PDA

Visualizza Versione Completa : l'amore rinato!!!



brontolo955
14/03/2013, 19:25
salve a tutti l'amore rinato non è tra me è mia moglie ...
ma tra me e la mia due ruote.
mi spiego meglio da sette lunghi anni sono proprietario di una delle moto a mio avviso più belle costruite negli ultimi anni.
una daytona 955 culobello che mi ha accompagnato in varie avventure...
solo che a metà del periodo in cui e in mio possesso ho incominciato ad avere problemi fisici a schiena, polsi e braccia, quindi la day è stata utilizzata sempre meno, ed invece la speed t509 che le ho affiancato ha preso tutta la scena. quindi la day se ne stava li in un angolo del garage a fare da arredamento. finchè non mi son deciso dopo tre anni di pensieri e seghe mentali l'ho fatto e diventata una meravigliosa speeday o dayspeed cioè una speed triple.

cosa devo dire, che mi spiace averlo fatto ma non poteva rimanere lì coperta da un telo a cui sopra veniva appoggiata della roba come se fosse stato un mobile o una scafalatura. nello stesso tempo sono contento perchè e più divertente della t509. da due giorni che l'ho trasformata quando mi è capitato di averla sotto il culo non sarei più sceso. è quello che mi mancava un motore da quasi 130 cv con la guida della speed.

quindi posso dire che L'AMORE é RINATO tra me e lei, e dall'alto dei suoi dodici anni e dei suoi 55000km io dico"chi se ne frega"
e anche se qualcuno dice "no l'hai rovinata " io dico che lo rifarei domani...:oook::oook::oook:

onlystreet
14/03/2013, 19:27
:oook:

tonidaytona
14/03/2013, 19:30
salve a tutti l'amore rinato non è tra me è mia moglie ...
ma tra me e la mia due ruote.
mi spiego meglio da sette lunghi anni sono proprietario di una delle moto a mio avviso più belle costruite negli ultimi anni.
una daytona 955 culobello che mi ha accompagnato in varie avventure...
solo che a metà del periodo in cui e in mio possesso ho incominciato ad avere problemi fisici a schiena, polsi e braccia, quindi la day è stata utilizzata sempre meno, ed invece la speed t509 che le ho affiancato ha preso tutta la scena. quindi la day se ne stava li in un angolo del garage a fare da arredamento. finchè non mi son deciso dopo tre anni di pensieri e seghe mentali l'ho fatto e diventata una meravigliosa speeday o dayspeed cioè una speed triple.

cosa devo dire, che mi spiace averlo fatto ma non poteva rimanere lì coperta da un telo a cui sopra veniva appoggiata della roba come se fosse stato un mobile o una scafalatura. nello stesso tempo sono contento perchè e più divertente della t509. da due giorni che l'ho trasformata quando mi è capitato di averla sotto il culo non sarei più sceso. è quello che mi mancava un motore da quasi 130 cv con la guida della speed.

quindi posso dire che L'AMORE é RINATO tra me e lei, e dall'alto dei suoi dodici anni e dei suoi 55000km io dico"chi se ne frega"
e anche se qualcuno dice "no l'hai rovinata " io dico che lo rifarei domani...:oook::oook::oook:


hai rovinato una delle Daytona piu' belle in circolazione..:dry:

CATTIVO!!!!:incaz:

brontolo955
14/03/2013, 19:42
hai rovinato una delle Daytona piu' belle in circolazione..:dry:

CATTIVO!!!!:incaz:

se voglio posso sempre ripristinarla i pezzi li ho e non li vendo...

comunque fidati che l'ho guidata un po in sti due giorni, e devo dire che mi è ritornata la voglia di guidarla anche se non è più lei...

e poi tu il raduno day non lo organizzi più!!!

armageddon
14/03/2013, 20:00
se voglio posso sempre ripristinarla i pezzi li ho e non li vendo...

comunque fidati che l'ho guidata un po in sti due giorni, e devo dire che mi è ritornata la voglia di guidarla anche se non è più lei...

e poi tu il raduno day non lo organizzi più!!!

io ti comprendo

brontolo955
14/03/2013, 20:13
io ti comprendo

lo so benissimo!!! ci sei passato prima di me...

ivanbdp
14/03/2013, 20:14
Fotu no...?

brontolo955
14/03/2013, 20:19
Fotu no...?

appena le faccio le posto.

Apox
14/03/2013, 20:57
:cry::cry::cry:

Te l' avevo già detto ANNI FA or sono... potevi montare un semplice manubrio e lasciare quelle splendide carene montate!!!


Comunque, alla fine, l' importante è usarla!

Thor #17
14/03/2013, 22:00
Foto foto foto!!!

Misha84
15/03/2013, 05:13
salve a tutti l'amore rinato non è tra me è mia moglie ...
ma tra me e la mia due ruote.
mi spiego meglio da sette lunghi anni sono proprietario di una delle moto a mio avviso più belle costruite negli ultimi anni.
una daytona 955 culobello che mi ha accompagnato in varie avventure...
solo che a metà del periodo in cui e in mio possesso ho incominciato ad avere problemi fisici a schiena, polsi e braccia, quindi la day è stata utilizzata sempre meno, ed invece la speed t509 che le ho affiancato ha preso tutta la scena. quindi la day se ne stava li in un angolo del garage a fare da arredamento. finchè non mi son deciso dopo tre anni di pensieri e seghe mentali l'ho fatto e diventata una meravigliosa speeday o dayspeed cioè una speed triple.

cosa devo dire, che mi spiace averlo fatto ma non poteva rimanere lì coperta da un telo a cui sopra veniva appoggiata della roba come se fosse stato un mobile o una scafalatura. nello stesso tempo sono contento perchè e più divertente della t509. da due giorni che l'ho trasformata quando mi è capitato di averla sotto il culo non sarei più sceso. è quello che mi mancava un motore da quasi 130 cv con la guida della speed.

quindi posso dire che L'AMORE é RINATO tra me e lei, e dall'alto dei suoi dodici anni e dei suoi 55000km io dico"chi se ne frega"
e anche se qualcuno dice "no l'hai rovinata " io dico che lo rifarei domani...:oook::oook::oook:

io parlo da ex possessore di entrambe..
prima di vendere lo speed per passare alla day montai i semimanubri, mi trovavo da dio e volli fare il cambio, in realtà mi pentii quasi subito per il cambio di erogazione.. lo speed è lo speed..

urasch
15/03/2013, 07:28
devi fare solo una cosa:divertirti!!!

commissarioBetti
15/03/2013, 07:42
:oook:

D@v1d3
15/03/2013, 08:29
potevi montare un semplice manubrio e lasciare quelle splendide carene montate!!!


Comunque, alla fine, l' importante è usarla!

La prima riga potrebbe essere una buona soluzione, anche per differenziarla un po' dalla Speed e tenere quella bellissima carena con gli occhi belli. :)

Comunque l'importante è quello scritto nella seconda riga. :oook:

oscar diamante
15/03/2013, 08:40
La cosa piú importante è che piaccia a te. La seconda cosa importante sono lle FOTO!!!!!

diegoz
15/03/2013, 11:07
Quoto Oscar...e goditela ora che l hai ritrovata;)

TIA77
15/03/2013, 15:49
GODITELAAAAAAAA !!!!!!! :oook:

wailingmongi
15/03/2013, 16:25
L'hai decisamente rovinata :laugh2:

ciskospeed
15/03/2013, 16:55
è vero che l'erogazione della speed è differente dalla day ma io non ci penserei un secondo in più a trasformare la day in speed con i suoi
130 cv e un allungo oltre gli 11000 giri.....le marce sembrano non finire mai.....

brontolo955
15/03/2013, 18:37
ragazzi eccovi accontentati, ma non in forma definitiva.

anche durante la trasformazione...

109007 109008 109009

109010

Brandhauer
15/03/2013, 19:17
hai fatto un bel lavoro, meno male: leggendoti ho pensato ad uno scempio di semplice "snudatura" invece bella Speeday (reversibile)!
Bravo! divertiti :biker:

brontolo955
15/03/2013, 19:20
hai fatto un bel lavoro, meno male: leggendoti ho pensato ad uno scempio di semplice "snudatura" invece bella Speeday (reversibile)!
Bravo! divertiti :biker:

no no!!! per fare un lavoro alla caxxo piuttosto non lo facevo neanche.

