PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per Cam1: Comportamento provocatorio



pippo167
23/03/2013, 16:26
Messaggio: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGROTTA OGGI ? (Vol. 2) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=226592&p=6194059#post6194059)
Utente: Cam1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=30148)
Infrazione: Comportamento provocatorio
Punti: 1

Nota di Amministrazione:
provocatorio e talvolta offensivo


Messaggio all'Utente:
modo di fare,spesso provocatorio,fuori tema e di presa in giro verso altri utenti,uno in particolar modo,ora, non piu' tollerabile anche perchè l'utente è stato piu' volte richiamato e addirittura cartellinato per questo motivo....alcuni esempi:


post,rivolti all'utente "ozama"

".....mhaa!!

Certo che uno cosi è proprio " sfigato di nascita"

Come si dice dalle mia parti " meglio tenerselo almeno ad un palmo da culo".. non si sa mai, la iella è contaggiosa......


".....Interessante in una discussione COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGROTTA OGGI sapere cosa si fà oggi alla BMW , molto interessante.
Tienimi aggiornato mi interessa molto hai visto mai cambiassi moto......"

per questo subì il primo cartellino giallo:

.....X Frenc, non dar retta al logorroico scrive solo cazzate , scrive e scrive e riscrive e scrive , sempre le stesse cose, della moglie bassa che si è bruciata le gambe e abrase le chiappe, dell’aria calda che ti arriva tra le palle e non puoi andare in bermuda.. della scarsa protezione dell’aria, della scarsa assistenza ecc. TUTTE CAZZATE ( secondo me lui ha problemi serie… e non è una battuta).
Ha già intasato di post il forum di quellidellelica e non ha ancora ritirato la moto… figuriamoci dopo, quando scoprirà i moltissimo difetti a cui fanno titolo molte discussione del forum di bmw......



Messaggio Originale:
Oggi ho cambiato filtro aria e le candele del fuoribodo del mio gommone, suona che è una bellezza, la prossima settimana cambiero l'olio della motozzappa di mio suocero, poi vi faro sapere .. ALLA GRANDE .. :oook: