Visualizza Versione Completa : sono nei guai
la mia compagna vuole regalarmi un tandem per il mio compleanno:sad:
non so come gli sia venuta questa brillante idea e chi l ha consigliata, devo scoraggiarla senza farle capire che ho scoperto la sua sorpresa..lei odia le moto e spera di convertirmi ad una sana biciclettata la domenica insieme a lei..ma il tandem no...aiuto..
streetTux
19/03/2013, 14:59
Hai amici ciclisti?
non so come gli sia venuta questa brillante idea e chi l ha consigliata, devo scoraggiarla senza farle capire che ho scoperto la sua sorpresa..lei odia le moto e spera di convertirmi ad una sana biciclettata la domenica insieme a lei..ma il tandem no...aiuto..
brutta storia :D
non e' che hai male ad un ginocchio , una caviglia , tendinite , unghia incarnita ?!?!?!
Hai amici ciclisti?
no..non credo:blink:
streetTux
19/03/2013, 15:03
no..non credo:blink:
Qualcuno che la domeniha va a farsi un giro in bici? niente? :(
Lei conosce tutti i tuoi colleghi o potresti inventartene uno?
non e' che hai male ad un ginocchio , una caviglia , tendinite , unghia incarnita ?!?!?!
osso sacro:w00t:
Qualcuno che la domeniha va a farsi un giro in bici? niente? :(
Lei conosce tutti i tuoi colleghi o potresti inventartene uno?
no...:piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
hai voluto la bicicletta ........ e adesso :w00t:
mi immagino gia' la domenica, sveglia presto ,zaino pic nic, lei che saltella qua e la dalla felicita' e io dietro con lo sguardo fantozziano...
ok mi faccio forza e gli dico..tesoro sai stanotte ho sognato che andavo in tandem, madonna che incubo:w00t: che dite funzionera'...
2877paolo
19/03/2013, 15:07
secondo me, se ci pensa bene, un dolorino ce l'ha e/o gli viene... :oook:
digli che l'unico tandem che faresti e' quello con lei davanti :D
uslepore
19/03/2013, 15:08
Cazzarola, proprio adesso che sta arrivando il bel tempo....
armageddon
19/03/2013, 15:09
la soluzione c'è:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/225393-bici-che-passione-finch-non-si-pedala.html
due belle bici no?
magari, almeno avrei sempre la scusa..tesoro mi sono perso:lingua:
rikka_22
19/03/2013, 15:11
Mortalità stradale in bici, Italia terza in Europa
Mortalità stradale in bici, Italia terza in Europa (http://www.ecoblog.it/post/14473/mortalita-stradale-in-bici-italia-terza-in-europa)
falle leggere questo :dubbio:
metti sulla ruota del tandem il motore di una cagiva mito camuffandolo da dinamo
sagyttar
19/03/2013, 15:15
magari, almeno avrei sempre la scusa..tesoro mi sono perso:lingua:
Assecondala.
Alla prima uscita vedi però di farla pedalare per una buona cinquantina di km con una certa media....... quando lei trova un bel posto dove fermarsi, dille che ne conosci uno migliore appena più avanti...... e continua così per altri 50km.
Vedrai che quando rientrerete a casa con le gambe a pezzi e le vesciche sulle chiappe, sarà lei a mettere in vendita il tandem.
E se per caso ancora non l'ha fatto, fatti vedere parecchio entusiasta e falle capire che bisserete la domenica successiva.
La bella stagione sta per iniziare, ma se ti impegni, puoi riuscire a stroncarla per sfinimento entro fine Aprile e goderti i prossimi mesi sulla tua moto.
(Mode strunz off)
streetTux
19/03/2013, 15:16
Quando rientri a casa dille che ti sei incazzato da morire con il classico gruppo di ciclisti che viaggiava per strada occupando metà carreggiata.. esprimi il tuo totale disprezzo verso la categoria e rinnega completamente la bicicletta in tutte le sue forme.. dille che le uniche due ruote che concepisci sono quelle con un motore e tutto il resto è fuffa.
Prima di tutto questo, cerca la disponibilità di hotel nella zona :oook:
osso sacro:w00t:
no...:piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
aggiungi pure emorroidi :biggrin3:
cicorunner
19/03/2013, 15:24
digli che l'unico tandem che faresti e' quello con lei davanti :D
occhio che poi dal tandem passiamo al trenino :w00t:
giuseppejo
19/03/2013, 15:32
Il momento più fastidioso di un ciclista!!! la diarrea acquosa..:madoo:
quoto l'idea di Streettissimo: mostrati estremamente incazzato e smadonna all'indirizzo delle ciclo e dei ciclisti in generale auspicando il divieto di circolazione per i cicli nelle strade, mostrandoti incapace di capire perche', nel 2013, ci si ostini a usare un mezzo cosi' inutile, faticoso, obsoleto e pericoloso
taglia il tandem leggermente con il seghetto a meta' cosi' alla prima ucsita si apre in due e lo butti
Falla fuori :D:D
spero bene :D
armageddon
19/03/2013, 15:50
basta togliere il sellino e lasciare il cannotto
che idea di merda.... :dry: dille che con la tua ex è finita quando lei ha avuto la brillante idea di regalarti un tandem..... e se te lo regala lo stesso è un segnale evidente che si è rotta di te :D :biggrin3:
giuseppejo
19/03/2013, 15:58
basta togliere il sellino e lasciare il cannotto
Ottima alternativa x lubrificare il movimento centrale!:oook::laugh2:
hai idea di cosa costa un tandem ???!
frankiebali
19/03/2013, 16:04
Che brutte situazioni......:dubbio:
Io ho giocato d'anticipo : ho regalato la bici nuova a lei e la mia l'ho venduta !!!
triumphead
19/03/2013, 16:18
niente di più facile...
stanotte ti alzi lamentando un forte bruciore alle parti basse...
vai a fare pipì e torni dicendo che mentra la facevi ti bruciava da pazzi
prendi appuntamento (finto) con urologo
ritorni dicendo che hai un po' di prostatite e che ti hanno detto che la bici è BANDITA (poi magari ci aggiungi "meno male che neanche mi piace andare in bici!")
roberto.to
19/03/2013, 16:21
dille che non ti sta in cantina..:biggrin3:
gixxer73
19/03/2013, 16:23
un consiglio ??
previeni il problema ..
PIANTALA !!! :smoke_:
roberto.to
19/03/2013, 16:30
un consiglio ??
previeni il problema ..
PIANTALA !!! :smoke_:
vaso piccolo o fioriera?? :biggrin3:
devo dire che mi avete fatto ridere come forse non mi succedeva da tempo, sono indeciso su quale deele idee scegliere:biggrin3:
sta di fatto che ancora so' per certo che non e' stata acquistata,ma imminente l ordine...ho valutato anche l idea della verita' , ma con le donne non funziona mai, meglio raggirarle con astuzia..:biggrin3:
BikeAnto
19/03/2013, 16:41
Carta clonata......non puoi usarla:dubbio:
fai star davanti lei e non pedalare vedrai che cambia idea
malacapa
19/03/2013, 16:47
Guarda, mi dispiace proprio, sei fregato. E' bene che tu lo sappia subito...:cry:
Ma solo per una sana solidarietà motociclistica e per puro altruismo mi offro di aiutarti,
facendoti un lavoretto come si deve ad una rotula...
Mi basta un crick, ma anche una mazza chiodata può andar bene...:senzaundente:
Pensaci, è l'unica soluzione, semmai contattami in mp.
Sono proprio un filantropo! :D
un tandem, ma come puo' venire in mente di regalare un tandem:incaz:
guarda dove ci sono negozi di bici con tandem esposti, vedi di passarci davanti con lei e appena vedi il tandem esclama "ma che schifezza, capisco una bici ma un tandem - cagata pazzesca!!!!"...
oppure in mancanza di negozio cerca un film dove fanno vedere due in tandem ed esclama la stessa cosa appena li vedi...
se poi te lo regala lo stesso hai tutte le ragione nel prenderlo e buttarlo fuori dalla finestra
nico.. dai il mio numero di cell... ci penso... la tua domeniha sarà libera... :oook: :biggrin3:
commissarioBetti
19/03/2013, 17:40
i tandem, insieme ai burattini e alle radio sveglie, sono la cosa che più mi spaventa al mondo
ma sopratutto dove cavolo lo trovi un tandem in vendita??? :dry:
guarda dove ci sono negozi di bici con tandem esposti, vedi di passarci davanti con lei e appena vedi il tandem esclama "ma che schifezza, capisco una bici ma un tandem - cagata pazzesca!!!!"...
oppure in mancanza di negozio cerca un film dove fanno vedere due in tandem ed esclama la stessa cosa appena li vedi...
se poi te lo regala lo stesso hai tutte le ragione nel prenderlo e buttarlo fuori dalla finestra
se seguo il tuo consiglio sono sicuro che non arrivero' a sera...:sad:
se seguo il tuo consiglio sono sicuro che non arrivero' a sera...:sad:
non devi mai ascoltare i consigli di lepoppe...
souldancer
19/03/2013, 18:59
taglia il tandem leggermente con il seghetto a meta' cosi' alla prima ucsita si apre in due e lo butti
niente di più facile...
stanotte ti alzi lamentando un forte bruciore alle parti basse...
vai a fare pipì e torni dicendo che mentra la facevi ti bruciava da pazzi
prendi appuntamento (finto) con urologo
ritorni dicendo che hai un po' di prostatite e che ti hanno detto che la bici è BANDITA (poi magari ci aggiungi "meno male che neanche mi piace andare in bici!")
Guarda, mi dispiace proprio, sei fregato. E' bene che tu lo sappia subito...:cry:
Ma solo per una sana solidarietà motociclistica e per puro altruismo mi offro di aiutarti,
facendoti un lavoretto come si deve ad una rotula...
Mi basta un crick, ma anche una mazza chiodata può andar bene...:senzaundente:
Pensaci, è l'unica soluzione, semmai contattami in mp.
Sono proprio un filantropo! :D
Falla fuori
Dai referti medici falsi (addirittura dall'urologo) , alla soppressione fisica passando per il sabotaggio e l'autolesionismo:
potresti farle leggere questo thread (si scrive cosi?):risate2:, sempre che non conosca il tuo nick
capace che cambia idea e per il compleanno ti arriva quel giubbotto Lewis lether che sogni da tempo!
madò
in questo caso doppio....
...è un segno di Dio !
Lasciala.....
passale il link di questo thread :laugh2:
semplice,digli che le biciclette proprio non ti piacciono,anzi che quando ci sali ti viene la cistite,,,,,,,,,,,,,,,,ah ah ah ah ah ah digli la verità cazz,,,x lo meno sei stato sincero,lei approverà e x il tuo compleanno,TI Fà LA FESTA
OMAR TETTAMANTI
19/03/2013, 20:01
Lascia il computer acceso con questa pagina aperta, cosichè lei possa leggere il tread.
brutta situazione... Cerca un video dove qualcuno va in giro con un tandem e faglielo vedere sottolineando quanto siano ridicoli :D
onlystreet
19/03/2013, 20:11
Fotu della morosa???
Nel caso potrei andare io a pedalare :risate2:
Nooo,il tandem no! Io l'ho provato in viaggio di nozze con mia moglie,e dopo 50 metri,mi era venuta la voglia di incenerire il tandem,insieme alla moglie.Non ho mai provato un mezzo così antipatico da usare.
Falla rinsavire....
yeager4772
19/03/2013, 20:29
Ho letto il titolo e mi sono preoccupato :cry:, poi leggo del tandem e come si dice qui da noi in montagna...
...ma va in mona!:risatona:
ecco, va in mona, ma di brutto che poi ci passa la voglia di pedalare :oook:
HO LA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!109537
Thor #17
19/03/2013, 23:01
Giro in tandem???No problem!! Falla stare davanti!! Si stancherá di pedalare per due..o no??
gabri1050
19/03/2013, 23:14
fai finta di andare in bici con amici una giornata e quando torni ti fai vedere devastato, ma talmente devastato da farle capire che la bici proprio non è cosa x te :D :D
Terryboy
19/03/2013, 23:33
:nonono: Cambia compagna...IMMEDIATAMENTE !! :demon:
albizo74
20/03/2013, 01:26
Faglielo comprare, poi paga qualcuno perche' ve lo rubi.
Ma pagalo bene: hai visto mai che al pensiero di dover rubare un simile accrocchio, l'aspirante ladro decida invece di darsi alla macchia :ph34r: