PDA

Visualizza Versione Completa : A LUGLIO LA NUOVA TRIUMPH STREET SPEED 675



Markus
06/04/2007, 17:20
Arriverà a luglio la nuova Triumph Street Speed 675
L'articolo completo su Motociclismo 04/2007




http://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gifhttp://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/07.gif?OpenImageResourcehttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gifhttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gifhttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gifhttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gifhttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gif
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/0fda820c001364b6c1256d02003ef579/bb9c35ac305dca0dc12572ac002c0a97/Body/0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg






Nasce la Triumph Street Speed un compromesso tra la sportiva Daytona 675 e la Speed Triple 1050.

La Street Speed costerà circa 8.000 euro, avrà sospensioni non regolabili e una potenza di 106 CV (la Daytona ne dichiara 110), ma con più coppia della sorella carenata. Immancabile il doppio faro, marchio di fabbrica di tutte le Speed 1.050.

Pensata per massimizzare il divertimento di guida su strada, viene aumentata la coppia del motore ai regimi intermedi.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/domcount.nsf/WebCounter?OpenAgent&S=NULL&X=AnteprimaTriumphStreetSpeedhttp://www.motociclismo.it/icons/ecblank.gif


http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/07.gif?OpenImageResource

Fulvioz
06/04/2007, 17:38
1000 post uguali... :dry:

Ecco qualche altra info, parlato oggi col conce di Berti a Bassano (VI) e mi ha confermato che sarà il modello verde della foto con doppi scarichi stile 1050 quindi... :wink_:
Inoltre ha confermato le sospensioni non regolabili e il prezzo che non dovrebbe superare gli 8000 mila euro, arrivo nei concessionari ad Agosto!!!

Ah e sarà un RAZZO!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Wallace
06/04/2007, 17:43
rizonfa...
ormai la sogno con tutti questi post :w00t:

Marco Manila
06/04/2007, 17:48
1000 post uguali... :dry:




rizonfa...
ormai la sogno con tutti questi post :w00t:

Vabbè, ma è normale, è la novità del momento. Io lascio aperto, anzi, ci metto anche questa fotona che rende meglio l' idea e metto un link a discussioni passate, per chi ha voglia di informarsi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22310-foto-ufficiali-street-triple-675-a.html?highlight=street

http://www.triumphchepassione.com/immagini/Triumph-street-speed-675.jpg

EIKONTRIPLE
06/04/2007, 17:50
sospensioni nn regolabili..................................come la hornet..aih aih

Medoro
06/04/2007, 18:20
CHISSA SE LA FANNO ANCHE ROSA

Filtro
06/04/2007, 18:31
sono curioso di vedere il cupolino..

aldo1970
06/04/2007, 19:00
a ,e sembra esteticamente molto bela

superspeed
06/04/2007, 19:03
proprio bella!!

Marco Manila
06/04/2007, 19:14
sospensioni nn regolabili..................................come la hornet..aih aih

Che ci vuoi fare Eikon, per contenere i costi è la via piu breve. Il resto però è una spanna sopra l' hornet, e vedrai che avrà un bel successo. :oook:
Inoltre se la dovessi comprare io ci metterei su un bel avantreno Speed 1050 o Daytona 675, così le avrei regolabili e con le pinze radiali! :w00t:


sono curioso di vedere il cupolino

Anche io! :ph34r:

Medoro
06/04/2007, 19:21
SECONDO me uno che ha gia una triumph la smobba
cioe uno che ormai e abituato ad avere il meglio da una moto non la cambia x prendersi una moto che si e nuova però e anche inferiore x certi aspetti alla sua,
Facciamo il mio esempio o di chi ha la baby
perche mollare una moto che ha tutti gli optional della casa anche qualcosa in piu delle altre x prendere questa????
io penso che sarà una moto x chi non ha mai avuto triumph

Marco Manila
06/04/2007, 19:30
io penso che sarà una moto x chi non ha mai avuto triumph

Forse hai ragione, ma sai che con la modifica alle forcelle invece io sarei davvero tentato? Sai il telaio della Daytona credo sia moooooolto piu agile e moderno di quello della Speed 1050, e anche il nuovo trecilindri 675 se la cava bene. Certo, le bordate di coppia del fratellone sono altra cosa, ma credo che con il peso minore e l' agilità sicuramente maggiore della piccola ci si possa divertire davvero! :oook:

Fulvioz
06/04/2007, 19:58
Forse hai ragione, ma sai che con la modifica alle forcelle invece io sarei davvero tentato? Sai il telaio della Daytona credo sia moooooolto piu agile e moderno di quello della Speed 1050, e anche il nuovo trecilindri 675 se la cava bene. Certo, le bordate di coppia del fratellone sono altra cosa, ma credo che con il peso minore e l' agilità sicuramente maggiore della piccola ci si possa divertire davvero! :oook:

