PDA

Visualizza Versione Completa : HELP MONTAGGIO RUOTA POSTERIORE !!

Maccio26
23/03/2013, 12:34
Raga avrei bisogno di un piacere da qualcuno... stamani ho smontato le ruote e le portate dal gommaio a cambiare .... vado a rimontare anteriore e tutto ok..... al post invece quando tiro il dado da 27 coppia 110Nm la ruota mi si blocca... addirittura gia 60Nm si blocca... mi sa che dalla parte della corona ci dovrebbe essere un distanziale( tra forcellone e e la corona) come ce da dalla parte dx del disco...... siccome è la prima volta che smonto mi sa che ho smarrito il distanziale sx o rondella che sia.. oppure mi è rimasto nella ruota e il gommaio non se ne è accorto e lo deve aver perso in officina...
quello che vi chiedo è una foto del particolare, cioè della ruota montata, fra braccio forcellone posteriore sx e il mozzo dove si avvita corona... Aiutooooooooooooooo:sad:

gixxer73
23/03/2013, 12:58
ciao , intanto modifico il titolo , sembra sia successa una disgrazia .. :biggrin3:

pazienta un pò , vedrai che qualche utente ha la foto che ti serve .. :oook:

miky92
23/03/2013, 13:21
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058706-0-2&block_03=610200)

il nr 23 è il tuo uomo! è lo spessore che va fra cerchio e telaio, spesso rimane attaccato e potrebbe benissimo esser successo come hai detto tu, che sia caduto al gommista... prova a sentirlo...
se proprio è disperso non è la fine del mondo, è un semplice distanziale...si recupera

Maccio26
23/03/2013, 14:44
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058706-0-2&block_03=610200)

il nr 23 è il tuo uomo! è lo spessore che va fra cerchio e telaio, spesso rimane attaccato e potrebbe benissimo esser successo come hai detto tu, che sia caduto al gommista... prova a sentirlo...
se proprio è disperso non è la fine del mondo, è un semplice distanziale...si recupera

:oook: Sono appena riuscito a contattare il gommista che si è ricordato di averlòo tolto ma di non avercelo rimesso... quindi non sono cosi rinco!!! perfetto grazie per l aiuto e mi scuso se sono sembrato impaziente ma avevo la moto in giardino mezza smontata con gli attrezzi a giro e stava cominciando a piovere!!!!!!!!!!!!! :w00t:

gixxer73
23/03/2013, 16:00
ok , problema risolto ..
si può chiudere .. :oook: