Visualizza Versione Completa : Calciatore stupido, ma la sua scusa è più stupida di lui .
Angelik57
17/03/2013, 17:24
:sad:  :biggrin3:
"Io non sono un fascista e non l'avrei fatto se avessi saputo che cosa significava" ha tentato di difendersi su twitter Katidis, che ha detto che stava "semplicemente indicando il giocatore Michalis Pavlis sugli spalti per dedicargli il gol perché continua a combattere con i suoi problemi di salute. "Vorrei chiarire quello che è un semplice malinteso. Il mio gesto non ha nulla a che fare con il fascismo", ha detto ancora Katidis.
Dalle foto e dal filmato non si direbbe :dry:
Continua....
Grecia, segna e fa saluto nazista - Photostory Sport - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/sport/2013/03/17/Grecia-follia-campo-segna-fa-saluto-nazisra_8413940.html)
gixxer73
17/03/2013, 17:29
un autentico deficiente .. :oook:
Herbie 53
17/03/2013, 17:30
sta bene con le ascelle depilate, belli anche i tatuaggi, si vede che è un ragazzo di spessore
malacapa
17/03/2013, 17:32
"Non esiste altro peccato che la stupidità" 
Oscar Wilde
...e pensare che per alcuni la cura ci sarebbe pure...
:sad:  :biggrin3:
"Io non sono un fascista e non l'avrei fatto se avessi saputo che cosa significava" ha tentato di difendersi su twitter Katidis, che ha detto che stava "semplicemente indicando il giocatore Michalis Pavlis sugli spalti per dedicargli il gol perché continua a combattere con i suoi problemi di salute. "Vorrei chiarire quello che è un semplice malinteso. Il mio gesto non ha nulla a che fare con il fascismo", ha detto ancora Katidis.
Dalle foto e dal filmato non si direbbe :dry:
Continua....
Grecia, segna e fa saluto nazista - Photostory Sport - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/sport/2013/03/17/Grecia-follia-campo-segna-fa-saluto-nazisra_8413940.html)
Prima fai uscire il tuo cane dal KKK, poi ne riparliamo....
Angelik57
17/03/2013, 17:42
Prima fai uscire il tuo cane dal KKK, poi ne riparliamo....
Il mio cane è mascherato da canefantasma ! E poi quelli del KKK hanno il cappuccio a cono, disinformato :dry: :lingua: :biggrin3:
winter1969
17/03/2013, 18:11
Punizione esagerata
si sa,il talento e lo stipendio dei calciatori è inversamente proporzionale alla loro itelligenza
onlystreet
17/03/2013, 18:19
si sa,il talento e lo stipendio dei calciatori è inversamente proporzionale alla loro itelligenza
Il tuo avatar sta facendo un saluto nazista ?
un genio, fategli vedere un libro.......anche da lontano........vedi come si contorce................ come l'aglio per i vampiri-
oscar diamante
17/03/2013, 20:11
Punizione esagerata
hai ragione. bastano 10 anni senza nazionale....
5 anni x il gesto più 5 per la stupidità della giustificazione
fitzcarraldo
17/03/2013, 20:24
si sa,il talento e lo stipendio dei calciatori è inversamente proporzionale alla loro itelligenzaNon sapevo che tu giocassi in serie A!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3:
marky tv
18/03/2013, 06:30
gesto stupido, punizione esagerata
Lo scrofo
18/03/2013, 07:34
che pirla
Gli son mancati i coglioni. Tanto valeva dichiarare "Sono Fascista e me ne vanto!!".
E poi un Alalà non si rifiuta a nessuno....
stupido lui, stupida la scusa, troppo pesante la sentenza...
questo è il mio parere e spero di non passare per fascista....
avrebbe fatto più bella figura semplicemente a dire che stava esultanto come fanno alcuni tifosi nei cori (va visto però se il braccio è rimasto teso una volta sola o si muoveva come quando si da del cornuto all'arbitro)..
certo credere che stava indicando qualcuno mi pare troppo... a meno che non abbia le mani palmate... come le oche.. oche che di sicuro sono più intelligenti di lui
Fermissimo
18/03/2013, 11:52
in Grecia c'è un movimento neo-nazi molto preoccupante quindi cercano di adottare tolleranza zero verso questi gesti...
Black Death
18/03/2013, 12:20
in Grecia c'è un movimento neo-nazi molto preoccupante quindi cercano di adottare tolleranza zero verso questi gesti...
Chissa' perchè la cosa non mi stupisce affatto.
;;)
marky tv
18/03/2013, 12:35
ci credo! visto la fine che hanno fatto con il governo precedente
yeager4772
18/03/2013, 12:51
se invece faceva il saluto col pugno andava bene?
commissarioBetti
18/03/2013, 14:53
no che non va bene, la politica deve stare fuori dal calcio
"   i vertici della federazione greca si sono riuniti in una seduta straordinaria per esaminare il caso e per adottare provvedimenti immediati come "l'esclusione a vita di Katidis da tutte le selezioni".  "
Una carriera bruciata in due minuti... che cretino! :dry:
votalele
18/03/2013, 16:09
Perchè,èvietato salutare col pugno chiuso?
In Italia si,non avrebbero avuto motivi per sanzionarlo,in Grecia non ho certezza ma propendo per il si.
Volendo avrebbe potuto fare anche il segno della pistola oppure l'indice alzato.
Sul medio invece,nonostante sia un universale segno d'amicizia e saluto avrebbero potuto aver da ridire...del resto son Greci,anche un pochino Euzoni,portan calzamaglia,gonnellino,scarpe col pon pon...mica gente normale.:biggrin3:
Poteva fare i saluto di Medoro come giustamente già detto, a membro teso. :biggrin3:
armageddon
18/03/2013, 17:57
Un coglione insomma...
ogni nazione ha il Di Canio che si merita
commissarioBetti
18/03/2013, 18:06
ogni nazione ha il Di Canio che si merita
questa è per Dicanio
http://www.youtube.com/watch?v=QHZ5gyXVwSU