Visualizza Versione Completa : usura pastiglie post. scrambler
Controllino alla moto e le pastiglie freni post. della mia Scrambler erano completamente consumate, le avevo cambiate a luglio, non ricordo i Km., forse ne ho fatti 6000 è normale?
le anteriori sono ancora buone e non le avevo cambiate (a luglio) e avendo comprato la moto con 5000km. e ora ne ho 17000 mi sembra strano.
Non sono più uno smanettone, ma neanche un fermo.
grazie
Lo usi molto, specialmente in 2? se è così può essere normale, che pastiglie avevi montato?
la uso in città e per qualche giretto fuoriporta, ad agosto Corsica o simili, uso ANCHE la seconda ma non capisco quale connessione c'è tra la marcia inserita e il consumo delle pastiglie
Sam il Cinghio
23/03/2013, 18:07
Intendeva "in 2" nel senso "con passeggero" :D
Controlla che la pinza lavori correttamente e che, per qualche motivo, non rimanga sempre leggermente frenata ;)
Sorry, non avevo capito, no sempre solo. la ruota, con la moto sul cavalletto centrale, non mi sembra frenata. le vecchie pastiglie erano delle SBS.
zannak300
27/03/2013, 20:43
Anch'io le ho consumate in circa 7000km, quelle davanti ancora buone.
Lo uso sempre ma comunque è sembrata anomala anche a me l'usura rispetto alle anteriori
Grazie mi consoli.
Ci piacerebbe sapere anche da altri scrambler muniti la durata delle pastiglie freni
normale, tranquillo.
al tagliando a 12000 mi hanno cambiato solo le posteriori.
le anteriori erano al 70%
ora pero' cambierò anche le anteriori, sono a c.ca 13.500...anche se alla triumph mi hanno detto che posso fare tranquillo tutta l'estate...però le cambio.