Visualizza Versione Completa : Quanto costa rifare il motore di una Bonnie?
Il titolo chiede tutto :dubbio:
Rifare in che senso? Hai fuso? O vuoi lucidare i condotti e aumentare le performance?
ipotesi di acquisto, moto con chilometri 14000, ma non so come l'abbia usata...visto che il prezzo è basso, volessi farla diventare una mot "km0", quanto mi costa?
14000 è niente falla vedere a un meccanico di fiducia, cambi candele, olio, fai pulire condotti idraulici e hai motore nuovo!
14000...manco ha finito il rodaggio ...va là...
a meno che non guidava l'orso di Madagascar ..... e non l'abbia presa a martellate .... :lingua:quoto Kikkers:oook:
Trattasi di tagliando. Vai tranquillo.
cambio olio, filtri e candele e hai il motore nuovo!
14000 km per la bonnie non sono niente!
Miii 14'000??? Vai tranquillo, un controllo e un bel servizio e sei il capo!!!!
Il motore di una moto è come l'encefalo:
Sino a quando non da seri problemi è consigliabile non aprirlo, perchè è probabile che dopo funzioni peggio.
avrei già dovuto rifarlo 3 volte....:biggrin3:
14mila? qui ci son persone che hanno 3/4 volte il numero dei tuoi chilometri!!!
marcoitalia88
21/03/2013, 16:35
Il motore di una moto è come l'encefalo:
Sino a quando non da seri problemi è consigliabile non aprirlo, perchè è probabile che dopo funzioni peggio.
:oook:
perché fasciarsi la testa prima di batterla? anzi perché operarsi se non si ha nulla? mah...
valeriopf
21/03/2013, 19:16
Chiedi a Mabaco...lui ogni tanto lo rifà daccapo oppure lo sostituisce, lo smonta etc etc...
Chiedigli, chiedigli che così poi leggi i consigli di chi ti ha scritto prima di me sotto un' altra luce:biggrin3:
Chiedi a Mabaco...lui ogni tanto lo rifà daccapo oppure lo sostituisce, lo smonta etc etc...
Chiedigli, chiedigli che così poi leggi i consigli di chi ti ha scritto prima di me sotto un' altra luce:biggrin3:
bastardo eheheheheh
peterpan
22/03/2013, 21:38
con la mia ho superato i 60000.....
fitzcarraldo
22/03/2013, 21:41
Appena revisionato completamente il mio ( circa 60000), commento del meccanico:" potevamo evitare.... "