Visualizza Versione Completa : sella contemporary triumph usata
gaetano78
21/03/2013, 18:01
vendo( o scambio alla pari con sella piatta nera )sella contemporary usata pochissimo e tenuta altrettanto beneeuro 180l 109842la sella è quella in foto
Se ti interessa io ho una piatta con rivestimento rifatto con cuciture vere
vendo( o scambio alla pari con sella piatta nera )sella contemporary usata pochissimo e tenuta altrettanto beneeuro 180l 109842la sella è quella in foto
La scambieresti con la mia nel mercatino?
gaetano78
21/03/2013, 19:19
Tengo a precisare ..... Ho appena comprato la bonneville in foto ,la consegnano lunedì ...... Per cui ogni scambio andrebbe rimandaro alla settimana prossima La sella e quella che vedi nell annuncio ..... ....
Potrei avere altre foto della tua ....in che condizioni e????
Come funziona lo scambio nel mercatino ?
Mi mandi le foto ???? La mia sella e quella della foto ... Purtroppo e in officina e la consegnano lunedì ....per cui dovresti aspettare ...
Sono nuovo del forum come funziona lo scambio
Tengo a precisare ..... Ho appena comprato la bonneville in foto ,la consegnano lunedì ...... Per cui ogni scambio andrebbe rimandaro alla settimana prossima La sella e quella che vedi nell annuncio ..... ....
Mi mandi le foto ???? La mia sella e quella della foto ... Purtroppo e in officina e la consegnano lunedì ....per cui dovresti aspettare ...
eccoti il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/225954-vendo-sella-artigianale.html
Pronto a scambiare con sella scrambler nuova di pacca, in coda ovviamente
gaetano78
21/03/2013, 22:31
Apple mi spiace la cerco tutta nera
Truston potrei avere foto Dell tua
ciao se ti interessa lo scambio io ne ho una della mia scrambler rifatta nuova stile anni 70..cmq se ti interessa ti mando foto ciao da vicenza
gaetano78
22/03/2013, 00:39
Dadex fammi sapere
mi metto in coda...
la mia è la classica sella bonneville!
Apple mi spiace la cerco tutta nera
Truston potrei avere foto Dell tua
Stasera te la faccio, è tutta nera con il piping bianco, quella originale della scrambler
gaetano78
22/03/2013, 12:12
mi metto in coda...
la mia è la classica sella bonneville!
mi manderesti le foto
mi manderesti le foto
Non ho foto della singola sella, ma della moto...
dimmi se ti è sufficiente...
109917
mandate foto via email.... :oook:
gaetano78
22/03/2013, 17:26
Non ho foto della singola sella, ma della moto...
dimmi se ti è sufficiente...
109917
si per me va bene!!!
il problema è questo
la moto me la consegnano martedi ,ancora non l ho mai guidata e non ho garage
per cui la spedisco solo dopo ricevimento della tua sella se per te va bene
si per me va bene!!!
il problema è questo
la moto me la consegnano martedi ,ancora non l ho mai guidata e non ho garage
per cui la spedisco solo dopo ricevimento della tua sella se per te va bene
Ok, aggiorniamoci martedì quando ritiri la moto...per lo scambio ci accordiamo poi...;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gaetano78
23/03/2013, 15:38
ok a martedi
justriumph
31/10/2013, 12:47
Scambio MOOOOLTO volentieri la mia sella classica piatta (Bonneville Caruratori) con la Contemporary!!