Visualizza Versione Completa : tuta intera Spidi T1
non mi pare di averne avuto sentire parlare, anche perchè si tratta di un modello non molto recente.
avrei trovato questa tuta intera nuova ancora con etichette attaccate sui 350€ da privato.
intanto, qualcuno ce l'ha? provata? non ho sentito pareri negativi.
è uguale a questa
109835
il prezzo? da tirare ancora parecchio? su ebay si trova sui 500 nuova mi pare.
c'è altro di megli su quella tacca?
uno vicino a casa vende questa
Tuta moto Spyke canguro - Accessori Moto In vendita Padova (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-moto-spyke-canguro-padova-60582007.htm)
usata molto poco, almeno cosi dice, ma il colore non mi garba troppo e il modello non è specificato
qualcuno la riconosce?
al momento giro con una divisibile con componenti di case diverse: la giacca tramandata da mio fratello ma è strettina, feci l'errore di prendere un paio di pantaloni da abbinare ma allacciandola, col paraschiena sotto, diventa piuttosto scomoda :dry:
edit: scusate, se passa un mod di qui aggiunga nella descrizione "spidi" per cortesia, grazie.
Provata no,ma è molto bella!!!
comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!
;)
Provata no,ma è molto bella!!!
comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!
;)
E la rossa che non mi garba moltissimo di colorazione, bianca e nera va benone.
Comunque andrei a provarla visto che entrambe sono vicino casa. Dice che è ancora con etichette quindi presumo sia nuova.spendere 1oo 15o euro in meno di prenderla in negozio non mi farebbe schifo.
Volevo capire se il modello era tanto vecchio e quanto secondo voi il prezzo possa essere trattabile.
Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.
Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.
:(
:(
Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.shtm)
Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
IMBOCCA ALL'UPO! :oook:
PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
GARDAMOTO (http://www.gardamoto.com)
Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.shtm)
Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
IMBOCCA ALL'UPO! :oook:
PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
GARDAMOTO (http://www.gardamoto.com)
;)
;)
E un macello cercare un buco Li. Cmq 350 son ancora tanti...guardando in giro si trovano nuovi modelli a 4oo.magari se scende a 3oo ci penso.
gixxer73
22/03/2013, 18:39
sistemato il titolo .. :oook:
per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..
per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane .. :oook:
sistemato il titolo .. :oook:
per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..
per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane .. :oook:
per quello me la andrei a provare, sta a venezia.
ma se provo un modello, per esempio spyke o dainese, magari quello successivo, quante probabilità ci sono che mi vada bene quello precedente della stessa taglia?
gixxer73
22/03/2013, 19:07
probabilità ??
se resti sullo stesso marchio parecchie , se invece cambi marchio ogni casa è storia a sè .. :oook:
probabilità ??
se resti sullo stesso marchio parecchie , se invece cambi marchio ogni casa è storia a sè .. :oook:
si ovvio stessa casa, magari due capi della stessa linea o restyling
per esempio in giro ci sarebbe una dainese stripes bianca a 300€ nuova, ma non posso provarla.
vorrei andare qui in un negozio vicino a casa ma non hanno quel modello, magari era dell'anno scorso.
se mi provo un modello dainese della stessa taglia simile potrei fidarmi? hmmm
mi piace un botto a dirla tutta
109989
gixxer73
22/03/2013, 20:14
Ormai le case tendono a diversificare le forme delle tute con il tipo di utilizzo, non è semplice..
Già il tipo di pelle cambia la vestibilità..
Se provi modelli diversi non puoi avere la certezza che un altra tuta ti vada bene ..
A volte 2 tute uguali, solo di colore diverso, non calzano allo stesso modo ..
E un macello cercare un buco Li. Cmq 350 son ancora tanti...guardando in giro si trovano nuovi modelli a 4oo.magari se scende a 3oo ci penso.
Essendo usata fai bene,cerca di tirare un pò sul prezzo..poi se è vicino vai per lo meno a provarla..