PDA

Visualizza Versione Completa : KTM: Scimmia inside



peppe80
21/03/2013, 08:09
Come l'anno scorso penso che andrò proprio a provare una bella carotona.
KTM PROVA LE ULTIME NOVITA (http://www.ktm.com/it/news-events/news/tutti/dettagli/prova-le-ultime-novita-ktm-agli-orange-days.html#.UUrOGBzEL8s)

B@rt
21/03/2013, 08:47
eh, lo scorso anno di sti tempi proprio il test drive Ktm mi ha fatto svoltare verso lei, presa poi dopo 20 gg dal test drive, troppo bella, divertente, versatile e con sonsumi ridicoli:

http://oi45.tinypic.com/2821c8j.jpg

peppe80
21/03/2013, 10:15
Io ero pronto a comprare una bella 990 SMR, ma poi per vari motivi non ci sono riuscito. Vediamo quest'anno cosa riesco a fare.
Anche loro però non fanno 1€ di sconto nemmeno se li preghi in ginocchio! E che cazzo!

gabri1050
21/03/2013, 11:46
io ne sto molto lontano onde evitare pericolosissime scimmie.. sarà dura nel 2014 quando uscirà la Superduke 1290 :D :D


eh, lo scorso anno di sti tempi proprio il test drive Ktm mi ha fatto svoltare verso lei, presa poi dopo 20 gg dal test drive, troppo bella, divertente, versatile e con sonsumi ridicoli:

http://oi45.tinypic.com/2821c8j.jpg

ma quanto è divertente sta moto??? dev'essere un giocattolino..

Dennis
21/03/2013, 12:19
Io andrò per provare l'ADV 1200, sabato scorso sono andato a studiarmela un po' e purtroppo non mi ha lasciato del tutto soddisfatto, mo' c'è da vedere come andrà su strada.

oscar diamante
21/03/2013, 18:55
nel mio gruppo, c'è una SMT. fino all'anno scorso aveva una superduke, che ho guidato e apprezzato.
ma il divertimento e il godimento che provo con la mia street...leggermente modificata....ancora non l'ho eguagliato con altre moto.

QUINDI??? non andrò a provare la Duke 690 che sul misto stretto non ha eguali, per non divorziare...non ancora....:ph34r:

B@rt
21/03/2013, 19:47
ma quanto è divertente sta moto??? dev'essere un giocattolino..

Un giocattolino che riserva più sorprese di quelle che uno immagina.



Anche loro però non fanno 1€ di sconto nemmeno se li preghi in ginocchio! E che cazzo!

confermo.

urasch
22/03/2013, 02:05
[QUOTE=B@rt;6191650]eh, lo scorso anno di sti tempi proprio il test drive Ktm mi ha fatto svoltare verso lei, presa poi dopo 20 gg dal test drive, troppo bella, divertente, versatile e con sonsumi ridicoli:

http://oi45.tinypic.com/2821c8j.jpg[/QUOTEbella ma almeno cambia il portatarga

peppe80
24/03/2013, 17:51
Per il secondo anno consecutivo mi reco alla concessionaria KTM di Pisa (che poi sono gli stessi della TRIUMPH lUCCA) e trovo chiuso. Open Week end con la concessionaria chiusa. Fanno veramente pietà!
L'anno scorso c'era la fila d'avanti alla concesisonaria chiusa e quando gli ho chiamato mi ha detto che non aveva aperto perchè a casa sua pioveva.Ma si può?
Quest'anno si è ripetuto.

winter1969
24/03/2013, 17:57
Per il secondo anno consecutivo mi reco alla concessionaria KTM di Pisa (che poi sono gli stessi della TRIUMPH lUCCA) e trovo chiuso. Open Week end con la concessionaria chiusa. Fanno veramente pietà!
L'anno scorso c'era la fila d'avanti alla concesisonaria chiusa e quando gli ho chiamato mi ha detto che non aveva aperto perchè a casa sua pioveva.Ma si può?
Quest'anno si è ripetuto.

:wacko:

ivanbdp
24/03/2013, 18:01
Devo dire che é molto invitante questa moto... Oltre che bella ;)

B@rt
25/03/2013, 09:58
Per il secondo anno consecutivo mi reco alla concessionaria KTM di Pisa (che poi sono gli stessi della TRIUMPH lUCCA) e trovo chiuso. Open Week end con la concessionaria chiusa. Fanno veramente pietà!
L'anno scorso c'era la fila d'avanti alla concesisonaria chiusa e quando gli ho chiamato mi ha detto che non aveva aperto perchè a casa sua pioveva.Ma si può?
Quest'anno si è ripetuto.

Io non posso che parlarne bene, la Duke l'ho presa proprio li a Pisa e la Street la presi a Lucca sempre da loro.. da Ravenna in 4 anni son venuta la 2 volte.


Bella ma almeno cambia il portatarga

E' già quello del catalogo pp ktm, non è quello originale.

Non è bellissimo ma poi neppure malvagio, meglio dell'originale, e sono in regola con misure traliccio e inclinazione.

Paolo Cromo
25/03/2013, 16:45
nel mio gruppo, c'è una SMT. fino all'anno scorso aveva una superduke, che ho guidato e apprezzato.
ma il divertimento e il godimento che provo con la mia street...leggermente modificata....ancora non l'ho eguagliato con altre moto.

QUINDI??? non andrò a provare la Duke 690 che sul misto stretto non ha eguali, per non divorziare...non ancora....:ph34r:

Io la Duke 690 l'ho provata.Per me la Street e' nettamente superiore in tutto.A me la Duke e' sembrata un "frucccc",da me si dice cosi'!Ciao