Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi attacca Ducati: "Non sa gestire le critiche"
gixxer73
18/03/2013, 11:02
Il sito web dell’autorevole magazine specializzato britannico MCN ha rilasciato una piccante anticipazione di un’intervista condotta con Valentino Rossi che sarà pubblicata integralmente nella sua edizione cartacea in uscita questo mercoledì.
Nel brano in questione, il 34enne pluri-iridato torna sul suo tormentato rapporto con Ducati nei 2 anni antecedenti il ritorno in Yamaha di quest’inverno, e le sue parole suonano piuttosto critiche nei confronti dei suoi ex datori di lavoro. Rossi in particolare pone l’accento sul fatto che l’incapacità della squadra di fare progressi deriva in buona parte dalla loro difficoltà nel fidarsi dei piloti quando questi sottolineano un problema. Questa la breve anticipazione delle parole di Rossi rilasciata da MCN.com:
“Quando si parla con Yamaha e con Honda - ma soprattutto con Yamaha - e gli dici qualcosa che non va con la moto, per l’ingegnere giapponese questo non è qualcosa di male, anzi, è qualcosa di positivo, perché così possono capire in che modo possono migliorare la moto. Con la Ducati questo non accade: quando gli dici che hai un problema, prima di tutto i ragazzi della Ducati non si fidano di te al 100%, e in secondo luogo si indispettiscono perché dici che la moto ha qualcosa che non va.”
Anche se si tratta di un’anticipazione estrapolata da una conversazione più ampia - e quindi in mancanza di contesto - sembrano esserci pochi dubbi sulla posizione adaottata dal pluri-iridato di Tavullia, forse mai così diretto prima d’ora nel lamentare un’attenzione alle sue richieste ‘non all’altezza delle aspettative’ da parte del costruttore di Borgo Panigale. Parole chiare - anche se forse non rivelano nulla di nuovo - e che prevedibilmente alimenteranno la polemica su una questione, quella del fallimento del matrimonio Rossi-Ducati, che si trascinerà nei discorsi degli appassionati ancora per anni a venire.
MA PERCHE' CONTINUA A SPUTARE MERD@ SULLA ROSSA , ANCHE ORA CHE E' ALLA YAMAHA ??
HANNO FALLITO ASSIEME , MA NON LO VUOLE AMMETTERE !!!
ROSSI E' VERAMENTE PATETICO , POCO DA DIRE ...
da fonte motoblog ..
MotoGP, Valentino Rossi contro Ducati: "Non sa gestire le critiche" (http://www.motoblog.it/post/123385/valentino-rossi-attacca-ducati-non-sa-gestire-le-critiche)
gli aamori finiti bruciano :cool:
glielo chiedono e lui risponde dehihihihi
yeager4772
18/03/2013, 11:09
aspettiamo di vedere le prime gare su chi ha ragione:oook:
la stessa domanda la girerei a tutti gli altri piloti (ex) in Ducati, e scommetto che ne saltano fuori di risposte "diverse" dal Dottore..........
non ha tutti i torti....anzi...
vedi Capirossi...Melandri.....etc etc.....non sono riusciti a farsi cambiare una virgola in quella moto....
lo stesso Stoner....si è rotto le palle di rischiare tutto.....
e cmq..la moto andava sempre più peggiorando ...di anno in anno.....
gli aamori finiti bruciano :cool:
Quoto!
giorgiorox
18/03/2013, 11:16
ducati soldi buttati
oscar diamante
18/03/2013, 11:30
Capirossi x primo, e poi anche Melandri dicevano piú o meno le stesse cose che ha detto Rossi nei suoi 2 anni alla Ducati.
È vero che Stoner ci ha vinto un mondiale, ma aveva il telaio a traliccio. Quando lo hanno cambiato cn quello in carbonio, ha vinto sí delle gare ma è anche andato tante volte x terra...
haiden non ha più risorse via dalla ducati va in pensione,altrimenti penso se ne era già andato anche lui................ducati=cancello
la stessa domanda la girerei a tutti gli altri piloti (ex) in Ducati, e scommetto che ne saltano fuori di risposte "diverse" dal Dottore..........
chiedilo a Melandri XD
Fermissimo
18/03/2013, 12:12
boh...la verità sta nel mezzo...ricordo ancora adesso le parole di Preziosi sopraffatto dall'enormità di informazioni ricevute dopo qualche giro di pista da Rossi...
allora è prorio vero che "la gente Ducati sono cattivi..."
mah...dirlo quando era la no eh? :dubbio:
Fermissimo
18/03/2013, 12:52
nei contratti bisognerebbe imporre il divieto di dichiarazioni, da ambo le parti, sui 2 anni trascorsi...tanto i risultati dicono che è stato un fallimento completo...
fatto bene ora si sta togliendo i sassolini dalla scarpa....
Qualcuno gli spieghi che su queste domande ormai dovrebbe glissare. Che ducati Sia una moto di merda l'hanno capito anche i concessionari... Che lui lo continui a ripetere é da idioti ormai
gixxer73
18/03/2013, 12:59
fatto bene ora si sta togliendo i sassolini dalla scarpa....
questa è una risposta tipica da zainetto giallo .. :oook:
Qualcuno gli spieghi che su queste domande ormai dovrebbe glissare. Che ducati Sia una moto di merda l'hanno capito anche i concessionari... Che lui lo continui a ripetere é da idioti ormai
questa è una risposta a mio parere giusta .. la storia è finita , che guardi avanti e stop .. :oook:
roberto.to
18/03/2013, 13:03
questa è una risposta tipica da zainetto giallo .. :oook:
questa è una risposta a mio parere giusta .. la storia è finita , che guardi avanti e stop .. :oook:
e non ti sbagli.....ha anche il telo mare ....e se nn ricordo male anche le infradito vr46 :biggrin3:
certo....
ho il telo mare il cappellino e sono anche iscritto al fan club....
roberto.to
18/03/2013, 13:06
invece lui sentirsi dire che fa cahare fa piacere vero? la gestisce bene questa critica....
forse per contratto non poteva parla noi che ne sappiamo?
ora che si è liberato dalla ducati lo puo fare
Lo scrofo
18/03/2013, 13:18
Il sito web dell’autorevole magazine specializzato britannico MCN ha rilasciato una piccante anticipazione di un’intervista condotta con Valentino Rossi che sarà pubblicata integralmente nella sua edizione cartacea in uscita questo mercoledì.
Nel brano in questione, il 34enne pluri-iridato torna sul suo tormentato rapporto con Ducati nei 2 anni antecedenti il ritorno in Yamaha di quest’inverno, e le sue parole suonano piuttosto critiche nei confronti dei suoi ex datori di lavoro. Rossi in particolare pone l’accento sul fatto che l’incapacità della squadra di fare progressi deriva in buona parte dalla loro difficoltà nel fidarsi dei piloti quando questi sottolineano un problema. Questa la breve anticipazione delle parole di Rossi rilasciata da MCN.com:
“Quando si parla con Yamaha e con Honda - ma soprattutto con Yamaha - e gli dici qualcosa che non va con la moto, per l’ingegnere giapponese questo non è qualcosa di male, anzi, è qualcosa di positivo, perché così possono capire in che modo possono migliorare la moto. Con la Ducati questo non accade: quando gli dici che hai un problema, prima di tutto i ragazzi della Ducati non si fidano di te al 100%, e in secondo luogo si indispettiscono perché dici che la moto ha qualcosa che non va.”
Anche se si tratta di un’anticipazione estrapolata da una conversazione più ampia - e quindi in mancanza di contesto - sembrano esserci pochi dubbi sulla posizione adaottata dal pluri-iridato di Tavullia, forse mai così diretto prima d’ora nel lamentare un’attenzione alle sue richieste ‘non all’altezza delle aspettative’ da parte del costruttore di Borgo Panigale. Parole chiare - anche se forse non rivelano nulla di nuovo - e che prevedibilmente alimenteranno la polemica su una questione, quella del fallimento del matrimonio Rossi-Ducati, che si trascinerà nei discorsi degli appassionati ancora per anni a venire.
MA PERCHE' CONTINUA A SPUTARE MERD@ SULLA ROSSA , ANCHE ORA CHE E' ALLA YAMAHA ??
da fonte motoblog ..
MotoGP, Valentino Rossi contro Ducati: "Non sa gestire le critiche" (http://www.motoblog.it/post/123385/valentino-rossi-attacca-ducati-non-sa-gestire-le-critiche)
In realta' e' il punto di vista ad essere errato.
Se gli domandano come funziona il setup della moto, lui risponde nel modo con cui ha sempre risposto...
Inoltre, non e' colpa sua se effettivamente i risultati si vedono ( anche tutt'ora ) .
SteekHutzee
18/03/2013, 13:20
A me non sembra che nelle sue parole ci sia qualcosa di tremendamente offensivo.. Travisiamo sempre tutto,eh? :laugh2:
se è andato via anche stoner che è stato un campione del mondo il discorso è lungo....
Fermissimo
18/03/2013, 13:28
se è andato via anche stoner che è stato un campione del mondo il discorso è lungo....
ecco bravo...le tue aspettative realistiche per quest'anno?
già... con l'unica differenza che lui il titulo alla duhati l'ha portato :cool::biggrin3:
Noto nell'articolo la frase "si tratta di un’anticipazione estrapolata". :dubbio:
Prima di pronunciarmi, vorrei leggere l'intervista integrale.
Antonio66
18/03/2013, 13:35
Io ho sempre ammirato il Valentino pilota, molto meno il Valentino persona. Nel senso che in moto ha sempre avuto un gran manico, è non credo di poter essere smentito in questo. Il problema secondo me è che quando apriva bocca era solo per criticare gli altri piloti o la moto se non era riuscito ad andare a podio, o addirittura spintosi fino a comportamenti al limite del regolare/corretto, vedi i battibecchi con biaggi, Gibernau e Lorenzo.
Prequoto Uccio-Gadano :laugh2:....
per fortuna che...... adesso con una motu "competitiva"......... vincerà il suo decimo titulo....... va lah.....
Antonio66
18/03/2013, 13:44
Scondo me sta tirando i remi in barca anche lui.
Un po' come fece Capirex dopo la nascita del figlio.
Forse non è piu' affamato come una volta.
uccio aspetto un bimbo? :blink::w00t::biggrin3:
Vuoi dirmi che Uccio........:w00t::laugh2:??????
mi spiace... ma come il 46.... sei arrivato dopo :cool::laugh2:
uccio aspetto un bimbo? :blink::w00t::biggrin3:
Siamo collegati telepaticmante....
Lo scrofo
18/03/2013, 13:48
per fortuna che...... adesso con una motu "competitiva"......... vincerà il suo decimo titulo....... va lah.....
OCIO :ph34r:
mi spiace... ma come il 46.... sei arrivato dopo :cool::laugh2:
mi sa che è arrivato lungo lui :ph34r:....
OCIO :ph34r:
sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso si ritira come stoner.... c'ha da pensare alla famiglia...
casso.... abbiamo uno scoop :w00t:
Sax-frozen mind
18/03/2013, 14:00
mi avete meravigliato in positivo con dell'obbiettività........però sono dell'idea che quei pochi di voi che denigrano Vale per quei 2 anni disastrosi siano i classici italiani campanilistici che volevano moto e pilota italiano sulla vetta e sono rimasti delusi
è logico che certe cose le può dire solo ora,se le diceva quand era sulla rossa come minimo gli tagliavano i tubi dei freni :w00t:
poi oh avesse interrotto una striscia positiva capirei ma si parla di una moto che ha vinto 1 e dico 1 solo campionato motogp...........e in un anno con gomme fatte proprio per quel mezzo,.......lui non ha trovato la quadra della moto e ci sta ma darlo già x finito mi pare prematuro o siete tutti convinti che 9 titoli glieli hanno regalati?
e se anche avesse perso la voglia di rischiare rimane sempre un genio della manetta ed era normale aspettarsi che prima o poi il sogno sarebbe finito............ma credo che quest'anno ci farà qualche bella sorpresa e se davvero sarà cosi saranno in molti a dover nascondere la testa perchè troppo vigliacchi da fare ammenda ai troppi insulti rivolti a un grande pilota.........come uomo la storia è soggettiva ma avendo la fortuna di aver conosciuto Chili,Biaggi e lo stesso Rossi avendo lo zio della mia ragazza che era capotecnico di Chili vi assicuro che tra i 3 il più con i piedi per terra e che non se latira è proprio il tavuliano in questione........
mi avete meravigliato in positivo con dell'obbiettività........però sono dell'idea che quei pochi di voi che denigrano Vale per quei 2 anni disastrosi siano i classici italiani campanilistici che volevano moto e pilota italiano sulla vetta e sono rimasti delusi
è logico che certe cose le può dire solo ora,se le diceva quand era sulla rossa come minimo gli tagliavano i tubi dei freni :w00t:
poi oh avesse interrotto una striscia positiva capirei ma si parla di una moto che ha vinto 1 e dico 1 solo campionato motogp...........e in un anno con gomme fatte proprio per quel mezzo,.......lui non ha trovato la quadra della moto e ci sta ma darlo già x finito mi pare prematuro o siete tutti convinti che 9 titoli glieli hanno regalati?
e se anche avesse perso la voglia di rischiare rimane sempre un genio della manetta ed era normale aspettarsi che prima o poi il sogno sarebbe finito............ma credo che quest'anno ci farà qualche bella sorpresa e se davvero sarà cosi saranno in molti a dover nascondere la testa perchè troppo vigliacchi da fare ammenda ai troppi insulti rivolti a un grande pilota.........come uomo la storia è soggettiva ma avendo la fortuna di aver conosciuto Chili,Biaggi e lo stesso Rossi avendo lo zio della mia ragazza che era capotecnico di Chili vi assicuro che tra i 3 il più con i piedi per terra e che non se latira è proprio il tavuliano in questione........
Si vede che sei qua da troppo poco tempo. :laugh2:
Fermissimo
18/03/2013, 14:13
Urash Urash...aspetto le tue aspettative!
pippopoppi
18/03/2013, 14:19
Per me ha ragione. Se gli chiedono il perchè ...secondo lui... è andata male la storia con Ducati....lui.....che è un pilota professionista e quindi con molta più esperienza di noi....team manager del forum....ha il diritto di dire quello che pensa. Io ci credo. Se non sono stati capaci ad apportare migliorie....la colpa in buona parte ( non tutta ovvio ) è la loro. Abbiamo visto gli altri che fine hanno fatto..vedremo quest'anno il pilotone Dovizioso e sopratutto abbiamo visto la silurata a Preziosi.
ma va a cahare 46....
ecco andateci assieme a braccetto :oook:
roberto.to
18/03/2013, 15:16
mi avete meravigliato in positivo con dell'obbiettività........però sono dell'idea che quei pochi di voi che denigrano Vale per quei 2 anni disastrosi siano i classici italiani campanilistici che volevano moto e pilota italiano sulla vetta e sono rimasti delusi........
Sono uno di quei pochi....sei nuovo del forum...ti spiego un po il pensiero di quelli a cui Rossi è piuttosto indifferente..... gli invasati hanno sempre pensato che fosse lui a fare la differenze che bastava dargli un ciao e avrebbe vinto il mondiale... ma cosi non è...lui, come tutti i piloti, se non ha la moto con la quale ha feeling , con un mezzo tecnicamente inferiore non vince......questo il pensieri di quei pochi.
Sicuramente quest'anno qualcosa farà son sicuro che vincerà anche qualche gara.....sai perchè?...stranamente ha una moto al top con la quale ha gran feeling.....
Antonio66
18/03/2013, 15:29
Ai due anni disastrosi in Ducati, aggiungerei anche l'ultimo in Yamaha, se non ricordo male, dopo la sua caduta non è piu' riuscito a fare molti risultati degni di nota. Diceva di essere al 100% e dava la colpa alla moto, lasciando ad intendere che il materiale a lui fornito era inferiore a quello del compagno di squadra, Lorenzo se non ricordo male.
malacapa
18/03/2013, 15:31
Beh, forse non è che sta tirando i remi in barca;
di certo, trovarsi coinvolto nell'incidente che ha visto perdere la vita ad un altro pilota, qualcosa incrina...
Poi si può dire che sono piloti e che è un rischio che fa parte del mestiere, però...
Antonio66
18/03/2013, 15:41
Capisco che l'incidente di Melandri possa averlo colpito ed influenzato nelle prestazioni, ma il calo c'era già prima
Come detto prima, secondo me, ha mollato un po' già dal suo incidente quando ancora era in Yamaha e da li non si è piu tirato su.
Poi ha avuto un contratto milionario con Ducati che non poteva lasciarsi scappare visto che ormai i rapporti con Yamaha si erano un po' incrinati, viste anche le sue dichiarazioni alla stampa. Non aveva molta scelta. IMHO
Poi si era parlato anche di un ritiro dopo il biennio in Yamaha, ma evidentemente cerca di cavalcare l'onda fino a che riesce.
Ripeto, a me è sempre piaciuto come pilota, ma avrebbe dovuto tenere un po' a freno la lingua. IMHO
Se in Ducati non sanno prendere le critiche direi che nemmeno Rossi lo ha mai fatto.
Ha sempre reagito con atteggiamenti arroganti con coloro che non erano in linea con lui.
Chi tra i due è senza peccato scagli la prima biella!!!:biggrin3:
votalele
18/03/2013, 15:48
Mai visto un pilota che se va male dice che è colpa sua.
Voi?
ecco bravo...le tue aspettative realistiche per quest'anno?
le mie aspettative?...non vincerà il titolo questo è sicuro,ma sarà li a dare a fastidio ai vari pedrosa marquez e lorenzo..almeno le gare saranno un po più "allegre"....io da buon tifoso mi auguro il meglio per lui...sicuramente non starà li a gurdare...
già... con l'unica differenza che lui il titulo alla duhati l'ha portato :cool::biggrin3:
si uno solo...e gli altri anni?
non vi siete domandati quando il perchè stoner non stava bene e saltò quelle 4 gare?....
W Valentino !!!!!!!!
già detto ?:cool:
non ha tutti i torti....anzi...
vedi Capirossi...Melandri.....etc etc.....non sono riusciti a farsi cambiare una virgola in quella moto....
lo stesso Stoner....si è rotto le palle di rischiare tutto.....
e cmq..la moto andava sempre più peggiorando ...di anno in anno.....
Appunto.
non vi siete domandati quando il perchè stoner non stava bene e saltò quelle 4 gare?....
No,non rivolsi nessuna domanda al mio omino del cervello :lingua:...dicci,dicci!
Cmq a parte quel titolo ,qualche vittoria Stoner l'ha ottenuta :dubbio:
No,non rivolsi nessuna domanda al mio omino del cervello :lingua:...dicci,dicci!
Cmq a parte quel titolo ,qualche vittoria Stoner l'ha ottenuta :dubbio:
ma solo dopo che se n'è andato alla Honda, in tanti hanno capito il perché
Non fate le preziose....Ditemi ditemi,fremo :laugh2:
e ti abbiamo detto tutto!aspè che mo sto chiamando casey e vedo che mi dice
Lascialo stare che starà trombando. :dry:
:biggrin3:
Stiamo a zero come le chiacchere :dubbio:....
perchè il 46 sbriciola la testa dei suoi avversari e con i secondi nel polso da la mazzata finale.....
roberto70
18/03/2013, 16:38
le mie aspettative?...non vincerà il titolo questo è sicuro,ma sarà li a dare a fastidio ai vari pedrosa marquez e lorenzo..almeno le gare saranno un po più "allegre"....io da buon tifoso mi auguro il meglio per lui...sicuramente non starà li a gurdare...
ah quindi non era colpa di Rossi che gli faceva venire il mal di pancino???credevo fosse per questo.........mi crolla una delle mie più antiche convinzioni!:senzaundente:
roberto.to
18/03/2013, 16:38
Perchè spicologicamente Rossi lo aveva distrutto ...annientato.....dopo il "sorpasso" di laguna seca è andato in analisi......lui con la sua mente sa fare anche queste cose ...arriva da dietro e tutti i piloti dico ohh c@zz mo che faccio arriva lui....frignano nel casco e lui passa .....
Queste son tutte le cose che tutti i tifosi si so bevuto perchè le raccontavano i "giornalisti"......glu glu e bere bere...
SteekHutzee
18/03/2013, 16:43
Vado a tirare 2 mele ai porci :biggrin3: poi torno
armageddon
18/03/2013, 16:44
Lascialo stare che starà trombando. :dry:
la moglie sicuramente si,lui sarà a pesca,gli piace così tanto.:biggrin3:
me e avast mo...
c'hai l'antivirus? bravo.... ma sei ot :wacko:
la moglie sicuramente si,lui sarà a pesca,gli piace così tanto.:biggrin3:
Oppure guarda.
Sarà un cuckold
http://lightstorage.ecodibergamo.it/media/2009/09/20090905_182752_2546EF03_medium.jpg
http://us.123rf.com/400wm/400/400/fleyeing/fleyeing1002/fleyeing100200036/6522125-alla-spina-o-progetto-asino-nel-cablaggio-di-alimentazione-macina-macinare-secchi-di-peperoni-rossi-.jpg
DAI DAI FAI IL GIRO PIU' VELOCE.............
votalele
18/03/2013, 16:58
Minchia ancora Stoner vs. Rossi.
Ma non avete ancora capito che Stoner si è ritirato?
Adesso il nuovo idolo degli antirossi è Marquez.
hancock1377
18/03/2013, 17:15
mah, ha detto quello che pensava, non vedo tutto stò veleno sulla ducati. Strano però il fatto che ci si sia fermato due anni...nonostante queste impressioni e sia cmq passato in audi prima di andare via....Forse sperava in un terzo anno stra-pagato?
mah, ha detto quello che pensava, non vedo tutto stò veleno sulla ducati. Strano però il fatto che ci si sia fermato due anni...nonostante queste impressioni e sia cmq passato in audi prima di andare via....Forse sperava in un terzo anno stra-pagato?
no lo ha detto perchè alla fine ha deciso di andar via....
perchè prima di scegliere Yamaha ha sentito i piani previsti da Ducati e a quel tempo non c'era ancora nulla di nulla così buttare via un altro anno o 2... aspettando i cambiamenti che a vedere... ancora latitano.....
http://lightstorage.ecodibergamo.it/media/2009/09/20090905_182752_2546EF03_medium.jpg
http://us.123rf.com/400wm/400/400/fleyeing/fleyeing1002/fleyeing100200036/6522125-alla-spina-o-progetto-asino-nel-cablaggio-di-alimentazione-macina-macinare-secchi-di-peperoni-rossi-.jpg
DAI DAI FAI IL GIRO PIU' VELOCE.............
ahahahahaha
prega che per sfiga non vinca perchè in quel caso te purgano :D
è un argomento spinoso, sono contrapposte le bandiere italiane più gloriose nell'attuale motogp...come si fa a tenere per uno anzichè per l'altro? di sicuro il loro connubio ha fatto male ad entrambi. mi sembra una di quelle situazioni in cui c'è soltanto da ingollare l'amaro della sconfitta, senza buttarne la croce addosso all'altro. poi si cerca di ripartire.
basta vedere i risultati di Ducati, nel vedere cosa hanno fatto i vari piloti su moto satellite e secondi piloti....... e pure lo stesso Stoner che negli ultimi 2 anni in ducati è arrivato 4.... rischiando l'osso del collo ad ogni curva....
basta leggere cosa ha dichiarato Dovizioso.... sui problemi della Ducati.... "NON GIRA" XD
le stesse cose che tutti incluso stoner hanno detto e ridetto se in 4/5 anni ci sono stati zero miglioramenti... da qualche parte un motivo ci sarà..... infatti Preziosi è stato gentilmente accompagnato alla porta.
un certo Melandri che l'anno prima è arrivato 2° nel mondiale salito su Ducati è arrivato 17.....
i 2 anni successivi su una moto senza pretese come la kawasaki è arrivato 10.....
Hayden che prima della Ducati ha collezionato in ordine i seguenti piazzamenti (tutti su Honda)
5°
8°
3°
1°
8°
6°
Passa in ducati
13°
7°
8°
9°
Poi giusto così per accontentare segy.. haahaha
tale Rossi
ha fatto i seguenti piazzamenti (i primi 2 in 500)
2°
1°
1°
1°
1°
1°
2°
3°
1°
1°
3°
in ducati
6°
7°
Fermissimo
18/03/2013, 19:22
basta vedere i risultati di Ducati, nel vedere cosa hanno fatto i vari piloti su moto satellite e secondi piloti....... e pure lo stesso Stoner che negli ultimi 2 anni in ducati è arrivato 4.... rischiando l'osso del collo ad ogni curva....
basta leggere cosa ha dichiarato Dovizioso.... sui problemi della Ducati.... "NON GIRA" XD
le stesse cose che tutti incluso stoner hanno detto e ridetto se in 4/5 anni ci sono stati zero miglioramenti... da qualche parte un motivo ci sarà..... infatti Preziosi è stato gentilmente accompagnato alla porta.
un certo Melandri che l'anno prima è arrivato 2° nel mondiale salito su Ducati è arrivato 17.....
i 2 anni successivi su una moto senza pretese come la kawasaki è arrivato 10.....
Hayden che prima della Ducati ha collezionato in ordine i seguenti piazzamenti (tutti su Honda)
5°
8°
3°
1°
8°
6°
Passa in ducati
13°
7°
8°
9°
Poi giusto così per accontentare segy.. haahaha
tale Rossi
ha fatto i seguenti piazzamenti (i primi 2 in 500)
2°
1°
1°
1°
1°
1°
2°
3°
1°
1°
3°
in ducati
6°
7°
in Yamaha
5°
classifica aggiornata
penso che quest'anno come ho detto si leverà qualche soddisfazione, ma il titolo lo vedo lontano..... tutto gira per far nascere il nuovo fenomeno....
ossia Marquez :D
Sax-frozen mind
18/03/2013, 19:29
Si vede che sei qua da troppo poco tempo. :laugh2:
se mi spieghi cosa intendi........non ho nessun timore a essere smentito anzi lo spero,amo il motociclismo anche perchè a differenza di quella merda del calcio,c'è rispetto fra tutti ma purtroppo da quando è stato sdoganato come sport (/molto grazie a Rossi) si sono create tifoserie che odio.....io apprezzo qualsiasi pilota,tifo gli italiani ma se stanno dietro non urlo al complotto o che cosa perchè anche l'ultimo che taglia il traguardo dal CIV alla motogp per me ha un quintale di pelo sullo stomaco e merita un applauso a spella mani almeno da parte mia che non sono nessuno
Sono uno di quei pochi....sei nuovo del forum...ti spiego un po il pensiero di quelli a cui Rossi è piuttosto indifferente..... gli invasati hanno sempre pensato che fosse lui a fare la differenze che bastava dargli un ciao e avrebbe vinto il mondiale... ma cosi non è...lui, come tutti i piloti, se non ha la moto con la quale ha feeling , con un mezzo tecnicamente inferiore non vince......questo il pensieri di quei pochi.
Sicuramente quest'anno qualcosa farà son sicuro che vincerà anche qualche gara.....sai perchè?...stranamente ha una moto al top con la quale ha gran feeling.....
infatti io disprezzo sia chi denigra che chi lo idolatra........se una moto non la senti tua non c'è un cazzo da fare ma questo è un ragionamento oggettiva che chiunque con un po' di sale in zucca dovrebbe fare
Fermissimo
18/03/2013, 19:54
seguo il motociclismo dal '79...il mio parere è che con l'avvento, non di Rossi, ma del Mediano "tutti in piedi sul divano" il motociclismo l'hanno cominciato a guardare anche la signora Marisa, il ragionier Brambilla in pensione ed una marea di bimbominchia...alcuni dei quali hanno comprato la moto troppo frettolosamente ed ora i loro fiori addobbano le strade di tutta Italia...
il rispetto per gli altri si è andato a benedire...molti, non solo Rossi, hanno cominciato a scheccheggiare allontanandosi sideralmente da quello che era stato il motociclista romantico tutto pistoni (in primis il suo) e fighe...
Sax-frozen mind
18/03/2013, 19:58
seguo il motociclismo dal '79...il mio parere è che con l'avvento, non di Rossi, ma del Mediano "tutti in piedi sul divano" il motociclismo l'hanno cominciato a guardare anche la signora Marisa, il ragionier Brambilla in pensione ed una marea di bimbominchia...alcuni dei quali hanno comprato la moto troppo frettolosamente ed ora i loro fiori addobbano le strade di tutta Italia...
il rispetto per gli altri si è andato a benedire...molti, non solo Rossi, hanno cominciato a scheccheggiare allontanandosi sideralmente da quello che era stato il motociclista romantico tutto pistoni (in primis il suo) e fighe...
ecco io ho cominciato molto dopo.......quando vidi attaccato sull ape car dii un amico i famosi "occhi incazzati di Foggy"......da lì ho iniziato a innamorarmi delle due ruote
Fermissimo
18/03/2013, 20:01
ecco io ho cominciato molto dopo.......quando vidi attaccato sull ape car dii un amico i famosi "occhi incazzati di Foggy"......da lì ho iniziato a innamorarmi delle due ruote
ahia...fin qui avevo il terrore che te ne uscissi con la Polleria Osvaldo:sick:
winter1969
18/03/2013, 20:02
da fonte motoblog ..
Lui almeno ancora è in pista non come il cangurotto che parla molto di più e si è ritirato
veramente basta leggere un po in giro e il discorso del si stava meglio quando si stava peggio è una bufala...
Nico Cereghini (http://www.moto.it/news/nico-cereghini-il-tifo-contro-non-invenzione-di-oggi.html)
Non è vero quello che si dice, che una volta tifavamo tutti in un bel modo, che finita la gara ci si abbracciava festosi. E’ una generalizzazione, perché anche trenta e quarant’anni fa c’erano gli antisportivi. E non è nemmeno del tutto vero che il “tifo-contro” sia stato importato dal mondo del calcio o da un determinato gruppo di fans.........
Si tifava per l’uomo, tenevi per Ago o per il Paso, e la MV Agusta non era niente, era il capriccio del conte, non era un fenomeno, non era una leggenda o una fede come la Ferrari. Come è invece diventata la Ducati per la sua bella storia vincente da quarant’anni in qua.
http://youtu.be/3yzUwd-IIsk
:sad:
Fermissimo
18/03/2013, 20:20
nella mia visione maschia del motociclismo, ma sbaglio io, i teatrini non si conciliano con l'evento sportivo della gara in sè...la Formula 1 ha una sua liturgia che ne conserva il fascino...certe cazzate non sono permesse ed infatti è tuttora inarrivabile dal motociclismo...
insomma non mi è mai piaciuto che fosse portato in pista quello che c'era nelle camerette dei piloti quando erano bimbi...
Pistoni, fighe e motociclisti romantici, eroi su due ruote, bimbiminchia frignoni e casalinghe di giallo vestite.
I vostri/nostri "eroi" o "detestati" coglionazzi, fanno ciò che amano e vengono pure pagati per farlo, e voi/noi qua a spulciare ogni singola intervista, analizzare ogni singola parola/sguardo/smorfia/scoreggina in cerca del significato nascosto, a estrapolare significati misteriosi tra le righe o a vedere polemiche ad ogni angolo.
Gente che si scanna per uno o per l'altro pilota.
Ma prendetevi sul serio una buona volta.
E se non volete farlo, e volete tornare al lato "romantico" del motociclismo, smettete di leggere i giornaletti di moto o a passar ore su internet, e le gare guardatevele senza audio.
Germano, diglielo tu va......
109449
Pistoni, fighe e motociclisti romantici, eroi su due ruote, bimbiminchia frignoni e casalinghe di giallo vestite.
I vostri/nostri "eroi" o "detestati" coglionazzi, fanno ciò che amano e vengono pure pagati per farlo, e voi/noi qua a spulciare ogni singola intervista, analizzare ogni singola parola/sguardo/smorfia/scoreggina in cerca del significato nascosto, a estrapolare significati misteriosi tra le righe o a vedere polemiche ad ogni angolo.
Gente che si scanna per uno o per l'altro pilota.
Ma prendetevi sul serio una buona volta.
E se non volete farlo, e volete tornare al lato "romantico" del motociclismo, smettete di leggere i giornaletti di moto o a passar ore su internet, e le gare guardatevele senza audio.
Germano, diglielo tu va......
109449
Gente, il lato romantico, il vero motociclismo, è quello di chiunque faccia qualunque rinuncia e sacrificio per poter andare, gratis e senza tv, in moto. i romantici siamo noi !
Quello che non capisco è che alcuni continuino a buttare cacca su valentino. Un campione italiano, uno dei pochi rimasti. Tanti lodare stoner per un titolo vinto ma in condizioni ottimali con gomme un gran motore (allora) e naturalmente un ottimoi manico. Forse Yamaha e honda avevano preso sottogamba il passaggio alla 800, mentre ducati ha dato il massimo, coadiuvata dalle ottime bridgestone fatte ad hoc per la desmo16.
Ma dopo..........fine dei titoli, molte cadute, ed una pausa di tre mesi e poi il passaggio alla Honda. Che abbia avuto i maroni pieni di rischiare le penne ad ogni curva??? oltretutto Rossi è stato l'ultimo a vincere il titolo con le 500 2t, e l'anno precedente, il primo in 500, nonstante un paio di zeri dovuti a cadute è arrivato secondo. Sarei curioso di vedere un Pedrosa, Lorenzo od uno Store sulle 500 2t.
Comunque posso capire non tifare per uno e tifare per un altro , ma denigrare continuamente un campione italiano (con 9 titoli sulle spalle) non mi pare una bella cosa.
Sax-frozen mind
18/03/2013, 22:11
và bene che per te posso essere un ragazzino dall' "alto" dei miei 26 anni ma la polleria no eh:laugh2:
però le goliardate di Vale in gioventù secondo me hanno fatto bene al mondo delle moto........................
hanno aiutato a creare il personaggio che poi è esploso mediaticamente e sportivamente grazie a doti sue innegabili
Black Death
18/03/2013, 22:27
Non ha detto niente che già non si sapeva
;;)
Non ho letto tutto ma secondo me ducati pozzi ginori e gia stato detto....:-):):):)..colgo l`occasione per ringraziare leo per la fiducia:):):)
TrealTruc
19/03/2013, 07:05
Ahhhhhhh i bei tempi quando John Kocinski nel 93 prese a calci la RSV 250 e la Suzuki lo lincenziò. Più chiaro di così!!
Per me ha ragione. Se gli chiedono il perchè ...secondo lui... è andata male la storia con Ducati....lui.....che è un pilota professionista e quindi con molta più esperienza di noi....team manager del forum....ha il diritto di dire quello che pensa. Io ci credo. Se non sono stati capaci ad apportare migliorie....la colpa in buona parte ( non tutta ovvio ) è la loro. Abbiamo visto gli altri che fine hanno fatto..vedremo quest'anno il pilotone Dovizioso e sopratutto abbiamo visto la silurata a Preziosi.
Quoto, soprattutto i team manager del Tcp. Ih ih ih ...
credo che i risultati della moto ed i problemi che i piloti lamentino (sempre gli stessi da 4/5 anni a questa parte) parlino chiaro e che non ci voglia granchè a capirlo eh.
escludendo gli estremisti come segy, jamex o i difensori a prescindere...... ;)
credo che i risultati della moto ed i problemi che i piloti lamentino (sempre gli stessi da 4/5 anni a questa parte) parlino chiaro e che non ci voglia granchè a capirlo eh.
Che la Ducati sia andata a peggiorare negl'anni è un dato di fatto.
Che i veri team manager abbiano creduto pure loro che bastava Rossi per risolvere tutto è un altro dato di fatto.
Come vedi ci son cascati pure loro :laugh2:,non solo i babbei del forum :risate2:
gixxer73
19/03/2013, 08:25
Fabio , lascia perdere i piloti e i risultati va lah .. :biggrin3:
che quando hanno annunciato Rossi in ducati , voi zainetti gialli avete eiaculato .. :laugh2:
ha perso MOLTA credibilità , e tutte queste chiacchiere di certo non lo aiutano a recuperarla .. :oook:
voi? loro semmai....
che ducati vuoi per questioni tecniche, vuoi per la piccolezza a livello industriale a confronto dei colossi come honda e yamaha sia rimasta al palo è decisamente palese...
che abbiamo sperato di colmare i problemi con Valentino anche...... pensando che Stoner riusciva a mascherare i problemi, hanno pensato erroneamente che Rossi avrebbe fatto altrettanto se non meglio.
resta il fatto concreto che se tutti i piloti Stoner compreso diceva che la moto non gira... e dopo tutti quegli anni arriva dovizioso e dice... facciamo fatica a far girare la moto eh.... tutti tutti i torti Rossi non li ha...... nel dire che ascoltano poco i piloti.
poi che Rossi non abbia fatto la differenza è altrettanto palese eh....
:oook:
gixxer73
19/03/2013, 09:14
voi? loro semmai....
poi che Rossi non abbia fatto la differenza è altrettanto palese eh....
allora non sei un zainetto ?? :w00t:
sulla parte finale apprezzo la tua sincerità ... :biggrin3:
votalele
19/03/2013, 09:24
Fabio , lascia perdere i piloti e i risultati va lah .. :biggrin3:
che quando hanno annunciato Rossi in ducati , voi zainetti gialli avete eiaculato .. :laugh2:
ha perso MOLTA credibilità , e tutte queste chiacchiere di certo non lo aiutano a recuperarla .. :oook:
Personalmente ho sempre pensato che facesse una pirlata.
aspetto con ansia il motomondiale !
roberto.to
19/03/2013, 11:01
penso che quest'anno come ho detto si leverà qualche soddisfazione, ma il titolo lo vedo lontano..... tutto gira per far nascere il nuovo fenomeno....
ossia Marquez :D
quindi con questo se ne deduce....che ai tempi.... tutto girava per far nascere un fenomeno.........mediaticamente attirava pubblico che oramai era pochissimo è stato messo in condizioni di vincere vincere vincere...e adesso un adesivo 46 non si nega a nessuno...
quindi con questo se ne deduce....che ai tempi.... tutto girava per far nascere un fenomeno.........mediaticamente attirava pubblico che oramai era pochissimo è stato messo in condizioni di vincere vincere vincere...e adesso un adesivo 46 non si nega a nessuno...
avere le condizioni per vincere se comunque non sei un top rider di livello non serve a nulla, basta vedere Pedrosa....
Secondo me dovichi!?! Fara un buon mondiale...ora che la ducazzi ha un pilota collaudatore la casa tedesca fara delle migliorie...:):)
Secondo me dovichi!?! Fara un buon mondiale...ora che la ducazzi ha un pilota collaudatore la casa tedesca fara delle migliorie...:):)
credo che andranno migliorando.... il metodo di lavoro che hanno già iniziato a cambiare ne è un segno....
Bernhard Gobmeier, il nuovo capo di Ducati Corse, in una intervista a MCN ritorna a parlare del rapporto tra Valentino Rossi e la Ducati. Il tedesco afferma che lo scarso feeling che c’è stato in questi due anni tra Rossi e la Desmo16 è dovuto al dna stesso della moto di Borgo Panigale. Una moto diversa da tutte le altre, che dal 2007 è cambiata pochissimo e che richiede uno stile di guida che piloti molto sensibili come Rossi o Melandri non riescono ad avere.
Secondo Gobmeier il dna della rossa è incompatibile con il modo naturale che un campione come Rossi ha di guidare.
“Sia io che Ducati crediamo che Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti di sempre – ha affermato Bernhard Gobmeier – ma credo che sia stato vittima della natura della Ducati, una moto che dal 2007 al 2012 non è cambiata tantissimo. La moto andava bene, ma piloti come Melandri o Valentino, che hanno uno stile di guida molto sensibile, si aspettano determinate reazioni dal mezzo che guidano. Così quando la moto non si comporta come loro si aspettano, vanno in confusione. Credo che Valentino, che veniva da diversi anni in cui aveva guidato un’ottima Yamaha, ebbe diversi problemi perchè la moto reagiva alle sue modifiche in maniera del tutto differente rispetto a quanto si aspettava. Questi ragazzi imparano a guidare da bambini. Non guidano con il cervello, ma gli viene naturale. Si fidano dell’istinto, ma se devono guidare in maniera diversa dal loro modo naturale di farlo, In sella dovranno mettersi a pensare cosa fare e così andranno più piano perchè la guida non gli verrà più naturale”
vi invito poi a leggere questa Bernhard Gobmeier (Ducati): "Obiettivo podio a fine stagione" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/gobmeier.html)
in cui il nuovo DT spiega che si è trovato di fronte ad una situazione peggio del previsto....
hanno gia' messo i fari tipo audi ???
Antonio66
19/03/2013, 12:29
TIPO QUESTI...? :blink:
http://img801.imageshack.us/img801/7525/38730319.jpg
[QUOTE=Muttley;6188431]hanno gia' messo i fari tipo audi ???[/QUOT
Ancora no ma telaio e motore sono della 1000s
è stato già detto che D46 non è tavulliano?
è stato già detto che D46 non è tavulliano?
è già stato detto.... arrivi tardi come spesso capita :D
è già stato detto.... arrivi tardi come spesso capita :D
mi stai confondendo... l'ho detto che hai occhi solo per lui.....
mi stai confondendo... l'ho detto che hai occhi solo per lui.....
ed io mi riquoto...
è già stato detto.... arrivi tardi come spesso capita :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:
macheamico6
20/03/2013, 03:48
:cipenso:
ce je sta cacat?
Un po' come ora.
Vale "serve" al motociclismo.
Non so... Certo se vince il mondiale quest'anno qualche dubbio in piu mi viene.
Un po' come ora.
Vale "serve" al motociclismo.
Non so... Certo se vince il mondiale quest'anno qualche dubbio in piu mi viene.
non temere è molto difficile che lo vinca... hanno cambiato i regolamenti ad hoc per Marquez...
Honda quest'anno vince al 99.9% o con Marquez..... e così finisce definitivamente l'era Valentino o con Pedrosa....
manu for rent
20/03/2013, 07:09
escluse RSV4 e S1000RR rimane la più bella :biggrin3:
considerando anche che la prospettiva della calandra è sbagliata
credo che la musica cambi quest'anno, partono in sordina tutti li danno per spacciati.....ma okkio alle spalle hanno un gran colosso che non ha voglia di fare figuracce, e vuole entrare pesantemente sul mondo delle bike.....
Quanto a Vale nessun giudizio abita a 8km da casa, è un paesano......
credo che la musica cambi quest'anno, partono in sordina tutti li danno per spacciati.....ma okkio alle spalle hanno un gran colosso che non ha voglia di fare figuracce, e vuole entrare pesantemente sul mondo delle bike.....
quest'anno l'obiettivo ducati e giocarsi il podio verso fine stagione......
forza vale dai!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermissimo
20/03/2013, 13:47
Valentino Rossi=Uri Geller...anche Marquez crollerà pissicologicamente come Stoner
Notturno
20/03/2013, 13:55
A me non sembra che nelle sue parole ci sia qualcosa di tremendamente offensivo.. Travisiamo sempre tutto,eh? :laugh2: Quoto... e non mi sembrano neppure novità drammatiche. Praticamente tutti gli ex piloti Ducati hanno parlato di una certa impermeabilità del team sviluppo rispetto alle indicazioni dei piloti, e i risultati credo siano evidenti. Cosa c'è di così infamante in queste dichiarazioni ? In fin dei conti, già si sapeva... :dubbio:
ROSSI DEUS EX MACHINA 4 EVER!
Ducati incapace di gestire i suggerimenti e le critiche dei piloti!
Meda Tifoso Tifoso!
ma non vive e paga le tasse in inghilterra? :dubbio:
Quoto... e non mi sembrano neppure novità drammatiche. Praticamente tutti gli ex piloti Ducati hanno parlato di una certa impermeabilità del team sviluppo rispetto alle indicazioni dei piloti, e i risultati credo siano evidenti. Cosa c'è di così infamante in queste dichiarazioni ? In fin dei conti, già si sapeva... :dubbio:
che in 2 anni queste cose non le ha dette o sbaglio......ora che è in Yamaha spalare merda sul tuo ex team non mi sembra corretto......ah ma si sta parlano di vale...come non detto....
Fermissimo
20/03/2013, 14:54
forza vale dai!!!!!!!!!!!!!!!!
per questa stagione ti dico che ha più chance il Bari di andare ai play off che Vale di vincere il mondiale...:oook:
votalele
20/03/2013, 15:20
ma non vive e paga le tasse in inghilterra? :dubbio:
che in 2 anni queste cose non le ha dette o sbaglio......ora che è in Yamaha spalare merda sul tuo ex team non mi sembra corretto......ah ma si sta parlano di vale...come non detto....
Un pilota che critica apertamente la sua squadra o è un idiota (vedi alla voce Biaggi) o se ne vuole andare.
Altri non lo hanno fatto?
Mah, quando parla Rossi è su tutti i giornali, quando parla uno normale non lo caga nessuno.
Piaccia o non piaccia è lo showbiz.
gixxer73
20/03/2013, 15:48
è un idiota (vedi alla voce Biaggi)
ma perchè offendi Biaggi che su questo topic non c'entra nulla ?? :blink:
non capirò mai questo tifo da curva sud ..
