PDA

Visualizza Versione Completa : chi ha orecchi per intendere...

Vertigine
06/04/2007, 15:50
chi ha di che intendere... è meglio che si ravveda in fretta!

:mad:

Filomao
06/04/2007, 15:51
:blink: :blink: :blink:

Dum55
06/04/2007, 15:52
scusami.....:cry:

Marco Manila
06/04/2007, 15:53
mmmmmm messaggio criptico...:ph34r:

Credo che la firma dica molto di piu che il messaggio stesso... Sbaglio? :blink:

Filomao
06/04/2007, 15:55
Urka!

sanzves
06/04/2007, 15:55
cavolo se sei arrabbiata:cussing: , devono proprio aver superato il limite!:dry: noi non ci conosciamo, ma accetta i miei (disinteressati:wink_: ) auguri di una buona e serena pasqua!

Mrgoldspeed
06/04/2007, 15:56
ma che stai a di?

Pierc
06/04/2007, 15:57
AH però sti omini.....

EIKONTRIPLE
06/04/2007, 15:58
a forza di tirare , la CORDA SI SPEZZA.

Dum55
06/04/2007, 16:05
a forza di tirare , la CORDA SI SPEZZA.

E quello in cui sperava Saddam...

Medoro
06/04/2007, 16:10
cavolo molestie informatiche
posta posta che siamo curiosi
CMQ BUONA PASQUA/ETTA

Arsenio
06/04/2007, 16:13
vai Verigine..... siamo soto Pasqua.... rompiamo le uova...facciamo un nuov caso Corona!!!!!!!! vai via:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Arsenio
06/04/2007, 16:14
azz... ce ne sono di affamati di vitamina F in giro!!! :)

EIKONTRIPLE
06/04/2007, 17:32
mp?

dott_speed
06/04/2007, 17:34
chi ha di che intendere... è meglio che si ravveda in fretta!

:mad:

sei dolcissima quando fai così ...... :wub: :wub: :wub:

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

noris
06/04/2007, 17:42
Accidenti!! Che carattere:blink:
Io cmq non centro niente:rolleyes:

valterone
06/04/2007, 17:46
:blink: :blink: :blink: ...non ti avvelenare.....Buona Pasqua, in ogni caso....

dott_speed
Accidenti!! Che carattere:blink:
Io cmq non centro niente:rolleyes:

si si sempre così .... ora nessuno sà niente :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :tongue:

Omar78
Nin zò niente....illumiunaci....

Cmq Buona Pasqua

Marco Manila
06/04/2007, 17:49
Fortuna che Woodcock è in vacanza, sennò qui dopo Vallettopoli scoppiava Vertiginopoli...:tongue: :biggrin3:

Ps ma che razza di nome ha Woodcock? Ma in inglese non vorrà mica dire quello che penso vero?...:blink:

sanzves
06/04/2007, 17:54
Ps ma che razza di nome ha Woodcock? Ma in inglese non vorrà mica dire quello che penso vero?...:blink:[/QUOTE]

la traduzione letterale e' proprio quella che pensi...............:blink:

valterone
06/04/2007, 17:54
Fortuna che Woodcock è in vacanza, sennò qui dopo Vallettopoli scoppiava Vertiginopoli...:tongue: :biggrin3:

Ps ma che razza di nome ha Woodcock? Ma in inglese non vorrà mica dire quello che penso vero?...:blink:

:laugh2: :laugh2: Siiiiii....lo pigliano per il c*** anche a Viva Radio2 (Fiorello e Baldini...).....sembra che sia napoletano....:laugh2: :rolleyes: :laugh2:

black bomber
06/04/2007, 18:09
se non gli passa
di felino in felino
cambiando di taglia
arrivera' una tigre
che piu' grossa
non s'e' mai ne vista
ne sentita
i poveri audaci
ed imperituri malcapitati
secondo me non han scampo:ph34r:

D@lyn
06/04/2007, 18:10
eddai che dite1?..:laugh2: cock vuol dire gallo ..l'altro è slang...sempre a pensar male eh!?:laugh2:

Ken
06/04/2007, 18:29
azz urka caspita:blink: :blink:

Marco Manila
06/04/2007, 18:30
eddai che dite1?..:laugh2: cock vuol dire gallo ..l'altro è slang...sempre a pensar male eh!?:laugh2:

Bhè, anche "Gallo di Legno" non è tanto normale, ma sempre meglio di quell' altra interpretazione...:biggrin3:

Wallace
06/04/2007, 18:51
nn ci fate arrabbiare la vertigine

bastard inside
06/04/2007, 19:03

asso di bastoni

aldo1970
06/04/2007, 20:02
non ti conosco ma penso proprio che hai molto carattere! complimenti!!

superspeed
06/04/2007, 20:08
che asso succede???

B@Rz
06/04/2007, 20:14
sinceramente, cara vertigine, non ti conosco nè dal vivo, nè dal forum visto che non sei una maniaca come tanti altri che passano la vita davanti al F. TCP :D

però ti posso dire che dovresti essere fiera del fatto che in molti ti abbiano fatto delle proposte :)

certo non è da gentil uomini (e soprattutto non è da persone serie) prendersela dei rifiuti e vendicarsi (anche se di preciso non so in che modo irritante)...

azz quanto me l'hanno fatta lunga per quel post "ginocchio a terra"...

diventato veramente motivo di orgoglio visto quanti se la prendevano :D

(non sono interessato anche perchè sarei troppo giovane per te ;) e in più ho raggiunto una specie di pace dei sensi)

Wallace
07/04/2007, 08:12
azz quanto me l'hanno fatta lunga per quel post "ginocchio a terra"...

diventato veramente motivo di orgoglio visto quanti se la prendevano :D

bhe a quest'ora avrai perso anche qlche cm di ciccia a forza di strusciare il ginocchio :biggrin3:

Intrip
07/04/2007, 08:35
:blink: :blink: :blink:

sem13
07/04/2007, 12:48
Chi ha orecchi per intendere intenda....................... tutti gli altri in camper!!!!!!!!!!!!!

Simonik
07/04/2007, 12:48
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FERMI TUTTI chi è che ti fa girar le balle così Vertigine????

:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

dai dammi dei nomi che poi ci pensano i miei amici Siciliani .."nessun riferimento al gruppo di Trinacria" visto che neanche li conosco...:biggrin3:

Guru
07/04/2007, 13:41
Oh, quando una donna parte non la ferma nessuno.
Lei poi, per quel poco che so di lei, è una veramente testarda...
Dieri che sono "uccelli per diabetici" soprattutto per chi "intende"
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
07/04/2007, 15:37
allora???? secondo me è tutta colpa di fabiodex !!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

miky74
07/04/2007, 19:02
allora???? secondo me è tutta colpa di fabiodex !!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lui è sempre in mezzo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

vertigine ma cosa è successo????

GATTOTEPPISTA
08/04/2007, 11:56
ciao tesoruccio...lo sai eh..quando vuoi noi mici a roma siamo pronti...anzi famo na bella lista che chiamo er tibia...ahahahhha

cmq passando in modalita' seria,lo sai,qui dentro come in tanti forum la gente e' forte,sono tutti dei gran maschi o donne,poi da quando ci sono i messaggi privati il quoziente intellettivo si avvicina a quello dell'alga fritta...
non te la prendere...fatti scivolare tutto addosso.se vuoi ti insegno io....
miaooooooooooooooo

anche perche' se ti incazzi li fai felici,invece prendendoli per il culo non gli rimane che sguazzare nella loro idiozia e solitudine.anche perche' chi rompe i coglioni e' perche' e' solo,e quindi o fa il coglione/a oppure puo' dare le capocciate agli spigoli.
vedrai firme cambiare, leggerai messaggi idioti ma alla fine interverra' la selezione naturale e li vedrai circoscritti tra loro...ahahahahaha e non sai che gusto!

bullet
08/04/2007, 12:29
Chi ha orecchi per intendere intenda....................... tutti gli altri in camper!!!!!!!!!!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:

Dandy
08/04/2007, 13:19
ciao tesoruccio...lo sai eh..quando vuoi noi mici a roma siamo pronti...anzi famo na bella lista che chiamo er tibia...ahahahhha

cmq passando in modalita' seria,lo sai,qui dentro come in tanti forum la gente e' forte,sono tutti dei gran maschi o donne,poi da quando ci sono i messaggi privati il quoziente intellettivo si avvicina a quello dell'alga fritta...
miaooooooooooooooo

anche perche' se ti incazzi li fai felici,invece prendendoli per il culo non gli rimane che sguazzare nella loro idiozia e solitudine.anche perche' chi rompe i coglioni e' perche' e' solo,e quindi o fa il coglione/a oppure puo' dare le capocciate agli spigoli.
vedrai firme cambiare, leggerai messaggi idioti ma alla fine interverra' la selezione naturale e li vedrai circoscritti tra loro...ahahahahaha e non sai che gusto!

Straquoto il gatto, lo sai che da ste parti facciamo il tifo per te..

..e che nessuno si allarghi troppo!!

maverick65
08/04/2007, 18:03

ed io ti quoto al quadrato.....:wink_: :wink_: :wink_:

auguroni splendida

Cavaspeed
08/04/2007, 22:04
ed io ti quoto al quadrato.....:wink_: :wink_: :wink_:

auguroni splendida

E io al cubo.............

Ciao Vertigine

GATTOTEPPISTA
08/04/2007, 23:39

praticamente vertigo e' come il cavaliere nero....nun je cagate er ca@@o!!!!

81rap
09/04/2007, 03:39
praticamente vertigo e' come il cavaliere nero....nun je cagate er ca@@o!!!!

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

CIAO GATTACCIO!!!

un salutone dall'altra parte del globo!:biggrin3: :biggrin3:

giulio
09/04/2007, 08:10
azzo Verti è già la seconda volta che ti leggo arrabbiata nera, ne vale la pena? sei una delle poche donne sul forum, è normale che qualcuno ci provi, se sei intelligente quanto carina non lasciarti coinvolgere da cavolate scitte da gente con poca materia grigia non dargli la soddisfazione di poter interferire anche minimanente con le tue emozioni.

Dandy
09/04/2007, 09:01
azzo Verti è già la seconda volta che ti leggo arrabbiata nera, ne vale la pena? sei una delle poche donne sul forum, è normale che qualcuno ci provi, se sei intelligente quanto carina non lasciarti coinvolgere da cavolate scitte da gente con poca materia grigia non dargli la soddisfazione di poter interferire anche minimanente con le tue emozioni.

Avresti ragione se fosse scritto apertamente e visibile da tutti, mentre trovo da vigliacchi nascondersi dietro gli mp, soprattutto se in maniera reiterata dove aver avuto un gentile rifiuto..

sem13
09/04/2007, 10:26
[Modalità serio inserita]

Tutto dipende da come sono questi MP......
Se uno ci prova, con i dovuti modi e con rispetto per l'altra persona, non ci trovo nulla di male..... (poi si può aprire un dibattito molto lungo sulla questione provarci su un forum ma questa è un'altra storia) provarci con una donna che ti suscita emozione lo vedo intrinseco nell'essere uomo........ ripeto con i dovuti modi e con rispetto!!!!

Se invece questi MP avevano un contenuto pesante allora il discorso cambia.........

Vertigine non ti curar di loro.........

XantiaX
09/04/2007, 10:50
chi la fà... la fà... (P. Bitta) :D

Giova82
09/04/2007, 11:49
Vertigine sei una splendida persona, e la maggior parte di noi lo sa benissimo! non preoccuparti di qualche cattiveria scritta : in PM fregatene proprio, e sul forum... bhe , proprio perchè sappiamo che persona sei, sappi che con tutti noi non attaccano :D

se poi ti vuoi sfogare con qualcuno... conosco un tale di nome Sam 13 a cui certe cose piacciono molto:chair: :chair: :sodomizz: :sodomizz: :taz: :taz: :boxe: :boxe: :asthanos: :asthanos: :attentodietro: :attentodietro: ......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

EIKONTRIPLE
09/04/2007, 11:58
nn conosco la vertigine , ma mi sembra che si sappia difendere bene ,se qualcuno ha pisciato fuori dal vaso , avra' fatto solo una figuraccia , poi le minacce lasciano il tempo che trovano .
quello che nn capisco ,se e' nato tutto in mp , perche' nn la si chiuda in mp.
colgo l'occasione per salutare la signorina verigine . :wink_:

Giova82
09/04/2007, 12:06
nn conosco la vertigine , ma mi sembra che si sappia difendere bene ,se qualcuno ha pisciato fuori dal vaso , avra' fatto solo una figuraccia , poi le minacce lasciano il tempo che trovano .

non mi sembra che si parli specificatamente di MP.

io cmq è un po che manco dal forum e non so, magari ci sono stati dei post ?

cmq è inutile parlarne così senza l interessata: vedrà lei come risolverla.. postare un po di rabbia penso sia normale ( indipendentemente dalla causa )
i fatti in se, li sistemerà lei come meglio crede :D

XantiaX
09/04/2007, 14:43
facciamo così dividiamoci tra innocentisti e colpevolisti... :D

MadMax
09/04/2007, 17:57
secondo me vi sta prendendo tuuti x il culo!!!!!!

MM

ALE1980
09/04/2007, 18:19
ma cosa le avranno mai fatto...provarci via mp non è un reato.

Intrip
09/04/2007, 18:45
[Modalità serio inserita]

Tutto dipende da come sono questi MP......
Se uno ci prova, con i dovuti modi e con rispetto per l'altra persona, non ci trovo nulla di male..... (poi si può aprire un dibattito molto lungo sulla questione provarci su un forum ma questa è un'altra storia) provarci con una donna che ti suscita emozione lo vedo intrinseco nell'essere uomo........ ripeto con i dovuti modi e con rispetto!!!!

Se invece questi MP avevano un contenuto pesante allora il discorso cambia.........

Vertigine non ti curar di loro.........

scusate, Sem si era dimenticato di disinserire la modalità serio,
gliela tolgo io....scusate l'OT :wink_:
[Modalità serio DISinserita]

tataldina
09/04/2007, 18:49
secondo me vi sta prendendo tuuti x il culo!!!!!!

MM

idem:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

sem13
09/04/2007, 22:40
se poi ti vuoi sfogare con qualcuno... conosco un tale di nome Sam 13 a cui certe cose piacciono molto:chair: :chair: :sodomizz: :sodomizz: :taz: :taz: :boxe: :boxe: :asthanos: :asthanos: :attentodietro: :attentodietro: ......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Sì Sì amo ste cose...............:ph34r: :ph34r:

sem13
09/04/2007, 22:41
scusate, Sem si era dimenticato di disinserire la modalità serio,
gliela tolgo io....scusate l'OT :wink_:
[Modalità serio DISinserita]

Grazie!!!!!!!!!!! Altrimenti non avrei più potuto scrivere nulla...............:tongue: :tongue:

Ghino
09/04/2007, 22:45
Oh!! Caxxo !!!
Oggi gli ho pure mandato un messaggio, e son passato nelle zone dove abita, speriamo non mi mettano in mezzo :D :D :D :D :D :D

roth
10/04/2007, 08:45

miaooooooooooooooo

non posso che quotare il mio amico Gatto e il fedele Dandy.(daltronde le loro qualità le avevo testate senza mai riscontrare una carenza)

Sara più volte e con modi carini ha dimostrato di essere legata alla Sezione da un vero sentimento di amicizia, pertanto è una cara amica della Sezione Romana.

Vertigine è amica del mio Presidente, è amica del mio Fenomeno è amica della Sezione Romana è amica mia.

Spero che tutto si risolva con uno sfogo.

Noi ci siamo, sempre e comunque.

Ciao Vertigine.

superspeed
10/04/2007, 09:01

dii la verità, sei stato tu!!!! vecchio sporcaccione!!

ethan hunt
10/04/2007, 09:17
non posso che quotare il mio amico Gatto e il fedele Dandy.(daltronde le loro qualità le avevo testate senza mai riscontrare una carenza)

Sara più volte e con modi carini ha dimostrato di essere legata alla Sezione da un vero sentimento di amicizia, pertanto è una cara amica della Sezione Romana.

Vertigine è amica del mio Presidente, è amica del mio Fenomeno è amica della Sezione Romana è amica mia.

Spero che tutto si risolva con uno sfogo.

Noi ci siamo, sempre e comunque.

Ciao Vertigine.

A questo punto della discussione visto che vengo chiamato in causa dai miei amici e visto il legame di amicizia che mi lega a Sara mi permetto di intervenire manifestandole tutta la mia solidarietà e tutto il mio appoggio in questo particolare momento.

E' ovvio che questo atteggiamento è comune alla Sezione tutta.

Ethan - Presidente Sezione Romana

trident_special
10/04/2007, 09:22
Un invito a chiunque la importuni... Non fate incaxxare Vertigine...

superspeed
10/04/2007, 09:26
VAIIIIIIIIII SARA DII I NOMI DI QUEI SPORCACCIONI!!!!

Vertigine
10/04/2007, 09:48
E' ovvio che questo atteggiamento è comune alla Sezione tutta.

Grazie Presidente...:wink_:
e un grazie di cuore a tutta la Sezione:wub: ... e agli Amici del forum che mi hanno dimostrato simpatia:wub:

per quieto vivere non posto ancora nulla...

auspico che chi doveva intendere si sia ravveduto senza doverci andare più pesante di così...:mad:

...ma queste persone sappiano che pazienza e buona educazione nei loro confronti per quanto mi riguarda sono risorse ormai logore.

:wink_:

apollo-il-barbaro
10/04/2007, 09:56
:wink_: :wink_:

B@Rz
10/04/2007, 10:21
Vertigine sei una splendida persona, e la maggior parte di noi lo sa benissimo! non preoccuparti di qualche cattiveria scritta : in PM fregatene proprio, e sul forum... bhe , proprio perchè sappiamo che persona sei, sappi che con tutti noi non attaccano :D

sono perfettamente daccordo!!!

giulio
10/04/2007, 10:41
e un grazie di cuore a tutta la Sezione:wub: ... e agli Amici del forum che mi hanno dimostrato simpatia:wub:

auspico che chi doveva intendere si sia ravveduto senza doverci andare più pesante di così...:mad:

...ma queste persone sappiano che pazienza e buona educazione nei loro confronti per quanto mi riguarda sono risorse ormai logore.

Saggia decisione verti,
non ti curar di loro guarda e passa, ignorarli è il più grande dispetto che gli puoi fare

argo65
10/04/2007, 11:37

saggia decisione pensa solo alle belle giornate che passerai in moto con i tuoi amici