Visualizza Versione Completa : CUPOLINO STREET TRIPLE 2008 AFTERMARKET
dpanizzolo46
15/03/2013, 00:03
Buonasera a tutti! Ho appena acquistato una Triumph Street Triple del 2008, fantastica, però ahimé è sprovvista di cupolino, secondo me cambia radicalmente l'aspetto della moto!! Vorrei sapere quali case aftermarket producono il cupolino "classico" per la Street o se esiste soltanto originale? Abito nel hinterland nord milanese, c'è qualche negozio/concessionario che vende/monta questi cupolini?? Grazie mille!!! :biggrin3:
fedecoco
15/03/2013, 00:16
Prova sulla baia e su subito.it ce ne sono sempre parecchi in vendita.
Io sulla mia street del 2008 ne ho su uno della Speed in carbonio, bellissimo.
Sia il cupolino Speed che quello Street li fa solo la Triumph oppure su ebay trovi un sacco di repliche in VTR uguali identici agli originali, anche nei colori, a prezzi molto inferiori!
roberto.to
15/03/2013, 16:28
montare quello speed........il suo io non lo digerisco proprio...
Pietro675
21/03/2013, 21:37
io ne ho uno originale bianco da vendere.
ma quale concessionario.......... se vai sul mercatino del TCP ne trovi a bizzeffe..... di qualsiasi colore...perche' in molti abbiamo fatto il passaggio da cupolo street a speed......
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
io stesso ne ho due: uno Jet Black ed uno Phantom Black... e non lo dico per pubblicita', anche perche' ora ho altri quarzi per la testa e poi mi trovo in Congo per i prossimi 40 giorni...poi io ho fatto il passaggio cupolo Street poi Speed poi riStreet e poi nudissima....
dpanizzolo46
04/04/2013, 15:25
GRAZIE MILLE A TUTTI!! Ora cerco bene! :biggrin3:
montare quello speed........il suo io non lo digerisco proprio...
Io il cupolino non ce l'ho e non lo voglio...ma se dovessi montarlo,cupolone speed tutta la vita!
fearless
05/04/2013, 18:46
Io il cupolino non ce l'ho e non lo voglio...ma se dovessi montarlo,cupolone speed tutta la vita!
Che poi se vogliamo,riprende la linea del cupolino Street dal 2012....e viceversa
Che poi se vogliamo,riprende la linea del cupolino Street dal 2012....e viceversa
Già! Anche Triumph ha capito che ci stava meglio quello della Speed! :lingua:
dpanizzolo46
08/04/2013, 09:06
come non detto, quando sabato ho ritirato la moto, ho scoperto di aver già il cupolino Triumph compreso nel costo della moto, ora devo solo rimontarlo :lingua: qualcuno riesce a passarmi il link alla discussione su come montare il cupolino? Mi ricordo di averlo visto tempo fa
112689
Usare la funzione cerca no? :dubbio:
prendi il modello speed io ho faticato le pene dell'inferno per trovarlo *_* ma mamma mia secondo me ci sta da dio!
roberto.to
09/04/2013, 14:00
come non detto, quando sabato ho ritirato la moto, ho scoperto di aver già il cupolino Triumph compreso nel costo della moto, ora devo solo rimontarlo :lingua: qualcuno riesce a passarmi il link alla discussione su come montare il cupolino? Mi ricordo di averlo visto tempo fa
112689
smonti cover strumentazione posteriore...
sviti la vite posteriore
sfili via tutta la strumentazione ci sono due perni (non a vite) che la bloccano
scolleghi il cavo della strumentazione
monti la piatra cupolino
rifai tutto al contrario..(non con la moto sottosopra...:biggrin3:)
e il gioco è fatto
Per non aprine un'ulteriore post.
Qualcuno ha visto dal vero o montato il cupolino barracuda per la Street 2012?
Dalle foto del sito non si vede molto.
andrea87
20/06/2013, 09:05
112689
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70025-cupolino-speed-su-street-post-serio-sul-montaggio.html