Visualizza Versione Completa : New entry oppure noti all'ufficio
CAFE' RACE - Home _______ accessori moto custom, custom accessori, bisacce laterali, telaietti salvabisacce, moto vintage, ricambi yamaha, ricambi honda, ricambi Harley Davidson, ricambi Suzuki, ricambi Kawasaki, ricambi Triumph, ricambi moto guzzi, (http://Www.caferace.it). Qualcuno li conosce? Feedback?
E da un po che esiste questo sito.. Io l'ho scoperto un anno fa circa, ho comprato alcuni pezzi da loro e mi sono trovato bene.
valeriopf
17/03/2013, 11:06
New entry no ma non ho ancora preso nulla da loro. In compenso mi danno una bella impressione
circa un anno fa' acquistai merce da loro: attualmente hanno 4698 e 99,7% feedback (su Ebay hanno il seg. nik Race-team)
veloci nelle comunicazioni e altrettanto come spedizione
circa un anno fa' acquistai merce da loro: attualmente hanno 4698 e 99,7% feedback (su Ebay hanno il seg. nik Race-team)
veloci nelle comunicazioni e altrettanto come spedizione
thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Acquisto regolarmente da loro... Prodotti particolari e di ottima qualità (soprattutto per harley) ma facilmente adattabili alle nostre... Spedizione talvolta un po lenta ma mai nessun problema... Consigliati
Ps se compri un prodotto e poi gli mandi la foto da montato, sull'acquisto successivo hai un buono da 5€
Acquisto regolarmente da loro... Prodotti particolari e di ottima qualità (soprattutto per harley) ma facilmente adattabili alle nostre... Spedizione talvolta un po lenta ma mai nessun problema... Consigliati
Ps se compri un prodotto e poi gli mandi la foto da montato, sull'acquisto successivo hai un buono da 5€
.....grazie Zemin.....oggi ho la fissa di rifare la moto ex novo...con cambio dal parafango ante al codone ...passando per il serbatoio....
.....grazie Zemin.....oggi ho la fissa di rifare la moto ex novo...con cambio dal parafango ante al codone ...passando per il serbatoio....
avvocato, le invio il mio iban e facciamo girare la mia economia?
Vi diffido dal procurare all'avvocato siti e link che portano la sua malattia all'estrema conseguenza !!!!:incaz:
Le indagini in corso hanno accertato che si è fatto rubare apposta la Hyper per poterla comprare a pezzi :lingua:
pertanto pè stato deferito alla Procura Boccassini per concortso in ricettazione spippolamento acuto p. e p. dall'art.640 tris del C.P. :w00t:
CAFE' RACE - Prodotti (http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=200&tasto=200)
preso un sacco di roba da loro
vai tranqui
andy shock
18/03/2013, 16:24
:madoo: Tutta la mia stima e il mio rispetto!!!
Ma ha ragione chi ti dice che la moto ogni tanto dovresti farla anche girare!!!
Riguardo a Caferace, vai tranquillo, io ci ho preso i telaietti reggiborse per la speedmaster a 50 €, avrei potuto farmeli anche io ma cromati a quel prezzo mi sono sembrati più che onesti...
In più nella scatola mi hanno mandato anche due caramelle...non scherzo ( arancia e limone, con incarto Caferace )...
:madoo: Tutta la mia stima e il mio rispetto!!!
Ma ha ragione chi ti dice che la moto ogni tanto dovresti farla anche girare!!!
Riguardo a Caferace, vai tranquillo, io ci ho preso i telaietti reggiborse per la speedmaster a 50 €, avrei potuto farmeli anche io ma cromati a quel prezzo mi sono sembrati più che onesti...
In più nella scatola mi hanno mandato anche due caramelle...non scherzo ( arancia e limone, con incarto Caferace )...
Bravo Bravo ecco che accetta caramelle da uno sconosciuto e lo abbiamo riperso per sempre !!!!!:lingua:
andy shock
18/03/2013, 16:45
Bravo Bravo ecco che accetta caramelle da uno sconosciuto :lingua:
NOOO..le caramelle erano davvero buonissime...io ho scelto quella al limone e dopo 10 minuti il cielo è diventato tutto rosa...e la moto mi ha chiesto se le davo quella all'arancia...poi ho fatto una gara di velocità sulla FI-PI-LI con un ippopotamo...ha vinto lui per un pelo, però prima di andarsene mi ha detto : "Andy, sei sempre tu il migliore!"
NOOO..le caramelle erano davvero buonissime...io ho scelto quella al limone e dopo 10 minuti il cielo è diventato tutto rosa...e la moto mi ha chiesto se le davo quella all'arancia...poi ho fatto una gara di velocità sulla FI-PI-LI con un ippopotamo...ha vinto lui per un pelo, però prima di andarsene mi ha detto : "Andy, sei sempre tu il migliore!"
e quello che temevo !!!!:incaz: ora Marco lascia perdere tutta la ferraglia e si compra le caramelle !!!!:cool:
andy shock
18/03/2013, 17:01
e quello che temevo !!!!:incaz: ora Marco lascia perdere tutta la ferraglia e si compra le caramelle !!!!:cool:
:risate2::risate2::risate2:
Marco, se compri le caramelle...si fa un GdA?:wacko:
ok, basta spam!
:risate2::risate2::risate2:
Marco, se compri le caramelle...si fa un GdA?:wacko:
ok, basta spam!
vale pure per me ?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=109408&stc=1
andy shock
18/03/2013, 17:05
vale pure per me ?
Si, sa...certe cose fanno male alla vista più di certe altre cose ( Sampei & Geppetto inside )
è un buon sito dove poter acquistare...
Grazie per i consigli.
cmq, Herbi....mi regalava il wd 40.....altro che caramelle....( ...aveva come fine il sesso hard...?))))
Grazie per i consigli.
cmq, Herbi....mi regalava il wd 40.....altro che caramelle....( ...aveva come fine il sesso hard...?))))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=109476&stc=1
noooooooo lui è pudico :risate2:
andy shock
19/03/2013, 16:03
"Finche El Pube sfoderaaa il suo leggendario Anal lubeeee":fisch: