Visualizza Versione Completa : Vendo Borsa da sella Triumph Speed Triple
RudyVilla
20/03/2013, 08:38
Causa vendita moto vendo la borsa da sella posteriore originale Triumph per Speed Triple 2010
109576
Prezzo esclusa spedizione.
Rudy 339 2691066
ficco felice
20/03/2013, 20:20
Ciao Rudy.... lo so che che e' un ribasso forte ma io piu' di 40€ non riesco ad affrirti... se non riesci a venderlo e ti va ... tienimi presente grazie ciao
RudyVilla
21/03/2013, 09:30
Ciao Ficco, in effetti è un po troppo poco rispetto al prezzo di realizzo che ho in mente. Ad ogni modo tengo presente la tua offerta nel caso non si faccia vivo nessuno! grazie!
ficco felice
21/03/2013, 13:16
Grazie a te:oook:
AGADISEN
25/03/2013, 22:30
Ciao Rudy,
scusa la faccia tosta, ma sono un po' perplesso perchè ne ho appena acquistata una su Internet e non capisco come si monta:
la borsa è collegata tramite apposite cerniere a due alette, dotate ciascuna di due fori, ma non so dove fissare le alette.
Mi puoi essere d'aiuto?
Grazie in anticipo,
AGAdisen
redzone75
26/03/2013, 09:01
Ciao Rudy,
scusa la faccia tosta, ma sono un po' perplesso perchè ne ho appena acquistata una su Internet e non capisco come si monta:
la borsa è collegata tramite apposite cerniere a due alette, dotate ciascuna di due fori, ma non so dove fissare le alette.
Mi puoi essere d'aiuto?
Grazie in anticipo,
AGAdisen
Premetto che non la posseggo la borsa da sella (anche se sarebbe comoda ma per il modello 2005 non la fanno) Comunque l'ho montata sulla sella del mio amico che ha un 2012 e le due alette forate vanno fissate alle due viti laterali della sella......
RudyVilla
28/03/2013, 10:43
Ciao Rudy,
Mi puoi essere d'aiuto?
Grazie in anticipo,
AGAdisen
Ciao AGAdisen, confermo quanto dice Redzone, devi rimuovere la fascia che ti montano di serie sulla sella e che delimita la tua seduta dal passeggero, poi con quella vite fissi un'estremità dell'aletta li, e l'altra sotto la sella dove c'è una filettatura apposita. Stessa cosa dall'altro lato. Ovviamente questo è valido solo per la borsa da sella Triumph.
Ps. Borsa venduta si può chiudere grazie! :)
Ciao AGAdisen, confermo quanto dice Redzone, devi rimuovere la fascia che ti montano di serie sulla sella e che delimita la tua seduta dal passeggero, poi con quella vite fissi un'estremità dell'aletta li, e l'altra sotto la sella dove c'è una filettatura apposita. Stessa cosa dall'altro lato. Ovviamente questo è valido solo per la borsa da sella Triumph.
Ps. Borsa venduta si può chiudere grazie! :)
Borsa montata... è perfetta!
alla prossima :oook:
RudyVilla
28/03/2013, 16:47
Ottimo! sono contento che sei riuscito! :)