PDA

Visualizza Versione Completa : 05/04/07 RIJEKA : daytonza on track THE DAY AFTER

MrTiger
06/04/2007, 13:26
DAYTONZA VERSIONE PISTA: codone monoposto e senza fari (le freccie son rimaste per motivi di tempo) a breve anche la mascherina da cross...[:D]

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20074522232_P1000399.jpg

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20074522416_P1000398.jpg

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/20074522524_P1000397.jpg

Ok da dove comiciamo.....arrivo in circuito che sono agiato come un bambino...mi cambio per csramanzia non metto ancora la tuta nuova e vado con la vecchia. Inizio con il panico: tolgo la visiera chaiar all'arai ma non riesco a rimmetterla!!dopo aver chiamto un paio di santi ci riesco....
Entro in pista: la prima ora è traumatica: non riesco a curvare, la pista è tencina e molto veloce ( tutte curve dalla 4 in poi) e io non ho familiarizzato bene col day su strada (solo 300 km) e non sono anituato al motore che dopo i 7000 sopionge davvero forte e complice un pò di vento e la nulla protezione dall'aria non riesco a tirare bene le marce e sopratutto non trovo il ginocchio se non due pelatine....inzomma son deluso.

Esco gaurdo le gomme e dico : non ci siamo devo comiciare a guidare come so. Metto la tuta nuova che scoprirò calzarmi come un preservativo e rientro. ok comicio a sdaiare la moto come faccio di solitoallungo bene oltre i 7000 il ginocchio arriva subito sia a destra che a sinistra in tutte le curve i curvoni veloci cominciano a divertirmi......comicio a prenderci la mano e i curvoni da 160km/h non spaventano.
La daytona va da dio frena da paura, le sospensioni sono perfette mai un scaomposizione dell'assetto o una pompata del mono..
Il motore è perfetto pieno ai medi e con un ottimo allungo.

Unica grossa pecca: la mancanza del gas rapido mi ha fatto penare in staccata, tutte le volte che sui rettilinei riprendevo in mano il gas per arpirlo tutto mi ritrovavo la moto in staccata che continuava ad andare e quindi ero molto penalizzato, dovevo frenare molto prima di come avrei potutto per non rischiare.

alla fine son iper soddisfatto, comicio a conoscrere la moto e mi diverte da morire!!!!!!

Per i tempi : 1.55 di passo e 1.50 come best sono alti ma c'è margine, la pista è molto tecnica.

Domani scrivo altre cosette e pure un giro con MrT.........[:D]

bellettimax
06/04/2007, 13:59
Complimenti a te e alla moto l'hai fatta davvero bella con quasi niente ( da quello che si vede, dentro non so) i freni li hai modificati? A settembre sono tutti gli anni in croazia con la famiglia ( umag ) quest'anno devo strolgare come fare a portarmi dietro la moto. ciao e complimenti

Filomao
06/04/2007, 14:22
Bel report...

3ros
06/04/2007, 14:29
Ah, che emozioni! quella pista ti resta nel cuore!
Complimenti per la performance...ancora una quindicina di secondi e ci sei:w00t: :w00t: !

MrTiger
06/04/2007, 14:32
azzo tu giri in 35 con la speed...............complimenti....girano in 33 con le open....

3ros
06/04/2007, 14:33
azzo tu giri in 35 con la speed...............complimenti....girano in 33 con le open....

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: 35 minuti tondi tondi!

diciamo che ho visto girare in 35!

MrTiger
06/04/2007, 14:38
Grazie anche io ho visto girare in 57 al mugello..........ma non con la speed (2.09..)

Sinceramente avevo presoi tempi perchè volevo provare il trasponder ma mi accorgevo che andavo piano visto e considerato che ero abituatio a guidare il tiger.................

Cmq se arrivassi a girare in 40 ci metto la firma.............

ero l'unica naked insieme ad un sacco di milloni e devo dire che a parte qualche missile mi difendevo, certo devo imparare la pista e tenere più aperto il gas....cmq sperdo che col rapido risolvo il problema, non è bello frenare con la moto che continua ad andare.......

Filomao
06/04/2007, 14:44
Non capisco proprio quale sia il problema del gas normale in staccata. Capirei in uscita....

crisgas
06/04/2007, 14:44
Bella giornata in pista! una volta che si scarica la tensione incomincia il divertimento

dott_speed
06/04/2007, 14:49
che te frega dei tempi ... non si vince niente .... prima o poi arrivano ... e poi diVEnta sempre più difficile togliere quel caxo di secondo ....
COMPLIMENTI

MrTiger
06/04/2007, 14:52
Non capisco proprio quale sia il problema del gas normale in staccata. Capirei in uscita....

Allora tu sei sul rettilineo per aprire il tutto il gas devi riprenderlo in mano quando arrivi a staccare (intorno ai 230..)lo chiudi ma avendolo ripreso in mano non lo chiudi tutto......semplice e la moto continua a d andare ad un filo di gas....
sarà un problema mio, ma sentendo tuitti i miei amici che usavano la speed in pista era un problema ricorrente...........
certo se non lo apri tutto il gas è diverso.....:w00t: :w00t: :laugh2:

Filomao
06/04/2007, 14:52
Ok, adesso facendo mente locale ho capito a cosa ti riferisci. Vero.