Visualizza Versione Completa : Ancora problema livello carburante
Un saluto a tutti.
Ora che ho tolto dal letargo la mia tigre mi si ripresenta il problema del non corretto livello carburante segnato dallo strumento.
Anche a me il problema si era presentato dopo l'ultimo aggiornamento della centralina.
Visto che si era parlato di un problema all'interno dell'ultima mappa sapete se è uscita o dove uscire una mappa che lo risolve?
O è stata trovata altra soluzione?
Grazie a tutti e buona stagione in moto.
cardinero76
22/03/2013, 11:02
Credo bisogna saperci convivere...
Sent from my iPhone
frank1950
22/03/2013, 16:15
Io non mi sono dato per vinto e sono andato alla Triumph di Roma (numerotre), mi hanno cambiato il galleggiante e non so cos'altro.
Adesso dopo massimo 1 km si rimette a posto.Il tutto in garanzia.
io ho smontato tutto : il galleggiante si muoveva male ,ho spruzzato un po di wd 40 e ora si muove bene.
L'unico problema è che devo avere invertito i fili del galleggiante e il livello non va piu:cry:
il mio non va malaccio, e comunque quando gli tirano i piedi non lo considero.
Azzero il parziale e so sempre che 250 km li faccio tranquillamente.
Io il problema l'ho avuto dopo l'aggiornamento all'ultima versione della mappa (20548).
Ritornando alla mappa precedente (20407) il problema è sparito.
Rimettendo la mappa 20548 si ripresenta; credo che il problema sia nell'ultima mappa disponibile che però per i miei gusti è la migliore in quanto a fluidità, effetto on/off, seghettamento.
Avevo letto nel forum che Triumph era al corrente del problema.
Per questo ho riaperto l'argomento, per vedere se qualcuno del forum ha notizie di nuove mappe o altro per risolvere.
masmary65
23/03/2013, 18:30
il mio non va malaccio, e comunque quando gli tirano i piedi non lo considero.
Azzero il parziale e so sempre che 250 km li faccio tranquillamente.
io faccio come te è la miglior cosa
stefano1
23/03/2013, 22:49
Un saluto a tutti.
Ora che ho tolto dal letargo la mia tigre mi si ripresenta il problema del non corretto livello carburante segnato dallo strumento.
Anche a me il problema si era presentato dopo l'ultimo aggiornamento della centralina.
Visto che si era parlato di un problema all'interno dell'ultima mappa sapete se è uscita o dove uscire una mappa che lo risolve?
O è stata trovata altra soluzione?
Grazie a tutti e buona stagione in moto.
Ho appena preso la SE nuova e sapendo del possibile problema ho chiesto al meccanico, mi ha detto di accendere il quadro , aspettare che tutto si resetti prima di accendere moto e dopo il pieno fare alcuni minuti in modo regolare , per ora il livello non da problemi speriamo comunque ero già partito con l'iodea di non gurdarlo e fare riferimento solo ai km percorsi una volta che sai quanto riesci a fare sei a posto senza o con il livello che funziona