PDA

Visualizza Versione Completa : Hyundai Veloster: l'auto con una grande particolarità



Sunny
21/03/2013, 19:37
L'oggetto della prova di questa settimana è un'auto con una grossa particolarità....ma la lascio scoprire a voi. Hyundai Veloster!!!
Buona lettura e condividete in tanti!!

Hyundai Veloster: fascino asimmetrico (FOTOGALLERY) | Auto | Motori (http://www.napolivillage.com/Auto/hyundai-veloster-fascino-asimmetrico-fotogallery.html)

Per seguirmi sono sempre a disposizione il gruppo Facebook (http://www.facebook.com/groups/181061425351095/) e Twitter (https://twitter.com/ClaudioDriver)

comp61
21/03/2013, 20:32
l`unico problema di questa macchina é che non é una vw. se mancano cavalli c`é anche quella da quasi 200 cv!

Sunny
21/03/2013, 20:46
Non sono i cavalli a mancare, perchè fondamentalmente 140 sono ben sufficienti, ma la personalità del motore. Non ha spinta...

Dennis
21/03/2013, 20:49
VW più che altro non fa aborti del genere

Supertramp08
21/03/2013, 21:02
era nel mio carnet di scelta tra le auto da comprare l'anno scorso poi ho scelto la megane coupè. a me non dispiaceva.

folle73
21/03/2013, 21:07
vw??????:risatona::risatona::risatona::risatona:golf,rottura del cambio,passat cambio centralina cambio automatico.vw,mai più,a parer mio ROTTAMI

Dennis
21/03/2013, 21:13
penso dove ti giri trovi macchine moderne che cadono a pezzi, attualmente 4 macchine italiane, una tedesca ed una giapponese, son passate altre tedesche, altre italiane, francesi, pure una coreana; se becchi il modello sfigato o l'esemplare nato male, in ogni caso te la prendi nel deretano

gc57
21/03/2013, 21:13
hyundai=affidabilita'
Per il resto,degustibus non disputandum est!:oook:

Sunny
21/03/2013, 21:20
beh, fondamentalmente tutte le auto del listino Hyundai hanno anche una garanzia di 5 anni. Non penso che siano così ansiosi di segnarsi un autogol, quindi dati alla mano evidentemente il gioco vale

gc57
21/03/2013, 21:23
beh, fondamentalmente tutte le auto del listino Hyundai hanno anche una garanzia di 5 anni. Non penso che siano così ansiosi di segnarsi un autogol, quindi dati alla mano evidentemente il gioco vale
Tutt'altro.Difficilmente servono interventi in garanzia a parte i tagliandi:wink_:

Sunny
21/03/2013, 21:25
Appunto questo intendevo: per dare 5 anni di garanzia su tutti i modelli vuol dire che hanno dimostrato di avere una gamma estremamente affidabile, altrimenti sarebbe un autogol doverci rimettere gratis una grossa quantità di pezzi rotti ;)

nanni
21/03/2013, 21:36
A me non dispiace pero'....

gc57
21/03/2013, 21:41
Appunto questo intendevo: per dare 5 anni di garanzia su tutti i modelli vuol dire che hanno dimostrato di avere una gamma estremamente affidabile, altrimenti sarebbe un autogol doverci rimettere gratis una grossa quantità di pezzi rotti ;)

Sono acquirente Hyundai da 12 anni...:smoke_:

:senzaundente:

urasch
22/03/2013, 01:57
ultimamente sta facendo belle auto

marky tv
22/03/2013, 05:21
Appunto questo intendevo: per dare 5 anni di garanzia su tutti i modelli vuol dire che hanno dimostrato di avere una gamma estremamente affidabile, altrimenti sarebbe un autogol doverci rimettere gratis una grossa quantità di pezzi rotti ;)
bisogna vedere bene cosa copre la garanzia..

leo
22/03/2013, 05:38
vw??????:risatona::risatona::risatona::risatona:golf,rottura del cambio,passat cambio centralina cambio automatico.vw,mai più,a parer mio ROTTAMI

In 10 anni,fra me e mio padre 3 golf,4 passat ;in questi 10 anni son peggiorati i materiali degl'interni,come prima cosa che salta agl'occhi e al tatto.
Mai restato a piedi,ne io ( pochi km annui,circa 20000),ne mio padre ( circa 40-50000);la mia attuale passat ne ha 170000 e un pio' mi girano a pensare di cambiarla.....i rottami sono altri.

vulcano
22/03/2013, 06:39
personalmente mi piace :ha personalità (non come le auto tedesche sempre uguali,frutto solo di restiling)
per il motore poco potente,,,,,,,,,Nuova Hyundai Veloster Turbo 2012: motori pi potenti, design aggressivo - Auto Video Blog - Il primo video blog italiano dedicato al mondo delle auto (http://www.autovideoblog.it/hyundai/nuova-hyundai-veloster-turbo-2012-motori-piu-potenti-design-aggressivo.html)

fosse un audi andrebbe a ruba ma,essendo hunday nessuno se la caga

Sunny
22/03/2013, 08:58
personalmente mi piace :ha personalità (non come le auto tedesche sempre uguali,frutto solo di restiling)
per il motore poco potente,,,,,,,,,Nuova Hyundai Veloster Turbo 2012: motori pi potenti, design aggressivo - Auto Video Blog - Il primo video blog italiano dedicato al mondo delle auto (http://www.autovideoblog.it/hyundai/nuova-hyundai-veloster-turbo-2012-motori-piu-potenti-design-aggressivo.html)

fosse un audi andrebbe a ruba ma,essendo hunday nessuno se la caga

Hanno assolutamente fatto bene a potenzoaro il motore. Più che altro, come detto, è la personalità che manca...non la potenza. Un'auto con qiesta impostazione deve far divertire,, altrimenti perde la sia ragione d'essere

Zorck7
22/03/2013, 09:30
Il "gioco" della garanzia durevole numerosi anni, implica una occulta fidelizzazione del cliente...per il tutto il corso della garanzia, sarai obbligato ad effettuare i normali interventi di manutenzione nelle sole officine da loro autorizzate...bene o male?! non so...però la Veloster mi piace!!! :D

comp61
22/03/2013, 09:47
Sono acquirente Hyundai da 12 anni...:smoke_:

:senzaundente:


dopo 2 coupe e l`attuale santa fe sono a 15 anni :laugh2:

manu for rent
22/03/2013, 09:56
audi però a certe linee maraglie abbinerebbe almeno un motore da 300cv..sembra un'auto del WTCC

a capo del design hyundai-Kia ora c'è Peter Schreyer e le cose sono cambiate dal giorno alla notte
su questo modello però la caccia al pubblico giovane è estremizzata

quanto alle linee ferme delle tedesche è una scelta
definiscono canoni estetici che durano a lungo per non scontentare i clienti e per dare più forza ai loro prodotti che in questo modo non danno l'idea di dover essere rivoluzionati di continuo.

al tempo stesso però per allontanare dal mercato dell'usato la loro clientela più abbiente, ogni anno aggiornano le loro vetture anche con dettagli, quasi impercettibili ai più che però vengono notati da chi ci tiene ad avere sempre le ultime novità.

per me è il giusto compromesso

wailingmongi
22/03/2013, 10:41
Ultimamente le koreane tirano fuori belle macchinine..poi c'è la turbata quindi apposto.

Diabolico_Vendicatore
22/03/2013, 11:18
L'oggetto della prova di questa settimana è un'auto con una grossa particolarità....ma la lascio scoprire a voi.

..una vera 3 porte... 2 a dx e una a sx..

Lo zar
22/03/2013, 11:33
A me piace,solo che non ne ho mai vista una in giro!

Sunny
22/03/2013, 14:16
..una vera 3 porte... 2 a dx e una a sx..

e dire che, quando da piccolo pensavo che la definizione "3 porte" fosse per un'auto con le due porte avanti più una sola dietro (a scelta del cliente se a destra o sinistra), mi presero in giro i miei genitori :D

comp61
22/03/2013, 16:57
A me piace,solo che non ne ho mai vista una in giro!

la gente vuole spendere moolto di più!! :risate2:

Lo zar
22/03/2013, 19:16
la gente vuole spendere moolto di più!! :risate2:

:biggrin3:

Crash5wv297
22/03/2013, 21:13
Peccato non ci sia una versione a benza. Ci avrei fatto un pensierino. E' proprio carina, ma diesel.....

Sunny
22/03/2013, 21:21
Ma infatti è benzina....non diesel...

Gio_triple
23/03/2013, 09:51
audi però a certe linee maraglie abbinerebbe almeno un motore da 300cv..sembra un'auto del WTCC

a capo del design hyundai-Kia ora c'è Peter Schreyer e le cose sono cambiate dal giorno alla notte
su questo modello però la caccia al pubblico giovane è estremizzata

quanto alle linee ferme delle tedesche è una scelta
definiscono canoni estetici che durano a lungo per non scontentare i clienti e per dare più forza ai loro prodotti che in questo modo non danno l'idea di dover essere rivoluzionati di continuo.

al tempo stesso però per allontanare dal mercato dell'usato la loro clientela più abbiente, ogni anno aggiornano le loro vetture anche con dettagli, quasi impercettibili ai più che però vengono notati da chi ci tiene ad avere sempre le ultime novità.

per me è il giusto compromesso


condivido tutto
corretta la tua analisi sulla nuova linea del gruppo , è cambiata dal giorno alla notte,
anche se preferisco di gran lunga le linee della Kia sportiva aggressiva , linee pulite, parlo solo di design esterno,
adesso se avessi disponibilità ci farei un pensierino.

per quanto riguardo i ritocchi e nn stravolgimenti di linea delle tedesche, anche qui il discorso è corretto , anche se comincio un po a "stufarmi" di questa standardizzazione.

ovvio che i brand hanno il loro bel ritorno,
ma oggi devo dire che la Mercedes, non la mia preferita, ha osato e con successo con la classe A.


scusate se esco offtopic,
ma facendo parte del gruppo italiano, spero e credo nell'uscita
di altri modelli, la sola Giulietta e la 500 ( in entrambe le versioni) sono TROPPA POCA COSA contro il resto del mondo.

adesso non scatetenatevi

:madoo::madoo::madoo:

Marconi
24/03/2013, 15:05
Di veloster ne abbiamo avuta una sei mesi nel piazzale per conto della concessionaria di zona, la guardavano tutti perchè è particolare (non ho detto bella), poi la faccenda delle porte una si e una no non credo possa essere il suo punto di forza. Ho ammirato e ammiro la "rivoluzione" della casa coreana che sta facendo modelli di successo oltre che affidabili (di IX 35 ne stiamo vendendo a quintalate!!!), ma non credo sia il momento giusto per un'auto di sportiva di quel genere. Veloster è stata prodotta da pochissimo e vedo già una nuova versione... brutto segno...

macheamico6
24/03/2013, 20:20
Giapponesi :yess: .............. Coreane:buuu:

certamente è un mio pregiudizio, ma così è :dubbio:

gc57
24/03/2013, 20:24
Giapponesi :yess: .............. Coreane:buuu:

certamente è un mio pregiudizio, ma così è :dubbio
L'hai detto...:oook:

Marconi
24/03/2013, 23:42
Giapponesi :yess: .............. Coreane:buuu:

certamente è un mio pregiudizio, ma così è :dubbio:

Tutto reale, ma il miglior rapporto qualità/prezzo è delle coreane.