PDA

Visualizza Versione Completa : Il poco sonno rende le donne irritabili

Segy
15/03/2013, 18:49
http://donnaweb.net/wp-content/uploads/2013/02/donne-vs-uomini.jpg

Se neanche osate rivolgere la parola a vostra moglie appena alzati al mattino per paura di una sua reazione irritata, è tutto normale. Gli esperti della Duke University sostengono infatti che il motivo è la mancanza di un adeguato riposo notturno che caratterizza in particolar modo le donne.

IL POCO SONNO RENDE LE DONNE IRRITABILI Psicologia in pi decine di articoli sull'argomento (http://www.italiasalute.it/4304/h/Il-poco-sonno-rende-donne-irritabili.html)

Seh... allora dovrebbero dormire 18 ore su 24.
5 minuti al mese per soddisfare i desideri maschili... e il resto per preparare pranzo, cena.... lavare e stirare.

ciao.

Angelik57
15/03/2013, 18:54
.

tbb800
15/03/2013, 19:00
segy è inutile dire che sul tema mi trovi sempre e comunque d'accordo con te

anche perché mic c'è bisogno di eminenti universitari per capirlo. oppure se ci vogliono grandi menti io sono un genio perché questa faccenda la so da anni

e comunque non è la quantità o meno di sonno

è che quando l'hanno fatta con una nostra costola c'è stato un corto circuito generale e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti

è come se il Grande Chef avesse preparato una arancina ... quadrata. Un sacrilegio universale

in un mondo normale l'uomo (cioè il sesso maschile) dovrebbe essere risarcito adeguatamente per l'impegno quotidiano profuso

:dubbio:

Angelik57
15/03/2013, 19:11
Grazie Segy, mi hai fatto raggiungere in questo momento con il tuo 1000 like :w00t:
Tornando in tema, si si è vero, se non le fai dormire poi non ti si concedono :biggrin3:

ciccio75
15/03/2013, 19:14
Se non dormono sono irritabili.
Ogni ventotto giorni sono irritabili.
Torni tardi a casa da lavoro e sono irritabbili.
Ti diverti con i tuoi amici e sono iiritabili.
E che caxxo!

:biggrin3:

tbb800
15/03/2013, 19:16
Grazie Segy, mi hai fatto raggiungere in questo momento con il tuo 1000 like :w00t:
Tornando in tema, si si è vero, se non le fai dormire poi non ti si concedono :biggrin3:

perchè quando dormono molto?

ci sono fior di trattati di medicina sull'emicrania da "non prestazione"

diegoz
15/03/2013, 19:17
Quoto tutti!

Angelik57
15/03/2013, 19:22
perchè quando dormono molto?

ci sono fior di trattati di medicina sull'emicrania da "non prestazione"
La mia tattica è di fare agguati mentre lei dorme, una su tre mi riesce :biggrin3:
Ed in caso di una sua emicrania la convinco dicendo che fare sesso dilata i vasi sanguini e di conseguenza l'emicrania si calma e con la seconda ripresa il dolore sparisce totalmente :biggrin3:

diegoz
15/03/2013, 19:27
La mia tattica è di fare agguati mentre lei dorme, una su tre mi riesce :biggrin3:
Ed in caso di una sua emicrania la convinco dicendo che fare sesso dilata i vasi sanguini e di conseguenza l'emicrania si calma e con la seconda ripresa il dolore sparisce totalmente :biggrin3:

Se non ti riesce neanche una su tre,c'è sempre il thread gnagna ;)

tbb800
15/03/2013, 19:29

si ma perché tu sei diabolico :biggrin3::oook:

Angelik57
15/03/2013, 19:29
Se non ti riesce neanche una su tre,c'è sempre il thread gnagna ;)
Io non faccio quelle cose :dry: :dubbio: Peccatore, torna di la a perdere le ultime diottrie che ti rimangono :dry:

tbb800
15/03/2013, 19:34
e già che ci siamo vogliamo parlare della loro capacità di lettura del pensiero

della serie lei è li a sproloquiare di cose assurte che manco ascolti, tu taci per quieto vivere e annuisci ritmicamente ogni 20 secondi pensando magari che vorresti essere qui sul forum

improvvisamente scatta un " IO LO SO A COSA STAI PENSANDOOOOOOOOOOO" e via con un pistolotto di 20 minuti con cazziatone annesso :oook:

e se ne esce che tu odi la sua più cara amica etc.etc.

solo che a te non te ne fotte niente della sua cara amica che manco ti ricordi come si chiama, visto che ogni settimana ha una nuova cara amica :biggrin3:

un inferno :biggrin3:

mister51
15/03/2013, 19:41
segy è inutile dire che sul tema mi trovi sempre e comunque d'accordo con te

anche perché mic c'è bisogno di eminenti universitari per capirlo. oppure se ci vogliono grandi menti io sono un genio perché questa faccenda la so da anni

e comunque non è la quantità o meno di sonno

è che quando l'hanno fatta con una nostra costola c'è stato un corto circuito generale e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti

è come se il Grande Chef avesse preparato una arancina ... quadrata. Un sacrilegio universale

in un mondo normale l'uomo (cioè il sesso maschile) dovrebbe essere risarcito adeguatamente per l'impegno quotidiano profuso

:dubbio:

ma tua moglie lo sa quello che scrivi???????????:laugh2::biggrin3:

dove lavoro io cìè un concentrato di donna uterine e isteriche..............però conosco anche donne molto intelligenti con le quali si può sempre imparare qualcosa.................:biggrin3:

commissarioBetti
15/03/2013, 19:50
Comunque se non dormo mi incazzo pure io

oscar diamante
15/03/2013, 20:13
allora, facendo un'analisi su mia moglie, un giorno su 10 si sveglia con il buon umore e gli altri nove è incazzata almeno x la prima ora, mi devo procurare un pò di sonnifero gassoso. così la notte, quando si sveglia se lo spruzza sul naso e riprende SUBITO a dormire

albizo74
15/03/2013, 20:29

Della serie
- Cara, eccoti l'aspirina per il mal di testa..
- Grazie caro, ma... non ho mal di testa :blink:
- Fregata! :demon:

tbb800
15/03/2013, 20:32
ma tua moglie lo sa quello che scrivi???????????:laugh2::biggrin3:

dove lavoro io cìè un concentrato di donna uterine e isteriche..............però conosco anche donne molto intelligenti con le quali si può sempre imparare qualcosa.................:biggrin3:

ma le mie non sono descrizioni autobiografiche :biggrin3:

io per riuscire a tenermi una moglie ho dovuto sposare una donna moooooolto intelligente :biggrin3::biggrin3:

comunque queste cose gliele dico sempre, ma lei non mi prende mai sul serio :oook:

forse perché sa come la penso, visto che ci siamo conosciuti in un contesto lavorativo ad altisssimo concentrato femminile e mi ha visto all'opera ancora prima che ci sposassimo

diegoz
15/03/2013, 20:43
109029

laura83
16/03/2013, 09:10
Grazie Segy e grazie esperti della Duke University, se non c'eravate voi non avrei mai capito come mai quando dormo poco e male, mi sveglio che sono una iena !!! :oook:

Stinit
16/03/2013, 11:13
Se non dormono sono irritabili.
Ogni ventotto giorni sono irritabili.
Torni tardi a casa da lavoro e sono irritabbili.
Ti diverti con i tuoi amici e sono iiritabili.
E che caxxo!

:biggrin3:

:cipenso: questa storia dell'irritabilità mi ricorda tanto i capricci dei bambini :dubbio::biggrin3:

Medoro
16/03/2013, 12:19
SENTITO IERI A 105

ivanbdp
16/03/2013, 15:51
Ah... Ecco il perché la mia ex dormiva poco! :)

Kriz
16/03/2013, 17:11
Ah... Ecco il perché la mia ex dormiva poco! :)

La mia non dormiva proprio! Si lamentava sempre che andava a letto troppo tardi e l'indomani era stanchissima; 3 mesi, e via... una sofferenza! Si irritava per tutto... anche quando dormiva troppo!
...o dormiva il giusto!

emz
16/03/2013, 17:46
la mia mi tocca sedarla.

vi quoto tutti e mi vien da piangere.

urasch
16/03/2013, 18:47
madò

Herbie 53
16/03/2013, 18:54

la tua sta veglia apposta...:cool:

Angelik57
16/03/2013, 18:59
la tua sta veglia apposta...:cool:
Sei ogni presente peloso, ti hanno rilasciato ? Era un po che non postavi/spaccavi la fava :dry:
Caccia i fregi che mi hai soffiato, ingordo :lingua:

Segy
17/03/2013, 18:25
pensa... chi ha la sfortuna di star con una donna che parla pure nel sonno.... da spararsi :sad:

Lo scrofo
18/03/2013, 07:49
http://donnaweb.net/wp-content/uploads/2013/02/donne-vs-uomini.jpg

Se neanche osate rivolgere la parola a vostra moglie appena alzati al mattino per paura di una sua reazione irritata, è tutto normale. Gli esperti della Duke University sostengono infatti che il motivo è la mancanza di un adeguato riposo notturno che caratterizza in particolar modo le donne.

IL POCO SONNO RENDE LE DONNE IRRITABILI Psicologia in pi decine di articoli sull'argomento (http://www.italiasalute.it/4304/h/Il-poco-sonno-rende-donne-irritabili.html)

Seh... allora dovrebbero dormire 18 ore su 24.
5 minuti al mese per soddisfare i desideri maschili... e il resto per preparare pranzo, cena.... lavare e stirare.

ciao.

mai avuto questo problema ...
Ciao