E' quello che continuava a ripetermi oggi il conce: VEDRAI VEDRAI CHE SARA' UNA BOMBA UN VERO MISSILE!!! :w00t:

jamex
06/04/2007, 20:02
SECONDO me uno che ha gia una triumph la smobba
cioe uno che ormai e abituato ad avere il meglio da una moto non la cambia x prendersi una moto che si e nuova però e anche inferiore x certi aspetti alla sua,
Facciamo il mio esempio o di chi ha la baby
perche mollare una moto che ha tutti gli optional della casa anche qualcosa in piu delle altre x prendere questa????
io penso che sarà una moto x chi non ha mai avuto triumph

Quto al 100%
io alla mia speed four(che adoro ogni giorno di più) non rinuncerei mai

superspeed
06/04/2007, 20:04
Che ci vuoi fare Eikon, per contenere i costi è la via piu breve. Il resto però è una spanna sopra l' hornet, e vedrai che avrà un bel successo. :oook:
Inoltre se la dovessi comprare io ci metterei su un bel avantreno Speed 1050 o Daytona 675, così le avrei regolabili e con le pinze radiali! :w00t:



Anche io! :ph34r:

PENSO CHE BASTERà UNA MODIFICA CON MOLLE E POMPANTI PIù OLIO E IL RISULTATO DOVREBBE ESSERE PIù CHE BUONO!!

Medoro
06/04/2007, 20:08
Io penso che un speedfourista quindi uno che ha gia tastato triumph vada direttamente alla sorellona,la modifica che dici tu marco potrebbe essere una soluzione anche molto valida ma quanto verrebbe a costare????tra forcelle e freni?????non e che forse la spesa alla fine e identica o poco inferiore a comprare la tripla????
cmq aspettiamo e vediamo bella e bella e questo non si puo discutere

bastard inside
06/04/2007, 21:23
PENSO CHE BASTERà UNA MODIFICA CON MOLLE E POMPANTI PIù OLIO E IL RISULTATO DOVREBBE ESSERE PIù CHE BUONO!!

però le forcelle resterebbero sempre non regolabili

superspeed
06/04/2007, 21:25
però le forcelle resterebbero sempre non regolabili

l'importante è che siano buone per un uso sportivo. per me.

bastard inside
06/04/2007, 22:31
io credo invece che ne venderanno parecchie, esteticamente sembra molto bella e 106 cv non sono pochi x una naked 600 (675), sono gli stessi della 955 '01, ma con una ciclistica ed un motore nuovi e probabilmente parecchi kg in meno

è un po' come Z-1000 e Z-750

Spartano
06/04/2007, 22:57
Cacchio!!! Non ci voleva proprio sta notizia! E ora che si fa?
Con i stessi soldi puoi prendere una 1050 usata oppure una 675 nuova...

JohnMcClain
07/04/2007, 00:34
è bella ragazzi.quasi quasi quando esce un pensierino....

basjoe
07/04/2007, 06:53
davvero bella e poi a quel prezzo sarà un successo, però lglio è un po tardi.....
chi vuole la moto a luglio l'ha già presa

dott_speed
07/04/2007, 06:57
smebra bella ...... ekko forse l'Elisa ha trovato la mot che gli piace .... speriamo che è troppo presa da Matildeeeeeeeeee

Wallace
07/04/2007, 07:08
bha,io agli sp4rristi nn dico nulla...
ma facendo bene 2 calcoli sulle moto vendute come le nostre,sul khm che ognuno ha,sulla possibilità di rivendibilità della moto,e sulla disponibilità finanziaria...io a mio malgrado :cry: la cambierei,x i semplici motivi sopra elencati :wink_:
poi nn vedo xchè chi ha la baby deve x forza andare sulla triple,c'è chi ha la triple e vuole prendere il daytona :dry:

bastard inside
07/04/2007, 07:11
bha,io agli sp4rristi nn dico nulla...
ma facendo bene 2 calcoli sulle moto vendute come le nostre,sul khm che ognuno ha,sulla possibilità di rivendibilità della moto,e sulla disponibilità finanziaria...io a mio malgrado :cry: la cambierei,x i semplici motivi sopra elencati :wink_:
poi nn vedo xchè chi ha la baby deve x forza andare sulla triple,c'è chi ha la triple e vuole prendere il daytona :dry:

wallace sarà che mi sono appena alzato ma non ho capito niente di quello che hai scritto

Wallace
07/04/2007, 07:13
wallace sarà che mi sono appena alzato ma non ho capito niente di quello che hai scritto

e bhe...capita :tongue:
a buon intenditore poche parole :wink_:
io la cambio :rolleyes:

ovviamente prima la provo

bastard inside
07/04/2007, 07:15
e bhe...capita :tongue:
a buon intenditore poche parole :wink_:
io la cambio :rolleyes:

ovviamente prima la provo

veramente, grande!! :w00t:

x me la street triple andrà veramente forte

Medoro
07/04/2007, 08:28
bha,io agli sp4rristi nn dico nulla...
ma facendo bene 2 calcoli sulle moto vendute come le nostre,sul khm che ognuno ha,sulla possibilità di rivendibilità della moto,e sulla disponibilità finanziaria...io a mio malgrado :cry: la cambierei,x i semplici motivi sopra elencati :wink_:
poi nn vedo xchè chi ha la baby deve x forza andare sulla triple,c'è chi ha la triple e vuole prendere il daytona :dry:
PERCHE e semplice passi da una moto che anche se non ha avuto successo, ha in motore a 4 cilindri,ha tante cose forcelle regolabili pinza radiale tubi in treccia che questa non ha,e anche se e poco rivendibile,x prenderne una nuova te la ritirano,quindi ,almeno io la vedo cosi,io verserei la mia e prenderei la 1050(io prenderei una 02-04 verde ma nuova non esiste) x il semplice fatto che in quella riconosco una moto migliore della mia,ma non in questa
come ho detto ieri questa x me sarà la triumph x chi triumph non ne ha mai avuto,chi cambia la 1050 con la daytona cambia anche il genere di moto non e la stessa cosa che cambiare la baby con questa o con il 1050

e cmq mia madre se cambio moto mi uccide e mi sbatte fuori di casa:cry: :cry:

bastard inside
07/04/2007, 08:46
io non sono molto d'accoro sul fatto che sia la triumph x chi non l'ha mai avuta, wallas ad esempio vuole prenderla al posto della four

l'unica cosa poco probabile x mè è che qualcuno passi dalla speed 1050 alla street triple 675, ma x il resto è tutto possibile

non vedo xchè uno non possa passare dalla daytona 675 alla street triple, o dalla sprint alla street triple, o anche prenderla come 2a triumph ad esempio

Medoro
07/04/2007, 08:52
io non sono molto d'accoro sul fatto che sia la triumph x chi non l'ha mai avuta, wallas ad esempio vuole prenderla al posto della four

l'unica cosa poco probabile x mè è che qualcuno passi dalla speed 1050 alla street triple 675, ma x il resto è tutto possibile
IMPOSSIBLE IS NOTHING
allora mettila cosi tu passeresti da una macchina full optional un po vecchia
alla stessa rivisitata,ma senza nulla
o ad un modello superiore???

bastard inside
07/04/2007, 08:59
IMPOSSIBLE IS NOTHING
allora mettila cosi tu passeresti da una macchina full optional un po vecchia
alla stessa rivisitata,ma senza nulla
o ad un modello superiore???

non ho capito bene.. se è un modello superiore non vedo xchè no

Jigen
07/04/2007, 09:03
Sarò stato fortunato, ma sulla Four non ho mai avuto la necessità di regolare le sospensioni, quindi non vedo perchè sarà necessario anche sulla 675.
Per carità, sempre meglio che ci sia (la psiche umana: l'importante è sapere che si può fare) ma bisognerebbe SAPERE come è giù stata regolata: non penso che in Triumph non abbiano fatto un setup degno di una naked da 105 Cv.

Ad ogni modo le mie preghiere sono state esaudite: UNA Speed, DUE fari, TRE cilindri ed un prezzo abbordabile che farà gola a tutti... sarà un successone, e lo si nota dal fatto che la moto sarà disponibile da AGOSTO, per evitare che venga preferita rispetto alla Tiger o alla evergreen Speed Triple per questa stagione 2007.
E intanto avranno 7 mesi per tastare il terreno... stavolta sono stati furbi.

Io intanto sono in contatto per cedere la Four...

speedtigre
07/04/2007, 09:47
sembra molto bella,non vedo l'ora che esca

http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Wallace
07/04/2007, 10:08
Sarò stato fortunato, ma sulla Four non ho mai avuto la necessità di regolare le sospensioni, quindi non vedo perchè sarà necessario anche sulla 675.
Per carità, sempre meglio che ci sia (la psiche umana: l'importante è sapere che si può fare) ma bisognerebbe SAPERE come è giù stata regolata: non penso che in Triumph non abbiano fatto un setup degno di una naked da 105 Cv.

Ad ogni modo le mie preghiere sono state esaudite: UNA Speed, DUE fari, TRE cilindri ed un prezzo abbordabile che farà gola a tutti... sarà un successone, e lo si nota dal fatto che la moto sarà disponibile da AGOSTO, per evitare che venga preferita rispetto alla Tiger o alla evergreen Speed Triple per questa stagione 2007.
E intanto avranno 7 mesi per tastare il terreno... stavolta sono stati furbi.

Io intanto sono in contatto per cedere la Four...
giusto quello che dicevo anche io +/-...:rolleyes:
le sospensioni mai regolate nemmeno io :biggrin3:
in contratto io nn ci sono ancora ma valuterò fra 1 pò....:laugh2:
anche xchè vorrei vedere qlche foto + importante anche se già da così attizza...
ciò nn toglie che nn mi stia divertendo con la mia...

speedtigre
07/04/2007, 10:11
quoto con medoro,quando cambio prendo la grande speed triple 1050,x fare il grande salto

slowhand1980
07/04/2007, 15:33
cacchio.... ho preso la four da pochi giorni e già mi esce il modello nuovo?!?!?
e dire che quelli alla triumph di Salerno, mi dicevano: "Vai tranquillo, sono tutte balle, non se ne parla neanche per il 2008 di una naked media alla triumph!",
'mazza che intuito!

superspeed
07/04/2007, 16:06
cacchio.... ho preso la four da pochi giorni e già mi esce il modello nuovo?!?!?
e dire che quelli alla triumph di Salerno, mi dicevano: "Vai tranquillo, sono tutte balle, non se ne parla neanche per il 2008 di una naked media alla triumph!",
'mazza che intuito!

cosa nn si fà per vendere!!!:laugh2: :laugh2:

Wallace
07/04/2007, 16:42
cosa nn si fà per vendere!!!:laugh2: :laugh2:

già..
pure tu xò che frequenti sto manicomio avrai sicuramente letto in merito qlcosa anche tempi addietro....

Jigen
07/04/2007, 20:44
cacchio.... ho preso la four da pochi giorni e già mi esce il modello nuovo?!?!?
e dire che quelli alla triumph di Salerno, mi dicevano: "Vai tranquillo, sono tutte balle, non se ne parla neanche per il 2008 di una naked media alla triumph!",
'mazza che intuito!

Hai sempre scelto una moto che ha sempre fatto e farà la differenza, sia per le sue prestazioni che per l'esclusività stessa di possedere l'unica Speed 4 cilindri mai prodotta da Triumph.
Te ne renderai conto quando le varie naked Jap 600 4 cilndri, le varie monster 600/620/695, le MV Brutale 750 che vedrai solo dallo specchietto ti renderai conto di cosa hai sotto il cu:o...

Sono fortemente interessato all'acquisto della Street solo dopo averla provata attentamente, se possiede la coppia del tre cilindri con un buon allungo come si evince dalla D675, ma se così non fosse rimango ancora con la mia vecchia e BUONA scelta.

LUNGA VITA ALLA SPEED FOUR!

hummerspeed
08/04/2007, 17:26
Sarò stato fortunato, ma sulla Four non ho mai avuto la necessità di regolare le sospensioni, quindi non vedo perchè sarà necessario anche sulla 675.
Per carità, sempre meglio che ci sia (la psiche umana: l'importante è sapere che si può fare) ma bisognerebbe SAPERE come è giù stata regolata: non penso che in Triumph non abbiano fatto un setup degno di una naked da 105 Cv.

Ad ogni modo le mie preghiere sono state esaudite: UNA Speed, DUE fari, TRE cilindri ed un prezzo abbordabile che farà gola a tutti... sarà un successone, e lo si nota dal fatto che la moto sarà disponibile da AGOSTO, per evitare che venga preferita rispetto alla Tiger o alla evergreen Speed Triple per questa stagione 2007.
E intanto avranno 7 mesi per tastare il terreno... stavolta sono stati furbi.

Io intanto sono in contatto per cedere la Four...

Ciao jigen...sii ma la baby vendila dopo il 4/6/2007!!!!:biggrin3: :biggrin3: non può mancare il paparazzo...mr real tv jigen!!!!.....Ciao a presto!!

fabio.

JohnMcClain
08/04/2007, 20:18
mi sono innamorato di questa moto

Jigen
09/04/2007, 07:12
Ciao jigen...sii ma la baby vendila dopo il 4/6/2007!!!!:biggrin3: :biggrin3: non può mancare il paparazzo...mr real tv jigen!!!!.....Ciao a presto!!

fabio.

Troppo gentile, Hummer...

giulio
09/04/2007, 07:15
sembra decisamente bella, verra presentata altry day in austria