Visualizza Versione Completa : TRIUMPHISTI DI BRESCIA....AVANTI!!!!!!!!
stefano1184
18/03/2013, 22:38
ciao,mi chiamo stefano,ho 47 anni e ho una speed triple 955i.....abito brescia centro!!!
c'è qualcuno della mia zona che ha voglia di organizzare qualche giro in moto assieme?
anche di qualche ora non impegnativo,giusto per divertirsi un po e stare in compagnia...contattatemi
grazie
rikka_22
19/03/2013, 12:56
Ciao! :biggrin3:
Io ci sono sempre
Io vivo a Bedizzole se vuoi fare un giretto tranquillo io ci sto calcola che ho una scrambler ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stefano1184
19/03/2013, 14:26
grazie x le ...spero prime risposte,vediamo se riusciamo ad organizzarci....vi lascio la mia mail x contattarci ed eventualmente scambiarci i numeri di tel.......stefano1184@virgilio.it
sono accette tutti i tipi di triumph,anche scrambler....tanto lo facciamo x divertimento,ok?
rikka_22
19/03/2013, 14:31
E' non lo so sai... io le scrambler non le voglio :lingua:
guarda il mio nick e indovina di dove sono.....:cool:
@rikka22 : ti sei iscritto al raduno Street ?
rikka_22
19/03/2013, 15:55
weila fabio, ciao... temporeggio perchè devo valutare se riesco a fare la due giorni o se sono costretto a fare la tirata in giornata...
Intanto socializzo con gli streettisti franciacortini, magari si scende in gruppo...
weila fabio, ciao... temporeggio perchè devo valutare se riesco a fare la due giorni o se sono costretto a fare la tirata in giornata...
Intanto socializzo con gli streettisti franciacortini, magari si scende in gruppo...
:oook:
stefano1184
19/03/2013, 23:20
ok.....quindi se vogliamo andare tranquilli bene......se vogliamo smanettare altrettanto bene.....x me non è un problema,l'importante è divertirsi.....quindi fatevi avanti e non siate timidi,sono curioso di capire in quanti escono dal web e la moto la mettono in strada!!!!
rikka_22
20/03/2013, 08:02
ok.....quindi se vogliamo andare tranquilli bene......se vogliamo smanettare altrettanto bene.....x me non è un problema,l'importante è divertirsi.....quindi fatevi avanti e non siate timidi,sono curioso di capire in quanti escono dal web e la moto la mettono in strada!!!!
La mia è tutta una finta, in realtà ho un ciao dell'85 ma mi spaccio per un triumphista con la street.... :linguaccia:
stefano1184
20/03/2013, 10:01
....va bene lo stesso,basta dirlo.....vorrà dire che ci incontriamo,tu vieni con il ciao e io vengo con il mio scooterino honda gp 50 del 1990(che fa circa 120 kmh) e facciamo le cazzate come quando eravamo ragazzini,almeno x me che adesso ho 47 anni....ok?
rikka_22
20/03/2013, 11:38
ahahahahahah :oook:
stefano1184
22/03/2013, 10:42
....quindi questo giro in moto,lo facciamo o no?
se non vi va niente,no problem......scusatemi ma io provengo dalla cultura in cui incontrarsi e andare in giro in moto insieme era un piacere,non un problema o una cosa difficile da realizzare..........
ecco xchè in un post precedente ho detto che volevo vedere quante moto uscivano dal web.......
ciao gnari me so de Izé, però la triumph devo ancora prenderla :D
Per ora ho una z750, se fossero ben accetti anche probabili triumphisti mi aggiungo, così valuto meglio i pregi della street standovi dietro :biggrin3:
Matthew_BS
23/03/2013, 19:19
eccolo un altro lacustre che spunta :w00t:
ciao xdil!! quasi compaesani hahahha
:laugh2:
ciao Matt, di dove sei? Clusane?
stefano1184
24/03/2013, 19:41
ciao,in un post della discussione ho messo indirizzo mail x contattarmi cosi ci organizziamo,chi vuole.....per me va benissimo anche se vuole venire qualcuno che ha moto non triumph.....no problem!!!
Matthew_BS
24/03/2013, 21:38
ciao Matt, di dove sei? Clusane?
Ooo yes :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se cè qualche bel giro da fare io ci sono!!!
rikka_22
25/03/2013, 08:19
We, anche io d'estate sto sul lago d'iseo... Tavernola per la precisione...
Matthew_BS
25/03/2013, 09:36
Allora sei il nostro dirimpettaio :):p
Mattmobile by Tapatalk 2
stefano1184
25/03/2013, 10:34
....allora cerchiamo di velocizzare tutto....primo puntello sabato 30 mattina ore 10,00 a brescia alla volta davanti al negozio passatempo...proporrei un giro fino a desenzano dove magari ci beviamo qualcosa,ci conosciamo e per pranzo tutti a casa.....fatemi sapere cosa ne pensate e chi materialmente ci sarebbe!!!!
ps
naturalmente in caso di pioggia rinviato!!
stefano1184
29/03/2013, 22:56
CAUSA MALTEMPO.....rinviato a sabato 6 aprile,stesso posto,stessa ora.....fatemi sapere!!!!grazie
stefano1184
05/04/2013, 23:19
ALTRO SABATO DI PIOGGIA.....CHE PALLE.........rinnovo l'invito x sabato 13 aprile stesso posto,stessa ora....xò fatevi sentire dai....prometto di non mettermi ad impennare a ogni semaforo....ok?
blackwind
11/04/2013, 23:31
Salve ci sono anch' io sono di cortefranca ho letto che c'è un altro triumphista di lumezzane x sabato 13 mi contatti che andiamo a brescia insieme al randevoux delle 10 non so dove sia il passatempo....
stefano1184
12/04/2013, 09:15
Salve ci sono anch' io sono di cortefranca ho letto che c'è un altro triumphista di lumezzane x sabato 13 mi contatti che andiamo a brescia insieme al randevoux delle 10 non so dove sia il passatempo....
ciao,il passatempo è un negozio di abbigliamento che si trova di fianco all'esselunga alla volta.....se decidete di venire,mandatemi una mail di conferma a:
stefano1184@virgilio.it
naturalmente se piove spostiamo ancora di 1 settimana(purtroppo ogni sabato piove....) ok?
ciao!!!! cominciamo a conoscerci Domenica 21 Aprile al museo Mille Miglia dalle 10,00 alle 18,30 evento organizzato dalla Conce Triumph Bs che esporrà le moto e le farà provare..... io, oltre ad essere di Bs ed avere una Bonnie...suonero' dal vivo con il gruppo all'evento...... vi aspettoooooooo!!!!!!!
ciao,il passatempo è un negozio di abbigliamento che si trova di fianco all'esselunga alla volta.....se decidete di venire,mandatemi una mail di conferma a:
stefano1184@virgilio.it
naturalmente se piove spostiamo ancora di 1 settimana(purtroppo ogni sabato piove....) ok?
Ragazzi, io domattina non posso e mi spiace, sarei venuto volentieri a conoscervi. In ogni caso ricodo a tutti gli streettisti il raduno di Giugno a Crespellano.
Ci sentiamo :oook:
stefano1184
12/04/2013, 19:44
ok....sabato 13 sole..........x chi vuole ci vediamo domani mattina ore 10 al posto detto sopra!!!!!ciao
blackwind
12/04/2013, 20:49
Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
ok io ci sono ore 10
Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
help !!!!!
stefano1184
12/04/2013, 21:13
Stefano scusa io non son di brescia la volta che dici tu è quella priama del negozio Carnevali ?è l'unica volta stile Milano da quale parti giusto?
ok io ci sono ore 10
Sto guardando sulla mappa che uscita è della tangenziale? Non è x caso l'uscita x andare alla Triumph brescia?
help !!!!!
ciao,dunque uscita tangenziale brescia centro,a pochi metri trovi il supermercato esselunga viale della volta....di fianco vedi il negozio abbigliamento passatempo e me con la moto!!!!
comunque x ogni cosa ti mando messaggio personale con il mio cell.....a domani!!!
.....finalmente il ghiaccio è rotto.....primo giro effettuato.......ringrazio blackwind x la compagnia,la simpatia e x il percorso che mi ha fatto conoscere,rinnovo l'invito a chi si vuole unire x sabato prossimo 20 aprile,cambiamo posto...sempre davanti al supermercato esselunga a brescia ma in via milano ore 10,00....aspetto vostre notizie....
Io vivo a Bedizzole se vuoi fare un giretto tranquillo io ci sto calcola che ho una scrambler ciao
Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
Ti aspettiamo.
Ciao Watah. Aggiungi sul facebook, R.A.T. Brescia. Stiamo cercando, insieme alla Triumph Brescia, di radunare tutti i triumphisti di Brescia e Provincia.
Ti aspettiamo.
Non sono più triumphista
Leggo solo ora.
Triumphista da poco, se ci sono news fatemi sapere.
Motopaci
29/09/2013, 19:38
Ciao nuovo anch'io e vedo solo,ora questa discussione, magari mi aggrego anch'io
stefano1184
30/09/2013, 19:50
sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!
Salve Un pò in ritardo ma solo ora leggo il tuo messaggio. Se organizzate attività varie io ci sono. Saluti
Voi che siete di Brescia e avete facebook, aggiungete la nostra pagina. Basta chiedere amicizia al RAT Brescia. Siamo, per ora, in 13, compreso Triumph Brescia concessionaria..
sempre disponibile ad andare a girare in compagnia....vi ho mandato mp....ciao!!!!!
Ciao, io sono di Verona... Ora ho la moto a riposo ma se organizzate qualche giro tranqui io vi raggiungo volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaoooo
iPhone delLaPase
Ciao, io sono di Verona... Ora ho la moto a riposo ma se organizzate qualche giro tranqui io vi raggiungo volentieri con la mia truzzetta, sempre che una donna motociclista sia ben accetta. Ciaoooo
iPhone delLaPase
E quando mai una donna non è ben accetta scusa ? :o:o:o
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
E quando mai una donna non è ben accetta scusa ? :o:o:o
Ciao :-)
Beh, noi donne siamo lente, noiose, mai accomodanti 😁😁😁
No, il fatto è che io ho una Thruxton e non mi va di andare a fare le gare di velocità, ne di essere la moto-scopa... Però mi butto avanti: per qualche giro soft con pranzo incluso mi aggrego volentieri
Grazie
iPhone delLaPase
stefano1184
01/12/2013, 19:25
iPhone delLaPase
certo che sei ben accetta!!!!
in primavera quando si riinizia a girare,sicuramente organizziamo qualche giro insieme!!!!!
ciao e a presto
certo che sei ben accetta!!!!
in primavera quando si riinizia a girare,sicuramente organizziamo qualche giro insieme!!!!!
ciao e a presto
Grazie :-)
A presto, ciaooooo
iPhone delLaPase
marco.carlesso
24/12/2013, 15:17
ciao a tutti, mi chiamo marco, sono di Botticino, e a gennaio arriva anche la mia street r, se vi va con amici su fb gestisco un gruppo vi giro il link https://www.facebook.com/groups/370708046372100/
stefano1184
24/12/2013, 20:22
ciao marco,visto il gruppo e mandato adesso richiesta di adesione!!!!auguri a te e a tutti!!!!!
carlo1967
30/12/2013, 13:57
Ciao Marco,
anche se sono cremasco spero di poter essere accettato lo stesso in un gruppo FB di Bresciani.
Magari Vi corrompo con dei cataloghi Rizoma :biggrin3: ...
marco.carlesso
30/12/2013, 16:32
wei ciao, ci mancherebbe, l'ho messo qui perchè siamo perlopiù bresciani, ma sn tutti ben accetti, alcuni amici ci raggiungono da cremona, altri da novara, altri ancora da storo, se ti va di venire a qualche giro 6 sempre il benvenuto!!!
carlo1967
30/12/2013, 17:00
Grazie! Accettate anche moto con zavorra?
marco.carlesso
30/12/2013, 17:02
osti, ci mancherebbe, chi siamo noi per dirti di non portare chi vuoi tu? non usciamo per correre come dei matti, ma per stare in compagnia, poi ovvio la tirata ci sta, passo allegro, ma non esagerato, accettiamo qualsiasi moto, qualsiasi persona :lingua:
Ciao ragazzi. Sul facebook c'è il gruppo RAT Brescia. Venite a far parte.
https://www.facebook.com/groups/202008389926704/
stefano1184
04/01/2014, 23:03
ciao giulio!!!!!
TRONPHIO
05/01/2014, 10:49
eccomi eccomi, ci sono anch'io :-)
(zona Garda)
stefano1184
05/01/2014, 20:45
....dai con il bel tempo cerchiamo di mettere insieme un po di triumph e facciamo qualche giro!!!!
Anch'ioooooo :-)
iPhone delLaPase
marco.carlesso
06/01/2014, 21:34
c'è qualcuno che usa la moto in inverno? cercasi compagni per rodaggio quando mi arrivala bella :)
TRONPHIO
07/01/2014, 14:51
c'è qualcuno che usa la moto in inverno? cercasi compagni per rodaggio quando mi arrivala bella :)
quando arriva?
per il momento la mia è ferma per aggiornamento tecnico, estetico e spippoli vari ;-)
(P.S. nel gruppo di fb RAT Brescia mi trovi come Giggio)
marco.carlesso
07/01/2014, 16:34
dovrebbe arrivare a giorni, sono d'accordo per l'inizio di gennaio ma tra feste e mazzi vari penso arrivi set prox, spero, l'attesa mi ammazza hahaha
carlo1967
08/01/2014, 07:46
Ciao ragazzi. Sul facebook c'è il gruppo RAT Brescia. Venite a far parte.
Iscritto (grazie di avermi accolto anche se son "foresto" :-)
TRONPHIO
08/01/2014, 10:46
buongiorno a tutti, tra voi c'è qualcuno oppure conoscete qualcuno che lavora la vetroresina qui in provincia?
maverickct85
11/01/2014, 20:51
https://www.facebook.com/groups/tigerexplorerlombardia/
Tutti i possessori di Tiger lombardi
Inscrivetevi al gruppo
Ciao
Sonodi Brescia anch'io
Wo! ho visto adesso questo post!
Gente se qualcuno volesse unirsi ho creato un gruppo tempo fa: gli street franciacortini!
Abbiamo fatto una bella compagnia: siamo 7-8 con la street triple zona brescia/bergamo/cremona e organizziamo spesso uscite e giri!
Se qualcuno si volesse unire è naturalmente benvenuto! più siamo meglio è! :w00t:
Il gruppo è anche qui sul forum, ma non lo usiamo più...per praticità ci siamo trasferiti su facebook:
https://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/
A presto! :oook:
rikka_22
15/01/2014, 20:49
[Q UOTE=ritio;6575029]Wo! ho visto adesso questo post!
Gente se qualcuno volesse unirsi ho creato un gruppo tempo fa: gli street franciacortini!
Abbiamo fatto una bella compagnia: siamo 7-8 con la street triple zona brescia/bergamo/cremona e organizziamo spesso uscite e giri!
Se qualcuno si volesse unire è naturalmente benvenuto! più siamo meglio è! :w00t:
Il gruppo è anche qui sul forum, ma non lo usiamo più...per praticità ci siamo trasferiti su facebook:
A presto! :oook:[/QUOTE]
E abbiamo anche la maglietta....
E abbiamo anche la maglietta....
Solo per questo....:laugh2:
La maglietta è fashion! :D
Mi sa che vi ho beccato sulle coste qualche volta ...
Spero non sia stato uno di voi o del forum a farmi un sorpasso del kaiser in curva a meno di mezzo metro l estate scorsa :mad::mad::mad:
Insomma se vedete una speed nera schivatela per bene visto che va piano , il pilota al barettino invece anche se grande e grosso non vi fa niente.
Ci becchiamo in giro la prossima estate.
Mi sa che vi ho beccato sulle coste qualche volta ...
Spero non sia stato uno di voi o del forum a farmi un sorpasso del kaiser in curva a meno di mezzo metro l estate scorsa :mad::mad::mad:
Insomma se vedete una speed nera schivatela per bene visto che va piano , il pilota al barettino invece anche se grande e grosso non vi fa niente.
Ci becchiamo in giro la prossima estate.
Bella li!
Anche se n sei uno streettista ma speeddista ti puoi unire a noi eh!
Piu siamo meglio è! ;)
Bella li!
Anche se n sei uno streettista ma speeddista ti puoi unire a noi eh!
Piu siamo meglio è! ;)
Sono lento, mi perdete per strada :D
Sono lento, mi perdete per strada :D
Tranquillo, se non perdiamo Rikka_22 e Asx puoi venire anche tu! :senzaundente:
E poi hai la speed! Ci recuperi sul dritto! :laugh2:
rikka_22
29/01/2014, 00:11
Tranquillo, se non perdiamo Rikka_22 e Asx puoi venire anche tu! :senzaundente:
E poi hai la speed! Ci recuperi sul dritto! :laugh2:
Fottiti.... Solo perché son l ultimo arrivato... Vedrai la prossima stagione
Fottiti.... Solo perché son l ultimo arrivato... Vedrai la prossima stagione
:risate2: :risate2: :risate2:
marco.carlesso
29/01/2014, 16:40
la prox stagione tocca a me restare indietro.....
la prox stagione tocca a me restare indietro.....
Si parte tutti dal basso! Chi parte a strafare o è il marquez di turno o finisce male! ;)
Si parte tutti dal basso! Chi parte a strafare o è il marquez di turno o finisce male! ;)
Esatto ragazzi , se si va piano si è più sicuri di tornare a casa
marco.carlesso
29/01/2014, 17:55
adesso me ne tiro dietro una caterba, ma tutte le volte che sn andato piano mi è capitato qualcosa.... per me andare piano a volte è pericoloso anche + di correre ( ovviamente non dico di esagerare ma a passo allegro) si è meno concentrati e pronti all'imprevisto
ora potete insultarmi :)
adesso me ne tiro dietro una caterba, ma tutte le volte che sn andato piano mi è capitato qualcosa.... per me andare piano a volte è pericoloso anche + di correre ( ovviamente non dico di esagerare ma a passo allegro) si è meno concentrati e pronti all'imprevisto
Distinguiamo: una cosa è andare piano, un'altra è andare spensierati!
In moto il cervello dev'essere sempre acceso, se no finisce male!
Poi certo io sono il primo che quando si prende bene si mette a streppare a ginocchio a terra (non prendetemi per Valentino Rossi, sono un paracarro...:dry:) main strada bisogna sempre guidare ENTRO I PROPRI LIMITI in primis, e comunque entro certi limiti dovuti ai pericoli della strada e delle fdo, se no finisce male come a me in svizzera.... :sad:
Si effettivamente più si tira più si è concentrati ...
Come si dice la virtù sta nel mezzo
rikka_22
30/01/2014, 08:09
si prende bene si mette a streppare a ginocchio a terra
Dai cazzo..... Smettila d far il figo ....
:dry:
:laugh2:
stefano1184
30/01/2014, 19:21
....l'importante è sempre tirare fuori la moto.....non come nella scorsa stagione...dove l'unico che alla fine ha risposto a questo post e si è visto girare in strada è stato blackwind con cui ci siamo conosciuti e siamo andati dovunque assieme(7/8000 km di curve,passi) e ci siamo divertiti alla grande..io con la speed e lui con la street....seguendo il principio di cui stavo parlando poco fa su fb...con marco carlesso....se c'è da tirare si tira,se c'è da andare tranquilli si va tranquilli,l'importante è la compagnia e guidare la moto...dai vediamo la prossima stagione!!!!!
....l'importante è sempre tirare fuori la moto.....non come nella scorsa stagione...dove l'unico che alla fine ha risposto a questo post e si è visto girare in strada è stato blackwind con cui ci siamo conosciuti e siamo andati dovunque assieme(7/8000 km di curve,passi) e ci siamo divertiti alla grande..io con la speed e lui con la street....seguendo il principio di cui stavo parlando poco fa su fb...con marco carlesso....se c'è da tirare si tira,se c'è da andare tranquilli si va tranquilli,l'importante è la compagnia e guidare la moto...dai vediamo la prossima stagione!!!!!
uh?! :blink:
stefano1184
30/01/2014, 19:29
beh....se vai a vedere l'origine di questo post è dell'anno scorso...tanti hanno risposto e tutti sono stati invitati ad andare a girare insieme...ho dato dei puntelli d'incontro...ma l'unico che ho mai visto è blackwind.....naturalmente senza voler fare polemica con nessuno,ci mancherebbe....i forum sono belli....ma l'asfalto è meglio!!!!!!
beh....se vai a vedere l'origine di questo post è dell'anno scorso...tanti hanno risposto e tutti sono stati invitati ad andare a girare insieme...ho dato dei puntelli d'incontro...ma l'unico che ho mai visto è blackwind.....naturalmente senza voler fare polemica con nessuno,ci mancherebbe....i forum sono belli....ma l'asfalto è meglio!!!!!!
Ahhhhhh peta peta peta!
Ero convinto che questa fosse la mia discussione sul gruppo che frequento io...infatti non mi risultavano inviti ignorati.... :laugh2:
Unitevi a noi! Di sicuro ci troviamo!!! :oook:
Se avete fb
Così grazie alle notifiche è molto più facile accordarsi! :oook:
marco.carlesso
30/01/2014, 19:40
ancora un paio di mesi e si comincia alla grande, primo giro coste, idro valvestino, riva del garda, val di ledro, storo, idro, casto lodrino e se non si è stanchi polaveno :)
a proposito di polaveno visto il velox sul rettilineo?
stefano1184
30/01/2014, 19:45
@ritio....recentemente mi sono unito al vostro gruppo di facebook anche se ho la street...e aspettiamo l'inizio della stagione per girare assieme!!!!
@marco....visto e stravisto il velox nuovo sul polaveno....è stato messo ancora a fine estate 2013...in campana ragazzi a non farvi fare la foto ricordo!!!!!
ops...scusa ritio...ho la speed!!!!!
@ritio....recentemente mi sono unito al vostro gruppo di facebook anche se ho la street...e aspettiamo l'inizio della stagione per girare assieme!!!!
@marco....visto e stravisto il velox nuovo sul polaveno....è stato messo ancora a fine estate 2013...in campana ragazzi a non farvi fare la foto ricordo!!!!!
ops...scusa ritio...ho la speed!!!!!
Ah ok! scusa non ricordo chi c'è dentro... :laugh2:
Comunque sicuro! appena inizi la stagione ci si trova tutti per due pieghe! :icon_moto: :w00t:
rikka_22
30/01/2014, 20:51
Non in svizzera...
Non in svizzera...
muori :dry:
tranquillo rikka, per fargli abbassar la cresta basta iniziare a parlare della svizzera... :risate2:
tranquillo rikka, per fargli abbassar la cresta basta iniziare a parlare della svizzera... :risate2:
Simpatico.... :dry: solo perchè te sei talmente paracarro che non raggiungi manco i limiti...... :dry:
E comunque sempre meglio ammutolirsi come me pensando alle centinaia di euro rapinati dalla polizia svizzera che non come te inginochiati davanti a un mandingo perchè si ha la bocca piena........:senzaundente:
:linguaccia:
stefano1184
12/02/2014, 14:02
....DAI....finalmente un po di sole....tra un po si tira fuori la moto e si comincia a girare!!!!
PREPARATEVI!!!!!!!!!
Vi ricordo la pagina facebook: RAT Brescia....
Se organizzate qualcosa, fateci sapere.
marco.carlesso
13/02/2014, 16:39
....DAI....finalmente un po di sole....tra un po si tira fuori la moto e si comincia a girare!!!!
PREPARATEVI!!!!!!!!!
era tutta un'illusione
stefano1184
13/02/2014, 19:27
ma veramente....che pacco...aspettiamo ancora un po...però in questi giorni me la sono goduta lo stesso con la bici a scatto fisso...ma ho voglia di moto!!!!!
marco.carlesso
13/02/2014, 19:31
sono riuscito solo ad andare al lavoro, ma è tutta dritta....
stefano1184
13/02/2014, 19:37
beh....naturale...tu con la moto nuova,devi macinare un po di km x fare rodaggio...ma il tempo fa schifo!!!!
marco.carlesso
13/02/2014, 19:42
danno brutto fino a fine marzo....
rikka_22
13/02/2014, 20:22
Ricordo che l'anno scorso ha piovuto tutto maggio.... Quindi direi che andar in moto ad aprile già sarebbe una gran soddisfazione...
Che coio... io tengo l'assicurazione tutto l'anno, ma se dovessi fermarla... una volta avrei detto "da ottobre a marzo", adesso direi da gennaio a giugno!!! :cry: Rivoglio il 2003!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rikka_22
14/02/2014, 15:50
Che coio... io tengo l'assicurazione tutto l'anno, ma se dovessi fermarla... una volta avrei detto "da ottobre a marzo", adesso direi da gennaio a giugno!!! :cry: Rivoglio il 2003!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nel 2003 ho fatto la patente del 125 a 16 anni e con l'enduro non mi ponevo sti problemi... bei tempi :biggrin3:
stefano1184
15/02/2014, 10:02
.....una volta tutto era meglio...mi ricordo quando andavo in città col "gamma 500" senza casco....solo con gli occhiali da sole....che bello!!!
Eeeeeee....... non ci sono più le mezze stagioni........:dubbio:
stefano1184
15/02/2014, 22:05
....il problema è che gli anni x me passano e la moto a differenza da prima....mi viene voglia di metterla in strada solo col bel tempo...e non piu sempre!!!!
però appena arriva....non ce n'è x nessuno e si va!!!!!
TRONPHIO
17/02/2014, 20:33
io l'ho saputo da poco e giro l'informazione a chi come me ancora non lo sapeva; hanno installato o stanno installando l'autovelox tipo "tutor" in tangenziale Sud lungo il tratto che va dal casello di Brescia centro verso Verona (per una tratta di circa sei chilometri) le postazioni di controllo delle velocità di media, ma anche con funzione di registrazione di tutte le targhe in transito ai fini dei controlli a distanza di una serie di elementi.
in campana !!!
rikka_22
18/02/2014, 13:39
io l'ho saputo da poco e giro l'informazione a chi come me ancora non lo sapeva; hanno installato o stanno installando l'autovelox tipo "tutor" in tangenziale Sud lungo il tratto che va dal casello di Brescia centro verso Verona (per una tratta di circa sei chilometri) le postazioni di controllo delle velocità di media, ma anche con funzione di registrazione di tutte le targhe in transito ai fini dei controlli a distanza di una serie di elementi.
in campana !!!
Grazie dell'informazione!! :oook:
ormai ci son tutor e velox ovunque... sulla sud, verso il sebino su quella che va a salò... ziocan non è possibile
Ormai bisogna stare più attenti ai velox che alla strada...
stefano1184
08/03/2014, 21:56
ciao a tutti....stagione 2014 per me iniziata....sto andando prevalentemente in settimana....si parte da zona polaveno...chi vuole aggregarsi si faccia avanti!!!!
ciao :oook:
se giri in zona polaveno-coste sicuramente ci si può trovare, anche se in settimana è più difficile perchè almeno io lavoro e son ben distantino per giretto dopolavoro :D
stefano1184
22/03/2014, 22:16
ciao....lo so...è che purtroppo il fine settimana lavoro e riesco ad andare in settimana...se qualche volta ti capita,contattami...mi fa piacere!!!a presto
esce il sole... e tac tutti scomparsi dalla tastiera :D
lorenzlocatelli
05/05/2014, 09:51
Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
@stefano x me polaveno e coste ok
Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.
stefano1184
05/05/2014, 18:51
Ciao a tutti io son nuovo e bresciano. Origini lacustri (marone) ora abito ad erbusco. Se qualcuno ha voglia di giretto tranquilli in settimana io ci sono.
@stefano x me polaveno e coste ok
Io però ho la bonnie e 1200km di 'esperienza' motociclistica, che sono poi quelli fatti con lei.
Fine settimana fino a luglio non riesco perché sò ciàpat da preparativi matrimoniali e conseguente viaggio di nozze poi.
ciao lorenzo,piacere di conoscerti.....se mi contatti in privato....ci mettiamo d'accordo e quando vogliamo durante la settimana possiamo fare un giretto e andarci a bere un caffe!!!!
a presto
Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..
stefano1184
21/05/2014, 19:54
Ciao a tutti,sono Simone, la butto li..qualcuno venerdi per un aperitivo o un caffe?io sono di Flero..giretto con guida tranquilla..
ciao,io questa settimana sono un po incasinato....se ti fai sentire per la prossima,no problem.....io abito brescia centro!!!!
Ciao Stefano...oltretutto ho visto le previsioni e fanno schifo...che rabbia, un venerdì a casa e me lo brucio così...sei di brescia centro..eri in Maddalena domenica con la tua "piccola"?
Io ci sarei ogni settimana anche per un aperitivo post lavoro...se si tira su un pò di persone sarebbe bello ogni tanto trovarsi...ci faremmo notare di sicuro...per i week end mi basta organizzarmi.
Io sono nuovo,ma dove sono gli altri???
rikka_22
22/05/2014, 15:18
Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
Se qualcuno è in giro e vuole aggregarsi...
Io sabato mattina, tempo e morosa permettendo, sarò in giro... come al solito avendo poche ore a disposizione, in zona coste, polaveno, idro, passo del cavallo ecc...
sabato mattina non ci sono ho un appuntamento a bg, posso liberarmi al pome tipo x le 2.30
Hai la street arancio ?
Sandro12
22/05/2014, 18:21
Ciao a tutti, io abito vicino al lago d'Iseo, purtroppo sabato mattina ho un impegno, ma il pomeriggio farei volentieri un giretto in compagnia :lingua:.
stefano1184
23/05/2014, 10:06
Ciao Stefano...oltretutto ho visto le previsioni e fanno schifo...che rabbia, un venerdì a casa e me lo brucio così...sei di brescia centro..eri in Maddalena domenica con la tua "piccola"?