Dr.Male
15/03/2013, 20:01
Io ho appena rivestito la day ( dopo la gogna dei puristi e le critiche del mio bimbo) e per non avere problemi di schiena /postura, che da speedizzata e col manubrio alto non avevo, ho fatto il percorso inverso. ho rimontato prima i semimanubri , quelli regolabili...poi ho rimesso le carene complete...sostanzialmente ho una day , ma con semi manubri umani...non proprio come una speed , ma quasi!!!

ivanbdp
15/03/2013, 20:03
Complimenti davvero... Sembra nata cosi.:oook:

pillo88
15/03/2013, 20:08
hai fatto bene Brontolo, cioè hai "rovinato" una delle moto più bella ma l'importante che sia reversibile :lingua:

cmq almeno la usi di più! sempre meglio usarle le moto piuttosto che prendere la polvere... l'alternativa era convincere la moglie ad avere in sala al posto della TV la daytona in modo da poterla ammirare?! :D

eusebius
15/03/2013, 22:29
ragazzi eccovi accontentati, ma non in forma definitiva.

anche durante la trasformazione...

109007 109008 109009

109010

E' comunque sempre un bel vedere! :w00t:

Venanzio
16/03/2013, 04:40
Auguri e figli maschi

Azathot
16/03/2013, 06:13
Che dire... Avrei preferito manubrio alto e carene... :lingua::biggrin3:

Ma se in questa configurazione sei tornato ad usarla e a divertirti con lei... ottimo!!! :oook:

swilly
16/03/2013, 20:39
Guidare e godere!!!Questo conta...cmq. non mi dispiace...:oook:

leo
17/03/2013, 06:17
Hai fatto bene;hai svecchiato una moto e l'hai adattata alle tue esigenze

TizioCustom58
17/03/2013, 06:58
Bel lavoro complimenti:oook:

brontolo955
17/03/2013, 19:37
anche se purtoppo non la pensiamo tutti uguale io dico solo che prima era bella; ma dire che l'ho rovinata mi sembra un po eccessivo...
l'ho semplicemente resa più vivibile per me .ho preso tutti pezzi originali quindi più speed di così.
a chi diceva di mettere un manubrio dritto al posto dei semimanubri e mantenere le carene, così per me è rovinarla perchè non hai ne una ne l'altra
sicuramente sara pure stata comoda ma per me è inguardabile piuttosto i mezzi rialzati...
poi come dicevo prima non abbiamo tutti lo stesso pensiero ma il mondo è bello perchè è vario...

leo
18/03/2013, 05:23
anche se purtoppo non la pensiamo tutti uguale io dico solo che prima era bella; ma dire che l'ho rovinata mi sembra un po eccessivo...
l'ho semplicemente resa più vivibile per me .ho preso tutti pezzi originali quindi più speed di così.
a chi diceva di mettere un manubrio dritto al posto dei semimanubri e mantenere le carene, così per me è rovinarla perchè non hai ne una ne l'altrasicuramente sara pure stata comoda ma per me è inguardabile piuttosto i mezzi rialzati...
poi come dicevo prima non abbiamo tutti lo stesso pensiero ma il mondo è bello perchè è vario...

No,in quel caso hai un bell'aborto :sick::sick:

giulio
18/03/2013, 06:16
ragazzi eccovi accontentati, ma non in forma definitiva.

anche durante la trasformazione...

109007 109008 109009

109010

non è poi cosi male, bel lavoro

Triple Peo
18/03/2013, 07:21
Io la trovo bellissima!! E poi meglio a macinar km senza carena che a prendere polvere in garage...

brontolo955
18/03/2013, 18:04
No,in quel caso hai un bell'aborto :sick::sick:

beh meno male che non sono l'unico a pensarla così...



Io la trovo bellissima!! E poi meglio a macinar km senza carena che a prendere polvere in garage...


ti quoto in pieno peo...