Visualizza Versione Completa : 1050 nella polvere!!!!!
Il portale delle moto - inSella (http://www.insella.it/news/sfida-di-stunt-fra-triumph-tiger-1050-e-scrambler)
Angelik57
23/03/2013, 08:20
Marò :w00t:
migiro 67
23/03/2013, 08:32
Con il Tiger?
Pazzi:w00t:
Se mi danno un tiger da rottamare ci potri provare......
Se mi danno un tiger da rottamare ci potri provare......
concordo....con la mia manco morto!
e comunque....aveva anche le borse su.......................:blink:
ycarus77
23/03/2013, 10:08
Da ex endurista, non ci vedo niente di male!
Guardando il video sapete cosa ho pensato? Che a parte la sabbia che va via lavando accuratamente la moto,
il fondo sul quale corrono è molto meglio delle nostre strade!!
Correre su una strada piana, ben livellata e senza buche per me è un sogno e la mia schiena lo sa!!
Video molto bello, comunque.
Tiger_Riccio
23/03/2013, 13:20
impressionante sicuramente!
master flash
23/03/2013, 13:33
Quelle cose li si possono fare solo con le Tigri Nere ...... le altre sono troppe delicate ! ;-)
Quelle cose li si possono fare solo con le Tigri Nere ...... le altre sono troppe delicate ! ;-)
:oook:
masmary65
23/03/2013, 18:27
bello mi piacerebbe provare
:w00t::w00t::w00t:...Son ragassssiii...
che spettacolo...
e che divertimento per loro !
IvanTriple675
24/03/2013, 18:21
:ph34r: ma come fanno??
spero vi piaccia questo video (http://www.motociclismo.it/triumph-tiger-1050-e-scrambler-stunt-nel-deserto-moto-54563?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter)...
per me è da :homer::homer::homer::homer::homer:
:biker::unionjackpride:
Non posso parlare della scrambler perchè non l'ho mai avuta,ma ti posso garantire che la tiger 1050 ha la stessa attitudine off road di una speed.
cardinero76
03/04/2013, 08:03
Già visto qualche giorno fà........ SPETTACOLO!!!!!
Anche se non sarei mai riuscito a "maltrattare" così la mia ex tigrotta.... :cry:
Già visto qualche giorno fà........ SPETTACOLO!!!!!
Anche se non sarei mai riuscito a "maltrattare" così la mia ex tigrotta.... :cry:
"so' tutti fenomeni, con le moto degli altri" ;)
neanche io riuscirei a maltrattarla così...
:P
cicorunner
03/04/2013, 08:47
a parte che secondo me hanno al limite sporcato le moto ma per il resto hanno dato solo del gran gassss e nulla più quindi a parere mio c'è gente che usandola tutti i giorni la maltratta peggio
per il resto di off road non ne ho visto neppure l'ombra, il piazzale è un biliardo meglio di molte strade asfaltate italiane, duro come come la roccia con una leggera polvere depositata
la parte più ardua secondo me è fare dei trasferimenti di carico a velocità sostenuta su fondo cmq con aderenza scarsa, per il resto nn ci vedo proprio nulla di spettacolare
da notare le gomme di serie...hanno facilitato di molto burnout su terra e sbandate controllate
tanto fumo e niente arrosto :biggrin3:
ycarus77
03/04/2013, 10:38
a parte che secondo me hanno al limite sporcato le moto ma per il resto hanno dato solo del gran gassss e nulla più quindi a parere mio c'è gente che usandola tutti i giorni la maltratta peggio
per il resto di off road non ne ho visto neppure l'ombra, il piazzale è un biliardo meglio di molte strade asfaltate italiane, duro come come la roccia con una leggera polvere depositata
la parte più ardua secondo me è fare dei trasferimenti di carico a velocità sostenuta su fondo cmq con aderenza scarsa, per il resto nn ci vedo proprio nulla di spettacolare
da notare le gomme di serie...hanno facilitato di molto burnout su terra e sbandate controllate
tanto fumo e niente arrosto :biggrin3:
Condivido totalmente!
Tanta polvere e niente di niente...
Forse parlo così, perchè nel fuoristrada ci sono cresciuto,
ma sporcare la moto di polvere non significa fare del fuoristrada.
- In ogni caso se si volesse trasformare la Tiger 1050 per il fuoristrada, sarebbe possibilissimo:
1) Eliminare il parafango sulla ruota anteriore e posteriore (con il fango si spaccherebbe in qualche minuto);
2) Tarare forcella e mono in modo adeguato (possibile per chi ha kit pompanti FORCELLA e monoammortizzatore non originali);
3) Montare delle gomme idonee al fuoristrada o perlomeno al MISTO
4) Montare se possibile dei parasteli alla forcella per non compromettere i già delicatissimi PARAOLI.
Diciamo che con questi piccoli interventi, la nostra Tiger 1050 è diventata idonea ad un fuoristrada degno di tale nome.
.....Solo che adesso mi è venuta voglia di provare!!
Condivido totalmente!
Tanta polvere e niente di niente...
Forse parlo così, perchè nel fuoristrada ci sono cresciuto,
ma sporcare la moto di polvere non significa fare del fuoristrada.
- In ogni caso se si volesse trasformare la Tiger 1050 per il fuoristrada, sarebbe possibilissimo:
1) Eliminare il parafango sulla ruota anteriore e posteriore (con il fango si spaccherebbe in qualche minuto);
2) Tarare forcella e mono in modo adeguato (possibile per chi ha kit pompanti FORCELLA e monoammortizzatore non originali);
3) Montare delle gomme idonee al fuoristrada o perlomeno al MISTO
4) Montare se possibile dei parasteli alla forcella per non compromettere i già delicatissimi PARAOLI.
Diciamo che con questi piccoli interventi, la nostra Tiger 1050 è diventata idonea ad un fuoristrada degno di tale nome.
.....Solo che adesso mi è venuta voglia di provare!!
Ti mancano sempre i cerchi per montare gomme minimamente off road,tanta luce a terra e quei 40-50kg di troppo,per fare off road degno di questo nome.
Ti mancano sempre i cerchi per montare gomme minimamente off road,tanta luce a terra e quei 40-50kg di troppo,per fare off road degno di questo nome.
tutti gravanti sull'anteriore poi :)
FARE fuoristrada con la 1050 è come trombare con su le mutande...
ycarus77
03/04/2013, 14:53
:risate2:
cicorunner
03/04/2013, 15:03
diciamo che ha più o meno la stessa valenza di girare in pista con un tiger 955
diciamo che ha più o meno la stessa valenza di girare in pista con un tiger 955
Direi che un 955 in pista se la cava di certo meglio che un 1050 su una mulattiera.... visto che la prima parte è fattibile e con buoni risultati, se mi fai vedere un 1050 che con gomme stradali si fa una bella mulattiera senza rompere nulla posso anche condividere il tuo pensiero;)
bene o male in pista anche se non sei un gran manico ci riesci ad andare con qualsiasi cianfro.... su una mulattiera (e magari aggiungiamo anche un po fangosa, oppure rocciosa e umidicccia se preferite) se nn sei capace e non hai una moto adatta, dubito che riesci a uscirne indenne
cicorunner
04/04/2013, 17:20
bene o male in pista anche se non sei un gran manico ci riesci ad andare con qualsiasi cianfro.... su una mulattiera (e magari aggiungiamo anche un po fangosa, oppure rocciosa e umidicccia se preferite) se nn sei capace e non hai una moto adatta, dubito che riesci a uscirne indenne
ok premesso che in pista ci vai anche con una classic o con una ruspa .... tra l'entrare in pista e il godere a pieno della pista ce ne passa così come girare a spasso per boschi e fare del off serio ... in entrambi i casi parliamo di terreni ben lontani dall'indole della 1050 ! non confondiamo strade bianche con canaloni infangati ... poi ad ognuno il suo :oook:
e poi a parere mio giri con qualsiasi cosa in pista SOLO se sei un gran manico... tutti buoni a girare con tuono et similis...:biggrin3:
premetto che adoro trombare con su le mutande...diciamo che ritardo l'apertura del gasssss:ph34r:
futermaus
04/04/2013, 19:35
premetto che adoro trombare con su le mutande...diciamo che ritardo l'apertura del gasssss:ph34r:
... e risparmi sul preservativo!
ok premesso che in pista ci vai anche con una classic o con una ruspa .... tra l'entrare in pista e il godere a pieno della pista ce ne passa così come girare a spasso per boschi e fare del off serio ... in entrambi i casi parliamo di terreni ben lontani dall'indole della 1050 ! non confondiamo strade bianche con canaloni infangati ... poi ad ognuno il suo :oook:
e poi a parere mio giri con qualsiasi cosa in pista SOLO se sei un gran manico... tutti buoni a girare con tuono et similis...:biggrin3:
quanti schiaffi a maggio.....
quanti schiaffi a maggio.....
Mi raccomando lo statore di scorta,non dimenticare :oook:
cicorunner
05/04/2013, 10:31
ma avrete mica il coraggio di presentarvi entrambi con sti catorci :wacko:
vada per il toscano ma pure il bauscia si presenta con l'arsenale pesante...dovrò trovarmi alleati degni :biggrin3:
vada per il toscano ma pure il bauscia si presenta con l'arsenale pesante...dovrò trovarmi alleati degni :biggrin3:
io mi presento con la moto d'epoca,ma in livrea rinnovata perchè il giallo può dar adito a troppe battutine.
Il milanese sarebbe meglio restasse a casa :cool:.....
tigre 1050 r accetta la sfida delle italiane tonanti...
Forse forse uno ce l'hai...meeee!!!:biggrin3: Ma perchè Maggio??Il raduno non è il 7-9 giugno??O mi son perso qualche cosa...:dubbio:
Mi raccomando lo statore di scorta,non dimenticare :oook:
tu porta le fascette per tenere insieme la parte anteriore che il camion scopa non c'è a sto giro...
no, basti tu come doppiato in pista...
Organizzati che si fa la valtrebbia in giornata,ma infrasettimanale :oook:
Forse forse uno ce l'hai...meeee!!!:biggrin3: Ma perchè Maggio??Il raduno non è il 7-9 giugno??O mi son perso qualche cosa...:dubbio:
Nessun raduno,non mi mescolo con gl'inglesi :cool:
seee per arrivare in valttrebbia ho 700 km di dritto...tra andare e tornare...
seee per arrivare in valttrebbia ho 700 km di dritto...tra andare e tornare...
A me ne toccano 250 all'andata e 150 al ritorno :ph34r:.....l'ultima volta che l'ho fatto avevo al tiger nera,appena presa da Omar :dubbio:.
Da qui si può fare.
moriremo tutti :cry:
Tanto tu dai il pacco,come al solito :cool::cool:
:oook: Anche Tigre All Black accetta...
moriremo tutti :cry:
Siiiii...E i nostri nomi riecheggeranno nell'eternità...:ph34r::ph34r::ph34r:
Tanto tu dai il pacco,come al solito :cool::cool:
Batman per questa volta non va da nessun'altra parte senza Robin...:cool::cool:
I milanesi dovranno essere ricordati...
:oook: Anche Tigre All Black accetta...
Siiiii...E i nostri nomi riecheggeranno nell'eternità...:ph34r::ph34r::ph34r:
Batman per questa volta non va da nessun'altra parte senza Robin...:cool::cool:
I milanesi dovranno essere ricordati...
prepara le ferie per fine maggio o inizio di giugno,si parte durante la settimana :oook:
prepara le ferie per fine maggio o inizio di giugno,si parte durante la settimana :oook:
Guarda caso mi avevano già confermato il mese scorso una settimana di ferie arretrate da fare che va dal 27 maggio al 2 giugno...spero riusciremo ad organizzarci per quella...:oook:
Guarda caso mi avevano già confermato il mese scorso una settimana di ferie arretrate da fare che va dal 27 maggio al 2 giugno...spero riusciremo ad organizzarci per quella...:oook:
Sentiamo nocs e poi si decide,per me no problem
Sentiamo nocs e poi si decide,per me no problem
:oook:
tiger one
07/04/2013, 12:41
vi seguo col kawacamper cosi se qualcuno vola lo raccatto su :D
il giro in passato è stato abortito piu' volte causa meteo...vediamo quest'anno se butta meglio
vi seguo col kawacamper cosi se qualcuno vola lo raccatto su :D
:risate2::risate2::risate2: :oook:
il giro in passato è stato abortito piu' volte causa meteo...vediamo quest'anno se butta meglio
Speremmm...:cool:
Speremmm...:cool:
cicorunner
08/04/2013, 08:54
azzo c'entra il raduno...ti sembriamo tipi da raduno ??? semmai da rodeo (nox da circo) :biggrin3:
ne resterà soltanto uno :cry:
Sperem:cry:....
cicorunner
08/04/2013, 08:56
Sperem:cry:....
:madoo:
aiutoooooooooooooooooooo
:madoo:
aiutoooooooooooooooooooo
Oddio,dopo la domenica allo stadio,io ho già goduto,posso anche andarmene....grazie nox :senzaundente:
e non sei tu!
Oddio,dopo la domenica allo stadio,io ho già goduto,posso anche andarmene....grazie nox :senzaundente:
E tu nemmeno!
Di grazie all'uomo in giallo, come la tua moto :sick:...siete come la juve.
e non sei tu!
E tu nemmeno!
Di grazie all'uomo in giallo, come la tua moto :sick:...siete come la juve.
Tu non arrivi manco al casello di Piacenza,perciò non corri rischi....
Urca che coraggio......non ho trovato un solo gioranle che dicesse che il rosso di tomovic era regolare,sarà :dubbio:.Cmq lo zio fester è un personaggio unico;ero vicino alla tribuna d'onore e mi son goduto il siparietto.....Uno accanto a me mi ha fato ribaltare dalle risate quando è uscito boateng,si è alzato in piedi e ha urlato " Oh platinette ,ora puoi toglierti la parucca!".......
cicorunner
08/04/2013, 13:13
ragazzi restiamo in topic...:ph34r:
Appunto evito di commentare qua'...ma se vieni di la' ti faccio il culo a zebra :oook:
Bene, sei venuto di la'...direi che è andata benone :D
Appunto evito di commentare qua'...ma se vieni di la' ti faccio il culo a zebra :oook:
Son ragassiii...:laugh2:
Son ragassiii...:laugh2: