PDA

Visualizza Versione Completa : CASCO Nitek P1 Stealth Nero

samuel.p
20/03/2013, 19:30
questo pomeriggio passando da un rivenditore di motoricambi della mia zona guardando un pò il negozio mi è caduto l'occhio su questo casco:Nitek P1 Stealth Nero lucido
non avendo mai sentito parlare di questa marca ho fatto un a ricerca sul web ma onestamente apparte qualche blanda descirizione ho trovato poco e nulla ,ma la cosa che mi ha colpito di più è che dice che è molto silenzioso e questo è il fattore che mi interessa di più.
Ordunque la domanda mi sorge spontanea .....................QUALCUNO DI VOI HA QUESTO CASCO ?
perchè sono seriamente intensionato a prenderlo ma non vorrei buttare via cosi 350 mauri:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:.
questa è l0unica foto che sono riuscito a trovare non ci sono altre angolazioni per potervi mostrare l'intero casco .
109755

everts76™
20/03/2013, 21:59
questo pomeriggio passando da un rivenditore di motoricambi della mia zona guardando un pò il negozio mi è caduto l'occhio su questo casco:Nitek P1 Stealth Nero lucido
non avendo mai sentito parlare di questa marca ho fatto un a ricerca sul web ma onestamente apparte qualche blanda descirizione ho trovato poco e nulla ,ma la cosa che mi ha colpito di più è che dice che è molto silenzioso e questo è il fattore che mi interessa di più.
Ordunque la domanda mi sorge spontanea .....................QUALCUNO DI VOI HA QUESTO CASCO ?
perchè sono seriamente intensionato a prenderlo ma non vorrei buttare via cosi 350 mauri:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:.
questa è l0unica foto che sono riuscito a trovare non ci sono altre angolazioni per potervi mostrare l'intero casco .
109755

mammamia per carita' di dio!!!!
poi 350 €?? ma che coraggio hanno???
visti a milano...e' un casco che vale si e no 150 euro....
risparmia i tuoi soldi amico mio......

samuel.p
21/03/2013, 10:08
mammamia per carita' di dio!!!!
poi 350 €?? ma che coraggio hanno???
visti a milano...e' un casco che vale si e no 150 euro....
risparmia i tuoi soldi amico mio......
Grazie x il consiglio.
Visto che di queste cose ne mastichi,che cosa mi consiglieresti tù.
Considera che vorrei un caso silenzioso e allo stesso tempo con forma della calotta sportiva.
Come struttura esterna mi piace molto AGV sthealt ma dice che quando sei in movimento sembra di avere uno sciame di api dentro il casco.

burnout
21/03/2013, 10:11
che bello e' bello

everts76™
21/03/2013, 11:16
Grazie x il consiglio.
Visto che di queste cose ne mastichi,che cosa mi consiglieresti tù.
Considera che vorrei un caso silenzioso e allo stesso tempo con forma della calotta sportiva.
Come struttura esterna mi piace molto AGV sthealt ma dice che quando sei in movimento sembra di avere uno sciame di api dentro il casco.
esattamente...
poi dipende anche dalla moto...
io ti consiglio x-702 della x-lite oppure lo shark speed-r se hai una naked ;-)

samuel.p
21/03/2013, 11:19
esattamente...i
Ho una tb.s
dopo controllo questi caschi che mi hai detto .
Considera che ho un dainese dal 2005 grigio opaco e che non mi piacciono i caschi appariscenti.

toofastforu
21/03/2013, 11:28
Ho una tb.s
dopo controllo questi caschi che mi hai detto .
Considera che ho un dainese dal 2005 grigio opaco e che non mi piacciono i caschi appariscenti.

Io ho un nitek p1 e posso dirti che è un buon casco... non è silenzioso visto che vorrebbe essere un casco racing...
Una cosa è certa, che costa troppo per quello che offre... io l'ho pagato 50€ usato ma mai utilizzato perchè tanto volevo prendere un secondo integrale da usare in città e da far usare alla morosa nelle iscote in coppia, capitò l'occasione e lo presi perchè lo pagavo pochissimo...
Avendo anche un x701 ti do lo stesso consiglio di everts!il 702 è davvero un gran casco... ;)
Shark mi fanno impazzire ma non so dirti nulla a riguardo...

Lo stealth non ha niente a che vedere con i caschi di cui stiamo parlando adesso...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

scarf75
21/03/2013, 11:42
350 euro è un prezzo stratosferico..........con pochi euro in più , puoi scegliere tra i migliori x davvero !!!!:oook:
Se cerchi la sislenziosità , devi scegliere modelli meno estremi , quindi con meno prese d'aria e meno sporgenze!!!
La scelta è ampia è difficle consigliarti ....però , se eri disposto a spendere 350 euro , puoi vedere un buon shoei xr1100 , oppure x-lite cosigliato da everts oppure , un quantum st dell'arai............

HJC RPHA 10 , sono spettacolari , buon rapporto qualità/prezzo , ma forse un pò rumorosi :dubbio:

Buona scelta............

samuel.p
21/03/2013, 18:48
esattamente...
ho controllato i caschi da te mensionati e devo dire che come linea sono entrambe belli ,ma peccato che entrambi abbiano quei caxxo di occhiali a scomparsa che non reggo proprio.
accetto gli occhiali a scomparsa solo su jet e modulari ma su caschi integrali no.

F@bio
21/03/2013, 18:55
NITEK – HANDCRAFTED HELMETS | P1 HELMET (http://www.nitekhelmets.com/portfolio/nitek-p1-helmets/)

samuel.p
21/03/2013, 19:14
NITEK – HANDCRAFTED HELMETS | P1 HELMET (http://www.nitekhelmets.com/portfolio/nitek-p1-helmets/)
grazie mille .
son proprio una cippa con internet.
ieri ci ho guardata 1 ora e non avevo trovato nulla .

everts76™
22/03/2013, 10:20
ho controllato i caschi da te mensionati e devo dire che come linea sono entrambe belli ,ma peccato che entrambi abbiano quei caxxo di occhiali a scomparsa che non reggo proprio.
accetto gli occhiali a scomparsa solo su jet e modulari ma su caschi integrali no.

allora ti consiglio questi:
Cerca risultati per: 'x-603' (http://www.holeshotmoto.it/catalogsearch/result/?q=x-603)

nettamente migliorati.....sono praticamente come i vecchi x-701.... ;-) gran casco...

o in alternativa vanno molto bene questi:
Casco Airoh GP 400 FURIOUS - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/airoh-gp400-furious.html)