Visualizza Versione Completa : Daytona 675 R
Sakahiter
18/03/2013, 17:04
Salve avrei intenzione di vendere la mia Daytona 675R x cambiarla con il modello 2013 la moto e stata immatricolata fine agosto 3 mesi di vita e poi messa in garage per la pausa invernale, 1560 km percorsi e stato di conservazione perfetto secondo voi 10.500 € sono troppi ?
Salve avrei intenzione di vendere la mia Daytona 675R x cambiarla con il modello 2013 la moto e stata immatricolata fine agosto 3 mesi di vita e poi messa in garage per la pausa invernale, 1560 km percorsi e stato di conservazione perfetto secondo voi 10.500 € sono troppi ?
Goditela! E' nuova, non ne ricaverai mai una cifra simile:oook:
Sakahiter
19/03/2013, 11:48
Goditela! E' nuova, non ne ricaverai mai una cifra simile:oook:
grazie di aver risposto
secondo te quanto dovrei chiedere?
se sapevo che usciva quella nuova ...........
grazie di aver risposto
secondo te quanto dovrei chiedere?
se sapevo che usciva quella nuova ...........
il prezzo è corretto a mio avviso, tuttavia non mi farei prendere dalla frenesia per l'ultimo modello.
Prova ad andare direttamente dal concessionario dove l'hai comprata e vedi quanto ti offre per ritirata x quella nuova....
Sakahiter
19/03/2013, 17:41
il prezzo è corretto a mio avviso, tuttavia non mi farei prendere dalla frenesia per l'ultimo modello.
Non vorrei sembrare un "motociclista da giornaletto" ma sto rosicando :taz: perchè l'ho presa a fine agosto .....