24/04/2006, 00:14
E che cacchio però ogni giorno una nuova!!!!!!!:wacko: :wacko: Speriamo sia una sciocchezza!!!!!!!
francesco.75
24/04/2006, 09:13
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. Ma ogni tanto la usi la ruota d?avnti o è sempre su?
Svelato tutto.... una .......zata!!!!
Siccome ho rifatto l'impianto nuovo dei freni.... i tubi in treccia grattavano sul fodero forcella facendo quel rumoracio di ferro.... risolto mettendo una guainetta di gomma dove sfregava.....
Per fortuna..... mi stavo gia ...ndo addosso.....