Io ci sarei ogni settimana anche per un aperitivo post lavoro...se si tira su un pò di persone sarebbe bello ogni tanto trovarsi...ci faremmo notare di sicuro...per i week end mi basta organizzarmi.
Io sono nuovo,ma dove sono gli altri???
ciao,x me se ci accordiamo non ci sono problemi x un aperitivo in settimana,x il we purtroppo lavoro.....tu quando puoi,pubblica qua l'appuntamrnto,in modo che tutti quelli che vogliono venire possono aggregarsi!!!!
TRONPHIO
23/05/2014, 11:37
con piacere noto che questa sezione ha ripreso vita, se per le strade della Val Tenesi, Garda e Val Sabbia trovate uno che se ne va in giro tutto tranquillo, casco aperto e sorriso da motoimbecille in groppa ad una di queste
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/253994-maleducata-casual-racer.html
sono IO !!
Hai la street arancio ?
sì è porprietario di un'arancia :D :D :D
Ciao a tutti, io abito vicino al lago d'Iseo, purtroppo sabato mattina ho un impegno, ma il pomeriggio farei volentieri un giretto in compagnia :lingua:.
si potrebbe organizzare :oook:
vicino al lago ossia? dove giri di solito? zavorrato o solitario?
sì è porprietario di un'arancia :D :D
Era a lui che ho detto di spostare la moto al bar sulle coste per evitare le manovre della panda rossa guidata da un ultra 80enne ? :eek:
Ciao ragazzi, io sono fuori BS oggi...volevo chiedervi se nessuno parte per il raduno 7-8 giugno...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sandro12
24/05/2014, 17:50
sì è porprietario di un'arancia :D :D :D
si potrebbe organizzare :oook:
vicino al lago ossia? dove giri di solito? zavorrato o solitario?
Sarnico...di solito solitario, domani io e un mio amico andremmo a fare un giretto, partiamo la mattina..ma non abbiamo ancora deciso dove :biggrin3:, chi vuole si può unire.
Ormai è tardi....orario?
rikka_22
26/05/2014, 08:36
Era a lui che ho detto di spostare la moto al bar sulle coste per evitare le manovre della panda rossa guidata da un ultra 80enne ? :eek:
non ero io... ma confermo il colore del mezzo :lingua:
Ciao ragazzi, io sono fuori BS oggi...volevo chiedervi se nessuno parte per il raduno 7-8 giugno...
Lascia perdere Simo : non capisco il perchè ma qui nessuno ha mai neanche pensato di venire ai raduni. Boh..........:dubbio:
stefano1184
26/05/2014, 19:34
.....allora proposta....lunedi 2 giugno,qualcuno vuole fare un giro?x il momento siamo in 3...ancora da definire se tutto il giorno o mezzo....percorso da concordare....ma indicativamente...polaveno,idro,ledro e poi si vede anche a seconda del tempo che vogliamo stare fuori....a chi interessa?
.....allora proposta....lunedi 2 giugno,qualcuno vuole fare un giro?x il momento siamo in 3...ancora da definire se tutto il giorno o mezzo....percorso da concordare....ma indicativamente...polaveno,idro,ledro e poi si vede anche a seconda del tempo che vogliamo stare fuori....a chi interessa?
Il rimango in Stand-by. .1 giugno battesimo del piccolo..se il 2 non ho i postumi molto volentieri...
Ciao, bresciani un annetto fa avevo scritto in questo 3d perchè ero quasi sicuro di prendere una street R... che è però arrivata settimana scorsa :D
Io zona Iseo ;)
Ciao, bresciani un annetto fa avevo scritto in questo 3d perchè ero quasi sicuro di prendere una street R... che è però arrivata settimana scorsa :D
Io zona Iseo ;)
Bella li!!! Io sono di adro, altri di cazzago, castegnato, bergamo ecc... siamo un bel po', quando vuoi farti un giretto fatti vivo! ;)
PS: se hai fb iscriviti al nostro gruppo: https://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/
Sabato c'è in ballo Un giretto verso lo Stelvio con probabile puntata a Livigno, partenza la mattina e rientro tardo pomeriggio,gruppo moto misto e tranquillo, età variabile dai 25 ai 50 siamo in circa 7/8 per ora, nn tutti si conoscono, ma nn credo sia un problema. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.✌
osti che bel giro... però il sabato mattina lavoro:cry:
rikka_22
09/07/2014, 15:33
Sabato c'è in ballo Un giretto verso lo Stelvio con probabile puntata a Livigno, partenza la mattina e rientro tardo pomeriggio,gruppo moto misto e tranquillo, età variabile dai 25 ai 50 siamo in circa 7/8 per ora, nn tutti si conoscono, ma nn credo sia un problema. Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.✌
Consapevole che settimana scorsa sullo Stelvio ha nevicato...
Bella li!!! Io sono di adro, altri di cazzago, castegnato, bergamo ecc... siamo un bel po', quando vuoi farti un giretto fatti vivo! ;)
PS: se hai fb iscriviti al nostro gruppo: https://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/
Presente... uno dei franciacortini... se vedi una street orange con gli arrow in giro per iseo sono io...
Ritio lo riconosci perchè non tocca in terra manco con le punte
Consapevole che settimana scorsa sullo Stelvio ha nevicato...
Le previsioni del tempo,in un giro del genere,sono la prima cosa che si guarda...
Presente... uno dei franciacortini... se vedi una street orange con gli arrow in giro per iseo sono io...
Ritio lo riconosci perchè non tocca in terra manco con le punte
Vero, ma almeno io tocco col ginocchio.......... :fisch:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
rikka_22
10/07/2014, 08:25
Vero, ma almeno io tocco col ginocchio.......... :fisch:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
sbroffo...
Sandro12
11/07/2014, 18:54
Ciao a tutti,
anchio domani verrei volentieri a fare un giro, ma non danno temporali soprattutto sulle alpi??
:sad:
per "ritio": ma ti chiami Maurizio per caso??
Ciao a tutti,
anchio domani verrei volentieri a fare un giro, ma non danno temporali soprattutto sulle alpi??
:sad:
per "ritio": ma ti chiami Maurizio per caso??
uhm, si... perchè? mi conosci?! :ph34r:
Sandro12
13/07/2014, 18:17
uhm, si... perchè? mi conosci?! :ph34r:
Si zio, suonavi nella band dei miei soci :biggrin3:
uhm.....
1) chi sono i tuoi soci
2) chi cazzo sei tu???
Mi sento stalkerizzato... aiuto!!! :ph34r:
hahahaha
Sandro12
24/07/2014, 17:34
c'è qualcuno che vuole fare un bel giretto domenica??
il tempo dovrebbe essere bello e pensavo di fare lo Spulga e poi andare verso Davos, partenza la mattina ovviamente.
Ragazzi, una bevuta insieme una sera di queste, mi piacerebbe conoscere qualcuno del club. Io sono di castegnato. Lascio l'email in caso decidiate qualcosa srggll@gmail.com
rikka_22
11/09/2014, 16:41
Ragazzi, una bevuta insieme una sera di queste, mi piacerebbe conoscere qualcuno del club. Io sono di castegnato. Lascio l'email in caso decidiate qualcosa srggll@gmail.com
Come è piccolo il mondo...
Angelo.82
11/09/2014, 21:05
Ragazzi io sono della provincia di mantova e ho una street triple bianca!!se posso qualche volta potrei unirmi a voi!!
Rikka, sei di castegnato?
rikka_22
14/09/2014, 20:07
Si... Street orange...
io abito vicino alla piazzetta. vedo ogni tanto passare una speed 12 bianca ma non sono mai riuscito a beccarlo.
Se era lui lo beccavi tranquillo! anche a piedi lo raggiungevi.... :senzaundente:
ci organizziamo per trovarci tipo domenica mattina per un aperitivo o anche prima se si vuole fare un giretto, tipo sulle coste?
rikka_22
17/09/2014, 11:20
Se era lui lo beccavi tranquillo! anche a piedi lo raggiungevi.... :senzaundente:
Maurizio fottiti l'ha già detto qualcuno?
ci organizziamo per trovarci tipo domenica mattina per un aperitivo o anche prima se si vuole fare un giretto, tipo sulle coste?
Ora ho la moto dal meccanico... ma per il fine settimana dovrebbe arrivarmi...
Scrivimi un messaggio privato e ci si organizza
Maurizio fottiti l'ha già detto qualcuno?
Ora ho la moto dal meccanico... ma per il fine settimana dovrebbe arrivarmi...
Scrivimi un messaggio privato e ci si organizza
Chiedo l'ammonizione per rikka_22 per offesa a un altro utente! :ban?:
:senzaundente:
Io domenica pista! :icon_banana:
rikka_22
17/09/2014, 13:36
Chiedo l'ammonizione per rikka_22 per offesa a un altro utente! :ban?:
:senzaundente:
Io domenica pista! :icon_banana:
sei troppo figo mauri
TRONPHIO
20/09/2014, 07:58
The Distinguished Gentleman's Ride. (http://www.gentlemansride.com/about/ride/Brescia)
Avvistate oggi (sabato 4 ottobre) 3/4 triumph street e forse una speed sulle coste. Qualcuno di noi?
Avvistate oggi (sabato 4 ottobre) 3/4 triumph street e forse una speed sulle coste. Qualcuno di noi?
Io ci sono passato.
Speed nera con zavorra e multistrada poco avanti o dietro
Io ci sono passato.
Speed nera con zavorra e multistrada poco avanti o dietro
2
dwevi sempre scrivere dietro quando parli della multistrada o ferma a lato.. mai davanti o quelli poi camminano sulle acque.
dwevi sempre scrivere dietro quando parli della multistrada o ferma a lato.. mai davanti o quelli poi camminano sulle acque.
In2 è difficile tenere il passo di uno solo.
Stacco solo i miei amici con er6f exj6 :D
Sei andato sul gavia ?
Io ho fatto gaver e crocedomini e giù da iseo (io volevo fare lo sterrato fino al maniva con zavorra al seguito ma il mio amico col multi non voleva ... )
Niente gavia sono andato sulla cisa con sosta torta fritta. Non portare la speed sullo sterrato che si rovina.
Ritorna la bella stagione e nessun franciacortino si risveglia anche sul forum?? :biggrin3:
rikka_22
02/04/2015, 13:50
Ritorna la bella stagione e nessun franciacortino si risveglia anche sul forum?? :biggrin3:
Ancora in letargo ... :miaddormento:
Moto pulita tagliandata ecc
Tempo direi ok ...
Pilota con i postumi di una estrazione del dente del giudizio. .. direi NON Ok :(
Ciao gnari:biggrin3:...sono nuovo quindi nn vi conosco cmq è da un mesetto che gironzolo nelle nostre zone...polaveno coste lago d'iseo ecc....magari ci si becca
ho una street nera fari tondi con HP presa a natale...
Ciao
Organizziamo un'aperitivo a Brescia.... Cosi ci presentiamo e mettiamo in atto qualche giretto insieme...
Ancora in letargo ... :miaddormento:
la primaver è inziata, bisogna iniziare a svernare! :w00t:
(disse quello con ancora la moto ferma in garage....:biggrin3:)
rikka_22
03/04/2015, 00:55
Organizziamo un'aperitivo a Brescia.... Cosi ci presentiamo e mettiamo in atto qualche giretto insieme...
Infermiere con la triumph...? Se si ti conosco per fama... Ahahahaha
Infermiere con la triumph...? Se si ti conosco per fama... Ahahahaha
hahahahaha.....
Street gialla,????? Per caso sei Gianluca.
rikka_22
03/04/2015, 12:26
hahahahaha.....
Street gialla,????? Per caso sei Gianluca.
No no... Street arancio opaco... Nn ci conosciamo direttamente..
No no... Street arancio opaco... Nn ci conosciamo direttamente..
Infatti. Non è gialla.... hahahhahahaha
ti ho scambiato con un nuovo triumphista, che ha acquistato una street, probabilmente arancione come la tua...
A proposito, sei gia sul facebook Triumph brescia?? Se per caso hai FB....
rikka_22
03/04/2015, 17:05
Infatti. Non è gialla.... hahahhahahaha
ti ho scambiato con un nuovo triumphista, che ha acquistato una street, probabilmente arancione come la tua...
A proposito, sei gia sul facebook Triumph brescia?? Se per caso hai FB....
Non ho FB... ti ho scritto in privato come faccio a sapere chi sei
Io da Iseo sono operativo ... Street r nera occhi mandorlati
Assicurazione riattiva da venerdì prossimo... :w00t:
gnari avrei due domande che non mi danno tregua....
1) è utopia sperare di trovare in Lombardia o limitrofi qualcuno che faccia una mappa ad hoc su banco con tuneeecu?
2) con modulo aggiuntivo power commander conoscete qualcuno competente e non ladro a BS o dintorni?
Io ho preso la moto da Brognoli moto che è a Leno...ha un attestato della power commander e fa anche preparaZioni moto...prova a sentirlo di più nn so[emoji12]
www.brognolimoto.it
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Sono entrato in possesso di una thruxton e volevo salutarvi tutti
Io sono di travagliato
Qualcuno di voi partecipa al raduno delle MC in Piemonte il 10/5 ?
E secondo quesito un giretto lo organizziamo per conoscerci tutti?
Io al raduno MC passo, non sarei a tema... :biggrin3:
TRONPHIO
16/04/2015, 13:06
avviso per tutti coloro che hanno 5 minuti liberi vogliono fare due pieghe sulle coste di S.Eusebio:
sono due volte che in settimana trovo vigili e carabinieri appostati nei pomeriggi feriali. In campana che non fanno sconti...
Questa non è una bella notizia... :cry:
Ciao a tutti sono andrea ed ho una thruxton domani mattina qualcuno ha voglia di farsi un giretto sul lago ? ✌✌
TRONPHIO
18/04/2015, 13:23
Ciao a tutti sono andrea ed ho una thruxton domani mattina qualcuno ha voglia di farsi un giretto sul lago ? ✌✌
quale lago? qui in provincia ce ne sono 3...
domani mattina purtroppo lavoro, però si può organizzare più avanti vista l'affinità MC :oook:
quale lago? qui in provincia ce ne sono 3...
domani mattina purtroppo lavoro, però si può organizzare più avanti vista l'affinità MC :oook:
per la scelta del lago e semplice dipende da chi accetta l'invito
poi x il giretto quando vuoi io la domenica mattina vado sempre ed anke il pome se non devo lavorare
e naturalmente il 10 vado al raduno cs faccio conoscere alla mia piccola qualche sorella maggiore
avviso per tutti coloro che hanno 5 minuti liberi vogliono fare due pieghe sulle coste di S.Eusebio:
sono due volte che in settimana trovo vigili e carabinieri appostati nei pomeriggi feriali. In campana che non fanno sconti...
Appostati dove?
TRONPHIO
18/04/2015, 19:37
Appostati dove?
i carabinieri li ho trovati in uno dei tornanti che da Vallio portano su al colle, mentre i vigili si appostano poco dopo l'osteria S.Eusebio (direzione Odolo) i quali in teoria dalla 16 alle 17 dovrebbero rientrare per gli attraversamenti pedonali delle scuole in paese.
Domenica qualcuno viene al raduno MC?
Ciao a tutti domenica pensavo di fare un giretto a qualcuno interessa
Posto ancora da definire comunque tutto il giorno fatemi sapere anche in privato
Buona giornata a tutti
Se qualcuno è interessato domenica faccio il San Gottardo ritrovo col triumphclub a Milano e fino al San Gottardo autostrada quindi vignetta rientro da sant morriz tirano Edolo è così via
Ciao a tutti vi volevo informare che per il 20 settembre il Triumph club di Milano ha organizzato un giro nella nostra zona rovato Iseo polaveno e pranzo a storo
Se qualcuno si vuole aggregare aggiungeteli su FB oppure fatemi sapere
Buona giornata a tutti
Ciao a tutti il 10 aprile faremo un giro (sicuro al 90% ) di curve che finisce con spiedo questo è il giro
https://www.google.com/maps/dir/45.55369,10.09645/45.57109,10.21509/45.59794,10.30945/45.64246,10.39703/45.64068,10.50567/45.62307,10.49147/45.684,10.61725/45.73546,10.46852/45.70933,10.29515/45.66174,10.09193/@45.6501439,10.0969865,81980m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!4m1!3e0?hl=it
il.gATTo
06/03/2016, 20:29
io ho aperto il link ma mi segna un giro di 17 km in tangenziale !!
😂😂😂
Ciao aggiungimi su fb (andrea reboldi l'immagine di copertina e la mia Thruxton ace Bianca ) così ti aggiungo alla chat che non creo una pagina perché Nn ne vedo il senso e non ho lo sbattimento di seguirla come si dovrebbe fare
Comunque il giro e
Partenza ospitaletto con colazione è pieno Coste
salo valvestino Idro Nozza gardone
polaveno (spiedo)
Carissimi domenica 24 giro col TCM
Partenza verso le 10 da ospitaletto distributore eni( aperto per noi)
Coste -salo- valvestino -Nozza -casto polaveno e spiedo ad Iseo
per chi fosse interessato mi faccia sapere il costo è di 25€ per lo spiedo
maroBS84
17/06/2019, 10:36
ciao!
io sono di Erbusco!
Fra020202
02/07/2021, 22:27
Ciao anch’io sono di Brescia Triumph rocket III giallo
Eccomi, Bresciano (monteclarense ) dalla nascita. Sreet triple rs da lunedi 1 settembre.
0% pista, 100% divertirsi
SprintGT1050
29/04/2023, 16:40
Vediamo se quest'anno riusciamo a ripopolare questo topic.
Organizziamo un uscita in provincia per i possessori di Triumph
Greeneyes
11/01/2024, 12:56
c'è ancora vita qui?