PDA

Visualizza Versione Completa : STOP AI VACCINI



Medoro
22/03/2013, 12:04
ragazzi non vaccinatevi più non fate più i vaccini ai vostri pargoli sono serio,infatti c'è uno studio venuto alla luce che afferma che

I VACCINI FANNO DIVENTARE OMOSESSUALI


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

E dopo il microcip beccatevi il vaccino dell'omosessualità di un altro esponente dei 5 stelle:laugh2:
adesso ho capito perchè grillo non vuole che parlino con i giornali,ogni volta che parlano ne sparano una:laugh2::laugh2:

«Sono un attivista e mi sto attivando proprioper cambiarequeste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Lì c’è tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini». Nonostante le sue tesi non abbiano un riscontro scientifico, Vanoli tenta di spiegare cosa lega i vaccini e l’omoses – sualità: «Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omoses – sualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità.È una microforma di autismo, se vogliamo. Vedrete quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro».



L'esperto grillino: con il vaccino diventi gay - Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/841699/lesperto-grillino-con-il-vaccino-diventi-gay/)


forse è da mettere in 4 risate:biggrin3:

jamex
22/03/2013, 12:05
:madoo:

Fermissimo
22/03/2013, 12:11
non è un eletto...è un sostenitore ed è impossibile emarginare le teste di cazzo tra i sostenitori di qualunque movimento...sarebbe cosa diversa se fosse un deputato

armageddon
22/03/2013, 12:15
non è un eletto...è un sostenitore ed è impossibile emarginare le teste di cazzo tra i sostenitori di qualunque movimento...sarebbe cosa diversa se fosse un deputato

comunque ha ragione,a Medoro lo hanno dovuto vaccinare due volte per farlo diventare prima rikkione e poi picio.

Lo scrofo
22/03/2013, 12:23
Medo' ma sei proprio fissato ... :madoo:

PowerRoss
22/03/2013, 12:23
Vanoli è "l'esperto" che ha abboccato come un tonno alla burla del tossicissimo "Monossido di diidrogeno", sostanza pericolosissima e, in determinate circostanze, letale per l'uomo, utilizzata in tutti i medicinali odierni, e pure negli alimenti...

:w00t:

Notturno
22/03/2013, 12:30
La mamma dei cretini è sempre incinta.... :laugh2:

ABCDEF
22/03/2013, 12:33
Vanoli è "l'esperto" che ha abboccato come un tonno alla burla del tossicissimo "Monossido di diidrogeno", sostanza pericolosissima e, in determinate circostanze, letale per l'uomo, utilizzata in tutti i medicinali odierni, e pure negli alimenti...

:w00t:

e' uno che si perde in un bicchier d'acqua :)

Wit
22/03/2013, 12:44
E l'HIV non esiste :)

Chi c'è dentro i Meetup grillini | VICE Italia (http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli)

commissarioBetti
22/03/2013, 13:13
No invece e' vero..io quest'inverno ho fatto il vaccino, e ora sono disperato perche' non trovo un rossetto che si abbini con la barba

D@lyn
22/03/2013, 13:14
secondo me è Silvio che recluta certa gente per sparare minchiate e screditare il movimento:oook:

wailingmongi
22/03/2013, 13:41
Ma chi l'ha sbarcato a questo :laugh2:

Comunque cazzate a parte i motivi per non vaccinarsi ci sono Eccome.

Wit
22/03/2013, 14:08
Comunque cazzate a parte i motivi per non vaccinarsi ci sono Eccome.

In effetti sarebbe un ottimo rimedio alla sovrappopolazione.

ABCDEF
22/03/2013, 14:12
secondo me è Silvio che recluta certa gente per sparare minchiate e screditare il movimento:oook:

dici che anche casaleggio e' un infiltrato a libro paga di bebbusconi ?

Fermissimo
22/03/2013, 19:03
io sapevo che ci si può vaccinare contro l'omosessualità...

Medoro
22/03/2013, 19:18
Medo' ma sei proprio fissato ... :madoo:ARRENDITI SEI CIRCONDATO:biggrin3:

Dai l'ho messa qui per ridere

wailingmongi
22/03/2013, 19:38
In effetti sarebbe un ottimo rimedio alla sovrappopolazione.

Vaccinarsi si è un rimedio alla sovrappopolazione :)
Di recente ho letto una mini intervista ad un tizio che dovrebbe saperne un pochino sull'argomento non ricordo come si chiamava..Tarro forse..ci dovrei guardare..

armageddon
22/03/2013, 20:52
io sapevo che ci si può vaccinare contro l'omosessualità...

vero,il vaccino lo puoi trovare in farmacia sotto forma di supposte.

triplexperience
22/03/2013, 21:29
E' anche promulgatore dell'urinoterapia.

Wit
22/03/2013, 21:33
E' anche promulgatore dell'urinoterapia.

"Ma ha mai provato a convincere qualcun altro a bere la propria urina?
A mia moglie ho fatto tornare le mestruazioni così, e ha settant'anni."

La moglie dev'essere felicissima.

Exo
22/03/2013, 21:39
"Ma ha mai provato a convincere qualcun altro a bere la propria urina?
A mia moglie ho fatto tornare le mestruazioni così, e ha settant'anni."

La moglie dev'essere felicissima.


L'unica donna ad entrare due volte in menopausa. :madoo:

Per me lo ammazza nel sonno annegandolo nella sua urina.

gnomo
22/03/2013, 22:23
Io bevo latte vaccino, dite che è rischioso?:blink:

emz
23/03/2013, 06:51
fortunatamente è un non eletto,e gia questo la dice lunga sulla qualita' dell informazione che gira in torno al movimento 5stelle,ma anche quella generale non è da meno.

come gia detto tenere gente cosi fuori dai sostenitori non è facile,e non è facile tenerla fuori dal partamento.


agevolo un filmato chiarificatore.


http://www.youtube.com/watch?v=OXY6DqttwFU

sono preoccupatissimo.

poi, c'è da dire che c'è anche un contro movimento 5 stelle,che attacca sulla rete, giornalettistico e youtubistico ecc. ecc.


tornando al discorso vaccini, vi dico solo che i dottori,medici ed infermieri italiani tendenzialmente non si sono vaccinati contro la AH1N1, pur essendo obbligati a farlo.


quindi occhio a che vi buttate in vena,specialmete in questo periodo,dove un cittadino è solo un numeretto a cui spremere soldi,ma i vaccini,specialmete quelli classici vanno fatti,non c'è da fare allarmismo, pero' un occhiatina al rapporto benefici rischi datela e parlatene sempre con il medico "di FIDUCIA".

tbb800
23/03/2013, 09:07
E' un mondo difficile

spitjake
23/03/2013, 09:37
hahahahahahahahaha