Visualizza Versione Completa : Pornografia bicilindrica
...
Cliccate il link per la descrizione.......
CAFE' RACER CULTURE: Step 3 " Bonnie Special Cafè " by Franco (http://www.caferacerculture.net/2013/03/step-3-bonnie-special-cafe-by-franco.html)
.
.
.
.
http://1.bp.blogspot.com/-khZvYyG3Aq0/UU24Sy1-p3I/AAAAAAAAvus/eX777sTVcYE/s1600/blog+006.png
http://4.bp.blogspot.com/-zx57uwQVEDE/UU24FbX5r_I/AAAAAAAAvuk/959LHfBDha8/s1600/blog+005.png
http://2.bp.blogspot.com/-OzbjNZrTCbk/UU24VGjSqrI/AAAAAAAAvu0/0R_ZalunTg0/s1600/blog+007.png
Nighteagle
23/03/2013, 18:36
Gia' che c'era poteva cambiare anche il motore.... :dubbio:
Stupenda ma io avrei lasciato qualcosa per ricordarti di che moto si tratti. Ad esempio serbatoio originale...
Er Pera a sto giro a esagerato...!!:wacko:
Solo Franco poteva assemblare una moto del genere..........una sola parola per commentarla:fantastica......:w00t:
PS: questa e' la VERA Special.........
Gia' che c'era poteva cambiare anche il motore.... :dubbio:
QUOTO !
Solo Franco poteva assemblare una moto del genere..........una sola parola per commentarla:fantastica......:w00t:
PS: questa e' la VERA Special.........
Si veramente bella ma dov'è la Bonnie ??
folletto_kokopelli
23/03/2013, 19:45
il lavoro tecnico nn si discute,
(il forcellone fantastico,è un lavorone),però a qs punto prendevo una buell o una street.
poi se uno si diverte a spippolare (io ne so qualcosa) allora qui siamo al top, ma nn è rimasto praticamente
nulla ,la penultima versione era decisamente un mix migliore.
imho
Marsellus
23/03/2013, 19:46
min@@a :oook:
antares81
23/03/2013, 20:09
Bella, anche la precedente era fantastica !
Grande persona Franco, l'ho sentito al telefono un mese fa e in 5 minuti mi ha dato diverse dritte !
STEP...tre è il numero perfetto. :oook:
QUOTO !
Si veramente bella ma dov'è la Bonnie ??
Tu sai cosa vuol dire Special? È quando "solitamente" si prende il motore di una moto(in questo caso di una Bonnie ) e poi ci si assembla il resto a proprio piacimento.........e questa e' una Special alla faccia di chi cambia sulla propria moto freccie,scarico e ammortizzatori e poi ha l'arroganza di chiamarlo tale.
dr. Gonzo
23/03/2013, 20:28
MAH!
per me una Bonnie/Thrux/Scramb senza il doppio ammo post e con forca UPD perde totalmente di significato.
Bellissima ciclistica, bellissimo lavoro, ma la moto non c'è.
TeamSabotage
23/03/2013, 21:10
C'entra poco con la Bonnie ma c'entrerebbe alla grande nel mio box!!
Madò...la Bonnie qua non esiste più...ma un'altra cosa è pur vera: questa è degna di chiamarsi "Special"
Spettacolare:oook:
magari se monta la catena si può sapere anche come va:biggrin3:
MAH!
per me una Bonnie/Thrux/Scramb senza il doppio ammo post e con forca UPD perde totalmente di significato.
Bellissima ciclistica, bellissimo lavoro, ma la moto non c'è.
Scusa ma Roland Sands che ha preso una HD XR1200X e la fatta diventare una café racer montando un mono ammortizzatore di una 1098 e' definito un genio e lo può fare invece il buon Franco ha fatto di significato la moto?
PS:ricordo che la HD XR1200X monta 2 Ohlins di serie come le Norton........
Tu sai cosa vuol dire Special? È quando "solitamente" si prende il motore di una moto(in questo caso di una Bonnie ) e poi ci si assembla il resto a proprio piacimento.........e questa e' una Special alla faccia di chi cambia sulla propria moto freccie,scarico e ammortizzatori e poi ha l'arroganza di chiamarlo tale.
non credo che la tua definizione di special sia corretta; special è l'esaltazione di uno o più aspetti di una moto, che ne mantengono tuttavia il carattere originale. Le famose Triton, non erano special di triumph o norton, ma altra moto. Questa è una signora moto, bella, veloce, affascinante, con un solo difetto, secondo me: il logo triumph sul serbatoio. la sola presenza del motore, non credo basti a dare il nome alla moto. mi piacerebbe sapere cosa pensano al riguardo a Hinckley..
non credo che la tua definizione di special sia corretta; special è l'esaltazione di uno o più aspetti di una moto, che ne mantengono tuttavia il carattere originale. Le famose Triton, non erano special di triumph o norton, ma altra moto. Questa è una signora moto, bella, veloce, affascinante, con un solo difetto, secondo me: il logo triumph sul serbatoio. la sola presenza del motore, non credo basti a dare il nome alla moto. mi piacerebbe sapere cosa pensano al riguardo a Hinckley..
Ma sti cavoli di hinckley!!!!complimenti a Franco per la sua special one...
fitzcarraldo
23/03/2013, 22:29
non credo che la tua definizione di special sia corretta; special è l'esaltazione di uno o più aspetti di una moto, che ne mantengono tuttavia il carattere originale. Le famose Triton, non erano special di triumph o norton, ma altra moto. Questa è una signora moto, bella, veloce, affascinante, con un solo difetto, secondo me: il logo triumph sul serbatoio. la sola presenza del motore, non credo basti a dare il nome alla moto. mi piacerebbe sapere cosa pensano al riguardo a Hinckley..
Che pensino cosa vogliono... Credo che la moto, avendola pagata, non sia più loro!!!:biggrin3:
Comunque fantastica!!! Anche se concordo con chi sostiene che questa è una moto con il motore di una bonnie, ma che questo sia un difetto è tutto da discutere...:cool:
Secondo me dipende se è o meno a carburatori.
Spettacolare:oook:
magari se monta la catena si può sapere anche come va:biggrin3:
Vero; l'ho appena notato.......
stravolta alla grande, non è del mio genere di moto, ma è tutta n'altra hosa.......
con quella ciclistica a mio parere ci vedo meglio un 3c..........qui uno l'han perso strada facendo..........
non credo che la tua definizione di special sia corretta; special è l'esaltazione di uno o più aspetti di una moto, che ne mantengono tuttavia il carattere originale. Le famose Triton, non erano special di triumph o norton, ma altra moto. Questa è una signora moto, bella, veloce, affascinante, con un solo difetto, secondo me: il logo triumph sul serbatoio. la sola presenza del motore, non credo basti a dare il nome alla moto. mi piacerebbe sapere cosa pensano al riguardo a Hinckley..
a parte il fatto che il logo non so dove tu l'abbia visto, e che vuoi che gli facciano causa?:biggrin3:
Lascia perdere, a Hinckley farebbero bene a darci un'occhiata più spesso a quello che ricavano i privati dalle loro moto, potrebbero imparare molte cose...
Anche se non cammina e' arte!
Anzi, meglio se non cammina.
Caronte 74
23/03/2013, 23:01
Bella punto
Tu sai cosa vuol dire Special? È quando "solitamente" si prende il motore di una moto(in questo caso di una Bonnie ) e poi ci si assembla il resto a proprio piacimento.........e questa e' una Special alla faccia di chi cambia sulla propria moto freccie,scarico e ammortizzatori e poi ha l'arroganza di chiamarlo tale.
.......Ciao Domino...( qui mabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)..........un salutone in primis..........................
poi sulla mia.....sto ipotizzando serba e codone della norton anni 60........vediamo che esce............un abbraccioooooooooooooooooooo
Angelik57
24/03/2013, 05:35
Bel lavoro :w00t: ! Peccato che avendo montato forcellone, ruota e mozzo posteriore maggiorati gli sarà dura allineare la trasmissione, ma.... chissà magari ci stupirà risolvendo il tutto con una soluzione geniale .
da vedere bella,da usare,,,,,,,,,,,?????
da vedere bella,da usare,,,,,,,,,,,?????
A quanto pare pure (almeno nel primo step!):
http://4.bp.blogspot.com/-cZHBIPcyd34/TmzPtWxZHkI/AAAAAAAATvg/QBAvbv8EGYY/s640/_DSC6982+copia.jpg
Bellissima realizzazione, forse un po' estrema per i miei gusti ma lì è una cosa personale! Piuttosto mi chiedo... è street legal??? :wacko:
ferrante
24/03/2013, 09:14
Di legal è rimasto solo il portachiavi:biggrin3:
L'unica cosa che non mi garba è il faro, per il resto un'espressione di arte meccanica guidata da una notevole passione:oook:
bella ma senza senso.
avrei visto meglio un 3 cilindri....
bella ma senza senso.
avrei visto meglio un 3 cilindri....
Scusate è, ma se uno ha una bonneville, tanta passione e le mani d'oro... Perché deve cambiare moto per farsi una special su misura? Ovvio che con 3 sacchi prendi un Cbr 600 di qualche anno fa che in una ipotetico giro di pista gli sta davanti.... Ma che discorsi sono? Mha.
Poi se non piace mica è un delitto, i gusti son gusti....
Solo che poi vedo dei post di moto esposte nelle manifestazioni più importanti... Serbatoio colorato, uno scarico after e una sella su misura e tutti a fare i complimenti... :wacko:
Venite alla Genuine Reunion a vederla in azione piuttosto, prova dinamica altro che statica :)
non credo che la tua definizione di special sia corretta; special è l'esaltazione di uno o più aspetti di una moto, che ne mantengono tuttavia il carattere originale. Le famose Triton, non erano special di triumph o norton, ma altra moto. Questa è una signora moto, bella, veloce, affascinante, con un solo difetto, secondo me: il logo triumph sul serbatoio. la sola presenza del motore, non credo basti a dare il nome alla moto. mi piacerebbe sapere cosa pensano al riguardo a Hinckley..
Sul fatto del logo sul serba già t'ha risposto Shining............riguardo a quello che ne pensa Hinckley ti rispondo "sti gran cazzi" pensassero a produrre MC che valgono i soldi che chiedono invece di fare moto con ammo,forcelle e impianto frenate ridicoli........invece in quanto alla definizione Special tu probabilmente preferisci le tante MC del mese imbellettate come alberi di Natale che di speciale hanno solo il costo dei ricambi montati,io invece preferisco qualcosa di diverso dai classici stereotipi di MC che si vedono in giro
.......Ciao Domino...( qui mabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)..........un salutone in primis..........................
poi sulla mia.....sto ipotizzando serba e codone della norton anni 60........vediamo che esce............un abbraccioooooooooooooooooooo
Ciao Mabacchione.........ci vieni al Conerock?non vedo l'ora di vedere la tua moto con le ultime modifiche.....:w00t:
onestamente non mi piace.
non ha nulla riconducibile ad un'inglese, non basta mantenere il telaio ed il motore, tutto il resto la fa sembrare un'ottimo esercizio di stile senza ne capo ne coda.
il faro sembra di un'mv.
i cerchi di un' aprilia.
ci avrei visto piuttosto un telaio a traliccio e motore ducati raffreddato ad aria.
oltretutto, è facile fare le foto senza portatarga, ma dove pensano di ancorarlo per far si che sia decente dal punto di vista estetico e funzionale?
continuo a pensare che sia stato fatto un gran lavoro...molto estremo e al limite della sopportazione per l telaio(che è rimasto lo stesso)che è stato concepito per ben altre prestazioni...la considero piu che una vera special una concept bike...resta comunque il fatto che è sia dal punto di vista estetico che meccanico molto omogenea e la considero a mio gusto un capolavoro di moto!!Anzi il Capolavoro!!
Bella, anche la precedente era fantastica !
Grande persona Franco, l'ho sentito al telefono un mese fa e in 5 minuti mi ha dato diverse dritte !
Riferisci qualche dritta...
Sul fatto del logo sul serba già t'ha risposto Shining............riguardo a quello che ne pensa Hinckley ti rispondo "sti gran cazzi" pensassero a produrre MC che valgono i soldi che chiedono invece di fare moto con ammo,forcelle e impianto frenate ridicoli........invece in quanto alla definizione Special tu probabilmente preferisci le tante MC del mese imbellettate come alberi di Natale che di speciale hanno solo il costo dei ricambi montati,io invece preferisco qualcosa di diverso dai classici stereotipi di MC che si vedono in giro
Ciao Mabacchione.........ci vieni al Conerock?non vedo l'ora di vedere la tua moto con le ultime modifiche.....:w00t:
....sto meditando per scarlino....ovviamente RIGOROSAMENTE IN CAMPER :)))))
http://img201.imageshack.us/img201/7103/nibimotorhomearto.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/nibimotorhomearto.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
GAVEmarco
24/03/2013, 11:28
Senza forcella...
Sul fatto del logo sul serba già t'ha risposto Shining............riguardo a quello che ne pensa Hinckley ti rispondo "sti gran cazzi" pensassero a produrre MC che valgono i soldi che chiedono invece di fare moto con ammo,forcelle e impianto frenate ridicoli........invece in quanto alla definizione Special tu probabilmente preferisci le tante MC del mese imbellettate come alberi di Natale che di speciale hanno solo il costo dei ricambi montati,io invece preferisco qualcosa di diverso dai classici stereotipi di MC che si vedono in giro
Rispetto al logo, rispondono le foto. in step 1 aveva ancora il Triumph, che poi è stato -secondo me correttamente- tolto
faccio riferimento ad Hinckley non certo perché non si possa fare quel che ci pare sulle nostre moto.
ma perché esiste una cosa chiamata "codice della proprietà industriale" introdotto nel nostro ordinamento giuridico qualche anno fa, che disciplina l'utilizzo del marchio negli articoli 7 e 28. In sintesi, nella pubblicizzazione di un prodotto che porta il tuo marchio, quindi può essere scambiato per prodotto costruito da te senza esserlo, tu potresti avere qualcosa da ridire. Se poi ci interessa o no, è altro discorso. Nell'ipotesi di causa in tribunale, forse può interessare, tant'è che nella versione attuale il logo è sparito.
rispetto alle Special, non facevo un discorso di ciò che preferisco io, ma di legittimazione ad usare quel termine. La bellissima moto di Franco, secondo me non è una special, è una Francomoto o come la vorrà chiamare lui.
mi sbaglio ? può essere...:biggrin3:
Scusate è, ma se uno ha una bonneville....
.... e la trasforma in una supersportiva moderna, allora tanto vaeva prendersi il cbr :blink:
ripeto, bella ma è snaturata.
cimone66
24/03/2013, 12:09
Esprimo un mio parere
Credo che vi siano due scuole di pensiero sulle speciali... questa e una vera special unico esemplare, creato, come la vede franco, dove ha effettuato ulteriori modifiche al forcellone (alluminio) con stile e molto + intricante di quello presentato a Verona.
Mentre le speciali cafe sono moto che comunque si modifica su basi già viste, mode del momento, ulteriormente modificate con visioni proprie personali e di quello che uno ha nella sua personalita
Ribadisco mio giudizio personale!!!! :dubbio::biggrin3:
la considero piu che una vera special una concept bike...
ecco per ma è una concept bike :cool:
IVII_IIVIIVI
24/03/2013, 13:44
Gran lavoro.
A gusto personale cambierei un paio di cose, nella parte anteriore.
antares81
24/03/2013, 14:36
Riferisci qualche dritta...
Per esempio mi ha spiegato come incrementare la potenza del motore, io non faro' queste modifiche ma aspettate il riscontro della sua prova al banco poi scopriremo che non c'è nemmeno il motore di originale.
Mi ha spiegato come trapiantare l'avantreno di una speed sulla bonni per risolvere il problema del perno che unisce le due piastre ma che non passa dal cannotto, cosa che altri mi hanno detto essere impossibile fare (avevo aperto un tread).
Questo mi ha fatto capire ancora una volta che non siamo tutti uguali e che l'asticella del limite per qualcuno e' molto piu' in alto che per altri.
Mi ha anche detto che se fossimo stati vicini mi avrebbe aiutato nella realizzazione (manodopera) gratuitamente, se non e' vera passione questa !!!
Per esempio mi ha spiegato come incrementare la potenza del motore, io non faro' queste modifiche ma aspettate il riscontro della sua prova al banco poi scopriremo che non c'è nemmeno il motore di originale.
Mi ha spiegato come trapiantare l'avantreno di una speed sulla bonni per risolvere il problema del perno che unisce le due piastre ma che non passa dal cannotto, cosa che altri mi hanno detto essere impossibile fare (avevo aperto un tread).
Questo mi ha fatto capire ancora una volta che non siamo tutti uguali e che l'asticella del limite per qualcuno e' molto piu' in alto che per altri.
Mi ha anche detto che se fossimo stati vicini mi avrebbe aiutato nella realizzazione (manodopera) gratuitamente, se non e' vera passione questa !!!
grazie!!!interessante davvero!
Rispetto al logo, rispondono le foto. in step 1 aveva ancora il Triumph, che poi è stato -secondo me correttamente- tolto
faccio riferimento ad Hinckley non certo perché non si possa fare quel che ci pare sulle nostre moto.
ma perché esiste una cosa chiamata "codice della proprietà industriale" introdotto nel nostro ordinamento giuridico qualche anno fa, che disciplina l'utilizzo del marchio negli articoli 7 e 28. In sintesi, nella pubblicizzazione di un prodotto che porta il tuo marchio, quindi può essere scambiato per prodotto costruito da te senza esserlo, tu potresti avere qualcosa da ridire. Se poi ci interessa o no, è altro discorso. Nell'ipotesi di causa in tribunale, forse può interessare, tant'è che nella versione attuale il logo è sparito.
rispetto alle Special, non facevo un discorso di ciò che preferisco io, ma di legittimazione ad usare quel termine. La bellissima moto di Franco, secondo me non è una special, è una Francomoto o come la vorrà chiamare lui.
mi sbaglio ? può essere...:biggrin3:
Continui a non guardare le foto, ha ragione Domino.... non è stato tolto per motivi "giuridici" sai che cazzo gliene frega visto il resto della moto quello è l'ultimo dei problemi.... è stato cambiato proprio il serbatoio, anzi se lo è costruito da solo come piace a lui, questo è l'importante!
.... e la trasforma in una supersportiva moderna, allora tanto vaeva prendersi il cbr :blink:
ripeto, bella ma è snaturata.
Mettila vicino ad un cbr qualsiasi, voglio vedere quale piace di più! :wacko:
Non hai capito, lui non cerca di battere nessun record, non deve fare 300 all'ora.... deve piacere ed essere unica e ci è riuscito ma soprattutto deve essere la sua come la vede lui... lasciamo perdere va, capisco che quando uno dice una cosa la ribadisce ma sembra che qualcuno non colga lo spirito con cui Franco ha pensato e realizzato la MotoPera...
Snaturare per esempio è un termine che non puoi usare per descrivere una special/concept o come volete chiamarla, puoi semplicemente dire che non ti piace e sarebbe legittimo... se non la snaturava (che poi serebbe meglio dire stravolgerla) che cosa stavamo facendo? Stavamo guardando l'ennesima moto uguale ad altre 100 o giu di lì.... poi qualcuno avrebbe scritto che era uguale a questa o quella :)
Continui a non guardare le foto, ha ragione Domino.... non è stato tolto per motivi "giuridici" sai che cazzo gliene frega visto il resto della moto quello è l'ultimo dei problemi.... è stato cambiato proprio il serbatoio, anzi se lo è costruito da solo come piace a lui, questo è l'importante!
Mettila vicino ad un cbr qualsiasi, voglio vedere quale piace di più! :wacko:
Non hai capito, lui non cerca di battere nessun record, non deve fare 300 all'ora.... deve piacere ed essere unica e ci è riuscito ma soprattutto deve essere la sua come la vede lui... lasciamo perdere va, capisco che quando uno dice una cosa la ribadisce ma sembra che qualcuno non colga lo spirito con cui Franco ha pensato e realizzato la MotoPera...
Snaturare per esempio è un termine che non puoi usare per descrivere una special/concept o come volete chiamarla, puoi semplicemente dire che non ti piace e sarebbe legittimo... se non la snaturava (che poi serebbe meglio dire stravolgerla) che cosa stavamo facendo? Stavamo guardando l'ennesima moto uguale ad altre 100 o giu di lì.... poi qualcuno avrebbe scritto che era uguale a questa o quella :)
ma, senti un po'....
" non guardi le foto, " "non hai capito", "non si coglie lo spirito con cui, ecc."
se il gioco è che si deve essere tutti d'accordo con te, anziché scrivere sul forum mandaci i tuoi comunicati e si risparmia tempo, no?
:biggrin3:
Per esempio mi ha spiegato come incrementare la potenza del motore, io non faro' queste modifiche ma aspettate il riscontro della sua prova al banco poi scopriremo che non c'è nemmeno il motore di originale.
Mi ha spiegato come trapiantare l'avantreno di una speed sulla bonni per risolvere il problema del perno che unisce le due piastre ma che non passa dal cannotto, cosa che altri mi hanno detto essere impossibile fare (avevo aperto un tread).
Questo mi ha fatto capire ancora una volta che non siamo tutti uguali e che l'asticella del limite per qualcuno e' molto piu' in alto che per altri.
Mi ha anche detto che se fossimo stati vicini mi avrebbe aiutato nella realizzazione (manodopera) gratuitamente, se non e' vera passione questa !!!
E pensare che Franco fa un mestiere che con le motociclette non c'entra nulla...........se non è passione questa non saprei come definire tutto ciò che esprime il suo mezzo:dubbio:
Sam il Cinghio
24/03/2013, 18:32
Assolutamente FANTASTICA.
L'unica cosa che non mi piace e' la livrea, per il resto nulla da dire.... solo tanta tanta ammirazione.
.... e la trasforma in una supersportiva moderna, allora tanto vaeva prendersi il cbr :blink:
ripeto, bella ma è snaturata.
Tutti possono comprarsi un CBR invece una moto come questa non credo che bastino solo i soldi per averla:wink_:
fitzcarraldo
24/03/2013, 18:45
Assolutamente FANTASTICA.
L'unica cosa che non mi piace e' la livrea, per il resto nulla da dire.... solo tanta tanta ammirazione. avrei voluto scriverlo anch'io ma non me la sono sentita di muovere una critica ad un gioiello simile!! Secondo me questa colorazione la "appiattisce" e non poco.. Fermo restando che mi piace molto il logo sul serbatoio, trovo che avrebbe dovuto osare di più nella livrea come ha fatto nella meccanica!
Fermi tutti
L'oggetto rimane un'opera d'arte pertanto creata da un'artista.
Ma come accade a tutte le opere d'arte e' soggetta al giudizio della critica, che alle volte, come si suol dire si può spaccare.
A mio umilissimo giudizio e senza conoscere le motivazioni del proprietario, mi sono permesso di scrivere che ci avrei visto meglio un motore Ducati ad aria ed un telaio a traliccio, ma ciò non toglie che l'esecutore ha la mia massima stima ed anche un po' di invidia
Sent from my iPhone using My hands
Decisamente diversa dalla nascita,
può piacere oppure no
ma è innegabile un gran lavoro e una grande passione.
fitzcarraldo
24/03/2013, 19:01
A mio umilissimo giudizio e senza conoscere le motivazioni del proprietario, mi sono permesso di scrivere che ci avrei visto meglio un motore Ducati ad aria
Sent from my iPhone using My hands cioè, ESTETICAMENTE, uno dei motori più brutti mai creati???
ma, senti un po'....
" non guardi le foto, " "non hai capito", "non si coglie lo spirito con cui, ecc."
se il gioco è che si deve essere tutti d'accordo con te, anziché scrivere sul forum mandaci i tuoi comunicati e si risparmia tempo, no?
:biggrin3:
Odysseo senti un po' te invece, ma chittesencula?
Fai il bravo su, nessuno vuole litigare, usa toni diversi per favore e se vuoi scrivere le tue opinioni nessuno te lo vieta, ma non rompere le palle, grazie.
ferrante
24/03/2013, 19:35
....:bananeinc::popcornsmiley:
Chinaski
24/03/2013, 20:17
:oook:
BELLISSIMA!!!!!! Qui siamo a livelli estremi!!!!! Solo una cosa, se invece che pastello fosse stato metallizzato questo arancio avrebbe dato tutt'altro carattere al ferro!!!
Odysseo senti un po' te invece, ma chittesencula?
Fai il bravo su, nessuno vuole litigare, usa toni diversi per favore e se vuoi scrivere le tue opinioni nessuno te lo vieta, ma non rompere le palle, grazie.
complimenti per lo stile.
che, come l'arte di fare belle moto, non ci si inventa.
o si ha o non si ha, e magari ci si sente pure ganzi a offendere.
complimenti per lo stile.
che, come l'arte di fare belle moto, non ci si inventa.
o si ha o non si ha, e magari ci si sente pure ganzi a offendere.
Oh bello, prima lanci il sasso e poi nascondi la mano?
" Senti un po' " l'hai scritto tu, quindi non fare il professore. Se ti rivolgi a me come se stessi parlando a un ragazzino ti rispondo a tono, quindi te lo ripeto, non ti permettere di fare il saccente, se rileggi i miei interventi in questo post non ho ne offeso ne detto niente di male a nessuno, ti ho fatto notare che hai scritto delle inesattezze, quindi falla finita
cioè, ESTETICAMENTE, uno dei motori più brutti mai creati???
Sarà anche il più brutto, per te, ma è' quello che ci avrei messo io, pieno di coppia come si addice ad una moto del genere.
A livello estetico mi piace il Guzzi, come fanno Brian & Ghezzi, d'altronde questa moto mi ricordano le supertwin
Sent from my iPhone using My hands
fitzcarraldo
24/03/2013, 22:21
Sarà anche il più brutto, per te, ma è' quello che ci avrei messo io, pieno di coppia come si addice ad una moto del genere.
A livello estetico mi piace il Guzzi, come fanno Brian & Ghezzi, d'altronde questa moto mi ricordano le supertwin
Sent from my iPhone using My handsvediamo... Questa moto...Con motore bicilindrico ducati... Telaio a traliccio... Esiste!!!si chiama Monster..:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110452&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110454&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110551&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110552&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110452&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=110454&stc=1
Un capolavoro italiano! Troppo bella..
vediamo... Questa moto...Con motore bicilindrico ducati... Telaio a traliccio... Esiste!!!si chiama Monster..:w00t:
Ah... Ok non lo sapevo, mi pareva che questa avesse solo telaio e motore della stessa moto :D
Sent from my iPhone using My hands
motomike78
25/03/2013, 12:09
sti ca@@i
antares81
25/03/2013, 13:28
avrei voluto scriverlo anch'io ma non me la sono sentita di muovere una critica ad un gioiello simile!! Secondo me questa colorazione la "appiattisce" e non poco.. Fermo restando che mi piace molto il logo sul serbatoio, trovo che avrebbe dovuto osare di più nella livrea come ha fatto nella meccanica!
tempo al tempo e credo ti darà ascolto :oook:
Un capolavoro italiano! Troppo bella..
Fascino immutato... Moto senza età . Quando per fare un capolavoro bastano poche linee, ma giuste!
ristilizzazione di una moto ristilizzata...
La Moto di Franco è LA SPECIAL,è anni luce da qualsiasi altra special mai postata.
Nell'ultimo step ha raggiunto la perfezione.
Triumph dovrebbe prenderne atto e studiare con la massima attenzione quel che fà quest'uomo.
Considerando la mia passione per l'arancione non gli trovo nessun difetto.
Questa è la n.1
giangi998
25/03/2013, 18:48
Ciao...
Per prima cosa... complimenti... un gran lavoro...
Maaa a me non piace... i gusti sono gusti... la trovo una delle tante special... assemblata con un faro di qua... un forcella di la etc...
che non vorrei propio.... non tenterei di imitare in niente... il faro penso sia il massimo...Boooo!!!
Giangi998
Ciao...
Per prima cosa... complimenti... un gran lavoro...
Maaa a me non piace... i gusti sono gusti... la trovo una delle tante special... assemblata con un faro di qua... un forcella di la etc...
che non vorrei propio.... non tenterei di imitare in niente... il faro penso sia il massimo...Boooo!!!
Giangi998
Mi dici quale altra delle "tante Special" su base bonneville che hai visto e' simile a questa?:dubbio:
Je rispondi pure? Allora stai peggio de lui :)
Mi dici quale altra delle "tante Special" su base bonneville che hai visto e' simile a questa?:dubbio:
specchietti, terminali, portatarga, freccette, manubri...ecco le vere SPECIAL.
ahhhh per non dimenticare chi monta il pedestrian slicer. In quel caso alzo le mani! ahahahahah:ph34r:
Questa è SPECIAL. Basta. Sul dizionario inglese-italiano Zanichelli 2013 alla voce "Special" dovrebbero mettere direttamente il link alle foto in prima pagina.
Come si fa ad affermare il contrario...solo con l'avantreno de questa ce metti qualche cento euro sopra e te fai 'na Bonneville NUOVA.
E ho detto -quasi- tutto
rispetto massimo per chi fa questo genere di cose, ma a me non piace. Il lavoro e la manualità di chi partorisce queste special va sempre apprezzato. Chapeau
certo certo, ovvio che il gusto è personale, può piacere o meno. Ma vi prego...:madoo:non spariamo super-ca***te sul fatto che sia o meno una Special.
Tutto qua
franco pera
30/03/2013, 14:25
:biggrin3:
:biggrin3:
Grande Franco! Dai che la voglio vedere finita per la Reunion da Mamo ;)
:biggrin3:
Franco proprietario e artefice di questo gioiello?
Già era un capolavoro nelle precedenti versioni, ora è sublime.
Massima stima:oook:
:biggrin3:
Bella Fra sta volta me la compro veramente:wink_:
PS: cazzo era ora che arrivavi:biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.