Non offendere quelli della sud,qui si va oltre....
magari avesse davvero i secondi nel polso.......... magari........ ultimamente non arriva nemmeno terzo........
ciao.
Rossi maledirà il giorno che p passato in ducati. In quei due anni senza dubbio - anche se probabilmente era già in curva discendente - ha accentuato la decrecescita prestazionale, infatti il mezzo non gli ha consentito di restare "in palla".
Ora sicuramente fa fatica a stare dietro ai ragazzini diabolici ma è sempre personaggio utile per le casse del circo moto gp e dorna. Teniamo presente che il posto in yamaha glielo ha garantito espeleta trovando nuovi sponsor che sostenessero il suo ingaggio dato che yamaha aveva messo un tetto più basso. Honda - come HRC factoru team - non ne ha neppure voluto parlare di rossi. forse si poteva fare con un team autonomo.
diciamolo offendere biaggi ha sempre un suo perchè... ma soprattutto fa stare meglio! :D
.... ma è sempre personaggio utile per le casse del circo moto gp e dorna. Teniamo presente che il posto in yamaha glielo ha garantito espeleta trovando nuovi sponsor che sostenessero il suo ingaggio dato che yamaha aveva messo un tetto più basso...
insomma un fenomeno da baraccone....
Notturno
20/03/2013, 17:03
... che in 2 anni queste cose non le ha dette o sbaglio......ora che è in Yamaha spalare merda sul tuo ex team non mi sembra corretto......ah ma si sta parlano di vale...come non detto.... A me pare l'abbia invece detto a più riprese, tant'è che hanno cambiato la struttura del telaio, anche se poi la cosa non ha dato tutti i frutti sperati, o meglio non ha colmato il gap con le altre case, che nel frattempo avevano fatto grossi passi avanti i altri campi, vedi gestione della frizione e altro... comunque, che la moto non fosse agevole da portare in curva, l'han detto tutti gli ex piloti Ducati. Non credo fossero tutti degli incompetenti, e in ogni caso, rispetto a noi, sono tutti dei marziani. Questo non vuol dire spalare merda, ma solo analizzare cosa non ha funzionato come si sperava. Ma tu la vuoi buttare sulla polemica Vale/non Vale, mi pare...
insomma un fenomeno da baraccone.... ... ecco, appunto. Ma, sai, io amo il motociclismo, e Valentino certo ne fa parte ai massimi livelli. Delle polemiche pro/contro, scusa, non me ne importa niente... mi interessa lo spettacolo. E se quest'anno un pilota di talento come Vale tornerà a farne parte ai massimi livelli, ne sarò felice, pur augurandomi che la Ducati trovi la sua strada per tornare in alto. Il resto è fuffa...:dubbio:
anche io amo il motociclismo......è per quello che Valentino negli ultimi anni non lo sopporto ne in pista ne ai box :dubbio:
votalele
20/03/2013, 18:34
E' l'esempio più noto di pilota che ha buttato merda sulla propria squadra mentre ancora ci correva.
Credo che sia storia.
ho sentito dire che adesso il 46... non c'ha più i secondi nel polso... bensì i primi.
quindi il prossimo anno si festeggia il 10.
yuppy......
votalele
20/03/2013, 19:05
ho sentito dire che adesso il 46... non c'ha più i secondi nel polso... bensì i primi.
quindi il prossimo anno si festeggia il 10.
yuppy......
Adesso che il motomondiale sarà in mani spagnole per i prossimi anni i biaggisti saranno finalmente soddisfatti e non avranno più motivi per triturarci i maroni.
Sax-frozen mind
21/03/2013, 11:50
Adesso che il motomondiale sarà in mani spagnole per i prossimi anni i biaggisti saranno finalmente soddisfatti e non avranno più motivi per triturarci i maroni.
i Biaggisti che solitamente sono anhe antiRossisti saranno finalmente contenti di sfogare la loro frustrazione covata da anni.........
questo non è essere motociclisti mi spiace
anche io amo il motociclismo......è per quello che Valentino negli ultimi anni non lo sopporto ne in pista ne ai box :dubbio:
illuminami........perchè non lo sopporti?
Fermissimo
21/03/2013, 12:45
i Biaggisti che solitamente sono anhe antiRossisti saranno finalmente contenti di sfogare la loro frustrazione covata da anni.........
questo non è essere motociclisti mi spiace
illuminami........perchè non lo sopporti?
io lui lo sopporto...non sopporto voi se sei tra coloro che nell'ordine:
Rolling Stoner sta sempre per terra...
se ce l'avesse Rossi un missile sotto il culo come quello vedreste...(attenzione: jamex e Segy sostengono che un missile su per il ... ce l'ha)
autunno 2010, finalmente un pilota su quel missile della Ducati, ora vedrete...
aspettate ancora un po', sta trovando le misure delle pedane...
aspettate ancora, la spalla la spalla, cribbio ora vedrete...
aspettate dell'altro, col telaio perimetrale l'anno prossimo vedrete...
ho voluto essere succinto...Rossi non merita questi tifosi...
anno prossimo riscossa...vedrete!!!!
possiamo dirlo allora... chi ama il moticiclismo odia il biaggismo?
Fermissimo
21/03/2013, 12:57
possiamo dirlo allora... chi ama il moticiclismo odia il biaggismo?
Biaggi buon pilota...non buono nelle relazioni sociali...buon commentatore adesso...
io sono dell'idea che il suo errore è stato mettersi in diretta/scorretta competizione con Rossi...doveva capire che era un predestinato e non avrebbe potuto batterlo con la guida...se fossi stato il suo manager gli avrei consigliato di adularlo...anche i cannibali lasciano per strada qualcosa (vedi Mercks-Gimondi) e se Rossi ha lasciato il mondiale 2006 credo che lì avrebbe dovuto farsi trovare pronto lui al posto di Hayden...che a classe ritengo superiore all'americano...
gixxer73
21/03/2013, 12:58
se ce l'avesse Rossi un missile sotto il culo come quello vedreste...(attenzione: jamex e Segy sostengono che un missile su per il ... ce l'ha)
oddio muoro .....
:risate2:
Biaggi buon pilota...non buono nelle relazioni sociali...buon commentatore adesso...
io sono dell'idea che il suo errore è stato mettersi in diretta/scorretta competizione con Rossi...doveva capire che era un predestinato e non avrebbe potuto batterlo con la guida...se fossi stato il suo manager gli avrei consigliato di adularlo...anche i cannibali lasciano per strada qualcosa (vedi Mercks-Gimondi) e se Rossi ha lasciato il mondiale 2006 credo che lì avrebbe dovuto farsi trovare pronto lui al posto di Hayden...che a classe ritengo superiore all'americano...
tornando seri.... :D Biaggi è riduttivo chiamarlo buon pilota... è un manico dellamadonna... però nun se po sentì... quando apre bocca veramente ti fa chiedere se sia possibile guidare così forte senza l'ausilio di alcun cervello... e poi è il re dei piangina... fa lui il pirata tutto bene... lo sfiorano o lo passano sul dritto e piange come pochi... da sempre colpa agli altri... insomma... non uno con il quale vorrei lavorare... mai. Il talento non è tutto nella vita.
oddio muoro .....
:risate2:
i tuoi genitori ti hanno abandonato in un casoneto? :D
Fermissimo
21/03/2013, 13:07
tornando seri.... :D Biaggi è riduttivo chiamarlo buon pilota... è un manico dellamadonna...
ho detto buon pilota perchè non mi piacciono le iperboli...è stato senz'altro qualcosa di più di un buon pilota; soprattutto negli anni migliori e quando si sentiva in sintonia col mezzo era molto bello vedere la sua guida così pulita...ma un pilota deve essere un insieme di molte cose
votalele
21/03/2013, 13:07
Ma se siamo:
con la moto migliore son capaci tutti.
E' bravo ma non sopporto i suoi teatrini
E' frocio
Evasore!!
Decide lui che gomme usare.
Vince solo per le manovre della Spectre.
Vince perchè non ha contro nessuno.
Non siano nè tifosi di tipo calcistico, nè rosiconi, nè invidiosi, ma solo amanti del VERO motociclismo.
Fermissimo
21/03/2013, 13:13
Ma se siamo:
con la moto migliore son capaci tutti.
E' bravo ma non sopporto i suoi teatrini
E' frocio
Evasore!!
Decide lui che gomme usare.
Vince solo per le manovre della Spectre.
Vince perchè non ha contro nessuno.
Non siano nè tifosi di tipo calcistico, nè rosiconi, nè invidiosi, ma solo amanti del VERO motociclismo.
frequento queste discussioni dal 2010...quello che si diceva prima non lo so...se fosse vero che Michelin gli dava una gomma più performante non ci vedo niente di male...se la Ferrari ha un solo pezzo buono lo dà ad Alonso giustamente.
froci da una parte e SuppotrombaAdriana/cagotti/parrucchini mi pare si compensino ampiamente...non aggiungono nulla ai valori in campo ma nemmeno tolgono...se fossero pure cose vere cazzi loro (quanto mai vero!)
Sax-frozen mind
21/03/2013, 13:20
secondo me vedete Rossisti Biaggisti e più in generale seghe mentalisti ovunque!!!!!!
a parte che qui si parla di moto e non di evasori fiscali quindi quel discorso non l ho affronto ma nemmeno lo giustifico anzi è stato un maiale
ma il mio discorso è semplice pongo su due piani diversi:motociclistico e umano
sul piano motociclistico non si può discutere nessuno
sul piano umano Biaggi mi è sempre sembrato arrogante,Stoner uno al quale il circo del motomondiale è sempre andato stretto non reggendo ad aspettative e pressioni mediatiche,Rossi simpatico e goliardico ma che si è sempre un po' sopravvalutato finchè non ha sbattuto sullo scoglio Ducati e ha che capito che ci sono moto che NON SA guidare!!!!!!
il resto son chiacchiere da tifoso........però oggettivamente denigrare Rossi ponendo come esempi due soggetti che hanno vinto molto meno mi sembra come minimo da bambini.........siate realisti non è un mago ma un gran pilota senza nulla togliere agli altri due
Notturno
21/03/2013, 13:24
...se fossero pure cose vere cazzi loro (quanto mai vero!) Da incorniciare... :laugh2:
Fermissimo
21/03/2013, 13:31
ma conta quello che si è vinto nel passato o la prossima gara...sennò qualunque squadra italiana che si inculi da sè visto che la Juve ha 28/30 scudetti a seconda dei gusti...ma che discorsi sono??? chi non riconosce i 9 titoli? chi non riconosce il fallimento assoluto degli ultimi 2 anni?
è come se Messi avesse giocato per 2 anni in una squadra che si fosse salvata all'ultima giornata di campionato...la squadra non l'ha aiutato e lui nemmeno però...
Rossi è riuscito a fare polemica anche con Doohan, uomo Honda, per la questione dei 5 titoli mondiali consecutivi con una stessa casa...a sua discolpa senz'altro c'è da dire che la polemica è stata alimentata dai nostri giornalai in modalità "captatio benevolentiae"...questo va detto
dai scaldiamo i motori che il mondiale è vicino:oook:
Con nove titoli mondiali uno può dire quel che gli pare.
Quest'anno darà del filo da torcere anche se non so se vincerà il mondiale.
Vedremo.
votalele
21/03/2013, 20:16
Vedremo.
E beh!
Vedremo.
finalmente parole sante
filippo111
22/03/2013, 05:35
ciao a tutti,
secondo me sbaglia a sputare nel piatto dove ha mangiato, per capirex se nel mi pare 2006 non fosse stato steso da gibernau forse avrebbe fatto qualcosa di bello, comunque questo anno con l'arrivo di marchez in honda e pedrosa che forse non parte in sordina come sempre per rossi sarà dura sopratutto perchè come compagno di squadra ha un fortissimo Lorenzo che va forte in moto ma sopratutto va forte di testa....
però Rossi è sempre Rossi è stato ( se non lo è ancora) il pilota più forte del mondo..
P.S. E GUARDATE CHE IO SONO UN TIFOSO DI MAX BIAGGI....
votalele
22/03/2013, 07:50
ciao a tutti,
secondo me sbaglia a sputare nel piatto dove ha mangiato, per capirex se nel mi pare 2006 non fosse stato steso da gibernau forse avrebbe fatto qualcosa di bello, comunque questo anno con l'arrivo di marchez in honda e pedrosa che forse non parte in sordina come sempre per rossi sarà dura sopratutto perchè come compagno di squadra ha un fortissimo Lorenzo che va forte in moto ma sopratutto va forte di testa....
però Rossi è sempre Rossi è stato ( se non lo è ancora) il pilota p iù forte del mondo..
P.S. E GUARDATE CHE IO SONO UN TIFOSO DI MAX BIAGGI....
Azz.... adesso sarai scomunicato.....
Hahahhaahah!!! Ti prego!!! :risate2::risate2::risate2:
Fermissimo
22/03/2013, 08:12
chiamatelo Adam d'ora in poi...ghghghghgh
1851francesco
22/03/2013, 08:24
da fonte motoblog ..
l'avventura in ducati è stata un fallimento, e questo non è un punto di vista ma la realtà,
Rossi dice quello che pensa, ne ha il diritto
è normale quando si verificano dei fallimenti del genere!!
un pò come quando si vince un mondiale e tutti si fanno i complimenti!
per questo rossi non tira merda alla ducati, ma fa una sua critica più che legittima.
Poi ducati replicherà a rossi....e via così:dry:
si parla del 46... ed esce il nome di biaggi.... tavulliani ossessionati :biggrin3:
votalele
22/03/2013, 16:17
si parla del 46... ed esce il nome di biaggi.... tavulliani ossessionati :biggrin3:
Biaggi chi, il commentatore di Italia1?
Lo scrofo
22/03/2013, 16:20
speriamo comincino in fretta con ste gare, ne ho le scatole piene di aspettare ...
Le sensazioni dopo i test
«Per me il test importante era il primo, e il primo è andato molto bene. Sarebbe stato importante anche il secondo, ma in Malesia ho avuto tanti problemi. Austin invece non è la mia pista ed è stato abbastanza negativo. Per adesso non sono veloce come loro: sono il quarto dei quattro. Nell’altro team vanno forte entrambi e Lorenzo va più forte di me. Mi serve ancora un po’ di tempo, ho ancora un po’ di problemi sulla M1. Il tempo c’è, questo test (Jerez) è molto importante, ma sarà importante anche lavorare per la stagione. Se poi riuscirò a batterli, a vincere… non lo so. Se invece dovrò essere il gregario di Lorenzo perché Lorenzo va più forte di me: perché no?!».
dite quello che vi pare ma mi pare obiettivo...... che poi possa stare sulle palle a priori è un altro discorso ;)
gixxer73
22/03/2013, 17:59
beh ci stà ..
dopo la figura in ducati , non poteva fare altro che abbassare la cresta .. :oook:
beh ci stà ..
dopo la figura in ducati , non poteva fare altro che abbassare la cresta .. :oook:
non credere che altri lo avrebbero fatto.....
;)
gixxer73
22/03/2013, 18:51
non credere che altri lo avrebbero fatto.....
;)
A me basta che l'abbia abbassata lui.. :D
Quoto il mio avatar....................--------