Visualizza Versione Completa : lo sapete quanto costa la sola leva freno anteriore della speed 1050?ve lo dico io
fabiomugello
06/04/2007, 13:11
mi appena cascata la moto da cavalletto, per colpa di una ventata, anche se era precaria come inclinazione...:dry: :dry: :dry: (quindi lo scemo sono io!)
53 euro!!!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ho capito perchè si chiamano genuine parts!cribbio! :triumphpride:
se mi avanzavano tempo e altr i130 euro.. sai che brembo!!!!!!saltava fuori!
per la pedanina post è bastato un pappagallo per fortuna! meno male...
1 vite e 2 nano secondi, per cambiarla!:biggrin3:
nessun altro danno spero vero????????????????????????????????????????????????????????
comprala di un'altra marca qualsiasi e risparmi..........pensa che una freccia della 675 costa oltre i 20 euriz l'una.......
giorgiorox
06/04/2007, 13:30
Se il cupolino originale costa 226 euri, non c'è da stupirsi......:mad:
E' d'oro, giusto?
lavorato a mano:tongue:
fabiomugello
06/04/2007, 13:43
nessun altro danno spero vero????????????????????????????????????????????????????????
comprala di un'altra marca qualsiasi e risparmi..........pensa che una freccia della 675 costa oltre i 20 euriz l'una.......
alle 12 e 50, con la paura di farsi la pasqua a piedi.. non sapevo neanche se le facevano aftermarket.. l'ho presa genuina!:dry: :biggrin3:
E' d'oro, giusto?
minimo altrimenti e una super:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
e ci voglio anche 1 diamantino sopra raba da matti,poi 226 1 cupolino e che sarà mai di che e fatto???
neppure le parti dello shouttle sono cosi care:mad:
bastard inside
06/04/2007, 13:55
si, purtroppo avevo dovuto informarmi anch'io sul prezzo, pensa che preso in triumph costa 50 euro anche il serbatoietto dell'olio freni
Anche a me i prezzi degli accessori Triumph sembrano altini...capisco chi prende il cupolino in "regalo" al momento del'acquisto..altrimenti tanto vale comprare dall'Officina Agricola e verniciarseli....no???:mad:
cmq tutti i pezzi originali di qualsiasi marca sono + cari dell'aftermarket..magari Triumph ci mette del suo per farli ancor di +..:cry:
Marco Manila
06/04/2007, 14:21
Fabio cazzarola, si può lasciare la moto piu bella del mondo parcheggiata con una "precaria inclinazione"???!!! :chair:
Dai vabbè, non infierisco oltre, avrai bestemmiato già abbastanza immagino...:cry:
..anche dal concessionario appena saputo il prezzo credo...:tongue:
COSI POCOOO????:biggrin3:
Secondo me la prossima volta la parcheggi meglio....:wink_: :laugh2:
53 euro!!!!!
stica......meco......parde.....:blink:
Vince_Speed
06/04/2007, 15:32
Fabio, un deja vu!!!
estate scorsa... parcheggiando a padova... tocco con la gomma posteriore uno spigolo di un marciapiede... la moto mi si catapulta sulla dx e ... SBAM! In un nano secondo è per terra!
Morale:
-leva freno anteriore piegata
-leva freno posteriore piegata
-carter frizione segnato
Visto che c'ero son andato subito in conc. che ha tentato di drizzarla, ma si è crepata e quindi, cambia!
50€ incluso montaggio (3 minuti)
Per la leva del posteriore me ne sono accorto a casa...
Pure io con un pappagallo (grosso da idraulici) l'ho drizzata
Il carter invece è ancora segnato!
Daniletto
07/04/2007, 01:29
per una caduta... stupidissima....domenica mattina ho rotto il codino posteriore della mia daytona 675..... costo?.... circa 260 uero + IVA...
Miiiiiiiiiiiiiiinchia
Dott.Tony
07/04/2007, 07:08
L'anno scorso Sprint caduta (lasciamo perdere come...da fermo....:cry: ) sulla destra: tanti graffi alla carena e profilino argentato (avete presente quale, no?) spezzato.
Genuine "profilino" triumph: 37 euri. Mi ero informato anche dei prezzi degli adesivi...adesivo "Sprint ST" + adesivo "1050" totale 60 euri....me la sono tenuta rigata così imparo a tenerla in piedi.
Ah già, la levo del freno piegata: ho chiamato un ragazzo il cui riferimento ho trovato su questo sito e me ne ha spedita una di una moto rottamata a 28 euri comprese s.s.
..io l'ho pagato mi sembra 34 euro tutto completo di 2 pezzi a incastro nel concessionario a milano quello vicino ai navigli..
aspè forse era la frizione però :wacko: dopo guardo :dry:
una sola parola ....ladri
Carletto
07/04/2007, 19:06
53 euro Stica....:ph34r: