Visualizza Versione Completa : foro su piastra forcella?
sulla piastra della forcella (perdonatemi se erro il termine...) in prossimità del blocchetto di accensione trovo un forellino. A cosa serve? In alcune speed ho notato che vi era infilato tipo un piccolo led bianco..ma a domanda il proprietario mi ha detto che la moto non aveva antifurto:blink:
Come si potrebbe tappare quel forellino? Questa specie di led bianco si vende? La resa estetica cosi'..e' pessima
lamps)))))))))
Marco Manila
06/04/2007, 08:58
E' la predisposizione per il led dell' antifurto originale, ma se non erro dovrebbe essere presente anche se l' antifurto non è montato...
ho visto che molte lo hanno pur non avendo l'antifurto...ma come va? Ad incastro? Lo posso comprare come ricambio? Giusto per chiudere quel brutto foro...
lamps)))))))))))))))))))))))))))
E' la predisposizione per il led dell' antifurto originale, ma se non erro dovrebbe essere presente anche se l' antifurto non è montato...
esattamente così....:wink_:
azz.. a me non c'e'....come mai? Ma il led e' incastrato nel forellino? Lo posso comprare come ricambio? Qualcuno del forum potrebbe procurarmelo?
lamps))))))))))))))
Nei negozi di materiale elettronico vendono led di tutte le forme e dimensioni. Con un puntino di attack il problema è risolto.
Nei negozi di materiale elettronico vendono led di tutte le forme e dimensioni. Con un puntino di attack il problema è risolto.
ma lma l'originale messo da mamma triunz è solo incastrato o presenta al di sotto anche qualche tipo di collegamento? Vi son riferimenti specifici per identificare il led bianco che vedo sulle moto?
Non è che qualche anima mia lo toglierebbe per farmi rendere conto delle dimensioni?
mettici un tappo in gomma.