PDA

Visualizza Versione Completa : La motorizzazione ha sbagliato a reimmatricolarmi la moto

Alistair
22/03/2013, 10:55
La motorizzazione ha sbagliato a reimmatricolarmi la moto, una pratica e han fatto DUE errori, troppo troppo bravi...

Mi hanno messo che ho una Bonneville T100 quando io ho "solo" una Bonneville. Ma l'errore più antipatico è che invece di inserire come da libretto originale UK il mese di ottobre del 2009 come prima immatricolazione hanno inserito gennaio, questo purtroppo io non ho mai avuto modo di verificarlo perchè sul mio libretto non hanno pubblicato la data per intero ma solo l'anno e davo per scontato fosse corretto.

Ora tecnicamente dovrei perdere mezza giornata di lavoro per recarmi in motorizzazione e far loro correggere questi errori grossolani.

Chiedo, io ho sempre con me anche il libretto originale UK, qualora mi dovessero fermare secondo voi sarei in sanzione (ed eventuale rischio di mancato pagamento in caso di incidente) per mancata revisione o fa comunque fede la DATA ENORME IN NUMERI (non in inglese!) del libretto originale?

Un'altra cosa, sul vostro libretto che codice avete alla voce (K)?

Gaetan3
22/03/2013, 13:43
Del libretto originale in italia, ora che hai quello italiano, non te ne fai proprio nulla. Hai intenzione di girare sempre con due libretti?

Detto ciò le soluzioni sono due, o fai la revisione ora, oppure torni in motorizzazione e fai emettere un nuovo libretto. Vedi tu cosa ti conviene fare :D

Alistair
22/03/2013, 13:49
Del libretto originale in italia, ora che hai quello italiano, non te ne fai proprio nulla. Hai intenzione di girare sempre con due libretti?

Il problema di girare con 2 libretti non esiste, ho pinzato quello UK a quello italiano giusto per far vedere quando effettivamente la moto è stata immatricolata visto che quello italiano non riporta la data per intero ma solo l'anno. Capisco le due soluzioni, mi gira solo il ca55o perdere tempo in motorizzazione per un errore loro (ammesso che riescano a rimediare in una sola volta, di solito in quei posti devi andarci la prima la seconda e la terza volta...)

Gaetan3
22/03/2013, 13:52
Il problema di girare con 2 libretti non esiste, ho pinzato quello UK a quello italiano giusto per far vedere quando effettivamente la moto è stata immatricolata visto che quello italiano non riporta la data per intero ma solo l'anno. Capisco le due soluzioni, mi gira solo il ca55o perdere tempo in motorizzazione per un errore loro (ammesso che riescano a rimediare in una sola volta, di solito in quei posti devi andarci la prima la seconda e la terza volta...)

Ed allora fai la revisione ed eviti noie.