PDA

Visualizza Versione Completa : New entry oppure noti all'ufficio

mabaco
17/03/2013, 10:52
CAFE' RACE - Home _______ accessori moto custom, custom accessori, bisacce laterali, telaietti salvabisacce, moto vintage, ricambi yamaha, ricambi honda, ricambi Harley Davidson, ricambi Suzuki, ricambi Kawasaki, ricambi Triumph, ricambi moto guzzi, (http://Www.caferace.it). Qualcuno li conosce? Feedback?

klaudio
17/03/2013, 11:04
E da un po che esiste questo sito.. Io l'ho scoperto un anno fa circa, ho comprato alcuni pezzi da loro e mi sono trovato bene.

valeriopf
17/03/2013, 11:06
New entry no ma non ho ancora preso nulla da loro. In compenso mi danno una bella impressione

8e65
17/03/2013, 12:05
circa un anno fa' acquistai merce da loro: attualmente hanno 4698 e 99,7% feedback (su Ebay hanno il seg. nik Race-team)
veloci nelle comunicazioni e altrettanto come spedizione

mabaco
17/03/2013, 12:09
circa un anno fa' acquistai merce da loro: attualmente hanno 4698 e 99,7% feedback (su Ebay hanno il seg. nik Race-team)
veloci nelle comunicazioni e altrettanto come spedizione

thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

zemin
17/03/2013, 12:15
Acquisto regolarmente da loro... Prodotti particolari e di ottima qualità (soprattutto per harley) ma facilmente adattabili alle nostre... Spedizione talvolta un po lenta ma mai nessun problema... Consigliati

Ps se compri un prodotto e poi gli mandi la foto da montato, sull'acquisto successivo hai un buono da 5€

mabaco
17/03/2013, 12:22
Acquisto regolarmente da loro... Prodotti particolari e di ottima qualità (soprattutto per harley) ma facilmente adattabili alle nostre... Spedizione talvolta un po lenta ma mai nessun problema... Consigliati

Ps se compri un prodotto e poi gli mandi la foto da montato, sull'acquisto successivo hai un buono da 5€

.....grazie Zemin.....oggi ho la fissa di rifare la moto ex novo...con cambio dal parafango ante al codone ...passando per il serbatoio....

Pepi
18/03/2013, 15:06
.....grazie Zemin.....oggi ho la fissa di rifare la moto ex novo...con cambio dal parafango ante al codone ...passando per il serbatoio....

avvocato, le invio il mio iban e facciamo girare la mia economia?

rori
18/03/2013, 15:10
Vi diffido dal procurare all'avvocato siti e link che portano la sua malattia all'estrema conseguenza !!!!:incaz:

Le indagini in corso hanno accertato che si è fatto rubare apposta la Hyper per poterla comprare a pezzi :lingua:
pertanto pè stato deferito alla Procura Boccassini per concortso in ricettazione spippolamento acuto p. e p. dall'art.640 tris del C.P. :w00t:

CAFE' RACE - Prodotti (http://www.caferace.it/prodotti.php?id_categoria=200&tasto=200)

Maro
18/03/2013, 15:46
preso un sacco di roba da loro
vai tranqui

andy shock
18/03/2013, 16:24

:madoo: Tutta la mia stima e il mio rispetto!!!
Ma ha ragione chi ti dice che la moto ogni tanto dovresti farla anche girare!!!
Riguardo a Caferace, vai tranquillo, io ci ho preso i telaietti reggiborse per la speedmaster a 50 €, avrei potuto farmeli anche io ma cromati a quel prezzo mi sono sembrati più che onesti...

In più nella scatola mi hanno mandato anche due caramelle...non scherzo ( arancia e limone, con incarto Caferace )...

rori
18/03/2013, 16:38
:madoo: Tutta la mia stima e il mio rispetto!!!
Ma ha ragione chi ti dice che la moto ogni tanto dovresti farla anche girare!!!
Riguardo a Caferace, vai tranquillo, io ci ho preso i telaietti reggiborse per la speedmaster a 50 €, avrei potuto farmeli anche io ma cromati a quel prezzo mi sono sembrati più che onesti...

In più nella scatola mi hanno mandato anche due caramelle...non scherzo ( arancia e limone, con incarto Caferace )...

Bravo Bravo ecco che accetta caramelle da uno sconosciuto e lo abbiamo riperso per sempre !!!!!:lingua:

andy shock
18/03/2013, 16:45
Bravo Bravo ecco che accetta caramelle da uno sconosciuto :lingua:

NOOO..le caramelle erano davvero buonissime...io ho scelto quella al limone e dopo 10 minuti il cielo è diventato tutto rosa...e la moto mi ha chiesto se le davo quella all'arancia...poi ho fatto una gara di velocità sulla FI-PI-LI con un ippopotamo...ha vinto lui per un pelo, però prima di andarsene mi ha detto : "Andy, sei sempre tu il migliore!"

rori
18/03/2013, 16:53
NOOO..le caramelle erano davvero buonissime...io ho scelto quella al limone e dopo 10 minuti il cielo è diventato tutto rosa...e la moto mi ha chiesto se le davo quella all'arancia...poi ho fatto una gara di velocità sulla FI-PI-LI con un ippopotamo...ha vinto lui per un pelo, però prima di andarsene mi ha detto : "Andy, sei sempre tu il migliore!"

e quello che temevo !!!!:incaz: ora Marco lascia perdere tutta la ferraglia e si compra le caramelle !!!!:cool:

andy shock
18/03/2013, 17:01
e quello che temevo !!!!:incaz: ora Marco lascia perdere tutta la ferraglia e si compra le caramelle !!!!:cool:

:risate2::risate2::risate2:

Marco, se compri le caramelle...si fa un GdA?:wacko:

ok, basta spam!

rori
18/03/2013, 17:02
:risate2::risate2::risate2:

Marco, se compri le caramelle...si fa un GdA?:wacko:

ok, basta spam!

vale pure per me ?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=109408&stc=1

andy shock
18/03/2013, 17:05
vale pure per me ?

Si, sa...certe cose fanno male alla vista più di certe altre cose ( Sampei & Geppetto inside )

Catello
18/03/2013, 17:38
è un buon sito dove poter acquistare...

mabaco
18/03/2013, 20:09
Grazie per i consigli.

cmq, Herbi....mi regalava il wd 40.....altro che caramelle....( ...aveva come fine il sesso hard...?))))

rori
19/03/2013, 13:54
Grazie per i consigli.

cmq, Herbi....mi regalava il wd 40.....altro che caramelle....( ...aveva come fine il sesso hard...?))))

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=109476&stc=1

noooooooo lui è pudico :risate2:

andy shock
19/03/2013, 16:03
"Finche El Pube sfoderaaa il suo leggendario Anal lubeeee":fisch: