PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo NUOVO cellulare LG Optimus L9

macheamico6
23/03/2013, 11:20
Vendo cellulare LG Optimus L9 colore bianco.
Confezione aperta ma NUOVO, mai usato, mai inseritaci una SIM, ancora con pellicole.
Regolare scontrino del mese scorso per garanzia.
No sim lock (funziona con le sim di tutti gli operatori).
Ovviamente scatola originale con tutti gli accessori.
Vendo per errato acquisto poiché credevo che fosse il modello 3D.

LG Optimus L9, LG P760, LG Smartphone Android, Display IPS da 4.7 (http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Optimus-L9)

http://i.ebayimg.com/t/NEW-White-LG-Optimus-L9-P768-P760-4-7-Phone-Extra-Gifts-/00/s/MzAwWDQwMA==/z/p4QAAOxy9eVRJfb-/$(KGrHqFHJEoFER,IJ9seBRJfb9s,0g~~60_35.JPG

Angelik57
23/03/2013, 11:27
Price please :biggrin3:

macheamico6
23/03/2013, 11:43
Non ho mai messo annunci sul mercatino, e mi stavo giusto chiedendo se indicare il prezzo fosse obbligatorio.
Bè, un mese fa l'ho pagato 299 o 319 (ora neanche ricordo e lo scontrino non ce l'ho qui). Considerando che nel frattempo il prezzo si sarà certamente abbassato, direi che si può fare .... 219, va.
Prediligo lo scambio a mano, a testimonianza della bontà dell'oggetto, altrimenti spedisco.

Se c'è un mod in ascolto è pregato di indicare il prezzo nell'apposito campo :oook:

verbasco
23/03/2013, 14:07
mmmm....una serie di combinazioni mi rendono particolarmente interessato......

potrei anche ritirare a mano...

macheamico6
23/03/2013, 23:14
mmmm....una serie di combinazioni mi rendono particolarmente interessato......

potrei anche ritirare a mano...

... e il casello di Civitanova ci starebbe più o meno a metà strada :oook:
Vedi mo' té ...

P.S.: e ............ buon compleanno !!!

25 Marzo
Forse nun s'è 'ccapìta:
aggeggio NUOVO con risparmio di 1/3 del prezzo.
Mah....

26 Marzo
Donne, o lo vendo o lo brucio.
O LO VENDO O LO BRUCIOOoo

27 Marzo
senza fretta, eh?

28 Marzo
non spingete

29 Marzo
gnende

..

macheamico6
30/03/2013, 10:41
Cosí come fan tutti :dubbio:, uppo disciplinatamente dopo una settimana.
Ma solo giusto per...., tanto ho capito che non interessa.
Ah se avessi messo in vendita un mela mozzicata nuovo a 2/3 del prezzo.... :fisch:

macheamico6
06/04/2013, 04:20
Cosí come fan tutti :dubbio:, nuovamente uppo disciplinatamente dopo una settimana.
"A parole", o meglio a mezzo mail, lo hanno comprato in 4 (non del TCP, ho messo un annuncio anche su subito.it sezione EmiliaRomagna), ma come ad essi precisato io lo considero venduto quando qualcuno me lo paga, o quantomeno mi manda un anticipo quale caparra per bloccare la transazione.
Prezzo NON trattabile: non c'ho nessunissima fretta di vendere, nuovo è e nuovo rimarrà.

macheamico6
12/04/2013, 23:13
Cosí come fan tutti :dubbio:, nuovamente uppo disciplinatamente dopo una settimana,
ma solo per dire che in considerazione dello scarsissimo interesse dell'articolo
ho deciso di regalarlo a mia figlia Marianna.
Fanculo i soldi: il sorriso di una ragazzina vale molto di più di 200 euri :linguaccia:
Prego chiudere.

eusebius
13/04/2013, 08:32
Cosí come fan tutti :dubbio:, nuovamente uppo disciplinatamente dopo una settimana,
ma solo per dire che in considerazione dello scarsissimo interesse dell'articolo
ho deciso di regalarlo a mia figlia Marianna.
Fanculo i soldi: il sorriso di una ragazzina vale molto di più di 200 euri :linguaccia:
Prego chiudere.

:oook: