PDA

Visualizza Versione Completa : questa auto prima era la mia, ora è di 5° mano!!!! cry



fabiomugello
06/04/2007, 15:44
Auto Usate , Auto Nuove , Auto Km0 | Autosupermarket.it (http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=full&stato=0&mar=35&mod=PUMA&car=&ali=&km=&traz=&camb=&fromY=&toY=&fromP=&toP=&usr=&rgn=&prv=&sort=prezzo_desc&skip=8&clickspaceUD=N521332)






:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


io la presi che era di 3° mano, poi passò a dele donne :dry: :dry: e ora è qui, la pagai 600 euro

ora ha i cerchi nuovi e il motore pureeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi vien da piangere.. non la vuole nessuno....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che grande auto!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: v






:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fabiomugello
06/04/2007, 15:46
quando la resi :cry: :cry: :cry: mi dissero che probabilmente l'avreebero venduta al mercato dell'est!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è rimasta a firenze ma non la caga nessuno! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


un vero go kart! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



scusate le lacrime!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: v

Mrgoldspeed
06/04/2007, 15:50
bella macchina, però vedo che ha pochi km all'incirca 30000 come mai?
ps io avevo una tigra 1600

krupica
06/04/2007, 15:58
io la presi che era di 3° mano, poi passò a dele donne :dry: :dry: e ora è qui, la pagai 600 euro

600 €?

Marco Manila
06/04/2007, 16:02
600 €?

Già, mi sa che manca uno zero vero?

Anche perchè adesso la vendono a 3.600,00 Euro, vabbè che usandola te accquista valore, ma così mi sembra troppo...:tongue:

Medoro
06/04/2007, 16:12
che brutta meno male che l'hai data via
il colore e bruttissimo color moscone di quelli che svolazzano sulla cacca,poi secondo me la puma è stata una timida imitazione della ben piu riuscita tigra

Wallace
06/04/2007, 17:49
sempre garbata la puma

superspeed
06/04/2007, 19:16
bella la puma, ma verde.....

B@Rz
06/04/2007, 19:22
secondo me non è male il colore... magari con una pulita sembrerebbe meglio :D

però i cerchi son verametne bruttissimi :D :D

viper
06/04/2007, 19:27
bella la puma, ma verde.....


qualcosa contro il verde ?????:mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue:

B@Rz
06/04/2007, 19:55
qualcosa contro il verde ?????:mad: :mad: :mad: :tongue: :tongue:






ahahah :D

nulla nulla.... anche il semaforo è meglio verde :D

JohnMcClain
07/04/2007, 00:37
con tutto il rispetto possibile,non mi è mai piaciuta

Jigen
07/04/2007, 09:12
La puma mi ha sempre affascinato...
Ricordo quando nel '97 volevo comprarla a 22.000.000 di Lire, ed ero disoccupato (non che adesso sia meglio): per fortuna non l'ho fatto.
Anche se l'avessi fatto, mai di quel verde ramarro...