PDA

Visualizza Versione Completa : COLLAUDO MANUBRIO SOTTO DILUVIO --- GRAZIE CIMO !!

jugene
23/03/2013, 19:23
Finalmente ho sostituito manubrio originale con il TT Mecatwin, cavo freno e frizione e giro fili gas a dx del telaio.

Per tutto quanto devo ringraziare Cimo (Cimone66) che ho potuto ammirare all'opera con padronanza e manualità
degna dei migliori meccanici.

iL Tempo inclemente non mi ha permesso di ammirare al meglio la moto causa pioggia dirompente e necessità di tornare a casina
(Cimo sta a Sassuolo che dista 25 Km da casa mia ).

Quale miglior occasione ( si è vero ce ne potrebbero essere delle migliori, ma la vita va gustata "moment by moment")
per collaudare il nuovo manubrio.

Premetto che previdente, avevo montato longhaul e mi ero portato giacca e pantaloni antipioggia.

La moto si guida che è uno spettacolo, dopo i primi km per acqistare confidenza mi sono ritrovato (pioggia battente) ad oltre 100 kmh senza accorgemene (qui ringrazio anche i Metzeler Tourance EXP che benchè buoni su asciutto sono impagabili su bagnato).

La guida è sicura, comoda e naturale come essere in poltrona e per effetto della maggiore larghezza aumenta la stabilità sul dritto.

Che dire, mi è quasi dispiaciuto fossero solo 25 i km percorsi . GRAZIE CIMO !!!!!!!!!

PS: come posso e dopo avere lavato la moto ora sozza, posterò le foto anticipandovi inoltre dello scoop su staffa regolatore clacson "home made" BY CIMO JUGENE per adattarsi alle barre paramotore.

Mr.Fingerpicker
23/03/2013, 20:30
Foto? Quanto ti sono costati manubrio + cavi?

jugene
23/03/2013, 22:15
Il manubrio 67 € e non necessita dei terminali, il cavo frizione 39 e freno 57, volendo mettere i cavi gas sono altri 60/70 euro circa + 21€ spese spedizione dalla Francia con arrivo in 4/5 gg lav.
Per le foto prima la devo lavare, da nera con gli schizzi d 'acqua raccolti strada alluvionata ora è grigio sabbia sporco.
Come riesco invio foto moto + manubrio + modifica raddrizzatore - clacson.:biggrin3:

condor
23/03/2013, 23:06
Anch'io oggi ho sfidato tempo e influenza, ed anch'io ho goduto come un porco con il mio nuovo manubrio. Saro' passato almeno 5 volte davanti all'esselunga....

fitzcarraldo
23/03/2013, 23:20
Uccidetemi!!:sad:

Shining
24/03/2013, 00:03

:biggrin3:

jugene
24/03/2013, 08:50

BANG !!!!!!!!!