Visualizza Versione Completa : Borse Laterali con telaietti
Qualcuno di voi ha montato le borse laterali o ha fatto dei telaietti per la speed 1050? o sa dove comprarle?
a parte Mcbart che però ha aggiunto anche il bauletto.
Io ho scritto anche a Givi e loro non le fanno e non le hanno nemmeno nei progetti futuri.
Io sto finendo una modifica per montare solo le borse laterali....
Appena sono pronto posto le foto.
DavideONE
14/03/2006, 20:01
Io sto finendo una modifica per montare solo le borse laterali....
Appena sono pronto posto le foto.
sono proprio curioso McBart
quanto pagherei per imparare a saldare e fare sti lavoretti :bonk:
Beh, nemmeno io so saldare....
Porto a chi di dovere con info e schemi precisi.
DavideONE
14/03/2006, 20:13
me lo sono sognato o qualche tempo fa, un ragazzo aveva fatto modificare i telaietti per la hornet adattandoli sulla speed?
McBart sei un mito!!!
questi schemi precisi eventualmente me li potresti dare?
robyhno (ex ngomes nell'altro forum)
Ero io, sono telaietti per la Hornet difatti!!!
Per gli schemi certo, appena finisco posto tutto,
non sono di quelli "cazzisuoi".....
ancillotto731
20/03/2006, 21:47
...ho montato telaietto e borse su una s. t. 02...una vera figata, borse semirigide con telaietto in metallo, borse con con sistema fast clik con chiave, cioè te le stacchi e te le porti dietro in 2 secondi o le tieni chiuse a chiave!!!!
Prova su bags-bike.com....vedi se ci sono per la 05 o chiedile...se vuoi ho delle foto per farti vedere come sono!!
ciao
Posta foto ancillotto, sono sempre gradite.
Io ho fatto realizzare due bei telai partendo da un kit per Guzzi V11, l'anno scorso ci sono andato in vacanza in Sicilia e tutto ha funzionato bene...
Il primo attacco è stato collegato al perno della pedalina post. con bullone più lungo, il secondo a quello degli scarichi e il terzo solo come sostegno al portatarga posteriore che se non sbaglio e quello in alluminio della rizoma (non ne sono sicuro, cmq non è quello originale)...
Appena riesco faccio una foto a tutto e la posto..
Ciao Sergio "SerTT":rolleyes:
ancillotto731
21/03/2006, 22:22
eccovi serviti...che ne dite!!!un pò ingombrante si ........ma una figata...sardegna, puglia,sicilia...no problem!!!...per di + in due!!!!
Bel lavoro, la mia era molto più carica :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sto provvedendo a realizzare nuove staffe. Tutto ad hoc (per la 1050).
morris955
29/03/2006, 07:53
eccovi serviti...che ne dite!!!un pò ingombrante si ........ma una figata...sardegna, puglia,sicilia...no problem!!!...per di + in due!!!!
anche io mi sto sbattendo per mettere delle borse simili alle tue,ma non riesco a realizzare sti maledetti telai:cry: ..premetto che sapendo saldare vorrei farmeli da solo:biggrin3: ...
avresti le foto e le misure dei soli telai (in modo che possa copiare spudoratamente dai tuoi:rolleyes: )?
grazie!
Qualcuno di voi ha montato le borse laterali o ha fatto dei telaietti per la speed 1050? o sa dove comprarle?
a parte Mcbart che però ha aggiunto anche il bauletto.
Io ho scritto anche a Givi e loro non le fanno e non le hanno nemmeno nei progetti futuri.
sul vecchio forum ricordo qualcosa ma speed precedente...era molto carina tra l'altro...Marco???:cry:
sul vecchio forum ricordo qualcosa ma speed precedente...era molto carina tra l'altro...Marco???:cry:
Forse ti riferisci alla Daytona trasformata dal Laureato con borse rigide Triumph. Un capolavoro.
Speederman
01/04/2006, 09:31
Ancillotto,
anch'io sto pensando di costruirmi dei telaini simili ai tuoi per le borse laterali.
Hai mica delle foto dei soli telai (meglio degli schizzi o disegni) così posso scopiazzare un po'....sempre tu non voglia il copyright ;-)
Ciao
Speederman, per la 955 non so, per la mia ho adattato, ma devo fare delle nuove modifiche, i telaietti della hornet. Basta che clicchi su MY BIKE e trovi tutte le info. Cmq. con il senno di poi ti posso dire che la cosa è molto meno complicata di quello che sembri.....
L'unica cosa devi vedere con lo scarico, alto o basso?
McBart sei un mito!!!
questi schemi precisi eventualmente me li potresti dare?
robyhno (ex ngomes nell'altro forum)
Ragazzi se non li sa fare McBart gli schemi ....chi li puo' fare!!!?!??!:biggrin3: :biggrin3:
Vi ricordo che e' ingegnere!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
Ragazzi se non li sa fare McBart gli schemi ....chi li puo' fare!!!?!??!:biggrin3: :biggrin3:
Vi ricordo che e' ingegnere!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quando ci vuole ci vuole!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scherzi a parte, visto che sono seriamente interessato al Lavizzari nuovo,
in settimana affinerò i telaietti per il ponte del primo Maggio, e poi li venderò.
E quindi si riparte. Ma questo è il bello.
Piuttosto, spero che qualcuno li comprerà!!!
3pleSALSA
01/04/2006, 10:29
Vi invidio che bravi che siete...:wink_: :dry:
Scherzi a parte, visto che sono seriamente interessato al Lavizzari nuovo,
in settimana affinerò i telaietti per il ponte del primo Maggio, e poi li venderò.
E quindi si riparte. Ma questo è il bello.
Piuttosto, spero che qualcuno li comprerà!!!
Che fai di bello al ponte!!!??!:biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
01/04/2006, 10:50
CARTO CHE E' BELLO VIAGGIARE CU LA SPEED AH??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
citygym1984
01/04/2006, 10:50
CERTO...:biggrin3::tongue:
Che fai di bello al ponte!!!??!:biggrin3: :biggrin3:
Napoli - Gransasso
passando per L'Aquila.
Gran bel giro.
CARTO CHE E' BELLO VIAGGIARE CU LA SPEED AH??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bellissimo, non pensavo.
Calcola che con borsa da serbatoio e borse laterali non allargate viaggi in autostrada tranquillissimo sui 140-150.
Ed il bello è che non perdi di agilità.