PDA

Visualizza Versione Completa : tuta intera Spidi T1

Ary675
21/03/2013, 13:45
non mi pare di averne avuto sentire parlare, anche perchè si tratta di un modello non molto recente.
avrei trovato questa tuta intera nuova ancora con etichette attaccate sui 350€ da privato.
intanto, qualcuno ce l'ha? provata? non ho sentito pareri negativi.

è uguale a questa
109835

il prezzo? da tirare ancora parecchio? su ebay si trova sui 500 nuova mi pare.
c'è altro di megli su quella tacca?

uno vicino a casa vende questa
Tuta moto Spyke canguro - Accessori Moto In vendita Padova (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-moto-spyke-canguro-padova-60582007.htm)
usata molto poco, almeno cosi dice, ma il colore non mi garba troppo e il modello non è specificato
qualcuno la riconosce?

al momento giro con una divisibile con componenti di case diverse: la giacca tramandata da mio fratello ma è strettina, feci l'errore di prendere un paio di pantaloni da abbinare ma allacciandola, col paraschiena sotto, diventa piuttosto scomoda :dry:

edit: scusate, se passa un mod di qui aggiunga nella descrizione "spidi" per cortesia, grazie.

diegoz
21/03/2013, 17:49
Provata no,ma è molto bella!!!
comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!
;)

Ary675
21/03/2013, 18:11
Provata no,ma è molto bella!!!
comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!
;)

E la rossa che non mi garba moltissimo di colorazione, bianca e nera va benone.
Comunque andrei a provarla visto che entrambe sono vicino casa. Dice che è ancora con etichette quindi presumo sia nuova.spendere 1oo 15o euro in meno di prenderla in negozio non mi farebbe schifo.
Volevo capire se il modello era tanto vecchio e quanto secondo voi il prezzo possa essere trattabile.

Marconi
21/03/2013, 18:26
Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.

Ary675
21/03/2013, 19:16
Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.

:(

Marconi
21/03/2013, 19:25
:(

Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.shtm)
Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
IMBOCCA ALL'UPO! :oook:

PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
GARDAMOTO (http://www.gardamoto.com)

diegoz
22/03/2013, 17:03
Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it/elenco_espositori.shtm)
Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
IMBOCCA ALL'UPO! :oook:

PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
GARDAMOTO (http://www.gardamoto.com)

;)

Ary675
22/03/2013, 17:07
;)

E un macello cercare un buco Li. Cmq 350 son ancora tanti...guardando in giro si trovano nuovi modelli a 4oo.magari se scende a 3oo ci penso.

gixxer73
22/03/2013, 18:39
sistemato il titolo .. :oook:

per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..

per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane .. :oook:

Ary675
22/03/2013, 19:02
sistemato il titolo .. :oook:

per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..

per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane .. :oook:

per quello me la andrei a provare, sta a venezia.
ma se provo un modello, per esempio spyke o dainese, magari quello successivo, quante probabilità ci sono che mi vada bene quello precedente della stessa taglia?

gixxer73
22/03/2013, 19:07
probabilità ??
se resti sullo stesso marchio parecchie , se invece cambi marchio ogni casa è storia a sè .. :oook:

Ary675
22/03/2013, 19:57
probabilità ??
se resti sullo stesso marchio parecchie , se invece cambi marchio ogni casa è storia a sè .. :oook:

si ovvio stessa casa, magari due capi della stessa linea o restyling

per esempio in giro ci sarebbe una dainese stripes bianca a 300€ nuova, ma non posso provarla.
vorrei andare qui in un negozio vicino a casa ma non hanno quel modello, magari era dell'anno scorso.
se mi provo un modello dainese della stessa taglia simile potrei fidarmi? hmmm

mi piace un botto a dirla tutta

109989

gixxer73
22/03/2013, 20:14
Ormai le case tendono a diversificare le forme delle tute con il tipo di utilizzo, non è semplice..
Già il tipo di pelle cambia la vestibilità..
Se provi modelli diversi non puoi avere la certezza che un altra tuta ti vada bene ..
A volte 2 tute uguali, solo di colore diverso, non calzano allo stesso modo ..

diegoz
23/03/2013, 05:20
E un macello cercare un buco Li. Cmq 350 son ancora tanti...guardando in giro si trovano nuovi modelli a 4oo.magari se scende a 3oo ci penso.

Essendo usata fai bene,cerca di tirare un pò sul prezzo..poi se è vicino vai per lo meno a provarla..